paolo t.

paolo t.

4 pareri

Qualcosa su paolo t.


Città
Parma

Ultimi pareri di paolo t.


  • Kuba Sushi Bar
      10-03-2010

    Ci sono stato sabato e davvero vorrei dimenticare... Il cibo pessimo, io ho preso della pasta con il tonno e le olive davvero immangiabile, mia moglie ha preso il carpaccio di pesce con degli scampi crudi che dall'odore sembravano pescati lo scorso anno. Nella sala dove mangiavamo c'era un'accozzaglia di gente: chi giocava alle slot machines, chi cantava a squarciagola al karaoke. Mamma mia che brutta esperienza... Mai più...

  • Gavanasa Club
      09-03-2010

    Noi ci siamo stati a pranzo ieri. Abbiamo mangiato la pizza e devo dire che era molto buona e il prezzo che abbiamo pagato è in linea con tutte le altre pizzerie forse addirittura lievemente al di sotto della media. Il servizio è stato buono. In definitiva mi sento di dare un giudizio positivo.

  • I Due Foscari
      09-03-2010

    Da quando abbiamo fatto il pranzo di battesimo della nostra bimba, siamo diventati clienti piuttosto assidui dei due foscari. Quando io e mia moglie vogliamo passare una piacevole serata prenotiamo in questo locale. Il locale è molto bello, il servizio impeccabile, il cibo è di prima qualità, cucinato e presentato in modo non banale e la cantina è fornitissima (difficile non trovare il vino che si desidera). Si spende un pò di più rispetto ad altri locali ma la qualità globale di ciò che viene offerto trova la più ampia giustificazione. Lo consiglio vivamente.

  • Cioccolateria Infinito
      09-03-2010

    Sabato sono passato per via Cairoli per puro caso e non sono riuscito a resistere, sono entrato incuriosito dalle uova di Pasqua che avevano in vetrina. Beh non potete neanche immaginare la bellezza di quelle uova, sono davvero uniche. Mi sono perso a guardare tutto quello che hanno, sembra di essere nella fabbrica di cioccolato di willy wonka. Ho comprato dei cioccolatini (che io e mia moglie abbiamo finito tutti sabato sera, impossibile resistere alla voglia di assaggiarne un altro) e una tavoletta fondente con cacao del venezuela (ottima veramente). Ci tornerò presto per comprare le uova di Pasqua (a Parma credo proprio che non esistano uova come le loro).