downcolds

downcolds

think different

Qualcosa su downcolds


Città
Parma
Film Preferito
2001 odissea nello spazio
Libro Preferito
1984

Alcuni locali preferiti


I voti di downcolds


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(3)
3 stelle:
 
(3)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri di downcolds


  • Taverna del Castello
      08-02-2010

    Locale molto bello sicuramente, in estate ancora di più per lo spettacolo suggestivo che regala data la locazione. Piatti cucinati bene: degustazione di antipasti (salume di buona mano, carpaccio di struzzo e due sformatini di formaggio), due filetti di manzo, due dolci (zabaione freddo e tortino al cioccolato, che non mi hanno entusiasmato) e un Ripasso della Valpolicella. Totale 115, 00 €. Mi sembra eccessivamente caro, anche perchè il servizio non è per niente eccezionale.

  • Romeo
      31-08-2009

    Salumi sempre buoni, punta di vitello veramente ottima e un buon lambrusco. 30 euro a testa. Locale molto alla mano, il servizio (intendiamoci gentile e cortese non c' è che dire) potrebbe essere più presente ed attento alla sala. Rapporto qualità prezzo nella norma.

  • Trattoria di Vigolante
      08-08-2009

    Sulla cucina niente da dire: un buon crudo di Parma e melanzana una tipo alla parmigiana, anatra all' aceto balsamico ottima e delle lumache alla francese.. i dolci non mi hanno entusiasmato troppo pesanti x un menu estivo (tortino caldo al cioccolato, zabaione..). Da bere un pinot nero. Prezzi nella norma 25 euro a testa. Nota negativa il servizio troppo lento e lasciato al caso, la sala (di piccole dimensioni) super affollata con i tavoli appiccicati.. e il gatto che gira x i tavoli è assolutamente contro ogni idea di cucina e di locale che si rispetti . Mi è passata la fame.

  • Osteria del Menestrello
      01-08-2009

    Giudizio positivo. Antipasti di salume (4), tortelli di patate e tagliata di angus su letto di verdure. 1 Desdemona (spumante brut cantina Ceci) e 1 SGiovese. 4 dolci e 4 caffè. Totale 110. Rapporto qualità prezzo sicuramente favorevole, il locale e il servizio sono nella norma, non eccezionali. Personale molto cortese. Da consigliare

  • Da Lino
      25-11-2008

    Il locale è accogliente, i gestori sono molto cortesi e il salume è ottimo. Unico difetto i prezzi: eravamo in due, un piatto di salume misto io e la mia ragazza un insalatona con il tonno e la mozzarella.. un calice di vino io, 1 bott acqua e 2 caffè 30 euro!!.. mi sembrano eccessivi davvero.. costava 10 euro solo l' insalata (che è verdura..) dove in trattoria un piatto di tortelli lo paghi 8 euro circa.. se fossimo andati in pizzeria avremmo speso meno e non sarei uscito con la fame. Rapporto qualità-prezzo altamente sconsigliato

  • Bacco Verde
      23-10-2008

    Il locale è bellissimo, i mattoni faccia a vista sono splendidi. I tortelli di erbetta sono favolosi, carta dei vini con proposte interessanti. Anzichè spendere 20 euro e mangiare una pizza... Bacco Verde!!!!

  • Antica Cereria
      23-10-2008

    Non si sta male, i piatti sono rivisitati rispetto quello che è la classica cucina parmigiana ma mi hanno impressionato.. buona la carta dei vini e i dolci. Il prezzo è adeguato. Troppo lunghi i tempi di attesa.. non si pùò aspettare 45 min un secondo.

  • Osteria delle Vigne
      23-10-2008

    Ottimo locale, buonissimi i salumi la focaccia e la torta fritta. Stupendi i gnocchi di zucca con aceto balsamico e tanto di cappello agli stracceti di cavallo. Carta dei vini assolutamente all' avanguardia, sempre presenti le aziende più in voga del momento. Il conto onesto..che chiedere di più? Bravo Pietro

  • Le Viole
      23-10-2008

    Bel locale, curato nell' ambiente. L' atrio di ingresso è veramente splendido. I piatti non mi hanno convinto, veramente troppe le proposte fuori menu (non ti ricordi neanche tutto quello che ti dicono.. e finisci x scegliere a caso fra i mille piatti proposti) tra l' altro anche di cibi fuori stagione ..carciofi in luglio??Il conto non è proprio economico... 60 euro a testa e il servizio non è questa gran cosa.Tanto di cappello alla carta dei vini.

  • Da Aldo
      23-10-2008

    Bel locale, atmosfera cordiale, parmigiana,ti senti come a casa. Eravamo in 2..tortelli d' erbetta x entrambi, poi punta di vitello e filetto al pepe verde con contorno, sbrisolona abbondante, 2 caffè e grappa. Da bere Morellino di Scansano. Totale 55 euro! Questi sono i veramente i bei locali! Continuate così!