suorgermana

suorgermana

grazie a Dio non sono astemio

11 pareri

Qualcosa su suorgermana


Città
Parma
Film Preferito
chocolat
Libro Preferito
compagno di sbronze

Alcuni locali preferiti


I voti di suorgermana


5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(3)

Ultimi pareri di suorgermana


  • Rifugio Schia
      20-01-2015

    Io dico che il bombardino che mi si è rovesciato addosso, grazie alle vostre tazze di vetro dai manici che si staccano facilmente, potevate anche rifarmelo (offrendomelo ovviamente) visto che costa 4 euro e che le tazze fuori-uso sono vostre. Avrei potuto menarvela anche presentandovi il conto della tintoria, dal momento che mi sono rovinata il giaccone che indossavo. Non ci ho pensato perché in quel momento ci sono rimasta troppo male e soprattutto perché davo per scontato che da parte vostra ci fosse un atteggiamento più compiacente, invece non mi avete neanche guardata negli occhi quando vi ho chiesto una spugnetta per pulirmi in bagno mentre vi raccontavo la piccola disavventura. Non c'era folla nel bar e neanche nel ristorante, quindi non ci sono scuse. Comunque nella sfortuna è andata bene poiché quella bevanda non era rovente come le tisane bollenti che servite nelle stesse tazze. Vi conviene cambiarle.

  • My Fit
      08-11-2013

    Parliamoci chiaro: queste palestre sono un incu--ta pazzesca, prima san prospero e adesso parma ovest e scusami cara ricciola che non hai potuto esimerti dal commentare il mio parere. Per i contratti-bufala: come volevasi dimostrare. E scusa se riprendo le tue testuali parole: si commenta da sé. Non trovi? ;-) ciao cari e buona fortuna!

  • Otto Mulini
      07-09-2013

    Partiamo dal fatto che la struttura in toto è un distributore di carburanti e una preziosa area di sosta per camionisti quindi il tipico locale "on the road" e poi giudichiamo: la pizza è molto buona, i camerieri attenti e gentili, il locale è pulito e i gestori molto cordiali e sorridenti. è una tappa fissa quando, la domenica sera in estate, io e mio marito torniamo dal mare. Col freddo dell'inverno (e la voglia di uscire viene meno) non ci facciamo mancare la pizza d'asporto. Ovviamente sempre da loro! Molto apprezzato qualche piccolo stuzzichino sul bancone e la torta fritta. Soprattutto durante l'attesa del take away. Bravi!

  • New Fitness Time
      12-06-2013

    Grande profeta! Sottoscrivo in pieno. Le due sorelle non so cosa ci stanno a fare! Davvero poco professionali: sono solo capaci di sparlare alle spalle delle persone (che poi sono i clienti). E lo so per certo! Poi con i finti sorrisi della new entry (il pelatone smilzo che fa il figo) siamo proprio sulla cresta dell'onda vero?

  • My Fit
      04-02-2012

    Sono passata di lì 2 volte, la prima all'apertura e la seconda qualche giorno fa. Devo dire che il prezzo è allettante, la location nuova, più ampia e sul momento ti viene voglia di tradire la tua vecchia palestra ma sinceramente non mi sono mai iscritta. Non so, il mio istinto sentiva puzza di bruciato. Leggendo gli altri pareri ho infatti avuto conferma. La mia sensazione è stata di ripudio perché, a pelle, mi stavano tutti antipatici! Hanno scritto in faccia che gli interessa l'iscrizione poi se ti alleni da cani e ti fai male alla schiena sono cavolacci tuoi! Musica a palla che rimbomba in tutta la sala fitness, non so forse vogliono stordire i clienti per proporre l'ennesima bufala. Come la nuova apertura a parma est (più che nuova devono scrivere, semmai l'apriranno, "oh siamo arrivati")! E allora è giusto far frequentare questo locale ai "gieffini de noantri" che vanno lì a spettacolarizzare il loro allenamento in vetrina!

