Pasto Rè

via Solferino | 43040 Ramiola (PR)
10 pareri

via Solferino | 43040 Ramiola (PR)

+39 0525 305522

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: agriturismo

Cucina: carne, sarda

Tags: Cucina sarda, maialino in crosta, Cannonau, pane carasau

Chiusura settimanale: lunedì

Media 3.90/5

10 pareri
10.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
20.00%
Buono
30.00%
Molto buono
40.00%
Eccellente
nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

18-08-2015

Ormai cliente abituale ogni 5-6 mesi mi reco in questo agriturismo per gustare i loro antipasti composti prevalente da formaggi, salsine, verdure sott'aceto e sott'olio preparate dai titolari. I tre primi sono originalissimi e preparati con farine sceltissime. Buoni anche i secondi pre chi riesce ad arrivare in fondo. Tris di dolci. Buono anche il vino rosso compreso nei 30 euro del prezzo fisso. Titolare gentilissimi.

nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

16-11-2014

Tornati dopo circa un anno abbiamo pranzato con un ottimo rapporto qualità/prezzo. antipasti: diversi formaggi (pecorini, ricotte, caciotte di capra) con salsine, marmellate e verdure sottaceto. Primi: cappelletti di carne in brodo, ravioli di pasta di salame, patate, pecorino e verza, pappardelle ai porri e ricotta salata. Di secondo abbiamo potuto prendere solo agnello alla griglia e purè. Vino rosso di produzione propria. Ormai sazi abbiamo rinunciato anche ai dolci. Tutto buonissimo e di produzione locale a 30 euro a testa

nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

25-12-2013

A pranzo a natale. In 4 abbiamo provato come antipasto formaggi e salsine varie con verdure in agrodolce della casa. Vino gutturnio in caraffa in abbondanza. Cappelletti in brodo e gnocchi al sugo di pecora. Agnello al forno e anatra all'arancia. Cone dolce crostata e dolce con marmellata della casa. Tempi lunghi tra un piatto e l'altro, ma tutto ottimo e con servizio gentile e cortese del titolare. Non ho pagato io quindi non so valutare il rapporto qualità/prezzo. Locale da riprovare.

serenella

serenella

57 pareri

2 bookmark

29-02-2012

Ricordo con angoscia la cena da pasto rè. Credo sia stato il pasto consumato fuori più brutto di tutti i tempi. Cibo e portate scarse per non dire inesistenti. Servizio lentissimo. Posto un pò fuori mano. Unica salvezza: il pane carasau. Al momento di pagare mi è venuto un coccolone. Quasi incommentabile.

BigMac

BigMac

464 pareri

551 bookmark

12-06-2011

Provato oggi a pranzo. Nel complesso, positivo. Ottimi gli antipasti composti da vari formaggi, qualche fetta di salame e verdure sott'olio (menzione speciale per la ricotta con il miele). Buoni anche i primi: gnocchi di patate, tagliatelle al sugo di salsiccia, culurgiones in bianco (forse i migliori tra i primi). Sinceramente, il porceddu non mi ha entusiasmato, ma forse ero troppo sazio per apprezzare. Vino cannonau sfuso, dolci, caffè e liquori: 30 euro ben spesi.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

06-02-2011

Grande tavolata da poco più di venti persone ma servizio un po' deludente teso ad allungare i tempi volutamente. Cena programmata per un due portate: antipasto-secondo (maialino prenotato in tempo). Per le donne e i bambini della comitiva primi al posto del secondo. Cosa non è andato? Antipasti risicati (vassoio con parecchie bontà ma da dividere in 5-6!!!), tra l'altro ho assaggiato una forchettata di maccheroncini coi funghi e questi sono risultati parecchio al dente (se non addirittura crudi). Anche coi secondi arrivati ben due ore dopo il nostro arrivo (leggasi ore 23) la quantità non è stata esorbitante ma la tecnica sembrava molto calcolata dato che dopo gli antipasti più volte i gestori hanno insistito sul fatto che era meglio passare ai primi altrimenti i tempi per i secondi si sarebbero allungati a sproposito (!!!).... ma il perché di quest'allungamento, se da un lato restava un mistero, a me risultava chiarissimo dato che l'unica cosa che affluiva continuamente erano cesti di pane carasau che andavano via alla grande (chi per spezzare l'appetito, chi per ingannare l'attesa) e chiaramente anche se i vassoi di secondo erano piccoli molti di noi, abbastanza sazi, non potevamo apprezzare con piacere la meravigliosa salsiccia di pecora o il porceddu. Come se non bastasse riporto la frase di un commensale incredulo su quella che è stata la variazione filosofica del locale a concludere questa recensione: "un anno e mezzo fa circa si mangiava di più, speriamo che almeno i prezzi non siano aumentati!?".Manco a dirlo: 30 euro a testa per due portate accompagnate da acqua, vino sfuso (cannonau) caffè e liquori fatti in casa. Secondo le premesse avremmo dovuto spendere di meno e mangiare di più; peccato! Per me è un sei stentato (altrimenti avrei messo due stelline e mezzo).

Ale

Ale

62 pareri

2 bookmark

24-01-2011

Si tratta di un agriturismo bellissimo ed il servizio è davvero cortese – si nota che svolgono il loro lavoro davvero con passione: all’ingresso si nota immediatamente il grosso camino sul quale cucinano gli ottimi “maialini in crosta” (consiglio di prenotarlo qualche giorno prima! ) . come antipasto ci hanno portato diversi salumi e formaggi da loro realizzati, accompagnati da caldo e come primo ci hanno proposto un paio di primi (gnocchi e tagliatelli conditi con dei buonissimi sughi! ) per secondo avevamo prenotato il “porceddu” ed era veramente ottimo! come dolce ci hanno servito 3 tipi diversi di torta. abbiamo bevuto del cannonau svuso e ci hanno offerto, dopo il caffè diversi tipi di liquore da loro realizzati. ottimo rapporto qualità/prezzo!

CUCINA SARDA MAIALINO IN CROSTA CANNONAU PANE CARASAU

andrec

andrec

3 pareri

0 bookmark

17-05-2009

Consigliato da amici entusiasti, purtroppo non posso concordare del tutto. Antipasto misto discreto e abbondante, primo deludente sia come quantità che qualità, la carne non l'ho provata (ma altri l'han trovata buona), dessert buono. Servizio lentissimo e non troppo cordiale, considerato l'atteggiamento sarcastico del cameriere. Nel complesso giudizio sufficiente, ma mi aspettavo di meglio.

klak71

klak71

2 pareri

0 bookmark

20-01-2009

Un posto decisamente da provare con tutte specialità sarde! Buonissimo e curatissimo e anche a prezzi contenuti!

wlozino

wlozino

5 pareri

0 bookmark

09-01-2009

agriturismo ch presenta specialità tipiche sarde , tra cui spicca il maialino da latte che però deve essere prenotato almeno il giorno prima. Primi a base di sughi di carne eccezionali ,secondi di carne alla griglia ottimi ,le porzioni sono abbondanti. Da provare assolutamente l'antipasto misto della casa . rapporto qualità prezzo eccellente