Blue River

strada Cella, 16 | 43040 Marzolara (PR)
62 pareri

strada Cella, 16 | 43040 Marzolara (PR)

+39 0525 57410

Facebook

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria, ristorante

Cucina: tipica, funghi, cacciagione

Tags: bel fresco, funghi crudi e fritti, funghi, polenta, polenta fritta, pizza, forno a legna, tartufo, tavoli esterni, tortelli di patate con porcini

Ferie: settembre

Chiusura settimanale: lunedì

Coperti: 100

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$ - $$$

Media 3.73/5

62 pareri
11.29%
Pessimo
9.68%
Mediocre
9.68%
Buono
33.87%
Molto buono
35.48%
Eccellente
torquemada

torquemada

21 pareri

1 bookmark

10-07-2015

Siamo stati in 10 alcune sere fa. Non hanno preso prenotazione,andiamo cmq per scappare dal caldo. Arriviamo verso le 20. 15 c'era il mondo,tutto pieno e la fila per sedersi,decidiamo cmq di restare. Riusciamo a prendere il tavolo dopo più di un ora camerieri che "poveretti" volano altra ora abb per pizza e cucina ma almeno siamo al fresco. Tanto che restiamo sino oltre mezzanotte. Buona la polenta fritta e la costata anche chi ha preso la pizza è stata contenta. Ottimo rapporto qualita e prezzo,bravi!

BEL FRESCO

labalza

labalza

1 pareri

0 bookmark

24-06-2015

Complimenti! Stata ieri sera nella serata di san giovanni, antipasto salumi misti con la polenta fritta buonissimi, tortelli d'erbetta spettacolari, scaloppine ai funghi che si tagliavano solo a guardarle e veramente ottime. Porzioni più' che abbondanti e se ne volevi ancora passavano due o tre volte. Vino, acqua, dolce vari liquori e caffe' il tutto a 32 euro! Atmosfera come se si fosse a casa e questo mi piace molto, il personale cordiale e simpatico. Cosa posso aggiungere: ragazzi, continuate cosi e. Alla prossima!

andreee

andreee

14 pareri

0 bookmark

22-04-2014

Un figlio di papà "@#$*! Tto" e/o radical chic potrebbe considerare questo posto scialbo. Di certo non è un locale elegante e raffinato. Io ci vado spesso perché si mangia bene punto e basta.

Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

13-04-2014

Non è possibile vedere tanti commenti così lusinghieri su questo. Posto. l'unica cosa non negativa sono i prezzi bassi, ma per un locale così scialbo, la qualità dei piatti e l'inadeguatezza del servizio ci mancherebbe altro che si facessero pagare pure a prezzi alti.

montana

montana

32 pareri

0 bookmark

20-03-2014

Non ci sono mai stato, ma se ai gestori fa piacere avere il voto massimo, ecco fatto 5 stelle!

tumangie123

tumangie123

3 pareri

0 bookmark

19-03-2014

E' un locale che conosco da anni e devo dire che è andato via via sempre migliorando nel tempo. Il mio piatto preferito sono le polentine con salumi e gorgonzola, i tortelli di patate con funghi. Deliziosi! Per chi non ama questo tipo di cucina comunque trovate anche la pizza e svariati secondi (immancabile cinghiale con polenta e i funghi fritti! ) . lo consiglio a chi vuole passare una serata informale con un ottima cucina del territorio e ai gruppi che desiderano "far baracca" mangiando e bevendo bene ad un prezzo onestissimo. Poi d'estate il fresco che trovate li.

lu94

lu94

3 pareri

0 bookmark

19-03-2014

Avevo letto alcune recensioni su tripadvisor, e ho deciso di andarci. La polenta fritta è buonissima, e i salumi (tipici della zona) sono ottimi e di qualità. Il personale è molto cortese e disponibile, e i prezzi sono molto bassi. Consigliatissimo!

ricky91

ricky91

1 pareri

0 bookmark

19-03-2014

Ci sono stato due settimane fa con dei miei amici. La pizza era ottima e cotta a puntino. Ho assaggiato i gnocchi al tartufo della mia ragazza e posso dire che erano veramente squisiti. Consiglio solo di andarci durante la settimana, perché nel weekend c'è troppo affollato.

