Incontro Dei Sapori

via Roma | 43013 Langhirano (PR)
16 pareri

via Roma | 43013 Langhirano (PR)

+39 0521 863716

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: pesce, carne, napoletana

Specialità: torta fritta napoletana, paccheri allo scoglio

Chiusura settimanale: lunedì

Coperti: 50 - 60

Tavoli all'aperto:

Media 3.81/5

16 pareri
12.50%
Pessimo
12.50%
Mediocre
0.00%
Buono
31.25%
Molto buono
43.75%
Eccellente
pallinaf

pallinaf

1 pareri

0 bookmark

01-07-2013

Siamo stati ieri a cena e siamo stati benissimo. tutto buonissimo e servizio eccellente per tempi e cortesia di tutto il personale. ci ritorneremo di sicuro e lo suggeriremo ai nostri amici e conoscenti. complimenti

miciomiao

miciomiao

1 pareri

0 bookmark

13-02-2013

Abbiamo cenato in questo ristorante con un'offerta di groupon ed e' stata una delle migliori che abbiamo sperimentato: qualità ottima e porzioni abbondanti, mentre in altri ristoranti e' evidente la differenza tra le porzioni dei clienti con l'offerta e quelle degli altri clienti. In particolare ho chiesto che negli spaghetti allo scoglio non ci mettessero le cozze perché non mi piacciono: mi hanno portato un piatto condito con una quantita' notevole di pesce e molluschi di vario tipo, veramente ottimo. Il cameriere che ci ha serviti e' stato molto gentile. Credo proprio che torneremo per provare il loro menu' di pesce.

mapy

mapy

1 pareri

0 bookmark

12-02-2013

Vorrei rispondere alla signora frabel: prima di tutto non sono la titolare ma la compagna e quella sera non lavoravo ma ero a mangiare con alcune amiche. Mentre le aspettavo,visto che erano arrivate quattro persone amiche anzi persone nostre ospiti , mi sono seduta a fare quattro chiacchere con loro e più volte ho detto che se qualcosa non andava avrebbero dovuto dirlo ai camerieri. Preciso che i camerieri passano da tutti i tavoli per chiedere sempre come va e anche il cuoco stesso è venuto da voi e vi ha chiesto se andava tutto bene e voi avete risposto di si. Perchè non avete espresso li le vostre disapprovazioni? Vi divertite così tanto ad andare in giro a fare recensioni negative? Se lo facessero con il vs lavoro? Preciso che abbiamo già provveduto a pulire il muro ma non perchè l'avete detto voi solo perchè qualche giorno prima hanno fatto cadere una bottiglia e stavamo aspettando il colore giusto, dato che non è un colore standard! inoltre il nostro menu fisso da 29 euro a testa comprende: 1 antipasto, un primo, un secondo, verdure a buffet, dolce,acqua, un calice di vino, caffè e limoncino! Quindi il bere è compreso,e dire che a 29 euro è caro mi sembra non corretto. Ah. L'antipasto caldo e freddo non è uguale, ci sono alcuni pesci diversi e gli gnocchi sono di farina in quanto sono gnocchi napoletani e loro li fanno così e il condimento cara signora non è lo stesso dell'antipasto!

