crazyhorse

crazyhorse

3 pareri

Qualcosa su crazyhorse


Città
Parma
Film Preferito
vento di passioni
Libro Preferito
gli spiriti non dimenticano

Ultimi pareri di crazyhorse


  • Castello dell'Elfo
      16-02-2010

    Locale unico nel suo genere in provincia, il proprietario è un appassionato degustatore e conoscitore di vini , saprà consigliarvi perfettamente il miglior vino per le vostre esigenze. I piatti sono ricercati e costanti nella qualità, personalmente preferisco gli antipasti ( salumi tra l 'altro sempre favolosi ) e i primi, le pietanze non le ho mai approfondite più di tanto. Il prezzo potrebbe esser considerato alto da chi non privilegia l'ambiente e il vino.

  • La Buca
      15-02-2010

    Se avete voglia di respirare l'atmosfera di campagna degli anni passati la trattoria in questione è quanto di meglio si possa trovara in circolazione ad iniziare dai salumi di antipasto ( il culatello è favoloso e non potrebbe esser diversamente ) a seguire le paste fatte in casa ( difficile fare una graduatoria, ma i tagliolini al tartufo sono indimenticabili ). Se vogliamo trovare un difetto la carta dei vini potrebbe essere più ricca ma se si tiene conto che siamo in una trattoria ..... è perfetta ! Se fosse a parma ci andrei tutti i giorni ma chiederei uno sconto .....

  • Ai Due Platani
      12-02-2010

    Uno dei migliori ristoranti a Parma, locale che merita una visita settimanale, gestito e curato con passione dai titolari (il cuoco è appassionato e possessore di harley davidson )che hanno creato un ambiente piacevole al di là dell'aspetto culinario eccellente. In sala il servizio è curato e professionale, impermeato da tutta la simpatia del cameriere con gli occhiali che coccola i clienti come cuccioli di golden retriever. Certi piatti ricordano un ben noto ristorante della bassa mantovana del quale sono assolutamente all'altezza con i tortelli ( di zucca ed erbette ) assolutamente outstanding ..... Scommetterei sul successo di un locale simile aperto a NYC , i tortelli diventerebbero presto un cult della ristorazione newyorkese. Per trovargli un difetto occorre segnalare che una bussola di preingresso dall'esterno non guasterebbe a vantaggio del comfort soprattutto degli avventori della saletta.