Le Roncole

via della Processione, 179 | 43011 Roncole Verdi (PR)
12 pareri

via della Processione, 179 | 43011 Roncole Verdi (PR)

+39 0524 930015

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante, pizzeria

Cucina: tipica, celiaca

Tags: coniglio, tagliatelle, groupon, november pork, pizza

Chiusura settimanale: giovedì

Coperti: 100 + 40

Tavoli all'aperto:

Media 2.83/5

12 pareri
16.67%
Pessimo
25.00%
Mediocre
25.00%
Buono
25.00%
Molto buono
8.33%
Eccellente
Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

13-07-2015

Il mio giudizio è relativo ad una serata prenotata tramite Groupon, ma devo essere onesto perché a differenza di tanti locali che vanno al minimo, Le Roncole hanno dato il meglio di se: ho mangiato bene, decisamente abbondante e in serata non mi sono sentito per nulla appesantito. Ottimi i salumi con torta fritta di antipasto: torta fritta non unta, salumi che non risultavano salati o secchi. Buoni i primi (chicche della nonna e tagliolini alla carbonara), buoni anche i secondi e i dolci. Personale cordiale e veloce. Se con Groupon si sono presentati al grande pubblico direi proprio che lo hanno fatto come si deve; ci tornerò sicuramente per proporre un nuovo giudizio accompagnato quindi con i prezzi stabiliti dal menù.

gigioncino

gigioncino

13 pareri

0 bookmark

16-05-2014

Una delle migliori esperienze con groupon nel Parmense, cibo buono, abbondante e personale gentilissimo.

GROUPON

il critico

il critico

13 pareri

0 bookmark

01-05-2014

Ci siamo andati una domenica sera con il coupon e come da diverse altre esperienze penso in queste occasioni la qualità e l'accoglienza non sia uguale alle altre serate. Cucina nella norma ma locale che vuol arrivare a livelli superiori alla media non deve creare queste diversità.

pontiroldc

pontiroldc

2 pareri

0 bookmark

16-09-2013

Sono andato una domenica sera con la mia famiglia: 4 in tutto. non posso esprimere giudizi sul prezzo perchè era una serata "groupon". portate abbondanti e ben presentate. Ottimi i salumi con torta fritta di antipasto, primi piatti ottimi con "pisarei e fagioli" deliziosi; carne ben cotta e tenera; gelato e semifreddo al torroncino perfetti; unico neo la verdura bollita troopo cotta. Servizio gentile e premuroso ci hanno favorevolemente impressionato. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente!

luca_buratti

luca_buratti

5 pareri

0 bookmark

04-11-2012

Naturalmente cena dedicata al maiale, buoni i salumi, ottime la costine e il cotechino (mariola). Buoni anche i tortelli di patate con salsiccia. Tutto abbondante e compreso nel prezzo (30 euro) anche bevande, dolce, caffè e digestivo. Torneremo.

NOVEMBER PORK

elwood

elwood

74 pareri

0 bookmark

16-09-2012

Ieri sera ci siamo fermati per mangiare una pizza: l'ho trovato pulito ed ordinato ed il personale - nonchè i suoi gestori - molto cordiali. La pizza è buona ed abbondante e, molto importante, digeribile (spesso capita che non sia così). Abbiamo terminato con un buon caffè. Rapporto prezzo/qualità buono. A differenza di altri, torneremo, eccome!

PIZZA

veronica

veronica

38 pareri

0 bookmark

21-09-2011

Me ne avevano parlato bene ma non ho la stessa opinione. All'interno ambiente un po' retro' con immagini di verdi. Come birra artigianale hanno solo la viaemilia del ducato. antipasto di culatello buono ma torta fritta untissima. coniglio alle erbe discreto. zuppa inglese pesante stile mattone e non mi sembrava molto fresca. locale abbastanza pieno per essere martedi sera ma è dovuto al fatto che c'era un bus di turisti i quali ahimè, potevano trovare molto meglio in zona! Non ci torno

sgrus

sgrus

17 pareri

0 bookmark

10-08-2010

Ci sono stato domenica a pranzo: salumi e dolci discreti, per il resto pietanze da trattoria di terza categoria. Mai più.

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

18-11-2008

Pranzo del november pork: salumi e torta fritta buoni, riso scotto e garganelli asciutti; arrosti molto buoni ma appena tiepidi e cotechino; dolci buoni, caffè e ammazza caffè, 33 euri a testa con Lambrusco. Niente di che, anzi gli arrosti quasi freddi e il riso completamente scotto non fanno arrivare alla sufficienza.

lambrusco&malvasia

lambrusco&malvasia

15 pareri

0 bookmark

06-11-2008

Bella sala da pranzo, curata nell'arredo, servizio lento ma cortese, cucina non entusiasmante .....le aspettative ingannano !

SparkleFairy

SparkleFairy

4 pareri

0 bookmark

14-06-2007

Lo scorso inverno, girando per i luoghi della Bassa in cerca di una trattoria che ci facesse assaporare i buoni cibi tipici nostrani, abbiamo deciso di provare questo ristorante, di cui varie volte ho sentito parlare in termini positivi. La nostra esperienza è stata senza alcun dubbio negativa da non ripetere. Ci siamo seduti al tavolo, eravamo in due, e dopo ben TRE QUARTI D'ORA, non ci hanno degnato minimamente di uno sguardo, né offrendoci il menu, né chiedendoci cosa volessimo bere. Dopo vari tentativi, andati a vuoto, di attirare l'attenzione di una delle due cameriere (poche per un sabato sera affollato), ci siamo alzati e ce ne siamo andati senza dire nulla. Mi è dispiaciuto ma ci hanno rimesso loro...non certo io.

er_preciso

er_preciso

20 pareri

0 bookmark

05-03-2007

questo locale ci piace, l'abbiamo frequentato un paio di volte e ci torneremo; l'ambiente è curato e tutto sommato la spesa è proporzionata. Buono il culatello, tra i primi segnalo i garganelli al culatello e rucola, tra i secondi segnalo il coniglio alle erbe; meno bene il pollo disossato al tartufo (la salsa è un po' troppo dolce). buoni i dessert. Ah, per i patiti dell'ammazza-caffè il titolare offre sempre un bicchierino all'uscita (io purtroppo non bevo superalcolici)

CONIGLIO TAGLIATELLE