frabel

frabel

14 pareri

1 bookmark

05-02-2013

Incuriositi dalle recensioni positive, prenotiamo per sabato 2 febbraio, scegliamo il menu pesce a €29. 00 + bere, cominciamo con 1 antipasto caldo e uno freddo. La stessa cosa , polipo tagliato, cozze, vongole e gamberi, in quello caldo erano su un letto di pure'caldo, quello freddo era su un letto di insalata. Ai primi gnocchi di sola farina non di patate, conditi con vongole e gamberi dell'antipasto. Ai secondi fritto misto finalmente con gamberi. Come in antipasto e qualche polipo (buoni). Al dolce, mi viene servito un assaggio. Di pastiera, buona, mentre al tavolo di fianco la porzione e' grande come una mattonella. Consiglio la signora che mi pareva "la titolare" di non chiedere solo al tavolo degli "amici" come va', tutto bene, se avete bisogno ditemelo ecc. E sedersi poi al loro tavolo, non e' bello. Sembra che esistano solo loro. La verdura a buffet e' disposta bene ed e' ok, anche i dolci il cameriere mi dice che sono a buffet, pero' li servono solo loro, ma allora , sono solo li "vicino". Devo dire che se non migliora la qualita' e la professionalita' difficilmente raggiungera' buoni livelli. Per favore fate tinteggiare il muro nel tavolo vicino al termo e' sporco di cibo.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

20-01-2013

Assolutamente d'accordo con Veronica e Vale che mi precedono. Io ho trovato un piccolo ed elegante locale senza alcuna pretesa di essere il top player dei ristoranti di pesce, ma con un servizio estremamente cordiale e disponibilissimo. Anch'io ho conosciuto il locale con la scusa di Groupon e devo ammettere che a differenza delle ultime esperienze (a dire il vero nemmeno recensite per evitare "l'effetto vendetta" che avrebbero meritato alcuni locali), il gestore dell'incontro dei sapori è stato onesto, molto onesto, specie se pensiamo che l'introito del coupon per quest'ultimo è pari al 50%. Abbiamo cenato bene, dall'antipasto al dolce (contorni a buffet, bevande e un ottimo pane con i semi di sesamo inclusi) senza vedere le classiche portate risicate; aggiungo un apprezzamento per i loro antipasti (il top) a differenza di un mediocre secondo (spigola al forno) e una nota al digestivo offerto sebbene non compreso nell'offerta. Questo dovrebbe essere lo spirito del coupon: farsi conoscere al meglio per acquistare clientela e non godere dell'immediato guadagno di 800-1000 coupon e far uscire le persone dal locale con la fame, sicure che queste non torneranno nemmeno sotto costrizione. Dietro il loro biglietto da visita una sorta di fidelity card: ogni 10 pranzi (o 10 cene) consistenti in menù a prezzi fissi avrete in regalo un undicesimo pasto completo. Ultima nota positiva, infine, sulla pulizia del locale e della toilette.

veronica

veronica

38 pareri

0 bookmark

20-12-2012

Sono andata domenica a pranzo tramite buono di groupon ma devo essere sincera, ero un po' scettica perchè avevo notato molti commenti positivi di persone che avevano scritto solo una recensione e quindi mi era venuto il dubbio che potessero non essere totalmente veritiere. in realtà ho avuto una piacevole sorpresa! il buono prevedeva un bicchiere di vino per aperitivo e bruschetta al pomodoro. poi abbiamo avuto 4 antipasti misti mare (polipi al sugo di pomodoro, cozze, fagioli e seppia, insalata di polipo) poi abbiamo scelto un primo ed un secondo, un dolce, caffe, acqua e vino. mi hanno dato talmente tanto da mangiare che alla sera ho cenato con uno yogurt tanto ero sazia dal pranzo! buonissimi gli spaghetti allo scoglio, mezze maniche con melanzane e pesce spada e il fritto misto! in generale era tutto molto buono, pesce fresco e ben cucinato una nota positiva per il servizio: cameriere e titolare gentilissimi. lo consiglio

simone1

simone1

1 pareri

0 bookmark

09-12-2012

Vado una volta ogni 7/10 giorni in questo delizioso locale; ottima la cucina a base di pesce: consiglio i paccheri allo scoglio, il fritto misto e il pesce spada alla griglia veramente eccellenti; mi sono recato spesso con differenti ospiti che sono sempre rimasti molto soddisfatti della cena; il servizio e' da segnalare per la cortesia e la professionalita'; il cuoco maurizio e' venuto piu' volte nel corso delle serate al tavolo per verificare se tutto fosse andato bene, cosa da noi molto apprezzata; segnalo anche gli ottimi salumi con una buona torta fritta di napoli e i dei tortelli eccellenti di zucca: provateli sono straordinari; pastiera napoletana e croccante buonissimi; ottimo il rapporto qualita'/prezzo.

