Jago

Jago

Qualcosa su Jago


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di Jago


5 stelle:
 
(6)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(3)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(0)

Ultimi pareri di Jago


  • Anice e Pistacchio
      17-10-2012

    Ci saremo passati davanti mille volte e finalmente ieri ci siamo fermati! Il personale è tutto giovane e molto gentile, ci hanno detto che hanno aperto da poco ma, personalmente, penso che che avranno un gran successo perchè si sente che è il gelato è tutto biologico e fatto a regola d'arte, con prodotti di qualità! Oltre ai gusti classici ce ne sono alcuni nuovi e originali, io sono stato sul classico e posso consigliare il cioccolato fondente e il pistacchio, chi era con me ha preso gusti alla frutta e sembrava di mangiare il frutto realmente! Hanno anche una vetrinetta con le torte gelato e delle simpatiche scatoline con dei mini-gelatini da portare a casa. Ti danno delle belle porzioni e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Stra consigliato!

  • XXL Pub
      07-05-2010

    Ci sono stato una di queste sere e si sono affrettati tutti a dirmi che hanno cambiato gestione...Locale molto piacevole dove si respira un atmosfera allegra! Ero con amici e ho mangiato la pizza, molto buona! Ci hanno anche offerto del bere!! Il prezzo equo viste le fornaci che ho come amici!Poi era pieno imballato di gente...bel posto! Sicuramente promosso!

  • La Bottega Del Gelato
      01-09-2009

    Sono passato per caso con degli amici e devo dire che sono rimasto stupito per la bontà del gelato che producono quei ragazzi! Ci sono tornato in seguito e ho preso un profiteroles da favola.. Consiglio di fermarsi e provare.. oltre ai gusti classici - il cioccolato è troppo buono - ce ne sono alcuni diversi ma ottimi.. il pistacchio, la crema con la cannella oppure la banana lime.. Davvero, se vi capita fermatevi. Stra consigliato!

  • Chiastrone
      17-05-2009

    Ci sono ritornato qualche giorno fa con la morosa e siamo stati davvero bene...il personale l'ho trovato davvero gentile e disponibile....ho preso il menù da 35 euro di pesce e sono arrivato alla fine boccheggiando....tutto molto buono e fresco...la mia morosa che ha problemi con il cibo è riuscita a essere accontentata ugualmente ( è arrivato il cuoco molto disponibile per avere info).Insomma serata molto piacevole e atmosfera superba. Consigliatissimo!!!

  • La Gatta
      02-01-2009

    Sotto consiglio di un amico abbiamo provato ad andare a mangiare la pizza alta.. peccato che nonostante fosse sabato sera e le 10 appena scoccate, la pasta per la pizza fosse finita e ci siamo dovuti accontentare della cucina tradizionale.. un disastro. spaghetti allo scoglio poveri e scotti, tagliata con rucola e parmigiano a dir poco misera.. il servizio è stato molto cordiale però almeno apparecchiare la tavola invece che lasciare piatti e posate sul lato del tavolo e dover essere noi clienti a distriburci le cose..!! Vabbè, magari è stata una serata sfortunata.. magari se capitiamo da quelle parti, riproviamo.. magari la seconda volta è quella buona..

  • Osteria La Bettola
      13-10-2008

    sono andato venerdi sera sotto consiglio di un amico e devo dire che il posto è molto grande e accogliente. Eravamo in 2 ed entrambi abbiamo preso antipasto - salumi e crostini toscani -, primo - tortelli - , secondo - grigliata di carne - e dolce. Più il vino e l'acqua, abbiamo speso 80 euro! Secondo me il rapporto qualità- prezzo è onesto.. L'unica cosa è che non è un posto per serate romantiche ma più per una bella mangiata tra amici. Comunque, consigliato!

  • Taifali
      09-10-2008

    Locale ben curato e moderno. Ci sono stato diverse volte con amici ma non mi ha mai impressionato,puoi mangiare sia le specialità nostrane che il pesce.Le porzioni non sono sicuramente per giganti però non esci dal locale con la fame. Mangi praticamente gomito a gomito col vicino però se vai con gli amici non te ne accorgi. Il rapporto prezzo/qualità non è dei migliori però ci si può ritornare.Ok

  • Shibuya
      30-09-2008

    Non avevo mai mangiato giappo e ho tentato.Niente a che vedere con i mal di stomaco provocati dai ristoranti cinesi!!!La qualità non è male ma le porzioni sono veramente piccole...Alla vista del conto è tornato il mal di stomaco!!!

  • Chiastrone
      31-08-2008

    E' aperto da poco dopo che i proprietari l'hanno fatto restaurare e devo dire che è venuto molto bene! I tavoli fuori ci sono eccome! C'è una bella terrazza che da sulle colline e sul torrente, è perfetta per le cene. Il menù ha piatti tradizionali come i tortelli e le tagliatelle ai funghi (buonissime!) ma anche portate speciali, come la carne.. ottima! sia la tagliata d'Angus, sia la fiorentina, sia il filetto.. Consiglio di farsi un giro in cantina per scegliere tra i tanti vini esposti, è davvero bella. Ci tornerò sicuramente!

  • La Divina Costiera
      26-08-2008

    Hanno aperto da poco dopo una giusta ristrutturazione e i risultati si vedono.. fantastica terrazza con vista su colline e torrente, ideale per le cene! Il menù è classico (tortelli, Tagliatelle ai funghi..) ma consiglio a tutti di provare la carne: tagliata di Angus e filetto, oppure le costate.. ottimi! Volendo ti accompagnano in cantina ( da vedere!) per scegliere tra i tanti vini. Il servizio è rapido e i camerieri tutti molto cordiali. Ci tornerò di sicuro!