andre81

andre81

4 pareri

0 bookmark

23-12-2013

Me l'avevano già consigliato amici e colleghi da tempo. . E finalmente l'altra sera son riuscito ad andarci. . Devo ammettere che la pizza ha addirittura superato le aspettative. . Ottimamente cotta con forno a legna e farcita con ingredienti di qualità. . Consiglio qualche pezzo di polenta fritta e gorgonzola nell'attesa. . Da provare!

stefano76

stefano76

16 pareri

0 bookmark

08-11-2013

Si mangia bene e si spende il giusto. In più in estate c'è anche il fresco che si gode tantissimo! Ovvio che essendo un posto grande se ci si va il sabato sera alle 9 e si pretende di essere serviti al volo. p. S . I bambini vanno gestiti, non sono delle tigri.

luka

luka

2 pareri

0 bookmark

04-11-2013

Forno a legna. Ingredienti di alta qualità. Senza dubbio la pizza migliore della provincia. E nell'attesa due pezzetti di polenta fritta e salumi. Devo tornarci!

fede24

fede24

3 pareri

0 bookmark

22-09-2013

Veramente il locale giusto e prezzi onesti

attila flagello di dio

attila flagello di dio

1 pareri

0 bookmark

10-08-2013

Trattoria alla buona si mangia bene e non si spende tanto , leggo lamentele tipo seremall che contesta il poco spazio per i bimbi per giocare ,ma per quello esistono gli asili ,questa precisazione è perchè vado spesso e a volte ci sono veramente dei bimbi poco educati , ovviamente colpa dei genitori. I camerieri sono giovani è vero ma certamente un anziano cameriere non potrebbe essere veloce come sono loro. Il titolare è una persona tranquilla ed è molto in gamba a gestire e far mangiare cosi tante persone. Veramente non capisco le persone che si lamentano ,si vede che escono poco e quando escono le invitano in parchi dove i bambini possono correre e magari sono ospiti e non pagano. In sintesi fresco eccezionale , cucina piu' che sufficente prezzi economici. ( commento da una persona che esce al ristorante molto spesso ). Comploimenti alla gestione.

nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

05-08-2013

Da evitare il fine settimana. Questa volta abbiamo preso la pizza che è discreta. Il servizio è stato abbastanza veloce considerando che ci saranno state almeno duecento persone. Posso però capire chi si lamenta della mancanza di esperienza dei camerieri. Prezzi economici.

seremall

seremall

1 pareri

0 bookmark

03-08-2013

Sono andata con famiglia e amici. Posto fresco e consigliato in estate, peccato per il servizio pessimo con camerieri giovani inesperti e disorganizzati (mezz'ora per ordinare dopo aver chiesto a 5 camerieri diversi), tempi di attesa lunghissimi (un'ora per una pizza), tavoli appiccicati che non permettono quasi di passare e prezzi alti per il rapporto qualità prezzo (speso 20 euro a testa per polenta unta, salume scarso e poco formaggio. ) . aggiungo per chi ha bimbi la scarsa attenzione e l'assoluta inadeguatezza del luogo che come unico spazio di sfogo ha un parcheggio o la sala interna da cui i pizzaioli ci hanno cacciato in malo modo e il proprietario del locale non si è nemmeno scusato per l'accaduto. Non ci tornerò mai più e lo sconsiglierò a tutti i miei amici.

PIZZA FUNGHI

odiojuve13

odiojuve13

7 pareri

0 bookmark

27-07-2013

Abito a 3-4 km dal blue river e posso confermare che la pizza è buonissima i tavoli sono esterni e interni, il servizio è ottimo come l'igene, forno a legna e frescura incredibile

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

17-07-2013

Io continuo a confermare il giudizio lusinghiero su questo locale. Il Blue River continua a rimanere uno dei miei preferiti: il fresco della collina, i buoni funghi, l'ottima polenta fritta (unita questa volta ad un servizio super rapido) ne fanno specialmente in estate un locale da non perdere. Continuo a consigliarlo, non posso fare altro.

FUNGHI POLENTA FRITTA PIZZA

bingo

bingo

3 pareri

1 bookmark

08-07-2013

Siamo stati a cena cn amici e devo dire che si sta proprio bene. Antipasti con polenta fritta funghi fritti gnocchi al tartufo veramente tt buono per nn parlare della pizza squisita cotta nel forno a legna! Posto fresco anche d estate cn tavoli all aperto. Personale cordiale prezzi giusti! Ne vale la pena

gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

16-12-2012

Ci sono tornato dopo quasi 20 anni ed è rimasto uguale. Se avete voglia di funghi e tartufo qui ve la cavate!

