sir mark246

sir mark246

Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guardi l\'orologio. (James Beard)

11 pareri

Qualcosa su sir mark246


Città
Parma
Film Preferito
Pulp Fiction
Libro Preferito
Per chi suona la campana

Alcuni locali preferiti


I voti di sir mark246


5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(4)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri di sir mark246


  • La Capannina
      29-12-2009

    Il locale è stato ristrutturato e si presenta bene, è piccolo ma trova posto un certo numero di tavoli, tutti in un unica sala. I camerieri sono cordiali e disponibili anche se, nelle serate con piu gente, il servizio non è dei piu celeri. La pizza è nella norma, io la trovo buona ma onestamente non posso dire di essere un intenditore.(in menu hanno la pizza "salsiccia e friarielli" molto buona ma sono riuscito a mangiarla solo la prima volta su 4, ogni volta una scusa diversa, uno si sente un po preso in giro) Comunque per concludere una pizzeria carina e tranquilla. (eventulamente utile ripiego in serate altrove molto affollate) PS Buono anche il fritto misto e il Profiterole.

  • Hostaria da Beppe
      24-12-2009

    Ci sono stato due volte, il posto è piccolo e accogliente, i tempi di attesa non sono dei piu brevi ma nulla di sconcertante, i risotti meritano quasi tutti ma quello con le noci mi ha stregato. Buoni i prezzi. Vale sicuramente la pena provarlo.

  • Highlander Pub
      24-12-2009

    Un sacco di birre tra le quali scegliere ma non bastano. Proprietario e camerieri si impegnano per risultare scrotesi e odiosi. Ed è un peccato perche il locale non sarebbe male... la pulizia non eccelle ma non sono schizzinoso. Credo che chi lo frequenta da tempo lo ami, a tutti gli altri consiglio di non andarci rischiate di rovinarvi la serata, e se proprio volete provarlo, non aspettatevi un personale simpatico.

  • Twickenham
      24-12-2009

    Al Twickenham ci vado a giocare a biliardo quasi una volta a settimana, i tempi di attesa sono nella norma e il personale e sempre cortese, per le birre la scelta è ampia anche se non si trovano tutte quelle in lista. Le pizze sono normali ed è bello poter avere tanta scelta in un solo posto. Durante le sere con partite importanti si rischia di non trovare posto (causa maxischermo) ma basta saperlo, e se non volete troppa confusione evitate la sera con "l'enigmista". In conclusione un ottimo locale

  • Osteria del Menestrello
      24-12-2009

    Posto davvero nella norma, a mio avviso non eccelle in nulla e anzi le porzioni un po misere e il posto non è un gran che, diciamo non male se si passa da ozzano ci si puo fermare tranquilli, ma non vale assolutamente la pena andarci da Parma.

  • Tosco
      24-12-2009

    Il Tosco è un personaggio e un classico. C'è la Franziskaner Weissbier, il biliardo, alcune sere la musica dal vivo, la polvere, gli animali, le prese multiple... é un postaccio, ma ha un suo stile unico. Ti diverti, e fai qualcosa di un po diverso tanto per cambiare. Va provato, lo deve evitare chi non sa stare al mondo. Edit del 29/12/09: Questa sera il tosco ci ha fatto il regalo di Natale, 4 stelle davvero meritate, continua cosi!

  • Battibecco
      23-12-2009

    Sono stato all'osteria Battibecco (sul biglietto da visita c'è scritto osteria, non so perche qui sia inserita nella categoria enoteche)proprio ieri sera e devo dire che mi dispiace di non poter darle qualche stelletta in piu. Partiamo con i difetti che, seanche possono essere ritenuti marginali, sono vistosi in un locale cosi che altrimenti meriterebbe un voto piu alto. Le cameriere: la cortesia non sanno cosa sia. E ho detto tutto, sembrava che ci stessero facendo un favore, e questo è un peccato perche l'accoglienza e l'ospitalità sono molto importanti specie per un cliente occasionale. Secondo, i bagni capisco che non si possa pulirli in continuazione ma già farli trovare in uno stato decoroso sarebbe gradito, non c'è la carta igenica vabbè, tanto il porta carta igenica è rotto come anche il pulsante per tirare l'acqua. Ho visto solo quelli degli uomini (era giusto dire quello visto che alla porta dell'altro era appeso il cartello "rotto, usare l'altro") ma credo di aver visto abbastanza. Per il resto l'atmosfera é calda e accogliente e il camino da un profumo di osteria di una volta. Venendo ai piatti il cibo è buono e nella giusta quantità. Grande scelta di vini. Il prezzo è nella media. Sarebbe bello trovare tovaglie, magari da vecchia taverna, piuttosto che le tovagline di carta.

  • Da Walter Clinica del Panino
      04-11-2008

    Avevo già dato 5 a Walter, ora meriterebbe un dieci... da un po infatti hanno aggiunto estatè (per me e per tanti l'unico tè freddo) e la franziskaner, un ottima birra weiss (prima avevano la ceres, passarono poi alla paulaner che però per me è seconda alla neo-arrivata franziskaner di monaco di baviera.) Trovo che walter sia anche migliorato in quanto a velocità di preparazione dei panini, ma questa è solo una mia impressione. Ancora comunque la miglior paninoteca a Parma!

  • Da Walter Clinica del Panino
      12-09-2007

    i prezzi sono aumentati un po (come ovunque) ma sono ancora favorevoli! Il migliore! PS SE amate la weiss anno la ceres weiss che non è il massimo ma è cmq una buona birra!"

  • Al Veliero
      11-09-2007

    Tempo d'attesa snervante piu di un ora, (dopo aver aspettato, siccome era un compleanno) sono stato zittito dal cameriere in malo modo per aver cercato di far notare la cosa. In una parola: maleducati!