kratos

kratos

4 pareri

Qualcosa su kratos


Città
Parma

Ultimi pareri di kratos


  • Carpe Diem
      23-02-2014

    Non ci ho trovato nulla di così speciale nel suo famoso kebab, a parte forse la salsa. La carne sbruciacchiata. Era la prima volta che andavo e a me il thè non l'ha offerto, mentre ai suoi clienti abituali sì, davvero simpatico! Gli ho chiesto come faceva il panino dato che di solito lo mangiavo buono da un altro kebabbaro a un prezzo inferiore al suo e lui a dirmi che ovviamente il suo è il migliore di parma mentre quello degli altri è fatto con carne avariata dato che costa meno. Vorrei tornarci giusto per farglielo assaggiare così poi vediamo.

  • La Piramide
      17-02-2014

    Ho provato sia il kebab che la pizza, entrambi buoni ma se chiedi qualche ingrediente in più rispetto al menù esposto il prezzo sale senza criterio. Ho chiesto del pomodoro fresco sulla pizza e per qualche fettina mi hanno fatto pagare 1,50 in più quando in tutte le pizzerie del mondo un'aggiunta costa al max. 50 cent. Meglio chiedere il prezzo prima di ordinare qualcosa che non sia nel menù prestampato.

  • Ombre Rosse
      15-09-2013

    Mi dispiace ma non c siamo proprio! Sabato sera a cena con amici, prenotato. La cameriera inizia dicendoci quello che non possiamo ordinare dal menù (già misero di suo). La carta dei vini lunghissima ma anche quà la maggior parte non è disponibile, compresi vini della cantina dietro l'angolo! Porzioni misere presentate su piatti enormi, praticamente delle degustazioni al prezzo da ristorante di lusso mentre sei in una trattoria. Vino servito caldo! Conto salatissimo x non aver quasi mangiato e bevuto male.

  • La Buca dei Diavoli
      04-02-2013

    Dopo averne tanto sentito parlare ci siamo decisi a provare questa pizzeria e siamo rimasti molto soddisfatti. Siamo andati di sabato sera e nonostante fosse pieno, abbiamo dovuto aspettare solo 10 minuti, stando tra l'altro seduti sulle panche all'ingresso. Il locale è luminoso e spazioso, il soffitto alto fa sì che l'odore della cucina non ristagni. Ottima la pizza al tagliere, abbondante e si risparmia pure rispetto a quelle normali. La pasta è sottile e ben farcita, ma per nulla pesante. Le birre forse un pò care e il coperto lo fan pagare 2 euro, ma alla fine ne vale la pena. I tempi d'attesa nella media e il personale è cortese.