My Fit

via Emilia Ovest | 43100 Parma (PR)
33 pareri

via Emilia Ovest | 43100 Parma (PR)

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Flanker

Categorie: palestra

Tags: attrezzi nuovi, eccellente!!, Ex Clubber \"La clinica del Corpo\" Baganzola, infimo pessimo terribile, my fit? ma anche no!, omaggio palestra parma, palestra, palestra fitness qualitá istruttori, palestra my fit, my, fit, fitness, palestre

Media 2.70/5

33 pareri
42.42%
Pessimo
3.03%
Mediocre
12.12%
Buono
27.27%
Molto buono
15.15%
Eccellente
valemarco

valemarco

10 pareri

2 bookmark

21-04-2016

24h/24, prezzi imbattibili, palestra pulita e personale gentile, simpatico e competente!

ECCELLENTE!!

ortiseo

ortiseo

1 pareri

0 bookmark

07-12-2013

La myfit ha venduto abbonamenti per un centro (a san prospero) dove l' apertura è slittata di 6 mesi. Ma i soldi non li hanno restituiti a chi ne ha fatto richiesta e non tutti hanno la voglia e la possibilità di andare al prossimo centro più vicino (alla crocetta) o aspettare 6 mesi per allenarsi. Poi il centro di san prospero viene chiuso e sei costretto ad andare in un altro centro per non perdere il denaro. Hanno venduto abbonamenti annuali fino al giorno prima della chiusura della sede alla crocetta. Poi la chiusura spacciata per motivi tecnici di tre giorni quando invece i quotidiani riportano di uno sfratto esecutivo. Riapertura dopo un mese (alla faccia dei tre giorni). tre mesi prima della scadenza del mio abbonamento annuale ho ceduto la tessera a un amico non potendo io più frequentarla; ma non l'hanno fatto accedere senza che anche lui facesse un abbonamento. All' iscrizione invece ti ripetono sempre che l'abbonamento è cedibile. Questi sono fatti non opinioni. Per quanto riguarda il centro da me frequentato (alla crocetta) posso dire che solo un istruttore era preparato e laureato iseef. Gli altri non avevano un titolo ed erano incompetenti. Davvero deludente.

suorgermana

suorgermana

11 pareri

0 bookmark

08-11-2013

Parliamoci chiaro: queste palestre sono un incu--ta pazzesca, prima san prospero e adesso parma ovest e scusami cara ricciola che non hai potuto esimerti dal commentare il mio parere. Per i contratti-bufala: come volevasi dimostrare. E scusa se riprendo le tue testuali parole: si commenta da sé. Non trovi? ;-) ciao cari e buona fortuna!

jacobanco

jacobanco

2 pareri

0 bookmark

21-06-2013

Parliamoci chiaro: non c'é più bisogno di spendere cifre irraggiungibili per poter usare attrezzi che consentano di star bene e in forma con l'assistenza di un istruttore. Sono iscritto a san prospero e my fit mi ha stupito: non mi aspettavo che i corsi fossero così divertenti ed efficaci e l'attrezzatura è di ottima qualitá per svolgere tutti gli esercizi che si necessita. Certo, qualche aspetto é da migliorare perché mi é capitato una volta che lo spogliatoio presentasse piú disordine del solito, ma 1. Non si puó pretendere di andare in palestra perché le donne delle pulizie lavino gli spogliatoi. 2 . I soci frequentanti sono generalmente persone simpatiche e di mentalitá aperta che amano socializzare di più rispetto ad altri di palestre più costose con gli stessi servizi.

PALESTRA FITNESS QUALIT ISTRUTTORI

misterpeter

misterpeter

1 pareri

0 bookmark

23-05-2013

Ottimo rapporto qualità-prezzo, ho pagato 250 euro per un anno. Frequento il centro di parma e a volte quello di piacenza per motivi lavorativi. Mi piace il senso di libertà e soprattutto vedere gente "normale" come me e non super palestrati che ti fanno sentire fuori luogo. L'ambiente è piacevole e pulito, io la doccia la faccio a casa e anche questa è una possibilità di risparmio in più. Davvero bravi!

