Taverna Espumosa

via Valera di Sopra, 74/A | 43126 Parma (PR)
10 pareri

via Valera di Sopra, 74/A | 43126 Parma (PR)

+39 0521 293097

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da sampei

Categorie: ristorante, birreria

Cucina: carne, panini

Specialità: birra artigianale, carne alla griglia, hamburger

Tags: aperitivo domenicale

Chiusura settimanale: mai

Tavoli all'aperto:

Media 3.10/5

10 pareri
10.00%
Pessimo
30.00%
Mediocre
20.00%
Buono
20.00%
Molto buono
20.00%
Eccellente
Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

19-02-2016

Una grande delusione, mi aspettavo un locale in cui mangiare e bere informalmente, ma con un minimo di qualità. Ambiente freddo, in tutti i sensi, come atmosfera e come temperatura, le tv appese fanno grande tristezza, il bancone pizza/panuozzo/etc. Non promette bene. servizio approssimativo, sbrigativo nonostante fossimo solo noi e un altro tavolo, un pò insofferente di fronte alla nostra indecisione se optare per pizza, hamburger e qualcosa d'altro alla ricerca di qualcosa di accattivante. alla fine abbiamo optato per gli hamburger, che come ci aspettavamo non meritano la sufficienza: condimento assente, carne stracotta e dura, patatine fritte mollicce. i dessert non valgono granché, unica cosa meritevole la birra, ma è veramente troppo poco. conto esagerato rispetto a qualità e servizio.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

08-03-2015

Cucina inqualificabile, personale distratto, conto salato. La peggiore esperienza degli ultimi dieci anni. Complimenti. La carne è anonima, non c'è ricerca nel prodotto o passione nel cucinarlo. Le verdure sott'olio negli hamburger e il pane non scaldato non si possono guardare. Alcuni piatti arrivano quando altri hanno finito di mangiare. Lista dei vini inesistente, quattro birre a disposizione. Siamo in nove a tavola: cinque fette di pane e un salino. Ragazzi stiamo mangiando carne in nove.. Svegliatevi. Il personale vaga, si scusa per gli errori della cucina, e intanto impiega mezz'ora per prendere l'ordine dei dolci, a locale semi deserto. Tanti saluti e in bocca al lupo.

il critico

il critico

13 pareri

0 bookmark

15-03-2014

Locale bello ambiente elegante ma la cucina anche se più curata della vecchia gestione non mi pare sicuramente da ricordare locale quasi vuoto tempi lunghi una musica più da pub che da ristorante meglio una bella birra che una cena romantica

parmamaster

parmamaster

4 pareri

0 bookmark

21-01-2014

Do un parere tutto sommato positivo,anche se. Io e la mia compagna,martedi sera,solo 3 coppie,ben distanziate,luci basse,ci hanno acceso la candela, atmosfera calda, jazz in sottofondo. Cos'è cambiato rispetto a prima,quando c'era solo la carne? Ora i tavoli hanno la tovaglia e i tavoli hanno un loro perchè e hanno aggiunto al menù qualche antipasto di salume,qualche primo e oltre alla solita carne di prima (salsiccia,angus,pollo e grigliata) puoi scegliere diversi tipi di hamburger,serviti nel piatto con patatine e salse. Peccato che questa sera metà delle cose non si potevano ordinare e questo non da una buona impressione al cliente. Appena ti siedi ti portano il loro antipastino della casa,frittatine,polentina croccante con salsina piccante, crostino di lardo-pesto. Tutto discreto e gustoso. Lei: salsiccia abbondante con patate e salse. Io guancialini con polenta e patate e salse. Pane e focaccia fragrante. 1 birramisù e 1 torta mele con crema,1 birra media,1 coca e 1 acqua. Tutto buono. 20 euro a testa. Insomma,meglio di prima anche se non eccezionale. Il locale rimane sempre molto interessante e affascinante da un punto di vista logistico.

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

16-12-2013

Spumeggiante! Aperitivo di domenica sera veramente bello. Location calda e accogliente, si parte con pizzette, focacce, polpettone, per poi passare a fagioli piccanti , vitel tonnè e per finire pasta! ottimo posto per passare una domenica sera in tranquillità senza spendere un esagerazione. Bravi!

APERITIVO DOMENICALE

gl78

gl78

1 pareri

0 bookmark

20-09-2013

Direi ottima ripartenza. Cucina rinnovata e variegata. Aspettiamo ora la stagione invernale. Il locale ha ottime potenzialità dove passare una serata diversa a Parma. Bravi. Però non bisogna mollare!

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

10-09-2013

Come già detto è il vecchio "birrificio" con una nuova gestione. Locale praticamente invariato, molto bello e secondo me sottovalutato, nel senso che in quella location potrebbe essere investita un'altra attività o rendere migliore l'esistente. 2 stelle perchè i galletti che abbiamo preso era all'esterno bruciati e non dico ben cotti. Ma bensi bruciati! Gli hamburger degli altri commensali buoni. Birra, che dovrebbe essere il punto di forza, è come la vecchia gestione. Visto la presenza dei tank e di tutto l'impianto per la fermentazione. Era lunedì sera con pochissime persone, quindi il galletto bruciato non l'accetto. Spesa fortunatamente proporzionata.

bomb

bomb

4 pareri

0 bookmark

26-08-2013

Il locale è bello, sono veloci ma i panini non erano buoni.

cuoricino

cuoricino

8 pareri

0 bookmark

24-08-2013

Bello il locale, personale preparato, cibo di buona qualita' e prezzo adeguato. Da provare!

flash69

flash69

59 pareri

0 bookmark

23-08-2013

Praticamente l'ex "birrificio di parma" con una nuova gestione. rispetto alla precedente gestione c'è un abisso (per fortuna), ci siamo seduti e chi hanno portato assieme al menù un piattino di mortadella tagliata a listarelle, della focaccia e della polenta fritta con una salsa di ferdure piacevolmente piccante. ho preso un galletto alla piastra che è arrivato dopo una ventina di minuti ben cotto e saporito con in contorno di patate fritte e una salsa alla birra e prezzemolo molto particolare e fresca. la location è sepre la stessa, molto bella e suggestiva, la serata era accompagnata da una musica di sottofondo di musica new age. il servizio è attento e cortese.