Il Chiosco

via Libertà | 43044 Collecchio (PR)
18 pareri

via Libertà | 43044 Collecchio (PR)

+39 0521 805756

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Diavolet

Categorie: gelateria, bar

Tags: scortesia

Media 2.17/5

18 pareri
27.78%
Pessimo
50.00%
Mediocre
11.11%
Buono
0.00%
Molto buono
11.11%
Eccellente
nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

03-02-2015

Alla richiesta:"vorrei un'aranciata amara, per favore" mi sono sentito rispondere "senza zucchero? ". Avrei voluto scappare. Poi il locale è gradevole anche se superaffollato e la permanenza è stata piacevole al piano superiore.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

17-02-2014

Ci sono stato un mesetto fa a pranzo con un buono kauppa ma c'era la metà di quanto promesso, oltretutto il servizio è stato abbastanza deludente nei tempi di attesa. Peccato perchè il giardino invernale è molto piacevole.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

29-12-2013

Credo abbia cambiato diverse gestioni e non si capisce il motivo. L'ultima volta ci sono stata un mesetto fa per un aperitivo. Musica alta e freddo polare a parte (abbiamo tenuto addosso i piumini! ) l'aperitivo non era male: buon prosecco e gradevoli stuzzichini. Da segnalare la buona volontà del gestore che ci ha acceso il riscaldamento dopo che gli abbiamo fatto presente che si congelava.

pari

pari

2 pareri

0 bookmark

09-11-2013

Devo dire che ci sono andata pochissime volte la sera i coktails sono buonissimi ma sono un po lenti con il servizio al tavolo. . I due baristi quelle poche volte che ci sono capitata erano ubriachi per mnon parlare della ragazza che fa la simpatica con chi vuole lei. Sinceramente preferisco andare al mattino che mi riservano un trattamento di gran lunga migliore. E sono ragionevoli anche con i prezzi.

bombolo

bombolo

1 pareri

0 bookmark

20-08-2013

Posto alternativo,accogliente cambiato sicuramente qualcosa negli ultimi tempi ottimo aperitivo cocktail, gelato bravi anche in cucina consiglio tortelli di patata alla mediterranea

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

17-12-2012

Provato a pranzo per un piatto veloce. I piatti presi erano nella norma. Prezzi idem.

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

06-11-2012

Concordo con l'ultimo parere inserito. Se si vuole gestire un locale bisogna saperlo fare! Ho provato due volte ad andare in questo bar anche se il fatto di vedere sempre poca gente mi ha convinto che non era il massimo; ma ho voluto provare. La prima volta era per un aperitivo con due amiche ed era brutto tempo perciò siamo entrate; nel locale non c'era molta gente e quella vista era tutta servita. Aspettiamo 5 minuti dopodichè una di noi decide di ordinare al banco. Ci portano gli aperitivi con 4 noccioline 4 in quegli orrendi scodellini dove tutti mettono le mani...bleah! Insieme un piattino di patatine tutte sbriciolate! Così si alza di nuovo una mia amica e va al bancone chiedendo se potevamo avere qualcos'altro e così ci hanno fatto un mini piattino con sopra 2 pezzetti di pizza e due tartine. Ora dico; siamo in tre, fai in modo che tutte possiamo assaggiare entrambi gli stuzzichini! E va bene. Non contenta torno un'altra volta ed eravamo in 6 seduti fuori. Anche questa volta non ci degnano di nota. Aspetto poi prendo le ordinazioni e le porto io al bancone. Arrivano dopo qualche minuto e solita storia. Siamo in 6, due consumazioni prese sbagliate (e avevo dato loro un foglio non dettati a voce! ) e 4 pezzetti di pizza fredda. Insomma. Se mi tratti così attraverso la strada e so di trovare un trattamento ben diverso. A me non mi vedete +!

72pepe

72pepe

21 pareri

0 bookmark

01-11-2012

Sono appena uscita da questo locale e non ci tornero' mai più'. Appena entrata ho notato dietro al bancone tre cameriere più' la titolare, ma nessuna ha accennato un saluto. Ci sediamo in un tavolo davanti ma nessuno si degna di sparecchiare ne tantomeno di prendere l'ordine. Il locale era semideserto e dopo venti minuti decidiamo di uscire. Complimenti per il servizio! Attivita' destinata a sicuro insuccesso.

SCORTESIA

cucciola

cucciola

1 pareri

0 bookmark

06-12-2011

Dopo il cambio gestione molto attenta al cliente a soddisfare le richieste segalo i perfetti tortelli d'erbetta preparati al momento e la gentilezza della cameriera che con la sua semplicità ti conquista e nn andresti più via.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

15-08-2011

Segnalo il cambio gestione di questo bar. Per quel che riguarda la colazione, io mi sono trovata bene. Le paste sono buone e l'assortimento è molto vasto. Il personale è sempre gentile, e anche se c'è casino sorride e cerca di accontentare tutti in tempo brevi. unico neo: non sono particolarmente attenti alla pulizia dei tavoli. E certe volte non ci si può proprio appoggiare niente.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

27-06-2010

A distanza di un anno qui non cambia niente. Anzi, si peggiora. Servizio inesistente (se non le chiediamo, non ci danno neanche le liste), camerieri impreparati sulla limitatissima lista dei vini (hai 4 vini in croce, cerca di conoscerli), un vino aperto da una vita servito come se niente fosse.. Questa era davvero l'ultima volta.