scacco04

scacco04

1 pareri

0 bookmark

21-05-2013

Frequento la palestra di parma (zona crocetta) da oltre un anno. Devo dire che l'ambiente è fantastico, come se fosse una grande famiglia, mi trovo molto a mio agio. E' vero, fiono a qualche mese fa c'era qualche problema con la pulizia dei bagni, dovuto soprattutto all'inciviltà di alcuni soci, oggi invece mi sembra nettamente migliorata anche sotto questo punto di vista. Anche il personale mi sembra più competente e i corsi partono con più regolarità. Insomma, considerando che i prezzi rimangono comunque i piu bassi di parma il livello di qualità è piu che sufficiente. Non vedo l'ora che apra quella di reggio visto che abito la. E questa è un altra grande @#$*! Ta, il fatto di poter andare con la stessa tessera in tutti i centri delle altre città

chanelcotti

chanelcotti

1 pareri

0 bookmark

21-04-2013

Non mi sono trovata bene, perchè è sporca, i corsi sono limitati, gli istruttori non hanno vere competenze per potere insegnare, lo staff è interessato solo ad incassare e non viene incontro alle tue esigenze neanche per idea. Credo che il contatto umano sia fondamentale e il cliente dovrebbe essere il primo ad essere accolto nel migliore dei modi e non ho riscontrato niente di tutto ciò. Non la consiglio.

shark

shark

1 pareri

0 bookmark

18-02-2013

Proprietario. Pensa solo ad incassare il piu possibile commerciali. Costretti a vendere il prodotto omettendo dei particolari importanti istruttori: l 80 % nn laureati e nn competenti quindi improvvisati il 10%non laureati e capaci 10% laureati iseef( 1 per struttura solo x legge) contratti al limite di legge e senza contributi spogliatoi sporchi non perchè le pulizie non vengono fatte ma perchè anke li si cerca di risparmiare e poi anke perchè c'è gente irrispettosa e sporca. A mio parere palestra adatta a persone che conoscono le attrezzature,sanno allenarsi e hanno voglia di socializzare. Poco adatta x chi vuole raggiungere degli obiettivi concreti con l'aiuto del personale. Abbonamenti abbordabili x chi nn usa servizi, se si utilizzano doccia e phon le spese di un abbonamento diventano simili ad altre palestre. Allo stato attuale consiglierei di informarvi bene e di farvi attivare dei mesi gratuiti(se nn vi danno almeno un mese gratuito vuol dire che gli siete antipatici perchè quando vogliono un mese di prova lo regalano) prima di fare un abbonamento. Spero di esservi utile. Saluti da shark

nadogbr

nadogbr

5 pareri

0 bookmark

01-02-2013

Tutto a pagamento, è vero che gli abbonamenti costano quanto una cena da parizi però poi ci si ritrova a spendere 300€ in più all'anno per costo della doccia, personal trainer improvvisati come se li chiamassero dalla strada. Preferisco spendere un po' di più ma avere qualità e risultati.

isabella

isabella

1 pareri

0 bookmark

05-01-2013

Il prezzo è basso ma il servizio è infimo. si paga per la doccia, le docce pochissime e aperte, scarseggiano i posti dove appendere le proprie cose, c'è solo un bagno e sia palestra che spogliatoi/bagno sono sporchi. spesso manca la carta igienica e l'acqua delle docce è appena tiepida. hai avuto un incidente e chiedi di bloccare l'abbonamento e recuperare quando stai bene, affari tuoi! A loro non costa nulla bloccartelo, ma se non lo fanno tu ci perdi i soldi! l'obiettivo dei gestori è vendere abbonamenti, non importa se poi c'è la fila per far un attrezzo! personale non sempre preparato e sgarbato. mi pare di aver sentito di abbonamenti venduti a minorenni all'insaputa di genitori.

occhidigatto

occhidigatto

8 pareri

0 bookmark

26-09-2012

Non sono mai stata una "sportiva" ma ho frequentato molti centri a parma. Sono iscritta dall'inizio perche' mio fratello conosce bene la proprietaria. Un personaggio che mi lascia sempre perplessa. Un modo di fare piuttosto discutibile e qualita' umane e professionali veramente al limite della sopportazione. A volte un po arrogante e non proprio sensibile (sono fuori forma,ma non proprio "sflaccida"! ) . Pero' tanto di cappello! Ha messo su un grande impero. Nonostante il mio giudizio molto personale devo ammettere che un posto del genere ha della genialita' dietro. Complimenti. Sono stata in tutte e due le sedi e ho notato che ultimament ci sono anche delle ragazze in sala che propongono corsi divertenti (sono imbranata ma sto migliorando! ) . La palestra non e' affatto sporca, anzi! Mi sento a mio agio e molto libera. Se il concetto e' questo,centrato in pieno! Consigliato.