BelgraveRoad

BelgraveRoad

21 pareri

0 bookmark

07-12-2012

Locale con ambiente famigliare dove non si possono avere aspettative di agio assoluto, per quello non capisco chi mette 1 stella. A mio parere un posto grazioso anche se affollato, dove mangiare buon cibo semplice ad ottimo prezzo. In inverno non ho riscontrato ritardi eccessivi nel servizio nonostante il locale fosse colmo.

riccardo scarica

riccardo scarica

7 pareri

0 bookmark

02-09-2012

Pizza e primi e secondi molto buoni.

parmamaster

parmamaster

4 pareri

0 bookmark

26-08-2012

Ore 18 telefoniamo per prenotare, dicono che non prenotano. Siamo in 2 e arriviamo alle 20. 30 e rimani subito negativamente impressionato perchè ad una roba cosi non puoi credere se non la vedi di persona! Hai presente le sagre di paese con distese di tavoli uno attaccato all'altro? Ma quando dico attaccato,vuol dire che puoi allungarti e mangiare nel piatto del tavolo a fianco. I tavoli, poi,sono praticamente sull'asfalto del parcheggio,nel cemento. Una roba davvero indecente. Per 300 persone ci sono 2 cameriere e 2 camerieri che corrono sudati,uno @#$*! . Per la pizza ti dicono che ci vuole 1 ora e allora sei obbligato a passare alla cucina,prendiamo 2 antipasti (misto salume e funghi fritti ma sono 6 fettine contate),2 primi tortelli zucca e tortelli patate e funghi. Arrivano attaccati l'uno all'altro,segno della decongelazione e navigano nel burro senza sapore. Acqua minerale,2 sorbetti che non consiglio,è ghiaccio insapore. Credo di essere stato molto buono nel mio commento. Almeno il fresco c'è e incredibile ai miei occhi,c'è pure un sacco di gente,mi chiedo come fanno! 30 minuti l'attesa x tavolo,1 ora per mangiare le prime cose,totale 56 euro. Da evitare.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

24-08-2012

Mamma mia, erano anni che non mangiavo una pizza così balorda. Un pezzo di sale secco e mezzo bruciato! Boh, non riesco proprio a capacitarmi dei precedenti commenti entusiastici. E poi che tristezza dover richiedere lo scontrino dopo aver pagato, in particolare modo in questo periodo poi!

garrett78

garrett78

1 pareri

0 bookmark

06-08-2012

Un disastro! Prenotato per 8 il sabato sera alle 20. 15 (ci dicono telefonicamente di arrivare presto per riuscire a mangiare? ! Poi capiremo il perché. ), le ordinazioni le hanno prese alle 20. 50. Salumi misti e polenta fritta per tutti idem tortelli, niente di speciale. Arriva subito l'acqua ma non le birre. Alle 21. 10 arrivano i salumi, ma ne birre ne polenta. Alle 21. 45 un mio amico va in cassa e tenta di parlare con il titolare che dice che provvederà subito. Arriva finalmente la polenta e le birre, iniziamo a mangiare che. Arrivano 3 porzioni di tortelli. Che naturalmente incavolati neri mandiamo indietro. Due giri della incolpevole cameriera che ritorna dicendoci " o li prendete o niente perché non ve li fanno più"; riparte il mio amico che chiede ancora di parlare con il titolare che presentandosi al tavolo inscena un teatrino pietoso dicendo che "ci sono trecento persone, che abbiamo mandato indietro i tortelli due volte e dobbiamo capire le condizioni". Insomma ne viene a lui. Ma nessuno ti obbliga a dar da mangiare a 300 persone con soli 5 camerieri, basta diminuire i coperti e dare un servizio decente in modo da non fare aspettare 1 ora e mezza alla gente (che alla fine ti paga). Sconsolati ci alziamo, paghiamo quel poco che abbiamo mangiato e ce ne andiamo. Personalmente non metterò mai più piede in questo posto.

nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

22-07-2012

Pizza buona e ben farcita. Prezzi abbordabili. Nonostante fosse venerdì sera ed il locale fosse abbastanza pieno, siamo stati serviti subito e con cortesia. L'ideale per togliersi dalla calura della città. Il locale si trova vicino al ponte di marzolara e non a terenzo.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

