Ducass Parrucchieri

largo Alfredo Bottai | 43123 Parma (PR)
3 pareri

largo Alfredo Bottai | 43123 Parma (PR)

+39 345 6554467

Modifica i dati

Locale inserito da lucypher

Categorie: parrucchieri

Tags: parrucchieri parma via montebello

Chiusura settimanale: domenica

Media 1.00/5

3 pareri
100.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
0.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
lu13

lu13

1 pareri

1 bookmark

09-11-2015

Va bene soltanto se hai capelli facili da gestire, che non richiedono molte attenzioni e soprattutto se ami il rischio. perché siccome non occorre l'appuntamento, capiti quasi sempre con persone diverse quindi non sai mai cosa ti aspetterà. io ho i capelli molto difficili da asciugare, ci sono stata diverse volte ma nessuno mai e' stato in grado di farmi uscire con una testa decente. inoltre, l'ultima volta, ho pure provato a far scalare il taglio prima delle vacanze, risultato: sono rimasta senza massa perché sono stati scalati troppo quindi svuotati, ora dovrò aspettare almeno 6 mesi perché possano riacquistare un po' di volume.

lola

lola

12 pareri

0 bookmark

14-03-2014

Sono stata da duca's a parma in via montebello, esperienza decisamente negativa; ho chiesto un taglio semplicissimo scalato, che non mi è stato fatto e dei colpi di sole fatti con la stagnola. mi hanno fatto uno strano taglio con ciuffi che scappano da tutte le parti, per non parlare poi dei colpi, fatti malissimo con un pettine, hanno ottenuto effetto macchia fi leopardo, alcuni talmente biondi che sembrano bianchi, sono orribili, mi hanno rovinato la testa. Mi sono fatta attrarre dai prezzi bassi, ma decisamente non conviene. Mentre ti tagliano i capelli, inoltre ti propongono con insistenza di acquistare i loro prodotti. Pensavo fosse una catena affidabile, visto che ci sono numerosi negozi. Non andateci assolutamente. Non sanno lavorare e adesso devo correre da un altro parrucchiere a farmi sistemare.

PARRUCCHIERI PARMA VIA MONTEBELLO

lucypher

lucypher

18 pareri

0 bookmark

13-11-2011

Ci sono stato per la prima volta qualche giorno fa e mi sono promesso che non ci andro' mai piu' forse sono capitato con la parrucchiera sbagliata (erano in sette) ma mi ha fatto un taglio orrendo secondo me era nuova o forse non capace nel mestiere. Vorrei dare un consiglio al responsabile o titolare del negozio. Di formare meglio il personale prima di metterlo all'opera altrimenti rischiate di perdere clienti.