Bar 183

via Emilia Ovest | 43016 San Pancrazio Parmense (PR)
6 pareri

via Emilia Ovest | 43016 San Pancrazio Parmense (PR)

+39 328 9465952

Modifica i dati

Locale inserito da Diavolet

Categorie: bar

Cucina: tipica

Specialità: pizza al trancio

Tags: pizza al trancio, pizza alta al trancio

Chiusura settimanale: lunedì

Tavoli all'aperto:

Media 2.50/5

6 pareri
50.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
16.67%
Buono
16.67%
Molto buono
16.67%
Eccellente
Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

03-12-2014

Mi sono fermata a prendere una margherita da asporto perché qualcuno me ne aveva parlato bene. Pagata 6 euro, una volta a casa ho assaporato una specie di asciugamano all'olio con la mozzarella compatta e bruciata. Grazie. Meno male che avevo del passato di verdura in frigo.

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

13-07-2014

Abbiamo provato questa pizzeria dopo esserci passati mille volte davanti prima che aprissero. Entriamo e il locale e davvero piccolo. Forse perché pioveva o forse perché la gente se ne va al mare abbiamo trovato posto e ci fanno accomodare dopo qualche minuto. Ci sediamo ed è molto strettino ma ci adattiamo. Ci portano i menu e ordiniamo due pizze e una bottiglia d'acqua. Dopo 10 min arrivano ed è buonissima! Alta cotta bene. Croccante sotto e morbida dentro e superfarcita. Ordiniamo poi due torte cioccolatina che arriva calda cn una spolverata di zucchero a velo. Buona e soffice. Stiamo per alzarci e sentiamo cje al tavolo accanto è stata proposta la cioccolatina con mascarpone o con gelato. . A noi non è stato chiesto. La prossima volta proponiamo noi. Il posto è bellino e pulito forse un pò stretto ma quando si decide di andarci o si prenota o andiamo presto e non creiamo problemi. Le ragazze sono gentili. Il conto è salato ma è normale per qst tipo di pizza. 27 euro in totale.

io

io

27 pareri

0 bookmark

10-02-2014

Sarò capitato in una serata sbagliata. Ma la pizza era davvero balorda! Addirittura si faticava a tagliarla dal tanto era gommosa. Gli ingredienti sembravano anche freschi, il locale è anche carino. Ma non basta! Se aggiungiamo poi alla "gommosità", i prezzi spropositati per una fetta di pizza e la poco digeribilità. Diciamo che non si è invogliati a tornarci una seconda volta.

simo_77

simo_77

18 pareri

0 bookmark

09-06-2013

Abbiamo preso 3 pezzi di margherita, perchè nonostante il prezzo folle, 1 pezzo a persona non basta per sfamare una persona con una fame "normale". dopo 20 minuti arriva lo scatolone, paghiamo a andiamo a casa con l'acquilina in bocca. e . Solleviamo il coperchio e ci troviamo la mozzarella di tutti e tre i pezzo incollata! Ma davvero incollata, abbiamo provato a toglierla ma si staccava insieme alla carta del contenitore. Ma se fai la pizza alta. Perchè non prendi i contenitori adatti? o almeno metti un foglio di carta alimentare tra la pizza e il coperchio. questi sono quelli che hanno inventato la pizza alta? Beh. Io sono un amante della pizza alta e. O si sono dimenticati come si fa. Oppure quella sera non ne avevano voglia! E sicuramente da me non avranno una seconda possibilità. Alla gatta, anche se con un prezzo altrettanto folle, si mangia una pizza alta come si deve!

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

07-06-2013

Finalmente sono tornati! Sono i primi gestori della Gatta di Collecchio che dopo alcuni anni di cambio di settore hanno deciso di rimettersi in gioco con la loro specialità: la pizza alta, sempre favolosa con farciture di qualità. Il posto è davvero piccolino ma di fianco c'è un dehor estivo molto gradevole. Locale pulitissimo, ordinato e rallegrato da mazzi di fiori colorati che caratterizzano la passione della proprietaria. Una cosa mi ha colpita: la bottiglia del latte che usano per fare il cappuccino o per macchiare il caffè viene tenuta in un cestello colmo di ghiaccio. Gli altri baristi dovrebbero fare altrettanto!

PIZZA AL TRANCIO

laboia

laboia

14 pareri

0 bookmark

17-05-2013

Locale recentissimamente ristrutturato, carino, pulito ma molto piccolo. La sera pizza al trancio, a pranzo menu tradizionale. Andati in sei di sabato sera, servizio cortese anche se forse un po' lento. La pizza alta in trancio non particolarmente calda anche perché tutti gli ingredienti, comunque di buona qualità, aggiunti dopo a freddo. Tutti abbiamo constatato l'eccessiva durezza della crosta tanto da consigliare alla cameriera l'utilizzo di coltelli più adeguati. Costo eccessivo visto che il trancio di pizza non particolarmente abbondante costa come una normale pizza rotanda con analoga farcitura.

PIZZA ALTA AL TRANCIO