Arigato Wok Sushi

via Morigi | 43122 Parma (PR)
19 pareri

via Morigi | 43122 Parma (PR)

+39 0521 273476

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da senapina85

Categorie: ristorante

Cucina: giapponese

Tags: cinese, italiano, pesce, sushi, sashimi,dolci, cucina alla piastra, tavolo kaiten inutilizzabile

Media 2.74/5

19 pareri
31.58%
Pessimo
10.53%
Mediocre
21.05%
Buono
26.32%
Molto buono
10.53%
Eccellente
alepau

alepau

3 pareri

0 bookmark

16-11-2013

Via morigi? Io conosco quello in via carra, parliamo dello stesso? Bhà quello che dico io è il miglior giappo-cinese di parma abbiamo girato tutti i giappo-cinesi di tutti gli stili (self-service, alla carta, a rullo) e questo è senza ombra di dubbio il migliore nella categorie self-service. Ci siamo stati parecchie volte sia a pranzo che a cena e non ha mai deluso: locale grande, pulito e personale cordiale che non fai a tempo ad appoggiare un piatto vuoto che già l'hanno portato via o. O il cibo è ottimo ed è sempre appena fatto e caldo, il sushi è su un rullo a parte chiuso pulito ed è ottimo davvero. Il prezzo è decisamente il migliore: a pranzo (da lunedi a giovedi) è 10,90 compreso di mezzo litro d'acqua e caffè e alla cena (sempre da lunedi a giovedi) è 13. 90 se si decide di non prendere le cose fatte sulla griglia al momento (e non ce n'è davvero bisogno visto tutto il pesce e la carne già pronti li) altrimenti 17. 90 con la grigliata; inoltre le persone disabili in carrozzina hanno uno sconto del 10 % insomma sicuramente ci tornerò e continuo a sceglierlo quando voglio mangiare asiatico ;)

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

23-07-2013

Devo rivedere in negativo il mio parere su questo locale, che sino a qualche tempo fa seppur stile-mensa ritenevo tutto sommato accettabile. Prenotato per il giorno dopo, un'ora e un quarto prima dell'orario stabilito mi chiamano dicendomi se non fa niente essere messi in due tavoli separati. Come, non fa niente? Senti, vogliamo un tavolo unico e basta, ma ti pare che siano richieste da fare. Io poi non sopporto quando mi portano via il piatto mentre sto ancora mangiando, e che mentre dei bambini giocano col tavolo kaiten facendo cadere il sushi da tutte le parti i camerieri passino accanto indifferenti senza nemmeno richiamare l'attenzione dei loro genitori. Infine, ciliegina sulla torta, se possibile mi pare che la qualità del sushi sia ulteriormente peggiorata. Il riso è più gommoso e colloso che mai, e alcuni pezzi di pesce avevano un sapore "strano". Adieu

Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

17-05-2013

Imbarazzante definire questo un ristorante, è piuttosto una mensa vera e propria. Una gran quantità di cibo cinese nella sua più scontata e mediocre preparazione, il kaiten sushi carino e igienico ma la qualità del sushi veramente infima, teppanyaki disponibile per carne e pesce da me non provato per mia colpevole sfiducia preventiva. Dolci inqualificabili. Abbiamo speso più per bere ( birra ) che per mangiare, nonostante le birre cinesi e giapponesi siano convenienti. Vabbè spendere poco e riempirsi a volontà, ma dai.

sashimi

sashimi

3 pareri

0 bookmark

16-03-2013

Dai volantini pubblicizzano un tavolo kaiten di 20metri, favoloso penso, andiamoci subito. appena entrati ti sembra di essere in un magazzino, il locare è inutilmente ampio. Il buffet è scarno e il tavolo katen è inutilizzabile. ogni volta che ti devi servire, devi alzarti dal tavolo prendere massimo due piattini (se non vuoi farli cadere per terra) e rifare la stessa trafila per tutta la cena. non credo ci tornerò

TAVOLO KAITEN INUTILIZZABILE

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

15-12-2012

Va subito detto che, rispetto ad altri giappo della città, c'è molta meno atmosfera. Il locale è grande e piuttosto dispersivo, e come già detto da altri prima di me non ci si deve aspettare una gran qualità (soprattutto nei dolci. Da far accapponare la pelle! Brrr). Però è anche vero che se si viene qui senza pretendere nulla di più di un pranzo/cena a buffet - perché voglio essere gentile e non usare la parola "mensa" - il locale è più che adeguato. L'ho trovato pulito e il personale è gentile, ed il conto è assolutamente abbordabile. Certo che però un colpettino in più al riscaldamento del bagno ce l'avrei dato.

