Eco Baby Bar

Serre Petitot, Parco Ducale - 43126 Parma (PR)

4 pareri

Ristorante, Bar

PARERI (4 pareri, media 3.25/5)

  • millacn
    02-09-2013

    millacn: Ho fatto il primo compleanno della bimba a luglio. Ci tenevo tanto per una motivazione particolare e mi ero raccomandata! Mi avevano assicurato che erano esperti. Ho portato addirittura io palloncini, tovaglie, piatti e bicchieri per avere tutto a tema peppa pig. una delusione. Arrivo e non c'è quasi nulla di preparato (alcuni ospiti erano già li e avevano una sete pazzesca per il caldo). Mi dicono che hanno aspettato appunto per il caldo. Hanno appeso alcuni palloncini loro di plastica dura tutti rotti, i miei mi dicono che non avendo la cordicina non sapevano come fare (? ) . Doveva esserci del frizzantino che non ho visto, della frutta (hanno portato mezza anguria con dentro melone ed anguria e basta! ) il salume era balordo (e passa per il caldo), qualche tortina di verdura (buona). Tanta acqua e basta e poi alle richieste di riportarne hanno fatto orecchie da mercante, ad un mio invitato che ne richiedeva gli è stato risposto che ce n'era ancora un po' su un tavolo dove c'erano altre persone. Fortuna che alla torta ci ho pensato io! E nel cortile c'era un caldo pazzesco, capisco che non è colpa loro ma magari avvertire e cercare di trovare una soluzione. Quando sono andata a pagare nonostante mancassero alcune cose che mi erano state promesse mi hanno fatto pagare anche un gelatino da circa 1 comprato per la bimba! Mai piu'! Che delusione!

  • gallina parmigiana
    19-08-2011

    gallina parmigiana: Il locale si trova all'interno delle serre del petitot, all'interno del parco ducale; ci sono spazi dedicati ai bimbi, che possono giocare mentre le mamme si bevono un caffè in santa pace. Ho visto bambini entrare di corsa e tuffarsi nella buca della sabbia lanciando le scarpe! E quando i bambini se ne vanno a casa, è un posto piacevole per bere una birra (ma sconsiglio quella artigianale alla spina, vi trovereste un bicchiere di schiuma. Meglio optare per quella in bottiglia) o mangiare una grigliata all'aperto (di solito le organizzano il mercoledì).

  • bibah
    30-07-2011

    bibah: L'eco baby bar ha un grande giardino interno (200mq) con area giochi bimbi (sabbiera e casetta) e uno spazio dedicato agli eventi (buffet, compleanni, lauree, etc. ) su prenotazione. i buffet vengono realizzati con cibi rustici e prodotti bio, provenienti dall'agriturismo 'il gelso' con cui il locale collabora. in questo giardino ogni mercoledì sera, le proprietarie organizzano la ormai consueta 'grigliata sotto le stelle', con carne e un'ampia scelta di verdure cucinate e grigliate. inoltre il venerdì sera c'è l'aperitivo con buffet.

  • Intingichetidipingi
    27-06-2011

    Intingichetidipingi: Da poco ha aperto questo locale all'interno del parco ducale, sponda via kennedy all'interno delle serre petitot. Trattasi di 2 ragazze che hanno avuto secondo me la buona idea di creare un locale a misura di bambino. Le mamme e i papà troveranno un ambiente con giochi dove "lasciare" il proprio figlio o un angoletto intimo dove allattare etc. Tutti i giochi sono in legno per una politica ecologica e molti prodotti in vendita sono fatti in casa o con la logica del kmzero. Una lavagna esposta all'interno annuncia i vari eventi in programma, clown, maghi, spettacoli vari e appuntamenti per scambio giochi/vestitini. Senz'altro un'ottima idea, in bocca al lupo ragazze.

Contatti
  • Serre Petitot, Parco Ducale - 43126 Parma (PR)
  • 389 8820051
  • Locale inserito da Intingichetidipingi
Informazioni
  • Categoria: ristorante, bar
  • Riposo: mai

GIRADINO, AREA GIOCHI, BAMBINI, COMPLENNI, BUFFET, LAUREA, GRIGLIATA BAMBINI,GIOCHI,LUDO

Esplora i dintorni

Ristoranti
Pizzerie
Trattorie
Gelaterie
Pasticcerie
Alberghi
Enoteche
Paninoteche