PALESTRA

ilbeo

ilbeo

21 pareri

0 bookmark

24-09-2012

Quest'anno ho fatto un abbonamento da 6 mesi a 99 euro. Ci sono andato qualche volta e poi basta. La palestra è sporca. Il giorno dopo che sono andato per la prima volta una ragazza mi contatta telefonicamente per chiedere che impressione avessi avuto e come mi ero trovato. Ho risposto che i bagni erano sporchissimi e lei: nessuno me lo ha mai detto, cmq stiamo cambiando il piano delle pulizie; io: guarda che non c'è da fare alcun piano, c'è solo da prendere scopa e pezza e pulire. La palestra ha molti iscritti, il numero dei macchinari basta per tutti e la qualità è discreta.

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

05-07-2012

Sono iscritto al myfit da diversi mesi e devo dire che mi sono trovato più che bene. Certo non è adatta per chi cerca corsi particolari o zone confort e benessere, ma per allenarsi è perfetta, sempre aperta, ad un prezzo assolutamente abbordabile. Palestra per gieffini de nojaltri? Mah, non più di altre palestre, molto più @#$*! Tte. Le attrezzature ci sono -e in buon numero, soprattutto sul fronte cardio-, hanno due sedi a parma, istruttori comunque sempre disponibili. Sicuramente a livello commerciale a volte possono risultare un po' insistenti (cosa che ho notato in tutte le palestre in cui sono stato, ma si è sempre liberi di dire di no). Non vedo quale sia il problema: secondo me nel giro di qualche anno potrebbero diventare una realtà su scala nazionale e spazzare via numerose palestre meno competitive

ricciola

ricciola

1 pareri

0 bookmark

12-05-2012

Ciao a tutti! Dopo aver letto il parere sul myfit di "suorgermana" non ho potuto esimermi dal commentare. Intanto e' piu' che lecito esprimere opinioni positive o negative purche' motivate o ragionevoli. Le sue mi sono sembrate semplicemente dettate da astio personale (? ) . Ha parlato di un luogo di perdizione dove i commerciali sono privi di scrupoli e ti propinano contratti-bufala dopo averti stordito con musica a palla, dove tu ti alleni abbandonato a te stesso e rischi di crepare non assistito se ti fai male. E soprattutto di un ambiente dove "a pelle" tutti sono antipatici! Penso che la cosa si commenti da se' e penso che la sue fedele palestra sia ben contenta di averla ancora tra i suoi modesti e umili perdichili che non vanno li' a far i "gieffini de noiatri. " ma penso che il myfit sia ancora piu' contento di non annoverare tra i propri iscritti una cliente tanto velenosa e attenta a tutto fuorche' al servizio che offre!

wilson

wilson

1 pareri

0 bookmark

07-03-2012

Capisco i dasagi sia per l apertura in ritardo che non è colpa loro ma delle imprese edili. Che per l accoglienza tra "" dei commerciali. Ma si sa che il loro guadagno va in base ai contratti fatti. Frequento entrambe le palestre e il servizio è ottimo. I ragazzi dello staff sono stupendi e davvero preparati. In passato ho frequentato anche altre palestre e il servizio non è stato come al my fit. Quindi non diamo brutti pareri a causa di due commerciali arroganti.

luana.b

luana.b

1 pareri

0 bookmark

07-02-2012

Frequento il myfit con alcuni amici da qualche mese,alcuni arrivano prorio da san prospero (altri nuovi iscritti come me),in attesa che la palestra apra (ormai a fine febbraio)frequentano gratuitamente qui in via emilia ovest,e non è poco. Altri invece hanno chiesto ed ottenuto il rimborso. Per quel che riguarda il personale,io trovo tutti carini ed educati,gli istruttori giovani ma molto preparati. L ambiente è nel complesso pulito. Quanto ai prezzi,davvero stracciati,nessuno mi ha puntato una pistola alla testa,ho sottoscritto l abbonamento convinta ( e lo sono ancora) di aver fatto un affare. 200 euro per un anno. Ho detto tutto. ma soprattutto, non mi sento una gieffina de noaltri,che va a mostrarsi mentre cerca soltanto di perdere qualche chilo,che poi non è il motivo per cui si va in palestra? La trovo una cattiveria gratuita. Trovo preoccupante, che ci siano "suore" che vengono a spiare noi gieffini (come ci definisce lei. )ma forse è frustrata a talpunto da non voler provare ad entrare nel gruppo,magari per paura dei giudizi che nessuno qui da. Ma che subiamo,invece,da gente come lei. io la consiglio a tutti!

