La Tavola Rotonda

loc. Chiavenna Landi | 29016 Cortemaggiore (PC)
5 pareri

loc. Chiavenna Landi | 29016 Cortemaggiore (PC)

+39 0523 836884

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da zantelli

Categorie: ristorante

Cucina: creativa, pesce

Tags: pesce, tortelli di coppa al gutturnio - tagliata di angus ai ferri

Media 3.60/5

5 pareri
20.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
60.00%
Molto buono
20.00%
Eccellente
vale

vale

394 pareri

0 bookmark

26-03-2013

Cena con groupon, il migliore acquistato: antipasto con crudità su un letto di pompelmo rosa, molto particolare e buono, primo con trofie ai sapori mare, un po' salato ma eccellente, secondo orata con verdure, buono (non molto abbondante, ma col groupon anche tropp), pane nero buonissimo e dolce buono, vino ok anche la sangria come aperitivo. Approvatissimo! Ottimo anche il servizio, ci tornerò.

PESCE

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

30-06-2012

Location molto incantevole ma da queste parti mi porta un coupon di Groupon che con 34 euro prevedeva un'intera cena di pesce per due persone. Abbiamo iniziato con un antipasto:insalata di mare, tris di carpacci affumicati e marinati agli agrumi e mentuccia fresca di tonno, spada e salmone. Due primi: linguine alle vongole e pachino, penne al pesce spada e pachino (ottime entrambe, ma le linguine erano davvero pochine). Due secondi: grigliata di calamaretti al profumo di basilico, orata gratinata al forno, accompagnate entrambe da patate al forno e una ratatouille di verdure. Da bere, dopo una sangria d'ingresso, due calici di ortrugo e una bottiglia d'acqua. Per concludere due sorbetti al limone molto vellutati. Per l'offerta che hanno proposto al pubblico, per quello che ho mangiato e per la location direi 4 stelle meritate!

Faust1

Faust1

24 pareri

0 bookmark

23-06-2012

Si inizia con una location più che meritevole che da sola invita ad entrare. cominciamo con un antipasto di torta fritta e salume misto, molto buono e soprattutto abbondante. Arriva poi un piatto di tortelli piacentini al gutturnio con ripieno di coppa e ricotta e una tagliata di angus australiana al pepe verde per mia moglie. Eccezionali entrambi. Ormai sazi ci concediamo solo il caffé. Abbiamo bevuto 2 bottiglie d'acqua e 2 calici di vino e con lo sconto ci han fatto pagare 50€! Più che valido anche il prezzo. Servizio buono. non ho dato la quinta stella, per i problemi intestinali che sono sopraggiunti nella notte. Probabilmente a causa di alcuni pezzi di torta fritta un po' unti. comunque consigliato e da tornarci

TORTELLI DI COPPA AL GUTTURNIO - TAGLIATA DI ANGUS AI FERRI

giuseppe

giuseppe

1 pareri

0 bookmark

20-05-2012

Si inizia con la gentilezza dei gestori, disponibili e simpatici. L'antipasto è da favola e la carne è sublime. La lista dei vini è ampissima ma in questo posto si accetta volentieri qualche limite. Appena usciti si ha subito voglia di tornare. Purtroppo la lista di prenotazione è lunghissima e bisogna attendere molto tempo. rapporto qualità-prezzo senza eguali. Torneremo grazie a tutti

aldoalfredo

aldoalfredo

1 pareri

0 bookmark

29-12-2011

Provo il ristorante con mia moglie e mio figlio di 3 anni attraverso buono regalone che comprende cena per 2 con antipasto, bevande non alcoliche, bis di primi (ne prendiamo solo uno), secondo e dolce(che non prendiamo). per 2 bicchieri di vino di scarsa qualita' ,un piatto di prosciuto e un piatto di tortelli non compresi nel buono ci vediamo rifliare un conto di 34 euro. La cassiera si affretta a dire che i caffe' sono offerti ma intanto ci fa pagare l'acqua che era compresa. Un furto. Il posto era carino e sarei pure tornato ma dopo il trattamento riservatoci non ci mettero' piu' piede.