Coin

via Mazzini | 43100 Parma (PR)
10 pareri

via Mazzini | 43100 Parma (PR)

+39 0521 208851

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Bibi

Categorie: abbigliamento

Chiusura settimanale: domenica

Media 2.40/5

10 pareri
40.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
40.00%
Buono
20.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
tulipano

tulipano

67 pareri

0 bookmark

16-06-2012

Mi associo con piacere a questa critica non sono controlli ma veri atti di maleducazione i loro si sentono degli sceriffi e non hanno il minimo senso della discrezione motivo che non metto più piede in questo posto da diverso tempo e mai ci tornerò

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

16-06-2012

Mi associo al fastidio per l'ansia da prestazione dei controllori: è offensiva, oltre che inutile.

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

16-06-2012

Sono cliente abituale di Coin da tempo e dopo il trasloco lo vedo meglio sotto diversi aspetti. Assortimento abbigliamento più giovanile con un aria meno seria e impostata con qualche sconto riservato ai possessori di coincard. I contro ultimamente per me sono diversi, l'atteggiamento di alcune commesse è irritante, mentre altre fanno di tutto per rendersi disponibili. Cortesia nel corner Gas, Desigual. Alle casse devono essere più attenti nel togliere l'antitaccheggio, non può sempre scattare l'allarme trovandosi circondati dalla sicurezza! (gentile, sigh, ormai mi conosce) poi si scusano, però..ebbasta! Mi riesce difficile trovare una scusante invece quando mi piombano nel bel mezzo della prova abiti scostando la tenda! "come va? " si chiede, non si entra. Presenti anche uomini che attendono davanti. Chiedo sempre prima ciò che intendo provare (più di così! Ma non sarebbe un negozio self? )se hanno l'ordine di controllare per eventuali furti, ben venga, ma ci sono modi e modi. Avere a che fare con la clientela è spesso stressante, ma non accetto, dopo una rimostranza imbarazzata "eh ma poi li trattengono a noi" (non so se sia così)? Ma nel caso, tanto per non sbagliarsi, si è dato per scontato che volessi appropriarmi di qualcosa? Non è tanto bello fare acquisti con questo alone, si "sente" in tutto il negozio un occhio vigile. Fosse capitato una volta, ci sta anche...per fortuna l'arrivederci e il grazie sono stampati sullo scontrino. Rivoglio le porticine di una volta...

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

30-04-2012

Sì però nel reparto profumeria mi devi dare retta se sto cercando qualcosa. Non puoi continuare a mettere a posto i docciaschiuma e farmi i gesti per indicarmi che nell'angolino più remoto del negozio forse c'è quello che sto cercando. E se non c'è? Potresti indicarmi un prodotto simile..? Niente da fare. Voglio dire.. Come pensi che io possa spendere 50 euro per una palette se non mi spieghi niente? Sveglia..

malory

malory

13 pareri

0 bookmark

21-02-2012

Le commesse cambiano in continuazione, difficile che il servizio sia ottimo. Ma le marche sono migliorate, anche se rimpiango il vecchio reparto per la casa! Ora è molto piccolo.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

24-05-2010

A me piace la nuova "sistemazione", anche se è stretta. Hanno ampliato la gamma di marche nel reparto donna (e immagino anche nel reparto uomo) e i capi spaziano dal classico alle nuove griffe. Prezzi medio-alti, come sempre. L'unica pecca sono i camerini sempre incasinatissimi.. e quello è colpa sì del personale, ma anche dei clienti maleducati.

brunellap

brunellap

63 pareri

0 bookmark

20-05-2010

Confermo il miglioramento della qualità in tutti i reparti, però lo trovo molto (troppo) compresso, gli spazi tra una corsia e l'altra sono veramente stretti.

Guascone

Guascone

264 pareri

0 bookmark

26-04-2010

Condivido pienamente la recensione di chi mi ha preceduto; la qualità mi sembra migliorata anche se tutto è piuttosto compresso. Si soffre un po' la coda alle casse nel momento di maggior confusione.

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

20-04-2010

Dopo il trasloco è cambiato in meglio: più allegro e disordinato, oggi anche con sottofondo musicale caraibico. Meno bello, mi è parso, il reparto casa. Prezzi non visionati perchè andavo di fretta. Clientela eterogenea, come prima non era.

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

01-08-2009

Magazzino storico, arredi piuttosto "antichi", bagni praticamente inesistenti e personale insufficiente in tutti i reparti. A parte questo, buon rapporto qualità prezzo sui capi di vestiario, ottime marche e continuamente in evoluzione, ampia scelta anche sui modelli di scarpe, borse e accessori vari. Reparto profumeria un po' caro. Non so nella stagione estiva, ma solitamente effettua l'orario continuato. Se in possesso della Coincard è possibile usufruire di sconti non disponibili normalmente e di riparazioni gratuite sui capi appena acquistati