suorgermana

suorgermana

11 pareri

0 bookmark

04-02-2012

Sono passata di lì 2 volte, la prima all'apertura e la seconda qualche giorno fa. Devo dire che il prezzo è allettante, la location nuova, più ampia e sul momento ti viene voglia di tradire la tua vecchia palestra ma sinceramente non mi sono mai iscritta. Non so, il mio istinto sentiva puzza di bruciato. Leggendo gli altri pareri ho infatti avuto conferma. La mia sensazione è stata di ripudio perché, a pelle, mi stavano tutti antipatici! Hanno scritto in faccia che gli interessa l'iscrizione poi se ti alleni da cani e ti fai male alla schiena sono cavolacci tuoi! Musica a palla che rimbomba in tutta la sala fitness, non so forse vogliono stordire i clienti per proporre l'ennesima bufala. Come la nuova apertura a parma est (più che nuova devono scrivere, semmai l'apriranno, "oh siamo arrivati")! E allora è giusto far frequentare questo locale ai "gieffini de noantri" che vanno lì a spettacolarizzare il loro allenamento in vetrina!

marciofull

marciofull

27 pareri

0 bookmark

25-01-2012

Per quello che riguarda la palestra, tutto ok. Bella sala, ottimi attrezzi funzionali e puliti, spogliatoi e docce sempre puliti. Le docce e il phon non sono gratis, vero. Ma personalmente preferisco spendere 50 cent li che utilizzare il bagno di casa. Gli istruttori sono disponibili e professionali, non ho gradito il uqsi obbligo a sottoscrivere un abbonamento, la storia strana del mese gratis e la pretesa di avere subito i soldi (non giro con 400 euro in tasca e se non voglio usare la carta saranno anche fatti miei. ) nel complesso la reputo sufficiente.

lauro

lauro

1 pareri

0 bookmark

08-01-2012

A inizio maggio 2011 ho sottoscritto due abbonamenti annuali alla nuova palestra che doveva aprire a settembre, poi slittata ad ottobre, poi novembre e in fine a gennaio. Ora siamo a gennaio ma dell'apertura nessuna notizia. Ho provato più volte a mettermi in contatto telefonicamente e sono passato anche di persona, sia al punto vendita di s. Prospero, sia alla sede di via emilia ovest, ma non sono riuscito a parlare con nessun titolare o responsabile, solo con ragazze che mi davano risposte vaghe sull’apertura. Ho infine chiesto se potevo usufruire dell'impianto di via emilia ovest in attesa della nuova apertura, ma mi è stato risposto che non era possibile.

solobetta

solobetta

1 pareri

0 bookmark

05-01-2012

Girare al largo! Ho sottoscritto a fine giugno 2011 un abbonamento annuale alla nuova sede di s. Prospero che doveva aprire a settembre, poi ottobre, poi dicembre, forse a gennaio. E ogni volta una scusa diversa! Di rimborso forse, dopo, quando, se. E alle insistenze un po piu energiche massima antipatia,ogni volta un interlocutore diverso, nessun responsabile. E addio soldi! Semplicemente ti ciucciano quei pochi euro sapendo che non muovi un avvocato per 160 euro, e come a me a tanti altri polli.

farfallina

farfallina

1 pareri

0 bookmark

29-10-2011

Sono da poco arrivata in città e attraverso un centro commerciale sono stata invitata a pescare un gratta e vinci e con mia sorpresa ho vinto 3mesi gratis alla my fit. Arrivata in palestra c erano molte persone davanti a me, ma avendo solo la richiesta di visitare il centro, sono stata accompagnata da una ragazza e incuriosita dalla struttura, pur essendo un low cost( la struttura e molto grande e ha tante attrezzature,) per sfruttare il mio gratuito. Ho dovuto compilare un piccolo modulo, ed ho aspettato il mio turno per parlare col personale,poi sono stata accolta in un box dove mi hanno proposto un abbonamento vantaggioso, ma li per li ho deciso di sfruttare solo i mesi vinti.

tobia

tobia

5 pareri

0 bookmark

22-10-2011

Mi sono iscritto 3 mesi fa e devo dire che il fatto che sia sempre aperta 24 ore non stop è davvero positivo, quanto al servizio, non ti hanno neanche in nota. E meno male che sul volantino c'è scritto che qui da noi la simpatia è gratuita.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

