Antica Osteria Fragoletta

piazza Arche, 5/a | 46100 Mantova (MN)
3 pareri

piazza Arche, 5/a | 46100 Mantova (MN)

+39 0376 323300

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Flanker

Categorie: ristorante

Cucina: tipica

Specialità: stracotto con polenta

Tags: cucina fantasiosa, vino, dolci

Ferie: due settimane in gennaio

Chiusura settimanale: lunedì

Media 3.00/5

3 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
100.00%
Buono
0.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
Sentenza

Sentenza

437 pareri

26 bookmark

13-09-2012

Locale nel centro di Mantova, propone una cucina imperniata sui piatti della tradizione mantovana: salumi, tortelli di zucca, risotto alla pilota (con pesto di maiale), stracotto con polenta. Carta dei vini sufficiente. Sui 30 euro.

mgiusti

mgiusti

4 pareri

0 bookmark

29-06-2011

Ambiente raccolto e arredato con gusto, offre sia piatti tipici mantovani che altre pietanze con abbinamenti interessanti. il menu presenta un buon rapporto prezzo/qualità (antipasti e primi circa 7 euro, secondi mediamente 14 euro). Ampia scelta di dolci.

bricci_mn

bricci_mn

136 pareri

14 bookmark

01-12-2009

Una locanda che si fa ristorante un po' fuori dal tempo, forse per via della storia dell'ambiente che lo ospita, o perché negli ultimi anni c'è sempre bisogno di dare ai clienti un po' di fascino (spesso fin troppo artificioso) per legare una cucina territoriale e mediamente buona a un concetto per fortuna ben applicato, ma che purtroppo stringe l'occhio all'odiosa nouvelle cuisine, oggigiorno troppo presente nel panorama italiano, che sarebbe a mio avviso opportuno riconsegnare ai cugini francesi perché giochino con le poche decine di prodotti validi che hanno realmente e lascino le migliaia di tipicità a noi italiani e agli spagnoli. Ambiente gradevole, se non fosse che d'inverno il freddo entra nella sala all'ingresso in modo fastidioso. Toilette un po' malconcia ma pulita. Cucina sinceramente buona, a tratti anche davvero interessante, ma complessivamente nella media mantovana. Che poi è la media dei ristoranti dei centri storici italiani, temo. Il servizio è piacevole e professionale, e per momenti di riunione in gruppi relativamente grandi, su prenotazione dispongono i tavoli appartati nella stanza in fondo alla sala principale. Interessanti i tanti dolci. Carta dei vini davvero ben fornita. Conto mai sotto i 30 Euro per un pasto completo.

CUCINA FANTASIOSA VINO DOLCI