08-07-2012

Il miglior locale per passare una serata al fresco delle colline parmensi. Locale rinnovato e ampliato, ma nel menù le pietanze rimangono quelle di sempre: invitanti, tradizionali e gustose. Antipasto a base di polenta fritta (da dividere in due), una costata e una braciola, un piatto di funghi trifolati e uno di funghi fritti, accompagnati dal pane prodotto dal loro forno a legna. Da bere: un rosso sfuso da mezzo litro e un'acqua naturale in vetro. Per concludere un sorbetto al limone e un Unicum gentilmente offerto dal gestore. Quattro stelle ampiamente meritate per un locale che d'estate è sempre strapieno di clienti che scappano dal caldo della città. A proposito: per chi venisse da zone totalmente fuori da Parma il locale non si trova nel comune di Terenzo, ma nella frazione di Mulino Secchione, distante oltre 12 Km da Terenzo. Stranamente anche google Maps indica erroneamente il locale nel comune capoluogo, mentre la trattoria si trova 4 Km a sudovest di San Vitale Baganza.

gnammy

gnammy

94 pareri

0 bookmark

30-06-2012

W la pizza cotta in forno a legna del blue river per salvarsi dalla calura della città; veramente buona e digeribile! Anche il resto del menù stuzzica parecchio tra proposte di funghi e cacciagione! C'è sempre murato. Se in gruppi numerosi meglio prenotare!

rorai

rorai

1 pareri

0 bookmark

21-06-2012

Andato ieri sera per una cena con parenti clienti abituali che mi hanno confermato le lunghe attese nel fine settimana (anche 2 ore). Ieri era martedì e non ci sono stati problemi di questo tipo. Devono aver anche risolto il problema della rumorosità, visto che abbiamo chiacchierato a voce normale senza difficoltà. Ho consumato solo la pizza e non era male. Se qualcuno la ama sottile questo locale non fa per lui: qui la pasta, buona, c'è tutta e si fa sentire. personale giovane, rapido e gentile. questo locale non è "un locale" ma "il locale" per chi, come me, mal sopporta i caldi tropicali di questi giorni, aggravati dall'afa padana. dopo una giornata giocata sul filo dei 38 gradi una serata di totale, completo, assoluto godimento: una pizza, una caraffa di onesto bianchetto gelato, vista sulle colline coi caprioli che escono dal bosco a pascolare e un costante, freschissimo, corroborante venticello. son tornato a casa e, dopo quella scorta di fresco, ho dormito come un ghiro. lo so che sulla cucina il mio giudizio è limitato ma perché mai se si valuta la piacevolezza di un locale non si dovrebbe tener conto di ciò che spesso, in estate, ci spinge a uscire, cioè un po' di tregua dal caldo?

foodtrakker

foodtrakker

8 pareri

0 bookmark

27-02-2012

La pizza migliore di tutta la provincia. E quando si spende così poco.

Ayla

Ayla

10 pareri

0 bookmark

04-02-2012

Tempi di attesa esagerati e portate arrivate a tavola in tempi sbagliati (chieste patatine come antipasto e arrivate insieme alla pizza). Pizza che tra l'altro non è niente di speciale. Camerieri che non brillano di cortesia. Sarò capitata nella serata sbagliata, ma sicuramente non tornerò

fantavanna

fantavanna

3 pareri

0 bookmark

04-02-2012

Locale un pò anonimo, meglio ovviamente d'estate, pizza nella normalità, diversamente da quanto decantato da alcuni che forse non conoscono la vera pizza. I gestori sono cortesi e il prezzo è giusto ma non so se vale la pena fare tanta strada per tanta normalità. bravi comunque per la gestione.

glorietta

glorietta

12 pareri

0 bookmark

12-01-2012

Bel locale, soprattutto in estate. Buona la pizza e buono il ristorante, personale gentile e tutto ad un ottimo prezzo. Lo consiglio a tutti!

stefano76

stefano76

16 pareri

0 bookmark

30-12-2011

Buono buono e ancora buono, sia il ristorante che la pizzeria. l'ambiente è un pò rustico, ma è di gran lunga compensato dal cibo e dal clima gradevolissimo delle sere d'estate. e'un pò lontano da parma città, ma forse è la sua fortuna!

