matteo777

matteo777

Qualcosa su matteo777


Città
Montecchio Emilia

Alcuni locali preferiti


I voti di matteo777


5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(9)
3 stelle:
 
(3)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(5)

Ultimi pareri di matteo777


  • Ostemagno
      26-06-2013

    Non sono un maniaco dell'igiene (tutto ciò che non ammazza ingrassa), non sono un raffinato cultore del cibo (impermeabile a suggestioni estetiche) e i miei modi sono rustici (odio i damerini vestiti da pinguini), ma l'esperienza è andata veramente oltre a ogni mia previsione.

  • Il Belo
      26-06-2013

    Buona la pizza alta, buoni gli gnocchi al gorgonzola, onesti i prezzi. E poi che super porzioni!

  • Nonno Mario
      03-09-2012

    Senza infamia e senza lode, tuttavia caro

  • La Gabbiola
      10-07-2012

    Ci sono stato agli inizi di giugno e nella terrazza estiva, dove era mia intenzione cenare, mancava ancora l'illuminazione. dopo essermi seduto e dopo aver atteso vanamente 40 minuti per l'ordinazione mi sono alzato e me ne sono andato (nessuno se ne è accorto perché il cameriere era stato rapito dagli alieni! ) . nonostante il precedente ho pensato che i ragazzi erano giovani e che il locare poteva di certo migliorare e quindi ci sono tornato domenica 8/7/2012. bene, la seconda volta (sempre in terrazza) la gente era tanta, i camerieri erano tre (di rapitori alieni in giro non se ne vedevano) e si aveva l'impressione che tutto fosse cambiato: purtroppo era solo un'impressione. l'ordinazione è stata presa dopo 25 minuti, le due birre ordinate sono arrivate dopo 45 minuti, la pizza dopo più di un'ora. va beh, ho pensato, siamo in un tavolo all'aperto e nell'attesa possiamo fare due chiacchiere e fumare una sigaretta. no, non se ne parla, perché interviene la gestrice che ci invita in modo risoluto a non fumare al tavolo, ma, se proprio vogliamo, possiamo fumare in piedi nel cortile ghiaiato. mentre ci trasferivamo nell'adiacente cortile abbiamo cercato eventuali cartelli che avvertissero la clientela del fatto che nei tavoli all'aperto non si poteva fumare, ma di cartelli non ne abbiamo visti. la pizza era abbastanza buona.

  • Galloway
      06-04-2012

    Niente male: locale moderno, economico, con buona cucina.

  • La Corriera
      06-04-2012

    Ci sono andato qualche volta perché ci sono persone con cui esco che gradiscono il locale. ogni volta che ci vado ordino due panini perché, essendo piuttosto piccoli, con uno solo non mi sazio. i tempi di attesa sono considerevoli, ma non infiniti come per il chelsea pub. i prezzi sono alti. in conclusione: non è certo la mia prima scelta.

  • La Certosa
      17-01-2012

    Pensavo che la pizza più sottile del mondo fosse quella del san marte'. mi sbagliavo. quella mangiata alla certosa era una pizza (ma lo era veramente? ) dove il pomodoro e la mozzarella erano appoggiati su una spolverata di farina con una spruzzata di acqua. ho provato a prenderla in mano e a metterla in controluce: sembrava carta velina.

  • San Marte
      29-11-2011

    Mi ero distrattamente scordato il calibro in tasca e ne ho approfittato per misurare lo spessore della pizza: 0,3 mm. vorranno forse partecipare al guinness dei primati per la pizza più sottile?

  • Trotter
      29-11-2011

    Ci sono andato per gustarmi tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi. sono rimasto piuttosto soddisfatto perché tutto era buono, compresi i salumi. 0,35 euro a tigella e 0,5 euro al pezzo per il gnocco fritto. bella sorpresa le birre artigianali e il locale poco rumoroso con i tavoli ben distanziati.

  • Locanda da Emilio
      17-10-2011

    Quantità spropositate di carne di ottima qualità (il ristoratore è anche macellaio). la grigliata di carne era di oltre 1 kg ed era ottima. la fiorentina da 6 hg deliziosa. 1 bottiglia di lacrima di morro. 1 bottiglia di acqua. 3 contorni. ciccioli di antipasto. liquore. 79 euro la parte di grigliata che non sono riuscito a finire mi è stata confezionata per il pranzo del giorno dopo. fantastico!