CaffŤ Garibaldi


CaffŤ Garibaldi

Categorie: ristorante, bar

Inserito da Guascone

Telefono: +39 0521 285568

Carte di credito: le principali


PREZZI RITOCCATI VERSO L\'ALTO

21 pareri, media 2.48

gordonramsey

gordonramsey

116 pareri

19-04-2014

Cameriere e signora (credo fosse la padrona)ci hanno trattato benissimo: c hanno offerto i macarons e l'uovo di pasqua. cocktail normali, prezzo giusto considerata la location centralissima su piazza garibaldi.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

maci2011

maci2011

18 pareri

17-09-2013

Per me terrificante. sono andato a mangiare un panino (prosciutto e mozzarella) con un bicchiere d'acqua. Panino niente di particolare con un prosciutto mediocre di 16 mesi e con della mozzarella confezionata. Vado a pagare e. spendo la modica cifra di 10 euro! un' altra volta prendo un bicchiere di lambrusco, 20 minuti di attesa per ritrovarmi un fondo di bottiglia scialbo con una tazzina comprendente n¬į5 patatine molli per una spesa di ‚ā¨ 5,00! non ci torno manco se mi pagano loro a me.

Prezzo: esagerato - Servizio: così così

PREZZI RITOCCATI VERSO L\'ALTO

reira

reira

25 pareri

31-01-2013

Sono andata un paio di volte per una colazione con amica, ho preso una brioche e cappuccino. Quasi 6 euro. La brioche era chiaramente non fresca, il cappuccino mediocre e il servizio scadente. Il locale è abbastanza carino. Troppo caro, non ci tornerò.

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

Aglaja

Aglaja

160 pareri

24-01-2013

Forse non è stata una scelta intelligente andare a prendere un thè caldo in piazza. Due thè 11 euro e cinquanta. Un locale commovente.

Servizio: così così

pincolino

pincolino

18 pareri

25-12-2012

Ci sono stato ieri sera x un cocktail pre-natalizio e mi sono promesso che non ci andro' mai piu'. Il locale non era pienissimo ma i due camerieri hanno ignorato x ben 40 minuti il mio tavolo servendo prima gente arrivata molto dopo. In cassa c'era la giovane titolare che secondo me non e' ancora esperta nel settore e se ne fregava di tutto gli interessava solamente a messaggiare con il cellulare e sistemarsi i capelli. In piu' all'uscita al momento di pagare ha fatto persino casino con il conto. Se vanno avanti cosi secondo me durano poco e pure il loro nuovo locale "confinante" (l'orientale che hanno sempre loro in gestione)

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

ilbeo

ilbeo

21 pareri

09-08-2012

Io non ci volevo andare ma un amico aveva gi√† prenotato e mi sono unito. Non sono tipo da cenare in mezzo alla confusione del centro storico, preferisco pi√Ļ le trattorie di campagna dove d'estate si sta freschi. Serata di giugno. Il servizio √® stato veloce, nonostante il locale fosse pieno. I camerieri son cavalli da corsa, tutti sudati ma corrono uguale. I tortelli son discreti, i salumi per√≤ so roba da camioncino dei panini. byez!

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

maci2011

maci2011

18 pareri

19-02-2012

Il problema qua √® la gestione non il personale di fatti i camerieri sono bravi e gentili. Il dehor esterno √® arredato bene ma l'interno lo trovo troppo freddo ed impersonale (basti pensare al vecchio bistro quanto era accogliente e caratteristico). I veri problemi iniziano con la birra alla spina che va evitata perch√© puzza di piedi sporchi. Ho provato il lambrusco per arginare il danno e mi sono trovato un bicchiere (tanto per cambiare) sporco, con un vino di una bottiglia aperta da almeno una settimana e patatine molli (bicchiere lambrusco 5 ‚ā¨). Oltretutto molto spesso mettono musica tecno a un volume tale che parlare risulta impossibile. Poi mi spiegheranno cosa centra l'effetto discoteca in piazza garibaldi in un bar che si spaccia per "elegante". Va bene solo per un caff√® al volo.

Prezzo: esagerato - Servizio: di qualità

Bibi

Bibi

218 pareri

23-12-2010

Un toast e un caffè americano euro 6,50 servizio al tavolo compreso. Il toast era buonissimo, abbondante, stracolmo di formaggio che filava dentro a un pan carré morbidissimo e tostato al punto giusto. Tovaglia linda, locali puliti e riscaldati senza economia. Altra visita a distanza di qualche settimana, questa volta per un pranzo: un secondo di carne, un contorno abbondante, macedonia preparata al momento, acqua, caffè, servizio rapido e cortese, 25 euro circa.

vale

vale

395 pareri

06-11-2010

Servizio curato e prezzi non troppo alti, vasta scelta nel menu dai vini alle sfiziosità!

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

frag7

frag7

2 pareri

23-10-2010

Ambiente molto bello e curato, di gusto. La colazione alla mattina è uno spettacolo, con servizio e cura della clientela eccezionali. Cordialità e disponibilità, per essere in piazza i prezzi non sono eccessivamente alti.Pranzo e Cena di qualità e aperitivo di classe. Mobilio curato e ambiente immacolato. Consiglio a tutti i frequentatori della piazza ad abituarsi a questa nuova realtà

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

titti

titti

4 pareri

29-06-2010

che malinconia del vecchio Bistr√≤.... era il locale pi√Ļ caratteristico e caldo... ora √® il contrario e il servizio cambia secondo la clientela.............

