Stella di Mare


Stella di Mare

Categorie: ristorante

Inserito da epi

Telefono: +39 0524 62184

Riposo: lunedì

Carte di credito: le principali

Cucina: pesce

Specialità: filetto di tonno, spigola ai ferri


PESCE PESCE DI MARE

5 pareri, media 4.60

nbfmeli

nbfmeli

222 pareri

09-09-2016

Servizio ottimo, bella la veranda estiva. Buono anche il menù degustazione, anche se la prossima volta sceglierò diversi piatti del menù. Prezzo giusto per quanto mangiato.

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

bombetta

bombetta

171 pareri

22-07-2016

Ottimo posto dove gustare piatti di pesce; location molto carina sulle colline a 30 min da parma con veranda esterna fresca, quindi adatta nei mesi estivi. Ottimi e abbondanti i 2 antipasti (tartare di tonno e misto mare), eccellenti i 2 secondi (filetto di tonno e spigola ai ferri) il tutto innaffiato da un discreto chardonnay australiano. Buona selezione della cantina tra vini e digestivi. Quello che fa poi la differenza sono la cortesia e simpatia di lorenzo, un piccolo piattino di entré, il bicchiere già freddo che ti portano appena ordini il vino, il panno che calza a pennello la bottiglia di vino nel cestello. Conto giusto per la qualità, quantità e servizio. Daritornarci!

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

vale

vale

395 pareri

19-02-2014

Gentilezza, simpatia e ottimo pesce ad un prezzo abbordabile. ho assaggiato l'insalata di mare, particolare e gustosa, buono il tonno e ottimo il dolce di millefoglie con crema e frutti di bosco. Tutto perfetto, anche il conto, decisamente abbordabile nonostante un vino di qualità. bravi, ottima idea.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

PESCE

nbfmeli

nbfmeli

222 pareri

08-12-2013

Bravi! Ristorante che da ottobre propone menù a base di pesce sulle colline del parmense. Scelta azzeccatissima. Abbiamo optato per il menù degustazione a 35 euro con una bottiglia di franciacorta di 25 euro. Antipasti: crostino di spinaci e merluzzo con salsa di olive, insalata di mare e gamberetti con balsamico e verdure, cozze al pomodoro. Primi: paccheri con zucchine e gamberi, vermicelli fatti in casa con polpetti. Secondi: filetto di tonno alla marinara, salmone e seppia alla griglia. Dolce: zuppa inglese. Tutto veramente buono e cucinato alla perfezione. Cordialissimo il titolare e servizio eccellente.

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente

epi

epi

46 pareri

04-12-2013

Ristorante aperto da poco più di un mese, che sostituisce la precedente Osteria del Grano Antico, sulle prime colline sopra Fidenza. Pochi coperti, padre in cucina e figlio in sala, per offrire un'esclusiva e gustosa cucina di pesce di mare. Tra i piatti da noi assaggiati molto buone l'insalata di mare, la tartare di tonno e la zuppetta misto pesce al pomodoro. Porzioni abbondanti e prezzi abbastanza onesti. Ho notato in lista un interessante menù degustazione a 35 euro a persona, con una lunghissima serie di portate, che sarà mia intenzione provare nella prossima visita.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

PESCE DI MARE