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

30-11-2012

Una piacevole sorpresa: abbiamo mangiato pesce buono, tempi di attesa giusti, personale gentilissimo e prezzi nella media, dolci buonissimi. Ci sono anche molte possibilità di menu a prezzi fissi, sempre con buona qualità.

riccardo57

riccardo57

1 pareri

0 bookmark

27-11-2012

Sono stato a cena con mia moglie utilizzando il coupon di groupon e tutto è andato al di là delle nostre aspettative. A parte la cortesia del personale e del cuoco, che si è interessato personalmente della nostra valutazione sul suo operato, abbiamo apprezzato la qualità dei cibi a base di pesce. Buoni gli antipasti, ottimi gli spaghetti allo scoglio ed il fritto misto, eccellenti i dolci. In particolare, sono rimasto impressionato dalla delicatezza della pastiera napoletana, addirittura migliore di altre assaggiate in ristoranti di un certo livello che operano nelle zone di origine di questo dolce. Alla fine, ho fatto chiamare il cuoco (napoletano appunto) per congratularmi personalmente con lui. Locale accogliente e arredato con gusto. Ritorneremo sicuramente, anche perchè c'è sempre l'alternativa della torta fritta (di cui ci hanno portato un assaggino niente male) con salumi e formaggi.

manuel

manuel

1 pareri

0 bookmark

18-11-2012

Sono stato in questo ristorante un paio di volte nell'ultimo mese e lo raccomando vivamente! Trovo straordinario il connubio tra cucina parmigiana e cucina napoletana, in particolare la torta fritta alla napoletana è da provare con un buon piatto di ottimi salumi misti! Eccellente il fritto! Visto che sono un gran goloso di dolci, raccomando la pastiera napoletana eccellentissima e anche il babà! servizio impeccabile in un ambiente davvero accogliente.

gioca201

gioca201

1 pareri

0 bookmark

11-11-2012

Sono stato in questa trattoria domenica 11/11/2012 con 3 amici utilizzando una prenotazione groupon. Grande sorpresa per la cordialità accompagnata da una discreta e piacevole presenza dei titolari, cucina di pesce alla napoletana davvero ottima, antipasti abbondanti e sfiziosi, ottimo primo di spaghetti con gamberi e zucchine , un fritto misto che non era abbondante ma sinceramente se ce ne fosse stato di più non sarei riuscito a finirlo data l'abbondanza dei precedenti piatti. Dolci tipici napoletani caffè e limoncello. Unico extra una bottiglia di vino bianco. Locale piacevole e senza fronzoli, accogliente ben curato e soprattutto pulitissimo ( bagni compresi). Servizio sempre attento da parte del titolare ( che è anche cuoco) e delle persone che lo affiancano. Gentilezza e una famigliarità che ci ha fatto sentire davvero coccolati. stefano e i 3 amici

tango

tango

1 pareri

0 bookmark

05-11-2012

Siamo stati sabato sera in questa trattoria di nuova gestione napoletana, quindi gia sapevamo che il gioco era duro, infatti entrando ci accoglie un buffe' di verdure tipo zucchine scapece, melenzane a funghetto , carote all'aceto, parmigiana di melanzane, melenzane arrostite , friarielli il tutto condito con ottimo olio aceto e di fianco una alzata di dolci con baba', pastiera ,caprese, ed alti doci nostri comuni . Non c'era molta gente ma sicuramente perche siamo ancora in pochi a conoscerlo ,abbiamo preso antipasto di mare, soute cozze e vongole, polipetti in umido, tutto fatto bene con porzioni che non vedevo da un bel po' in altri posti ,primi immancabili paccheri allo scoglio con porzioni come sopra e buonissimi e uno spaghetti cozze e vongole con pomodorino favolosi, secondo grigliata mista di pesce ,frittura gamberi e calamari e dico calamari non i totani ed un orata all'acqua pazza ,i dolci. Che dire finalmente una cucina ed un posto senza fronzoli dove si va' per mangiare e si mangia prezzo adeguatissimo, cuoco gentilissimo che appena trova tempo fa' un giro in sala per sincerarsi di persona quattro chiacchiere e limoncello offerto da lui. Che dire vi consiglio di provarlo

