N'Ombra De Vin

piazza Garibaldi, 34 | 43036 Fidenza (PR)
4 pareri

piazza Garibaldi, 34 | 43036 Fidenza (PR)

+39 0524 528654

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da giups

Categorie: enoteca

Tags: cocktails, aperitivi, happy hour, serate a tema, dopocena,, COCKTAILS, APERITIVI, SERATE A TEMA

Chiusura settimanale: martedì

Media 3.50/5

4 pareri
0.00%
Pessimo
50.00%
Mediocre
0.00%
Buono
0.00%
Molto buono
50.00%
Eccellente
franci_parmi

franci_parmi

8 pareri

0 bookmark

22-06-2011

Esagerato è l'aggettivo che userei per definire "l'ombra". esagerati i prezzi, il cerimoniere dei proprietari, la loro tirchieria. é verissimo, il locale è belo e fashion, niente da dire, ma troppo snob per i miei gusti.

fashion victim

fashion victim

3 pareri

0 bookmark

29-09-2010

arrivando in piazza a Fidenza ti chiedi cosa ci faccia un locale così metropolitano in provincia.Il locale è molto milanese nella proposta e la location del tutto rinnovata ti catapulta in un'atmosfera magica tra candele e cuscini e i colori preziosi "rubati" dai quadri di Klimt!La proposta è fin troppo ampia e molto variegata: dai 30 tipi di mojito, ai tanti tipi di cosmopolitan agli analcolici alla frutta freschissima che sono buonissimi!!!...rispondendo a qualcuno: a MILANO se la sognano una qualità e una varietà di cocktails così: se vuoi il vinello vai all'osteria: in questo lounge bar abbiamo trovato solo etichette non locali con un buon rapporto qualità\prezzo (il negramaro è squisito!) ah, dimenticavo, l'aperitivo è a buffet e la scelta spazia tra pasta fredda e calda e super tartine! I prezzi sono giusti rapportati ai prodotti di qualità proposti e il personale è cordiale e attento! GRAN BEL LOCALE! peccato che sia a Fidenza!!!

COCKTAILS APERITIVI SERATE A TEMA

Burgzan Dal Sass

Burgzan Dal Sass

2 pareri

0 bookmark

21-07-2010

Locale in Piazza Garibaldi a Fidenza con tavolini all'aperto. La qualità dei cocktail è buona, niente da dire. Peccato che se si desidera bere vino, la scelta è sempre molto limitata; inoltre, è impossibile avere un caffè: non te lo fanno. Lunghi i tempi di attesa e, soprattutto, davvero molto cari i prezzi. D'accordo, il posto è molto centrale e vuole darsi un'aria "fashion", ma certi prezzi sono più adatti al centro di Milano che a quello di Fidenza.

giups

giups

6 pareri

1 bookmark

23-05-2010

Beh, che dire, se vuoi passare una serata bevendo bene, in un ambiente giovane, e piacevole, l'Ombra non si può evitare... con la sua INFINITA carta dei cocktails, il buffet degli aperitivi dalle 18.00 alle 21.00, e i ragazzi che lo rendono un posto veramente speciale, è per quanto mi riguarda la SOLA offerta di Fidenza! Ai primi di giugno, poi, tornerà con un restyling totale... RAGAZZI VI STIAMO ASPETTANDO!!!

COCKTAILS APERITIVI HAPPY HOUR SERATE A TEMA DOPOCENA,