SUSHI

massimari888

massimari888

6 pareri

0 bookmark

09-12-2012

Adatto per pranzare velocemente ma se devo mangiare qualcosa di buono preferisco altri locali, cibo in quantità ma non di qualità. Ma alla fine ai wok si va tanto per mangiare, per riempire lo stomaco, non per mangiare bene.

teomotofet

teomotofet

10 pareri

0 bookmark

07-11-2012

Ieri l'abbiamo provato. Delusi sin dall'inizio. C'è tanta roba per riempire la pancia e niente di qualità. Non ritorneremo.

gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

02-11-2012

Il miglior giapponese di parma. Tranquillo. Spazio grande. Buffet ricco e vario. E grappa alle rose sublime

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

19-09-2012

A forza di dai e dai. L'ho provato anche io. allora, da dove inizio? Dunque, il locale non è affatto sporco come qualcuno ha scritto tempo fa, il personale gira di continuo coon carretto con annessi stracci e detersivi vari, la "teca" dei sushi, con copertura trasparente, brilla, i tavoli sono puliti. Unico neo sono le ciotole di wasabi, accessibili da chiunque e quindi poco igieniche. la varietà è immensa, si parte dalle pietanze cinesi più conosciute, involtino primavera, ravioli al vapore, spaghetti di soia e pollo in varie salse, e si arriva ai sushi, questi di qualità più modesta, passando per ogni genere di frittino ( olive all'ascolana, chele di granchio, mozzarelline etc. ) non me la sento di bocciarli, anzi li quoto in pieno, certo non è una cucina da tutti i giorni ma uscire il venerdì sera in 2, mangiare fino a sazietà bevendo birra con una spesa di 40 euro merità senz'altro un voto positivo. non condivido chi la definisce una mensa in senso negativo, mensa non vuol dire mangiare mer*a! l'unica vera pecca, l'odore di fritto che ti resta nei vestiti in maniera superiore rispetto a una friggitoria napoletana al pilastro ( già recensita) che credevo avesse lo scettro in questo senso. ah, mentre ero alla cassa ho visto gente riempirsi le ciotole da asporto al buffet. Ma non so se il costo è inferiore rispetto a quando si mangia all'interno.

larossa

larossa

19 pareri

0 bookmark

29-08-2012

Lavoro vicino a questo locale e mi ci sono recata già parecchie volte. I camerieri sono gentili e disponibili, i piatti sono di qualità media e la possibilità di poter vedere e scegliere cosa mangiare da la possibilità anche ai più titubanti di provare la cucina cinese/giapponese. I prezzi sono più che abbordabili e non ho nulla da obiettare sulla pulizia. ci tornerò presto

scorpin

scorpin

1 pareri

0 bookmark

22-06-2012

Locale pulito, molto grande, assomiglia ad una mensa aziendale. Cibo buono c'è di tutto, la teca con piatti caldi e pesce, carne e verdura da cuocere, è veramente molto grande. La qualità del cibo è discreta. Il rapporto qualità prezzo direi buono. Ci tornerò sicuramente.

sheena

sheena

3 pareri

0 bookmark

09-06-2012

Ci è capitato di pranzare all'arigato( proporzionato al "all you can eat" a 12euro è una spesa abbordabile per chi mangia solo un piatto, o non ama assaggiare tutto) il sushi non lo prendo più perchè il riso è troppo asciutto e stopposo, invece i primi e i secondi a buffet sono buoni, spaghetti e carni miste con le verdura prendono posto nel mio piatto unico (una volta che ho finito, non mi va più di tornare a fare il bis), i dolci diciamo che non esistono, ci sono solo tremende torte fredde finte e plasticose, gelato acquoso e ghiacciato, e dolcetti impregnati di olio. Alla cassa l'ultima volta ci hanno detto i minuti e i secondi(! ) che abbiamo impiegato per pranzare. Molto fuori luogo anche chiederci il perchè abbiamo impiegato solo 33 minuti.

casper

casper

12 pareri

0 bookmark

07-05-2012

Vi prego di aggiungere come categoria oltre che a "ristoranti" e "pizzerie" anche "mense". Nel frattempo non posso che esprimere il mio dissenso per questi locali che non hanno niente a che fare con la vera cucina giapponese. E comunque per scrupolo ho voluto provare anche questo. Sempre la solita scarsa qualità!

mklanfo

mklanfo

108 pareri

4 bookmark

04-05-2012

Sabato sera tra amici: il locale sembra essere pulito ed è in ordine, è molto grande, quindi chi predilige il locale intimo deve rivolgere la propria scelta altrove. Sul fronte alimentare nulla da accepire. Non assegno la 4 stella solo perchè non amo particolarmente questo tipo di cucina. Ma ripeto: mi son trovato bene.

