sercar

sercar

7 pareri

Qualcosa su sercar


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di sercar


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(4)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(0)

Ultimi pareri di sercar


  • Cinco de Mayo
      16-10-2011

    Non posso che condividere le recensioni degli ultimi tempi, tanto sono caduti qualità e servizio, tanto sono aumentati i prezzi. Da dimenticare

  • Al Tramezzo
      16-10-2011

    Non lo trovo all'altezza della sua fama. Un ambiente abbastanza anonimo, buon servizio, cucina nella norma, anche se spesso troppo elaborata, unpo' di originalità a tutti i costi. il tutto per un prezzo esagerato, rapporto qualità prezzo assolutamente non soddisfacente.

  • Parma Rotta
      16-10-2011

    Proposta molto ripetitiva, la solita grigliata, anche se sempre ben fatta. Buono il servizio, buona la lista dei vini, con ricarico notevole. Prezzi globalmente eccessivi.

  • La Porta
      16-10-2011

    Ci sono stato diverse volte, per lo più a mezzogiorno per un pranzo veloce di lavoro, nel quale non si può apprezzare del tutto la cucina. Buoni i salumi, eccellenti i tortelli di zucca, per i golosi ampia scelta di dessert. Da segnalare un caffè di alta qualità, raro da trovare al ristorante. Spero di avere l'occasione di provarlo con un pasto completo.

  • Unicorno
      16-10-2011

    Un buon ristorante, servizio un po' lento ma curato, cucina apprezzavbile anche se non propriamente dietetica, per la pesantezza di alcuni piatti e le porzioni molto abbondanti. Vini locali gradevoli, prezzo nelal norma. Vale uan serata.

  • Culatelleria
      16-10-2011

    Basta aprire la porta e si entra in un ambiente di sogno, lunghe file di salumi appesi alle pareti, che diffondono anche il loro profumo, un arredamento rustico, e informale, a completare il tutto le bellissime affettatrici d'epoca. ti accolgono con un assaggio di lardo e verdure, da spalmare sulla focaccia ancora calda. Il menu comprende anche piatti "di cucina", ma non sono mai andato oltre alle degustazioni. Quella con culatello, culaccia e prosciutto è la mia preferita, facile con questa fare colpo su amici non parmigiani. Il servizio è rapido e curato, il conto più che ragionevole, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Volendo trovare un difetto, il locale non è aperto alla sera, un vero peccato.

  • Antica Hostaria da Bianchini
      16-10-2011

    Frequento il locale da diverso tempo, e sono sempre rimasto più che soddisfatto. Ambiente informale, cucina curata, una lista vini non vastissima ma con alcune chicche di piccoli produttori poco conosciuti. insuperabili i tortelli, freschissimi (si sente dalla consistenza della pasta), e i tagliolini. Ottima la fiorentina, quando disponibile. Lo consiglio andando sul sicuro.