TRASFERITO A PIETRA NERA DI PELLEGRINO. RISTORANTE GARDENIA.
Sono stato in questo posto, non c'e' che dire, lamentarsi e quasi impossibile poiche' la pizza e il pesce sono squisiti, il personale molto carino e gentile, mi stupisco della lamentela di C1965 che prima vanta il merito del pizzaiolo dando giudizio di pieni voti, poi dispezza il posto e chi ci lavora. P.S. Mi...a tu sei proprio una da McDonald... N.B. questo sito e solo x commenti seri.
Scarsa professionalità del personale...il pizzaiolo mi sembra un presuntuoso e superficialone , il cibo era scandaloso...forse ha sbagliato mestiere...era meglio che andavamo a mangiare da McDonald...
non abbiam provato la pizza ...ma abbiamo, purtroppo, preso del pesce e la qualità non è certo stata di quelle elevate ! Due abbondanti ma poco raffinati antipasti misti di mare...un deludente carpaccio di tonno affumicato (della Metro !)...ed una grigliata mista ( 2 seppioline, 1 gambero, un pezzetto di salmone e 1 grossa orata)...il tutto per meno di 50 euro in due...tutto sommato davvero onesti ! intenso e sgradevole odore di aglio in tutta la sala...proveniente dalla cucina. lista dei vini desolante per scarsità e qualità !
Non e" paragonabile con nessun altra pizzeria, farlo sarebbe una sconfitta ancor prima di pensarlo, vittorio o latino come meglio credete opportuno chiamarlo e pur sempre una garanzia organolettica, in poche parole il mio parere personale, la sua pizza e i piatti a base di pesce che lui prepara sono una delizia dell"altro mondo. Cio" che di lui ne fa un grande e la sua devozione al lavoro e con sempre molta voglia di superare se stesso. Vi saluto tutti.
Cosa dire se non che è la pizza più buona che abbia mai mangiato?Cliente assidua da un pò,sempre soddisfattissima dalla classica pizza singola a quella sul tagliere ai chisolini!L'appuntamento settimanale con la pizza della Grotta è a dir poco irrinunciabile!in più non solo pizza eccezionale ma anche personale gentilissimo e simpaticissimo!Consiglio assolutamente di provarla!
Provato e riprovato: risultato Vittorio è una garanzia. Continuate così
Posto squallido. Scarsa professionalità e troppa presunzione. Pizza scadentissima cruda e impossibile da digerire.
Siamo una squadra che gira...ci idicano questo locala...andiamo per provare! Risultato? Tutto ottimo, dalla pizza al pesce...bè...NO COMMENT per la PIZZA DOLCE..... DA PROVARE RAGAZZI!!!!
PIZZA SUPER!!!!! PERSONALE GENTILISSIMO!!! W VITTORIO!!!
Prima volta a LA Grotta da quando ha aperto Vittorio il pizzaiolo de La Caserma. Dopo aver sentito pareri molto favorevoli si decide di andare in compagnia a mangiare un pizza con alcuni ragazzi che vi erano gia stati. Si arriva alle 9 il cameriere ci fa accomodare e ci da i primi menù. Si nota una subito una cosa strana: a fare la pizza non c’è Vittorio ma un altro ragazzo e in seguito la differenza della pizza si noterà la pizza è buona ma non tanto quanto quella di Pellegrino quando il pizzaiolo eraVittorio!!!!!!!!! Al momento delle ordinazioni ci viene comunicato che un forno è rotto e ci viene chiesto se per noi fosse stato un problema fare i taglieri ogni 2 cosi da velocizzare la cosa e da fare in modo che le pizze arrivino piu o meno tutte insieme. Ok per noi non è un problema. Io chiedo un birra media me ne vengono portare e soprattutto fatte pagare 2 piccole perché aveva finito i bicchieri da media…. Al momento dell’infornare la pizza mi viene comunicato che non avevano gli ingredienti per la mia pizza (gamberetti e salmone) al che chiedo un menu e la cameriera molto scocciata risponde:” Beh non sai che pizze ci sono in una pizzeria??”. I taglieri arrivano a distanza di tempo l’uno dall’altro (alla facci all’arrivo insieme). Quando si chiede come dolce la pizza gelato ci viene risposto sempre dalla stessa cameriera in modo scocciato che quella sera non la fanno. Conclusione 3 porzioni di patatine,2 taglieri e 1 disco volante (che non sono comunque 2 pizze a testa) 2 pizze 2 bottiglie di vino (1 cambiata perché sapeva di tappo) 5 d’acqua , 2 birre piccole, 3 dolci e 6 caffè 17 euro a testa. Il conto potrebbe anche essere equo ma dal momento che i taglieri li hanno chiesti per loro comodità e le birre piccole idem dovevano far pagare come se avessimo preso le cose come le avevamo chieste. Per la simpatia non ne parliamo… Voto molto negativo…