chiara67

chiara67

1 pareri

0 bookmark

05-11-2012

Locale molto alla moda con un'ambiente al quanto familiare e parecchio accogliente. Ecco il locale in cui si può mangiare del buon pesce a prezzo più che giusto che tanto mancava sui colli di parma. L'unica cosa che posso dire è finalmente. Mangiato più che bene. Antipasto di mare condito correttamente tanto da lasciar sentire il sapore del pesce, buonissimo tra l'altro; paccheri alla pescatora che erano anni che non mangiavo così buoni, saporiti e ricchi di condimento. Fritto misto molto buono un po' insipido (avendo però a disposizioni il sale sulla tavola). Il tutto è stato coronato da un'assaggio di torte casalinghe eccellenti. Il soutè di cozze di mio marito era sublime, la sua grigliata molto invitante e(a sentir lui) sublime. Io ho già prenotato per altre 2 sere, lo consiglio vivamente a tutti.

gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

02-11-2012

Pranzo a base di pesce. Nella norma. Niente di straordinario

alematti

alematti

3 pareri

0 bookmark

22-10-2012

Siamo state nelle scorse settimane ad una cena con il buono del groupon. Cena di pesce con menù stabilito da questi buoni ( coupon che noi abbiamo gia utilizzati per altri ristoranti). Ora, se lo scopo di questi coupon è per il locale una forma di pubblicità per far si che il cliente provi a prezzo contenuto e se contenti del servizio e della cucina tornino. Bè qua non ci siamo! Abbiamo cominciato con i 4 antipasti : insalata di mare , molto dura e priva di sapore, crudo di salmone. Quello buono e fresco suate di vongole e cozze salato. Salato. Salato e un assaggio x 2 di mescardini salatissimo anche quello. I primi erano tortiglioni melanzane e spada con una pasta precotta e collosa fuori e con l anima dentro tanto era al dente e linguine hai frutti di mare con pasta idem come sopra e in più salatissima. Ma il top è con i secondi : pesce spada ai ferri 1/2 trancio( lo faccio spesso a casa e le dimensioni di un trancio le conosco) e 6 dico 6 letteralmente, anelli di totani fritti visto la poco gradevole cena erano anche troppi. Ma 6 di numero! X dolce crema catalana senza infame senza lode:l'unica cosa che si salva è la gentilezza e la cortesia della cameriera.

Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

29-07-2012

Abbiamo provato la nuova gestione e l'incontro con i gusti del mare ci ha deluso molto. A parte la gentilezza del personale e la bellezza del locale (che è rimasto lo stesso), le proposte della cucina per quanto riguarda il pesce sono veramente limitate e di poca cosa. Non è necessario avere tantissimi piatti in carta, però secondo me è indispensabile avere almeno due/tre proposte tra antipasto e secondo che qualificano il locale e quei piatti presentarli al meglio: noi non li abbiamo ancora trovati. La pepata di cozze è da pizzeria, l'insalata di mare peggio, i moscardini non sono pervenuti e la grigliata di pesce è inadeguata: trancio di spada, un gamberone e un'orata. sulla carta poca scelta di vini ma in esposizione ci sono bottiglie che non sono proposte. conto conveniente e questo mi fa pensare che puntino più su una cucina conveniente da pranzi di lavoro che su un locale da occasione.