tia87

tia87

31 pareri

0 bookmark

21-04-2012

Subito ero un pò titubante perchè non sono un amante di sushi però, dopo esserci andato, mi sono alquanto ricreduto! A parte tanti tipi di sushi, c'è un tavolo self service infinito dove uno può sciegliere tutto quello che vuole e, soprattutto,può riempire il piatto all'infinito! La cosa che mi è piaciuta di più è stato nel sciegliere il pesce e la verdura che volevo io e successivamente farmela cuocere davanti ai miei occhi! Tutto questo 20 euro a testa! Magari non ci sono prodotti di altissima qualità però ti sazi e hai un ampia scelta di portate da provare! Ci tornerò!

nuvolaonda

nuvolaonda

1 pareri

0 bookmark

19-04-2012

E' in assoluto il migliore ristorante giapponese cinese che ho visto. Sono stato per caso li' quando ho visto la loro insegna appena sono uscito poco dopo da autostrada, sfamato e stancato dal viaggio. A differenza degli altri locali che io sono stato,mi e' rimasto impressionante il loro kaiten sushi da 20metri -il famoso nastro trasportatore di sushi ,ed e' tutto coperto e refrigerato. Buffet con molta varieta', ho assaggiato un po' tutto ,e sono rimasto contento delle diverse pietanze. Hanno perfino astici! Prezzo giusto per "all you eat " in rapporto di quello che mangi. Da provare,ve lo consiglio!

kitti

kitti

9 pareri

1 bookmark

17-04-2012

Il locale e' un capannone messo li con nessun significato, arredamento mediocre niente di che. Pulizia mi sono venuti i briviti a vedere come puliscono i tavoli, dato che nn c'e la tovaglia ma ci sono le tovagliette americane tovaglioli di carta e le salviettine x le mani ecco con queste puliscono i tavoli. Allucinante, non parliamo dei bagni puzzolenti di pipi' stagnante. Il cibo non mi e' piaciuto x niente nello scalda vivande le pietanze sono frette e come sappiamo il cibo cinese giapponese e quant'altro e' fritto, mangiare le cose fritte fredde non e' il massimo, ottimo il nastro trasportatore coperto a tunnel del sushi, ci siamo fatti fare il pesce alla piastra scusate ma immangiabile. Non era fresco scampi gamberoni con le teste completamente nere! Mi dispiace ma forse non fa x me. Meglio altri locali cinesi giapponesi! In 4 abbiamo speso 95,00 con 1 bottiglia di muller e 2 di acqua 3 caffe. Andando fuori con la fame tutti e 4, ha noi piace tantissimo la cucina cinese giapponese ma non questa. Non lo consiglio e purtroppo me ne avevano parlato molto bene, ma x fortuna non siamo tutti uguali

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

13-02-2012

Il migliore "all you can eat" della città, a mio parere. Però è anche il più caro. Il buffet mi è sembrato molto ricco e di qualità, il sushi è buono ma c'è meno scelta rispetto agli altri locali, buoni e leggeri anche i dolci, ottimo il servizio.

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

08-12-2011

Il locale è grande e pulitissimo. Il bancone con le pietanze calde e fredde con cose classiche come i fritti ( mozzarelle panate, chele di granchio, calamari) e cose particolari come astice saltato o pesce bianco saltato. poi il bancone con il pesce crudo, gnocchi cinesi, verdure varie da cucinare alla piastra o alla pentola. in mezzo alla sala il kaiten sushi, il carrellino di sushi tutto ricoperto da piccole finestrelle che apri quando hai scelto il piattino, il tutto preparato fresco davanti a noi dallo chef. al tavolo salsa di soia, olio, sale e pepe bianco con due ciotoline per le salsine e un piattino con due salviettine per le mani ideali prima o dopo il cibo come sushi. la salsa agrodolce e la salsa piccante si trovano al bancone ma se non si trovano subito la ragazza gentilmente te le porta in tavola. cibo fresco e buono a parte qualche fritto che sapeva di troppo olio. i ravioli con carne al vapore saltati erano strabuoni e croccanti all'esterno come piacciono a me. il cibo che abbiamo scelto per cucinare alla piastra era ottimo. Solito metodo della mollettina attaccata al piatto. costo a testa piu caro del sushi di lou di reggio emilia. € 17. 90 a cena e €10. 90 a pranzo. ma essendo piu vicino a casa ha molti punti a favore oltre al cibo veramente ottimo. Personale gentile e cordiale ( erano 6 camerieri! ) bagni puliti e curati. Da tornare!

CINESE ITALIANO PESCE SUSHI SASHIMI,DOLCI CUCINA ALLA PIASTRA