ilaria

ilaria

5 pareri

Qualcosa su ilaria


Città
Parma

Ultimi pareri di ilaria


  • Euridice
      27-10-2011

    Ci sono stata ieri per la prima volta: bella la location. Cenato con tortelli di zucca di ottima qualità. Buona la pizza con sublime prosciutto. Perfetto il dolce. Ottimo il vino e il servizio.

  • Mezzadri
      16-10-2011

    Mangiato di domenica con ben tre comitive sistemate in apposito locale. Servizio e qualità non ne hanno minimamente risentito. questo è indice di notevole professionalità. Eccezionali tortelli di erbetta, spalla cotta calda con fragrante torta fritta. Lambrusco marcello con poco ricarico. Prezzo equilibrato e servizio eccellente,

  • Ferlaro
      06-10-2011

    Condivido tutti i giudizi negativi. Abbiamo mangiato il prosciutto iberico (buono ma saranno stati 40 grammi x 14 euro). Pesantissimi tortelloni di formaggio con noci e bresaola e tanta panna. Insignificante dolce al carrello. Acqua minerale, 1 bottiglia di lambrusco otello di ceci(12 euro, il meno caro di una scarna lista du vini. Caffè osceno e conto oltre i 40 euro senza mangiare il secondo. Servizio inesistente. Quanto al fatto che il parcheggio sia sempre pieno basta passarci per vedere che è quasi sempre vuoto. qualche auto in + solo nei festivi: domenica scorsa ho visto un gruppo con molti bambini e il parcheggio era occupato per un terzo.

  • Nonna Bianca
      20-05-2007

    Il menù è piuttosto scarso, come antipasti ci sono solo sottaceti e salumi. I tortelli, nonostante ne avessi letto una buona recensione su un giornale, non sono assolutamente buoni, c'è tantissima pasta e sono serviti praticamente in "brodo". Discreti i budini di cioccolato fondente. Il prezzo è assolutamente eccessivo! Un antipasto di spalla cruda con sottaceti, 2 tortelli, 2 dolci con 2 calici di passito, 2 caffè, 1/4 di Lambrusco e 1/4 di vino bianco......59 Euro! L'oste si è pure lamentato perchè abbiamo mangiato poco.....che finezza!

  • Ippocampo
      02-05-2007

    Lunedi' scorso, io e una mia amica,come alcune altre volte, siamo andate a cenare in questo locale.Siamo arrivate intorno alle 21 e 15 e abbiamo mangiato una pizza e bevuto un caffè. Alle 22 e 20, il proprietario è venuto al nostro tavolo, portandoci il conto, che noi,tra l'altro, non avevamo ancora chiesto ( forse temeva che non avremmo pagato!), dicendoci che eravamo invitate ad andarcene perchè si sarebbe tenuta una cena privata del personale!! A questo punto, mi chiedo, non avrebbe potuto avvertirci subito che il locale si sarebbe chiuso anticipatamente e che, se volevamo rimanere, avremmo dovuto cenare in fretta?!? Questo, non l'ha assolutamente fatto e, anche il modo in cui, ci ha praticamente "cacciate" dal locale è stato veramente molto scortese.