sbaro81

sbaro81

6 pareri

Qualcosa su sbaro81


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di sbaro81


5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(0)

Ultimi pareri di sbaro81


  • La Fiera Del Gusto
      27-04-2009

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo locale, sia per la qualità che per la possibilità di scelta. Molto buoni i tortelli fatti in casa (ho provato quelli di patate al tartufo), idem la carne (il filetto era tenero e cotto al punto giusto) Sfiziosi i dolci, mentre per i più temerari consiglio a fine pasto di provare lo zuccherino (credo si chiami così)... Sufficentemente ampia la scelta di vini, prezzi e porzioni onesti, servizio rapido e gentile. Consiglio di prenotare

  • Da Pippo
      30-10-2006

    Pippo è veramente un grande, ogni volta che esco dal locale non riesco nemmeno a respirare da quanto ho la pancia piena... Comunque antipasto (ovviamente torta fritta e salume), primo, secondo, contorno, caffè, ammazzacaffè il tutto accompagnato da un ottimo chianti per soli 24 euro...fate un po' voi! Ah dimenticavo, da provare le tagliatelle al cinghiale, veramente squisite!

  • Timeout
      19-01-2008

    Vengo spesso al timeout e devo dire che mi sono sempre trovato alla grande, locale spazioso, tavoli non troppo vicini e servizio IMPECCABILE (Giovanni è un grande...) Buone sia le pizze (enormi), che la carne e il pesce, quindi nulla da aggiungere se non un continuate così!

  • Imelde
      01-12-2007

    Locale molto alla buona (non che sia un male...) ma gestori cordiali. Di primo abbiamo ordinato 2 pappardelle al ragù d'anatra (discrete), di secondo tagliata e scaloppine entrambe senza infamia e senza lode. Un plauso invece alla torta antica, sicuramente da provare. In totale abbiamo speso 28 euro a testa, forse un po' troppo per quello che abbiamo mangiato e bevuto.

  • Rigoletto
      28-11-2007

    Il locale è carino e ci hanno servito subito. Siamo partiti con due ottime "Bombe" Rigoletto, una sorta di piadina guarnita da brie,rucola e crudo, un riso ai sassi (non male), un piatto di tortelli (buoni peccato fossero solo 8!) e per finire due punte di vitello eccezionali. Il tutto spruzzato con una bottiglia di chianti gallo nero (un plauso alla cantina ben fornita), caffè e ammazzacaffè, totale 66 euro. Penso proprio che ci tornerò!

  • Osteria del Menestrello
      23-10-2007

    Ragazzi, almeno una volta nella vita DOVETE provare l'Elioterapia, non ne rimarrete delusi!!! I salumi sono eccezionali, i primi pure (una menzione particolare per i tortelli con spalla cotta panna e pepe nero, veramente incredibili), mentre il secondo dei secondi è sicuramente il filetto... Per completare l'abbuffata consiglio il dolce al torroncino, eccezziunale veramente! Arrivando alla cassa non avrete certo brutte sorprese, i prezzi sono abbordalissimi! P.s. ricordo alla splendida cameriera bionda che mi deve un weekend a parigi...