michele

michele

62 pareri

0 bookmark

30-10-2011

La classica trattoria con le sedie di plastica, tovaglie di carta e ambiente rumoroso. Il servizio è alla buona ma adeguato al tipo di locale e sempre gentile. Per iniziare antipasto di polenta fritta con salumi e pizza: nessuno dei due entusiasma, la pizza non è male, ma dei salumi si apprezza solo la quantità perché la qualità è quella industriale. Poi in periodo autunnale si scelgono primi ai funghi e al tartufo, tortelli e tagliolini. Ma la qualità anche in questo caso delude. Solo dolci confezionati a concludere la serata. Sicuramente un posto dove non ti alzi con la fame, anzi, ma nella categoria si trova di meglio. Merita quello che si spende: poco.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

22-10-2011

Il locale è abbastanza triste, e si vede già da fuori, dentro poi c'è anche un fastidioso rimbombo che impedisce quasi di parlare. Il servizio è molto cortese e veloce ma i piatti sono abbastanza mediocri, la pizza era discreta ma la polenta fritta e i funghi non mi hanno per nulla entusiasmato. Da riprovare in estate quando a parma si soffoca dal caldo!

cipolla

cipolla

24 pareri

0 bookmark

03-09-2011

Che dire --- Tavoli e sedie di plastica come nelle sagre, tovaglie di carta, servizio "molto alla buona" e abbastanza distratto, a volte tempi lunghi -- ma non so perche' specialmente quando arriva l'estate spessissimo mi reco a cena con mio marito (possibilmente non nei giorni festivi anche se il locale fa sempre il pieno ed e' piuttosto rumoroso anche all'aperto)in questo ristorante che offre sempre una buona e genuina cucina e quella grande quantita' di fughi freschi. I i prezzi sono adeguati. Tutti i piatti sono ben cucinati e provate la polenta fritta !!!! Fatemi sapere......

FUNGHI CRUDI E FRITTI

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

27-08-2011

C'eravamo anche noi giovedì sera in moto. C'è poco da dire, in quella zona c'è sempre freschissimo! avremmo mangiato volentieri la pizza ma il solerte cameriere ci ha informati che l'attesa sarebbe stata di 45 m. eravamo affamati e non avendo voglia di aspettare abbiamo scelto il salume con la polenta fritta e tortelli di patate ed erbette che sono arrivati in tempi più che veloci nonostante il locale fosse strapieno. il salume come sempre ottimo, la polenta un po' unta ma squisita. buoni anche i tortelli. peccato che ci fosse tanta gente, dal frastuono non si riusciva a parlare, ma almeno abbiamo cenato senza sbuffare per il caldo. da ritornare sempre.

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

26-08-2011

Ieri sera in 2, volendo uscire dalla cappa di parma, becchiamo su le moto dirigendoci al fresco e almeno quello c'era eccome! Molto buona la pizza con pasta non sottile ma di mio gradimento e dulcis in fundo. La modica cifra di 17,5 euri a cranio per 1 pizza con porcini, 1 calzone farcito, bottiglia di gutturnio, 1 birra, 2 coffee e 4 sburlo'(ormai introvabile sulla piazza di parma e provincia).Dimenticavo:FORNO A LEGNA. Da rifarlo 1000 volte!

rebel-00

rebel-00

35 pareri

0 bookmark

17-08-2011

Ho visitato questa pizzeria invogliata dai numerosi commenti positivi, e devo dire che concordo pienamente. Pizza buona, ben condita e digeribile. Il locale non è certo il massimo dell'eleganza e del confort, ma le 3 stelline sono dovute al servizio non certo impeccabile e alla qualità dei dolci (veramente pessimi! )

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

27-06-2011

Ci volevo andare da tantissimo tempo e sono rimasta delusa: servizio lentissimo e pizza niente di che, menu decisamente poco vario e piatti scarsi. Eccellenti solo i funghi fritti!

miconsenta

miconsenta

2 pareri

0 bookmark

20-02-2011

Pizza buona, ma non ottima. Servizio pessimo. Locale tristissimo.

simo_77

simo_77

18 pareri

0 bookmark

07-09-2010

La mia pizza preferita!!! E' da una vita che ci vado e devo ammettere che per un breve periodo era peggiorata, ma adesso sta tornando ai soliti alti livelli! Bravi! Il servizio in estate, specialmente nei weekend lascia un pò a desiderare, ma il locale è davvero grande e con la veranda fuori aumenta il lavoro per i camerieri (uno su tutti, quello che corre...). A parte la pizza sono specializzati nelle cose classiche di Parma, particolarmente buoni sono i loro tortelli.

everkem

everkem

22 pareri

0 bookmark

22-08-2010

E' sempre un piacere tornare dove si mangia bene e si spende poco, bravi !

Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

04-07-2010

Mi sono letto i commenti e penso che, o ho sbagliato posto oppure il giorno era molto sbagliato. Eppure lo squallore del locale e la sciatteria interna corrispondono a quanto riscontrato da altri. Così come il pressapochismo del servizio dei camerieri che arrivano con portate a caso (cioé non sanno nemmeno il tavolo a cui vanno). Comunque la polenta fritta era immangiabile, i salumi e il gorgonzola ignobili, la carne molto dura. Non ho mangiato la pizza che sembrava anche buona ma i tempi di attesa per chi l'ha ordinata sono stati biblici. Chi definisce questo un ristorante dove si mangia tipico e nostrano mi fa dubitare: io allora preferisco mangiare bene anche se non tipico e nostrano.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

13-06-2010

Confermo tutti i punti positivi del locale; qualche sera fa dopo aver consumato: 1 polenta fritta, 1 braciola, 1 costata, 2 funghi trifolati, 1 mezzo lt di rosso sfuso, 1 acqua da 1 lt, 1 margherita e 1 sorbetto, il titolare alla cassa ha pensato di farmi pagare un forfait di 45 euro. Realmente, ripensando ai prezzi del menù, avrei speso almeno 60 e più euro. Mitici!

thewall

thewall

17 pareri

0 bookmark

13-06-2010

Questo ristorante a Marzolara, frequentato sia da giovani che meno giovani, propone la tipica cucina parmigiana. Tutto nostrano e fatto in casa! Non vi aspettate il locale più bello del mondo, ma se vi piace magiare bene e tanto, un salto è d'obbligo, specie in estate per scappare alla calura estiva di parma!!!!!

Ghigo

Ghigo

22 pareri

0 bookmark

05-01-2010

In effetti la pizza è buona, ma non aspettatevi igiene da questo locale, sicuramente la pizza è "saporita". Non tornerò SICURAMENTE.

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

01-08-2009

Mi sono recata ultimamente qualche volta all'aperto sotto i tendoni bianchi stile festa paesana. E' proprio vero, mentre in città si soffoca dall'afa lì c'è sempre un'arietta piacevole. La prima volta sono capitata di passaggio senza prenotare, dalla reazione del gestore avrei girato volentieri i tacchi e me ne sarei andata...poi le altre volte, prenotando, è andata meglio. La pizza è veramente squisita, non troppo sottile, ricca di buoni condimenti, pasta ben cotta e bordi ruvidi...molto gustosa. Sentito una porzione di salumi con polenta fritta bella fragrante....più polenta che salumi. Scaloppine ai funghi(chi le ha ordinate, le ha trovate un po' troppo condite ma dal sapore ottimo). La birra alla spina per due volte è capitato che non fosse molto buona..tiepida, liscia, senza schiuma..insomma...balorda! La seconda volta proprio non ce l'ho fatta e ho chiesto se potevano cambiarla...mi hanno portato una lattina piccola(va bè..) girandomi, la stessa cosa è capitata anche agli altri tavoli..tra l'imbarazzo dei camerieri...la terza volta ho trovato la birra in bottiglia del Birrificio Lodigiano. I camerieri un po' in marasma comunque cortesi, specialmente uno. Tornerò sicuramente per la pizza e per sentire altri piatti tradizionali. Prezzi accessibili, ma sul conto non posso essere precisa.

TAVOLI ESTERNI

redentrice

redentrice

66 pareri

1 bookmark

26-07-2009

è un locale da frontiera americana. sfatto, brutto, terrificante nel tendone estivo. c'è un casino da paura, il personale si incarta e sbaglia i tavoli con i piatti in mano, ma la pizza... accidenti, è la migliore di tutte. ce ne fossero così!

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

26-07-2009

Attesa surreale. Sorvolando sul fatto che ci hanno portato prima i tortelli dell'antipasto !....a parte questo, tortelli molto buoni, anche i funghi sia fritti che crudi.Positivo il fresco, magari da tornarci sicuramente non di sabato sera.Del disguido si vergognavano anche i camerieri ma non i titolari !

