La Meta

largo Simonini, 1/A | 43124 Parma (PR)
16 pareri

Cucina espressa e pizza ogni giorno a pranzo e cena!

largo Simonini, 1/A | 43124 Parma (PR)

+39 0521 970424

Facebook

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da kingstallo

Categorie: ristorante, pizzeria

Cucina: carne, argentina

Specialità: tartare di fassona piemontese con giardiniera, asado

Tags: carne, carne alla griglia, fiorentina, asado, ciccia, pizza al tegamino

Chiusura settimanale: lunedì tutto il giorno

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$$

Media 3.31/5

16 pareri
12.50%
Pessimo
18.75%
Mediocre
25.00%
Buono
12.50%
Molto buono
31.25%
Eccellente
mklanfo

mklanfo

111 pareri

4 bookmark

18-04-2018

Il locale si presenta ordinato e pulito. Personale gradevole e simpatico. Abbiamo mangiato due piatti di salumi misti e parmigiano reggiano. Buoni. Poi abbiamo voluto provare la pizza al tegamino, su indicazione di un'amica. Ottima ed abbondante. Birra buona e conto ok. Direi che, per me, hanno fatto meta! ;-)

PIZZA AL TEGAMINO

Brken Fings

Brken Fings

184 pareri

10 bookmark

19-03-2016

Siamo stati alcune volte per una cena senza tante pretese e ci siamo sempre trovati bene, locale accogliente nonostante il posto e personale gentile e premuroso. Punto di forza della cucina è la carne, con possibilità di scegliere diversi tagli e diversi generi, anche i primi non sono male (i tortelli hanno pasta troppo grossa ma sono fatti bene), purtroppo invece la pizza è molto deludente e di difficile digestione. Buona scelta di birre, un po' carente l'assortimento dei vini, servizio non troppo veloce (se il locale è pieno i tempi di attesa sono infiniti), la cosa positiva è che almeno ti servono sempre con il sorriso (cosa non così scontata nei locali pubblici). Il nome e le foto appese confermano la passione sportiva dei titolari. Conto adeguato.

CARNE CICCIA

specialdue

specialdue

11 pareri

0 bookmark

16-12-2014

Andato3/4 volte,accettano la prenotazione anche se in 2 persone di sabato. Mangiato sempre la pizza. ,giudizio sulla pizza e' buono sia impasto che abbondanza e qualita' dei ingredienti sopra,(a parte le olive nere :d ). Menu della pizza e' vario e ben assortito per tutti i gusti,servizio cordiale ,veloce,locale pulito ,non caotico di sabato sera si puo' conversare tranquillamente, possibilita' di saletta alternetiva per gruppi o tavolate ,ampio parcheggio gratuito vicino al locale,prezzo soddisfacente per le pizze e dolci aloha

mklanfo

mklanfo

111 pareri

4 bookmark

08-12-2014

Cena "precinema". Pizza "onesta", ma un punto in più per la pasta, per me molto buona e cotta in modo impeccabile. Il servizio non mi è parso "super professionale" ma comunque garbato e simpatico. Ci tornerò.

loreleti

loreleti

1 pareri

0 bookmark

04-12-2014

Abbiamo preso pizza e birre, pizza non eccezionale, poco cotta all'interno ma quello che ci ha dato fastidio è che, a locale mezzo vuoto di giovedì sera alle 9. 30, dopo che la cameriera ci ha fatto accomodare in un tavolo piccolo ma apparecchiato per 3,è venuto un ragazzo e, visto che eravamo in 2, ci ha fatto spostare con modo sgarbato, e quando abbiamo pagato,tra l'altro per me troppo, dicendogli in modo gentile che poteva lasciarci al tavolo da 3,ci ha assalito dicendo che lui non si permetterebbe a casa mia di scegliere dove vogliamo sederci e di non tornare piu'. Sarà fatto

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

29-01-2014

Il locale è abbastanza triste, in compenso il personale si è rivelato gentile, competente e veloce. Purtroppo la pizza non mi ha soddisfatto: in realtà non sarebbe male ma è veramente troppo unta. Con qualche accorgimento in più potrebbe migliorare notevolmente.

il diavolo e l acquasanta

il diavolo e l acquasanta

1 pareri

1 bookmark

15-09-2013

Siamo stati l altra sera per cena nostro figlio e uscito dal locale piu' che soddisfatto ha mangiato una costata da 600 grammi. il locale e'accogliente i proprietari sono molto dispinibili e cirduali sicuramente ci torneremo volentieri

franzbeki

franzbeki

1 pareri

0 bookmark

10-06-2013

Siamo stati diverse volte, e ci siamo trovati sempre bene. Nonostante la pizza non sia cotta col forno a legna, è davvero squisita e digeribile. Consiglio agli amanti di carne di assaggiare l'asado. locale ideale anche per cene numerose: il posto non manca. considerando la qualità dei prodotti il prezzo mi sembra più che adeguato.