redentrice

redentrice

66 pareri

1 bookmark

22-08-2009

aperitivo imbarazzante. solo patatine scadenti servite con due mezzi calici (pagati per interi)di franciacorta (il livello era sotto la piega del bicchiere) versati non certo davanti ai nostri occhi (vizio ricorrente a parma e provincia). il vino si deve mescere al tavolo, soprattutto quello pregiato.

torquemada

torquemada

21 pareri

1 bookmark

18-08-2009

Ho voluto prenderci un aperitivo perchè il posto è bello, in centro paese. A parte la bevanda confezionata per la quale non hanno dovuto fare niente, tutto il resto che avrebbe dovuto accompagnarla è stato assolutamente insufficiente, di bassa qualità, con servizio extra-lungo. Non parliamo poi di vari cibi e stuzzichini in bella mostra senza alcuna copertura o protezione.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

07-08-2009

SETTE EURO una coppa di gelato industriale è una presa in giro di proporzioni epiche. Il locale sarà anche bello, ma non mi cuccano più.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

28-07-2009

Finalmente dopo alcuni mesi hanno rifatto il look .......l'interno è molto bello, nero, specchi e cromature, l'esterno perfetto per la mezza stagione, come ha commentato la mia amica: tendoni neri che anzichè respingere attirano i raggi solari,quindi da evitare in luglio e agosto..... belle sedie anch'esse nere, anche i tovagliolini di carta sono neri. Non ci sono stata di sera ma mi aspetto le candele nere...... Veniamo quindi alla recensione: le mie stelline sono solo due perchè rifarsi il makeup non è sufficiente. Il personale direi abbastanza distratto, briciole sul tavolo. Stuzzichini sulla mensola fuori all'aperto alla portata di mosche e vespe. Pezzetti di formaggio buoni, scaglie di grana, crostini, focaccia farcita e brioscine tutto di scarsa qualità.....e dulcis in fundo....Olive snocciolate....MA SI PUO'???? MA QUALI COSTI AVRANNO LE OLIVE CON IL NOCCIOLO???? E' una speculazione che fa scendere di parecchio il mio giudizio.....sarà una banalità ma io la vedo così. Avrei un suggerimento da fare ai gestori: applicate le etichette al gelato....non si capisce quali sono i gusti disponibili!!!!P.S. NON HO VISTO IL BAGNO....SCOMMETTO CHE LA SEDIETTA DEL WATER E'NERA!!!!

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

19-10-2008

Mi dispiace dare un votaccio, ma io una cioccolata calda così balorda non so farmela neanche da bendata. A parte che il servizio al tavolo ha maggiorazioni differenti a seconda dei prodotti: ma non è sempre la stessa strada che fai per arrivare al mio tavolo? A titolo esemplificativo: un caffè costa 50 cent. in più e il latte macchiato trenta cent. in più. Non ha senso. La cioccolata con panna è maggiorata 30 cent e quella senza panna 50 cent. (Non ricordo la cifra esatta, cmq non c'è logica ugualmente) Bah. Ci sediamo e nessuno ci dà retta. Ci alziamo a prendere i menù. Poi ci alziamo per comunicare la nostra ordinazione. E ovviamente paghiamo ugualmente un servizio al tavolo inesistente. Non m'è piaciuto proprio.

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

01-09-2008

Questo posto è andato scemando con la nuova gestione... Prima il gelato non era il massimo, ma il resto non erano male... e ok... Con la nuova gestione non ci siamo proprio. Sono lenti anche solo per venire ad ordinare, le paste sono peggiorate ed il caffè non è molto buono. Se poi vi sedete fuori il gelato (non buono) arriva mezzo sciolto e la schiuma del cappuccino è scesa di un dito... Bisogna sbrigarsi nel servizio ai tavoli. Da due vetrinette di gelati ora ce n'e' una sola, e quella in bella vista è piena di bicchieri e coppette, proprio brutto. Mi riservo di rivedere il voto se la nuova gestione riesce a migliorare col tempo.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

31-08-2008

C'era una volta un bar gelateria a Collecchio, in piazza, dove fermarsi era sempre piacevole, vuoi per un gelato nelle calde serate estive (lì tira sempre una piacevole arietta fresca) vuoi per un caffè prima di prendere l'autostrada per il mare, insomma una sosta gradita. Pare che la gestione sia cambiata e si vede: i tavoli con le tovagliette coprimacchia che avrebbero bisogno di un bel bagno, le sedie sporche e impolverate.Ci siamo fermati per un aperitivo: 2 calici di Cadelbosco accompagnati da qualche fettina di cotto e coppa (balordi) e 3 o4 quadratini 1x2 di focaccia, insufficiente per accompagnare l'affettato, tantè che abbiamo lasciato alcune fette di coppa. Abbiamo quindi chiesto un toast tagliato in 4 per finire il vino : non ho mai mangiato un toast così gramo!!!! era alto 6 cm, fatto con pancarrè di una settimana fa, fuori praticamente bianco con farcitura invisibile e fredda....da tirare incontro al muro!!!!!!!MA DOV'E' FINITO IL BELO?????????