Club House Rugby Parma

via Lago Verde | 43124 Parma (PR)
11 pareri

via Lago Verde | 43124 Parma (PR)

+39 0521 960063

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: tipica

Specialità: tortelli, tagliata di manzo

Tags: salumi e tagliata, tagliatelle al ragù, tipica parmigiana

Chiusura settimanale: lunedì

Media 3.55/5

11 pareri
0.00%
Pessimo
18.18%
Mediocre
27.27%
Buono
36.36%
Molto buono
18.18%
Eccellente
lucaviper

lucaviper

1 pareri

0 bookmark

29-11-2012

Io vado spesso lì e ogni volta è una piacevole e gustosa sorpresa. Mangiare tipico parmigiano non è più così facile ma lì si va a colpo sicuro. Anche ieri sera gran mangiata con la mia morosa: antipasto di salumi e torta fritta, cappelletti (incredibili), tortelli di patate ai funghi (buonissimi) e di secondo. Fegato di maiale fritto per 2. Il top! Ma soprattutto come sempre porzioni abbondanti. Risultato? Siamo usciti con la pancia piena, soddisfatti e con una bella bottiglia di lambrusco nello stomaco. Il tutto per la modica cifra di 50 €! Acqua caffè e amari inclusi! io dall buon oste minotti penso tornerò sempre!

sbabbaro

sbabbaro

2 pareri

0 bookmark

20-11-2012

Boh, io ho mangiato li varie volte e mi sono sempre trovato male, mai avute porzioni abbondanti anzi sono uscito con la fame mangiando antipasto di salumi e torta fritta e tortelli, bevuta acqua minerale e caffè finale ho pagato 25 euro…. Da altre parti, quelli si trattorie tipiche parmigiane, spendi quella cifra li con dolce e tris di primi oltre a torta fritta e salumi bevendo oltretutto un buon lambrusco o gutturnio. Alcuni mesi fa addirittura pagato 10 euro per un piatto di pasta in bianco a mezzogiorno senza nessun condimento escluso l'olio e senza il bere.

candido da parma

candido da parma

3 pareri

0 bookmark

01-11-2012

Tutto molto buono. i salumi squisiti e abbondanti. si sta alla grande. penso che ritornerò.

barolo1964

barolo1964

14 pareri

0 bookmark

26-10-2012

Sabato sera: cena a base di salumi (buoni e abbondanti), torta fritta (tagliata a piccoli pezzi e poco soffice) e tagliata di manzo (buona e abbondante). Vino lambrusco buono. Locale rumoroso. Servizio cordiale. Vale una sosta.

SALUMI E TAGLIATA

claudio

claudio

15 pareri

0 bookmark

20-02-2012

Locale da andare con gli amici. grandi tavolate, buoni i tortelli , ma un pò costoso per i miei gusti.

umxbe

umxbe

20 pareri

5 bookmark

23-11-2011

Si pranza con 10/15 euro e si cena con 25, piatti tipici parmensi di buona qualità. Ambiente casereccio e nel suo genere confortevole. Il baffo, gestore del locale, è un personaggio cordiale e simpatico.

frienz

frienz

33 pareri

0 bookmark

07-11-2011

Pranzo la domenica, coperto in carta, menu orale ma chiaro, gestione alla buona ma senza pretese, buono tutto e molto economico, da ritornare.

TIPICA PARMIGIANA

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

19-10-2011

Parlando del servizio ristorante, locale adatto solo a gruppi numerosi. menu inesistente, carta vini idem, le proposte vengono elencate alla velocità della luce a voce. la qualità del cibo è appunto da gruppi numerosi, antipasti e primi di stampo "tipico" salumi, tortelli di vario genere etc, servizio approssimativo così come la professionalità del gestore. (sic) nota positiva peró, per la tagliata di manzo,entre un "appena sufficiente" per i dolci ( mix di torte forse fatte in casa o forse no). prezzo tutto sommato equilibrato alla qualità e al servizio.

le due spugne

le due spugne

8 pareri

0 bookmark

27-08-2011

E' rimasto l'ultimo locale a parma in cui andare se si vuole mangiare "parmigiano". Ottimi i primi e le porzioni sono abbondanti. La torta fritta a pezzetti piccoli è fantastica e non pesante (è pur sempre torta fritta) ed il salume buono e tanto. C'è il vino della casa e anche la carta. Una trattoria vera. Forse l'ultima a parma.

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

24-04-2010

Io sono stato con colleghi di lavoro circa un paio di mesi fa. é il porto perfetto per fare cene con una numerosa compagnia. Non ha nulla a che fare con i soliti ristoranti. Tortelli d'erbette ottimi, tagliatelle al ragù altrettanto buone. La spesa è contenuta.

TAGLIATELLE AL RAG

Giustiziere

Giustiziere

61 pareri

0 bookmark

15-01-2010

Sarò capitato in una serata sbagliata? Va beh, ritornerò e riproverò ma mi ha un po' deluso. Il locale è pieno e ci fanno accomodare nella sala esterna (freddissima) (anche se avevamo prenotato) chiusa da vetrate. Il tris di tortelli è da dimenticare anche perchè arrivano tiepidi.... erbetta e zucca sono anche passabili, negativi quelli di patate affogati nella panna e funghi. Ganassini e punta al forno (tiepida) buoni mentre la polenta è fatta in modo affrettato. Discreti i dolci e il vino della casa. Dopo un cestino di pane non ne avevano più.... ci hanno portato della torta fritta, buona ma leggermente unta.