sardegna4ever

sardegna4ever

1 pareri

0 bookmark

12-05-2013

Consigliato da amici, abbiamo cenato sabato sera. Locale pieno, tavoli ben distanziati, arredo spartano. Ma chissene. ! La pizza a noi è piaciuta tantissimo! Servizio giovane ma dinamico e molto gentile (e il locale era pieno con tanto di scolaresca nella saletta "privata". Bella gente, tutta giovane. La pizza ben farcita a noi è risultata molto leggera. Abbiamo poi scoperto che fanno lievitare la pasta per più giorni. Bello, sicuramente ci tornerò. Ottima scelta di birre, prezzo adeguato. Non ho provato la carne.

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

29-04-2013

Pizza buona e carne anche, niente di eccezionale. Il servizio non è ancora dei migliori: un po' lenti e inesperti, prezzo nella media, locale un po' freddo come arredamento.

susannapisitiscaliit

susannapisitiscaliit

1 pareri

0 bookmark

27-04-2013

Locale gestito da giovani e dinamici ragazzi,a volte scontano un po' l'inesperienza ma sono sempre disponibilissimi e ti mettono sempre a tuo agio. La specialità è la carne alla griglia, ottima sia nella tradizionale versione con fiorentine, costate e tagliata oppure nella spettacolare versione detta asado, da provare. Buona la pizza e grande scelta di birre. Prezzo proporzionato con l'alta qualità del cibo e del servizio. Bravi ragazzi avanti cosi'.

CARNE ALLA GRIGLIA FIORENTINA ASADO

paolos

paolos

6 pareri

0 bookmark

26-04-2013

Nuovo locale,aperto da ex rugbisti. l'archetettura non aiuta affatto. Locale freddo. i ragazzi stanno imparando il mestiere,ma ancora si devono fare. la pizza era discreta ma nel complesso non credo tornerò tanto presto.

onesto

onesto

39 pareri

0 bookmark

11-03-2013

Ho provato questo nuovo locale con amici, sabato sera. Locale arredato in stile moderno, essenziale, forse un pò freddo. Tavoli giustamente distanziati. Abbiamo assaporato un ottimo asado accompagnato con patate al forno. Prezzo per la portata 20€ cad. Pizza discreta, nella media, ne ho mangiate delle migliori ma comunque ben farcita e digeribile. Sottolineo servizio cortese e attento alle esigenze dei più piccoli. Da provare.

CARNE

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

28-02-2013

Serata pizza con amici, nota positiva per la selezione di birra artigianali in bottiglia con prezzi corposi. pizza da dimenticare, nel menù dicono che l impasto è lievitato 48 ore per maggior digeribilità , ma per me e gli altri commensali (8 persone ) è risultata pesante e per nulla digeribile, condimento scarso e un retrogusto di mozzarella strano. forse il sapore che avevo in bocca era dovuto al forno non a legna. per concludere prezzo alto (16. 50 euro) per la tipologia di prodotto servito, condimenti anonimi e pizza indigeribile. apriamo il capitolo coperto, slegato dalla recensione, come è possibile far pagare un coperto in questa pizzeria per 2. 50 euro formato da tovaglia di carta in stile tovagliolo? Cari ragazzi 2. 50 euro corrisponde al 35% del prezzo di una pizza media, e per avere che servizio? Tovaglia tipo tovagliolo? Prezzo eccessivo. Ciao ciao

gold boy

gold boy

1 pareri

0 bookmark

11-01-2013

Noi siamo stati l' altro giorno. Eravamo in 25 e abbiamo mangiato quasi tutti asado (carne argentina). Devo dire che a noi e' piaciuta moltissimo e a parma non ne avevamo trovata cosi. Ci hanno sistemato in una saletta tutta per noi e siamo stati bene! Chi ha mangiato la pizza ha detto che non era male! A mio avviso locale nuovo da provare! Ps comodo il parcheggio

claclabu

claclabu

10 pareri

0 bookmark

01-01-2013

Purtroppo speravamo potesse essere una buona serata invece. Abbiamo prenotato per 20, abbiamo fatto un menù fisso. Mangiato poco e male. Anzi pochissimo e malissimo! Hanno concluso portando un piattino di torte con una decina di pezzettini e dico pezzettini, nonostante la prenotazione con 2 settimane di anticipo hanno detto che purtroppo erano rimasti senza. ! Speso 40€ a testa! Un posto nuovo da dimenticare!