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

veronik

veronik

7 pareri

11-06-2010

non saprei. il locale è bello. a volte trattati benissimo a volte malissimo. eppure ho sempre pagato lo stesso importo ... cioè tantissimo. quindi due stelline

Prezzo: costoso - Servizio: così così

cirripolska

cirripolska

25 pareri

07-05-2010

Solo per la location e i tavolini fuori 4 stelline sono uno standard. L'aperitivo è molto curato anche nell'accompagnamento, che considerato il locale ovviamente non può essere troppo abbondante (non è l'acquolina). Anche a pranzo non delude, e i prezzi sono nella norma.

Prezzo: giusto

alice.78

alice.78

5 pareri

06-04-2010

la brutta copia dell'orientale, peccato perch√® il locale √® veramente molto bello. Siete andati mai gi√Ļ nei bagni sono bellissimi. Ma se devo pagare tantissimo per 2 aperitivi ... grazie ma preferisco andare altrove

Prezzo: costoso

vani_glia

vani_glia

6 pareri

06-03-2010

Ci sono stata oggi a pranzo, ho preso un antipasto che era degli involtini mozzarella e speck con aceto balsamico, davvero buoni. Poi ho preso una insalata con carciofi, uova e non ricordo cosa, buona anche lei, buon caffè e la torta di crema cotta e cioccolato deliziosa. Il servizio di sabato all'una è un pò ingolfato ma loro sono estremamente gentili e carini.

Trotwood

Trotwood

139 pareri

27-12-2009

Provato per l'aperitivo: piuttosto deludente. Stuzzichini scarsi e bicchiere sporco. Almeno la densità dei tavolini non è elevatissima. Rimandato.

Diavolet

Diavolet

457 pareri

14-12-2009

Ieri mattina ci siamo fermati per un caff√® al banco: Il locale rinnovato √® veramente accogliente, moderno e fashion, come piace ai parmigiani che se la tirano in vetrina.....avrei gradito che le cameriere avessero risposto al saluto, per√≤. 16.12.09 ieri mi sono fermata per la pausa pranzo con una collega, quindi aggiungo la recensione. Devo precisare che non si tratta della stessa gestione dell'Orientale come ha ipotizzato Guascone, ma semplicemente il Sig.Rocco si √® spostato di due metri, quindi l'impostazione √® pi√Ļ o meno la stessa. In due abbiamo mangiato un piatto di culatello, 8/9 fette, non tanto morbido, anzi piuttosto asciutto e saporito, servito senza riccioli di burro ( per 14 euro due ricciolini erano il minimo ) Ci hanno portato una ciotolina di pane composta da due grissini torinesi, una focaccina rotonda del diametro di cm 3, una micro micchetta e un'altra micchettina extra small....A seguire due piatti di tortelli di erbette: ripieno buono e conditi bene, ma la pasta era troppo spessa e quindi mezza cruda. La porzione pi√Ļ scarsa che io abbia mai mangiato ...7 tortelli...per 8 euro. Due calici di prosecco Barret ottimo a 4 euro. una bottiglietta di minerale da 125 cl a 1,50. coperto 2,50 cad.Totale 44,50. Non aggiungo commenti per il prezzo, fate voi. Note: Il caldo era soffocante, il servizio troppo pressante, quando ci siamo sedute la cameriera ci ha porto i men√Ļ e intanto che noi sceglievamo non si √® allontanata nemmeno per un secondo....stava l√† in piedi con il taccuino e la penna....a me ha dato molto fastidio...... In effetti, come dice Guascone, le tovaglie sembrano tende, e le sedie sono abbastanza scomode. In compenso il bagno √® una favola....pulitissimo e persino il portascopettino dorato!!!! Per concludere confermo le due stelline

Guascone

Guascone

264 pareri

14-12-2009

In effetti il Bistro' non esiste pi√Ļ, ora si chiama Caff√® Garibaldi e, la nuova gestione (penso lo stesso proprietario dell'Orientale) ha rimodernato tutto, togliendo quel tocco di antico che aveva prima. Risultato:il solito bar della piazza con tovaglie che sembrano tende e seggiole a dir poco scomode. Per il resto soliti stuzzichini,buone scelte di vini e prezzi da Piazza Garibaldi......

Prezzo: giusto

leopardino

leopardino

2 pareri

12-11-2009

sono denny sono stato con il mio grande onore il barman ,,,barista del bistro""" o avuto modo di conoscere due gestori ,Armando e Giuliano due persone da favola ,,,be ora il bistro""" non esiste oramai piu""" buona notte e grazie a tutti i miei colleghi e i clienti ,,,un grazzzzzzziiiieee

Prezzo: giusto

Tatina

Tatina

135 pareri

20-03-2009

Aperitivo da dimenticare!! 3 spritz /1 crodino con stuzzichini scarsi e balordi + patatine del sacchetto ‚ā¨ 19.70!! ma co dit da bo???????

Guascone

Guascone

264 pareri

09-02-2009

Cortesia nel servizio, ottime tartine ma, purtroppo, carta dei vini limitata. Rimane pur sempre un simbolo per il ritrovo pre e post cena.