TORTELLI DI PATATE CON PORCINI

gaia82

gaia82

11 pareri

0 bookmark

06-07-2009

non do il 5 solo per l'attesa!!! Ma tutto buonissimo dalla pizza, i porcini fritti e la polenta con il gorgonzola. Il conto poi super super onesto. Bella anche la location...io una volta al mese ci devo andare!!

agnuspr

agnuspr

36 pareri

1 bookmark

05-07-2009

Partiamo dalla pizza ,piccola ,gustosa e con una farcitura davvero super, da mangiatori.I tortelli di patate erano superbi ben fatti e ben conditi.Buone le scaloppine accompagnate da un gran piatto di polenta fritta buona come quella che faceva mia mamma in campagna.Servizio gentile preciso e veloce,il conto è il più onesto degli ultimi tempi veramente basso.Ci ritorneremo volentieri!

FUNGHI POLENTA

repo79

repo79

78 pareri

0 bookmark

29-03-2009

Buona cucina grassissima, buon prezzo. Posto infelice... ma questo non è un problema, no...?

ne so...

ne so...

3 pareri

0 bookmark

10-03-2009

La vera cucina tipica parmigiana, pietanze semplici ma di altissima qualità...porcini, tartufo, cighiale, polenta fritta(buonissima con tutto!) a prezzi incredibilmente onesti... ma non perdetevi la pizza con il forno a legna.. super farcita..ah,non posso dimenticarmi dei tortelli...son fatti a mano con la sfoglia bella sottile...sicuramente i migliori di tutta parma!In estate parto da Parma e in 20 minuti arrivo in un paradiso di fresco con i tavoli all'aperto(è davvero difficile da credere per chi non c'è mai stato il fresco che si sente a luglio...sarà l'aria del Baganza..) Da provare...straconsigliato!!!

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

18-02-2009

Prezzi davvero onesti visti i tempi, cucina squisita....e l'arredamento datato, credetemi, non lo si guarda affatto quando un ristoratore rispetta i primi due parametri. D'estate, col fresco della collina, si sta davvero alla grande!

Corsi

Corsi

6 pareri

0 bookmark

01-02-2009

Per raggiungere questa Trattoria/Pizzeria a conduzione famigliare si prendere la strada che da Sala Baganza porta a San Vitale Baganza e prosegue per Marzolara, da Parma occorrono circa 20 minuti. Ampia l'offerta della cucina tradizionale, molto curati i sughi preparati quotidianamente dalle cuoche (imbattibili le penne all'arrabbiata). Punto di forza sono i piatti a base di funghi porcini e Cinghiale, non manca la polenta fritta . L'arredamento è datato ma il locale è curato e pulito. Rapporto prezzo/qualità decisamente favorevole.

Al Lov

Al Lov

24 pareri

1 bookmark

31-10-2008

I migliori tortelli di Erbetta della Provincia, e una pizza molto particolare e ottima. Prezzi onestissimi e molta cortesia.

vivalapappa

vivalapappa

18 pareri

2 bookmark

21-08-2008

otimo locale posto tranquillo personale cortese....il cibo è ottimo e la spesa è davvero contenuta lo consiglio davvero a tutti.bravi!

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

02-07-2008

Una delle poche pizzerie all'aperto dove si sta veramente benissimo, la pizza è ottima, cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti freschi e non la solita roba in scatola . Il servizio non è dei più veloci ma l'aria frescolina aiuta a non perdere la pazienza. consiglio anche la polenta fritta con i salumi e ,particolare non trascurabile, il conto. Onestissimo.

titotato

titotato

3 pareri

0 bookmark

17-02-2008

Ottima sia la pizza che la cucina tradizionale, le pizze vengono cotte nel forno a legna, molto farcite e gustose! La cucina non ha rivali nella val baganza! Io frequento abitudinalmente il blue river... mai una volta che abbia mangiato male! Locale super-consigliato!

PIZZA FORNO A LEGNA FUNGHI TARTUFO

io

io

27 pareri

0 bookmark

25-09-2006

La pizza è davvero molto buona. Più piccola delle solite, abbastanza alta ma è davvero colma di ingredienti buonissimi e freschi. Nel periodo dei funghi non perdetevi i loro porcini...

pandrea78

pandrea78

116 pareri

0 bookmark

06-09-2007

Pizza nel forno a legna davvero da provare , in estate fuori si sta davvero bene , peccato che la pizza sia un po' piccola , cmq davvero ottima.....