M Bun

corso Giuseppe Siccardi, 8/A | 10122 Torino (TO)
4 pareri

corso Giuseppe Siccardi, 8/A | 10122 Torino (TO)

+39 011 5617097

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Flanker

Categorie: paninoteca

Tags: hamburger di fassona,

Media 4.50/5

4 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
50.00%
Molto buono
50.00%
Eccellente
uebservis

uebservis

281 pareri

0 bookmark

16-12-2019

La risposta piemontese alle multinazionali del fast-food, anche nell'ironico nome che questa catena si è scelta. ingredienti di qualità, dalla carne di fassona al pane, soffice ma non gommoso, e alle patatine in formato chips sono il segreto per fare hamburger dai sapori genuini; nulla a che vedere con la banalità "industriale" della concorrenza. il rapporto qualità-prezzo è conveniente, e l'ambiente è moderno e confortevole.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

14-01-2014

Di passaggio a Torino per lavoro, insieme a due colleghi abbiamo fatto un salto in questo locale (a loro sconosciuto). Abbiamo ordinato tutti dei menù con hamburger, patatine (chips) e birra chiara da 0,50. Sempre buono, sempre valido; con i complimenti dei colleghi che hanno evidentemente apprezzato la scelta.

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

25-11-2013

Provato un sabato a pranzo dopo aver visitato la città. ti colpisce subito la mucca dorata all'entrata e quando entri il sorriso dei ragazzi che ci lavorano. Il mio ragazzo va in cassa mentre io scendo con l'ascensore al piano di sotto con la mia cagnolina. prendiamo posto e arriva immediatamente con il bere e un accessorio che avvisa quando è pronto il cibo. Tempo 5 minuti neanche ed era già pronto. abbiamo preso due hamburger di fassona con ketchup, insalata e pomodoro e le patatine friciula. La carne è saporita e veramente buona. Le patate sono le chips fritte al momento. Cosa che ha colpita di piu la coca cola italiana. E' meno pesante della normale ma è buonissima. costo per il menu € 10. 00. il locale è pulitissimo e tutti gentilissimi anche l'addetto alla sicurezza all'entrata che ci apre la porta quando usciamo. Un ottima variante al solito fast food con troppi grassi e oli.

HAMBURGER DI FASSONA,

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

01-11-2012

"Prima e unica agrihamburgheria slow fast food d'Italia". Così recita il menù ma la filosofia si capisce dagli ingredienti (certificati) e persino dal fatto che molti degli incarti sono in materiale biodegradabile. Le bevande: a fianco delle tradizionali compaiono l'aranciata, la gazzosa e il chinotto della Lurisia (bevande di alta qualità); la carne è certificata COALVI e tutti gli ingredienti, compreso il pane, le salse e le verdure rispettano il parametro essenziale del km zero. E' possibile acquistare inoltre particolari prodotti che derivano da alcune aziende selezionate. noi abbiamo ordinato due menù m**bun (uno da 9 euro e uno da 11) composti da hamburger di fassone 100%, insalata e pomodoro, due bevande e due patatine fritte (tagliate a mano stile patatina da sacchetto) per un totale di 20 euro. Ottimo anche il pane, proveniente da un panificio artigianale di Rivoli. Insomma, un fast food abbastanza slow, ma non aspettatevi di addormentarvi sulla panca perché noterete negli orari di punta una fila composta da numerosa gente che vi osserverà avidamente mentre è in attesa di pagare alla cassa.