10-09-2011

Ero entrata di mia spontanea volontà per chiedere informazioni sui prezzi e per visitare la struttura. Mi blocca una persona all'ingresso e mi dice che prima di entrare (seriamente, dovevo stare sulla porta. ) dovevo compilare un foglio con tutti i miei dati, numeri di telefono compresi. Allora le spiego che ho poco tempo, che devo andare a lavorare e che vorrei solo vedere che tipo di attrezzature hanno. Le spiego che se non hanno tempo posso farlo anche da sola, poichè sono già pratica. Mi apostrofa ripetendomi che devo compilare il foglio per poter entrare e che poi dovrò aspettare che la signora tal dei tali abbia tempo di ricevermi per mostrarmi la palestra e parlare dei prezzi. Tempo di attesa. Circa mezz'ora. Ho salutato e ho fatto un abbonamento annuale altrove.

eloisa969

eloisa969

1 pareri

0 bookmark

10-09-2011

Una grandissima bufala! Meno male che sul volantino c'è scritto che in questa palestra "la simpatia e l'amicizia non devi richiederla". Probabilmente perché anche chiedendola non la otterrai! avendo vinto un buono "gratis" per 1 mese (in realtà valido solo se ti abboni! ), vado all'ufficio prevendite in via emilia est. dopo 15 minuti d'attesa in strada e sotto al sole, arriva un signore (con appuntamento! ) e la "signora" bionda mi dice che devo attendere ancora perché il signore ha la precedenza, nonostante questi mi avrebbe concesso di entrare. risposta della signora alla gentile offerta del signore arrivato dopo di me, ma con appuntamento: "no! Tanto sono le solite informazioni". Complimenti! ovviamente consiglio a tutti di evitarli! Se questo è il trattamento che ti riservano prima di farti firmare un abbonamento, dopo che succede? ps: io avevo proprio intenzione di abbonarmi ma dato il trattamento andrò altrove!

PALESTRA MY FIT

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

18-04-2011

La palestra non sarebbe male sop. Vuoi per il fatto delle 24h 7 giorni su 7 ma...per venderti un abbonamento fanno veramente di tutto! Sotto natale ho "vinto" il buono per tre mesi; vado alla palestra e come arrivo ti fanno aspettare quei buoni 40 minuti per poi farti accomodare in quelle gabbie trasparenti dove cominciano a farti domande e a farti sentire la peggiore delle persone. E fin qui va bene. Una con un po' di amor proprio li lascia parlare per arrivare ai tre mesi gratis! Magari. Vuoi i tre mesi? . Devi abbinarli ad un abbonamento annuale. E qui scatta la fregatura. Perchè se sono gratis tu non mi puoi dire "previo abbonamento". Allora non è + gratis! Ho detto "grazie ma per me gratis vuol dire un'altra cosa. Non mi volete fare provare. Bene vado da un'altra parte o il giorno che decido di iscrivermi lo farò senza questi pseudo trucchetti". Insomma. Va bene tutto. Ma i proprietari si venderebbero tra di loro!

alis

alis

1 pareri

0 bookmark

08-03-2011

Fermo restando il prezzo davvero basso, un punto molto negativo per il servizio offerto: mi sono presentata perchè ho ricevuto la cartolina con 2 mesi di palestra omaggio (sembrava strano. ); alla reception, ancor prima di salutare, ti presentano un modulo con tanto di dati da inserire e firma. E va bè. Dopo pochi minuti di attesa, ti fanno accomodare in una saletta e lì inizia il bello: un commerciale preposto inizia a farti mille domande (per es. La prima e la più curiosa "come sei messa a contratto"? ) . Per poi arrivare a dirmi che in realtà i due mesi omaggio potevi sfruttarli solo all'interno di un'abbonamento di 6 mesi che benché conveniente eri tenuta a sottoscrivere in quel momento e a versare i soldi in quel momento stesso. Da qui a dire che i 2 mesi omaggio potevi sfruttarli senza iscrizione e senza nulla in cambio. Ne passa! Attenzione alle promozioni bufala e agli omaggi fasulli!