  • La Pia Centenaria
      20-12-2011

    Ambiente semplice, familiare, senza troppe pretese. Grande pia centenaria (quella di via magenta)! Percepisco la presenza dei pescatori che 100 anni fa venivano a ristorarsi ad orari assurdi. Bisogna andare al di là del chiacchiericcio della gente che fa eco e. Dopo 2 boccali di birra una pizza maxi con sotto la farinata vedrai quelle ombre umide e salmastre.

  • Antica Corte Pallavicina
      11-12-2011

    Per chi ama l'atmosfera magica della bassa parmense (specialmente in un pomeriggio d'inverno) è arrivato nel posto giusto. Catapultata in una dimensione senza tempo, soprattutto quando si visitano le cantine, non mi sarei meravigliata se avessi incontrato un fantasma, "il guardiano dei culatelli", da tanto è suggestiva la location. il giudizio sul menù è ovviamente positivo poiché la materia prima proviene dalle loro terre, dai loro allevamenti e i prodotti sono conservati come una volta, in modo genuino, dando tempo al tempo, di maturare senza forzature (finalmente). Questa ricerca della storia, della tradizione in modo così dettagliato e soprattutto l'applicazione di questo concetto nella ristorazione è per me "il" modo di concepire il cibo. E' la base di partenza necessaria per operare nell'eccellenza. Tutto il resto è arte. Arte di cucinare cogliendo la caratteristica principe del prodotto e saperla esaltare nella sua semplicità. Il vino: non bastano queste righe per descrivere il mio stato d'animo. Davvero un'esperienza sensoriale da non perdere.

  • Ca' dal Brass
      11-12-2011

    Sono d'accordo con buongustaia e emapr04. Se vi trovate nei paraggi e sentite un buco nello stomaco fate una sosta in questo bel rustico, coronerà la vs giornata. Ma sconsiglio di fare km e km per giungere qui e mangiare carne o funghi dal gusto "normale". Il prezzo: mi aspettavo fosse meno caro.

  • Centro Benessere Aquality
      27-11-2011

    Ho passato lì 1 settimana in agosto per fare acquagym, l'insegnate è brava ma i gestori della palestra. Santo cielo! Mi cascano le braccia! Sono stati lì a guardarmi da capo a piedi prima di decidere se farmi fare la settimana o no (premetto che ho pagato le lezioni) perché probabilmente hanno capito che chiedevo asilo (visto che quella dove vado io era chiusa per ferie quella settimana). Ma nàni spagliati che c'è pieno di palestre che ti tirano a dietro le prove gratuite pur di guadagnare clienti visto che c'è l'inflazione di palestre a parma! Infatti la prossima volta mi spaglio io e dì che vadano a squadrare qualcun'altro la prossima volta.

  • Castello dell'Elfo
      27-11-2011

    E' una lunga storia ma cercherò di essere breve: "il piccione viaggiatore" deve migrare insieme a sua moglie! Per quanto riguarda i matrimoni ci sono due nette distinzioni da fare: per l'invitato e per chi si sposa. forse (e dico forse perché anche qui ho sentito pareri discordanti)agli occhi dell'invitato risulta un ricevimento raffinato, in un bell'ambiente, dove si sta bene, tutto sommato un posto incantevole. per chi si sposa invece sono c. I amari! Prima di tutto ti offrono mari, monti, colline e laghi poi, quando hai versato la caparra, piano piano, col tempo, tutto si trasforma verso la desertificazione! Soprattutto bisogna sudare 7 camicie prima di ottenere quello concordato. E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta, i nostri invitati sono stati contenti e non si sono accorti delle nostre fatiche. Nonostante la "bella figura" del ricevimento però non mi sento di consigliarlo. Troppo caro, il cibo è buono ma niente di così eccezionale come vogliono far credere. In più, conoscendo il "dietro le quinte", a me il cibo mi andava un po' di traverso. accettate di buon grado di andare al castello ma come invitato!