OMAGGIO PALESTRA PARMA

pablo

pablo

1 pareri

0 bookmark

29-11-2010

Come ex Clubber della suddetta palestra, che ora gestisce la My Fit, non mi sento di dare giudizi su quest'ultima palestra ma sulla gestione, da parte dei loro gestori, in merito agli abbonamenti e/o contratti. Chiedete in giro se hanno restituito tutti i soldi ai vecchi abbonati di Baganzola e distorni? Chiedetevi anche cosa farete nel caso la My Fit chiudesse questa sede e si spostasse in Via Langhirano nel nuovissimo centro commerciale in costruzione. (così di dice) Il Vs contratto di Clubber vi tutelerà adeguatamente? A me non è stato ridato nulla, solo tante parole a vuoto.

EX CLUBBER \"LA CLINICA DEL CORPO\" BAGANZOLA

zorro

zorro

18 pareri

0 bookmark

28-10-2010

Palestra, ti alleni quando vuoi 7 giorni su 7 ad ogni ora. Anche altre palestre dovranno adeguarsi a queste"novita'"...paghi tanto e ti devi adeguare ai loro orari...TZE!!ERA ORA UNA PALESTRA COSI!!!

PALESTRE

i luridi

i luridi

50 pareri

0 bookmark

24-07-2010

Finalmente una palestra in cui si paga per quello che si usa! Vuoi la doccia? La paghi. Così chi non la usa normalmente non viene "tassato". Inoltre non ci sono corsi e altre amenità (sauna, etc): solo gli attrezzi, punto e stop. A dirla tutta, manca però la panca e un altro castello sarebbe necessario: nei momenti di punta c'è davvero da litigare per potersi allenare. Cmq si possono tollerare questi disagi in virtù del prezzo, davvero basso (300 €/anno). Riflessione personale: penso che le altre palestre si dovranno adeguare per rimanerere competitive.

rivazzurra7368

rivazzurra7368

2 pareri

0 bookmark

18-07-2010

MI SONO ISCRITTA DA MARZO, COME PALESTRA NON E' MALE GLI ATTREZZI SONO NUOVI E PULITI, GLI ISTRUTTORI SEMPRE GENTILI E DISPONIBILI. L'UNICO NEO SONO LE DOCCE A PAGAMENTO 50 CENT. L'UNA E L'ACQUA E' SUFFICIENTE PER FARE LA DOCCIA MA NON PER LAVARSI ANCHE I CAPELLI.......PER NON PARLARE DEL FATTO KE OGNI ASCIUGATURA DI CAPELLI COSTA 20 CENT. E OLTRETUTTO IL PHON TE LO DEVI PORTARE DA CASA......E' VERO CHE L'ABBONAMENTO E' A PREZZI MOLTO BUONI RISPETTO ALLE ALTRE PALESTRE MA......SPECULARE SU ACQUA E LUCE..... SI PUO' FARE DI MEGLIO.......

brizzo90

brizzo90

3 pareri

0 bookmark

07-06-2010

Iscritto da 4 mesi mi trovo molto bene. Gli istruttori sono gentili e l'ambiente è pulito, mi piace molto come ambiente!

Mingherlina

Mingherlina

39 pareri

0 bookmark

04-05-2010

Il lavoro di questi ragazzi è lodevole.....tanto impegno per fare sentire le persone a proprio agio e tanta serietà e professionalità. Le attrezzature sono tutte ottime e nuovissime....che dire dell'orario: 24 ore su 24 7 giorni su 7 è il massimo. Tolgo una stellina, perchè non c'è la zona benessere (ne sauna ne bagno turco) e soprattutto perchè i soldi che non recepiscono con le iscrizioni (gli abbonamenti costano pochissimo rispetto a quelli delle altre palestre) li recuperano facendo pagare(profumatamente) ad ognuno l'acqua che si consuma facendo la doccia...quindi se uno fa i conti non c'è poi sto gran risparmio....

ATTREZZI NUOVI

mirco.tgn

mirco.tgn

9 pareri

0 bookmark

31-03-2010

Premessa: la palestra è nuova e quindi il mio voto lo dò sulla fiducia, sperando che si mantenga per lo meno così come è adesso. Ambiente abbastanza grande e arioso. Attrezzatura di prima qualità anche se mancano, a mio avviso, una serie di attrezzi basilari (vedi ad es. quello per i glutei o qualche munubrio/bilanciere in più per chi è appassionato di bodybuilding). Spogliatoi un po' piccoli (si vede molto di peggio in giro), ma puliti. Nel complesso, direi che è da consigliare anche in relazione all'ottimo rapporto qualità prezzo e al fatto che è aperta 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno!

PALESTRA MY FIT FITNESS