cagnoleo

cagnoleo

24 pareri

Qualcosa su cagnoleo


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di cagnoleo


5 stelle:
 
(12)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(6)

Ultimi pareri di cagnoleo


  • La Cittadella
      17-04-2013

    Alleluia! E' cambiata la gestione, finalmente due giovani che non pensano alla quantità ma solo alla qualità del gelato e dell'aperitivo! Continuate così però. !

  • Ca' Pina
      30-09-2011

    Il problema e' che sono bar/ristorante/gelateria/colazioni/matrimoni/piscina. Ehy ehy! Non ci si inventa ristoratori solo con una insegna, piatti scarsi, qualità nella media dei soliti ristoranti, servizio buono ma desideroso di fare il secondo giro di clienti (entrati alle 8e50 alle 9e31 a pagare il conto! ) . Non parliamo di come un posto così bello sia sfruttato malissimo con luci accecanti in una stanza che chiederebbe solo il buio e le candele per rendere il tutto più accogliente. destinato al fallimento sicuro.

  • La Cantinaccia Da Papi
      14-03-2011

    Fantastico celso! Posto piccolo e spartano, pasta all'imperiale o con la salsiccia da far volare via le orecchie! L'oste e' di una volta, alla quarta chiacchera si siede con voi e la serata svolta in risata

  • Ombre Rosse
      25-10-2010

    Partiamo dalla base, le ombre rosse da borgo giacomo NON sono piu' ristorante. E' la stessa osteria che serve in tutti e due i pezzi del locale. Il resto e' incommentabile, tempi di attesa di ore, gente che si alza e se ne va, prezzi altissimi, tortelli d'erbetta GHIACCIATI rimandati indietro e tornati dopo 30 secondi cotti di microonde, patate della tagliata portate con salsa rosa come al pub irlandese. Poi sono gli stessi che vanno su Repubblica a lamentarsi che in centro i locali chiudono. Mah.

  • Pretsemolo
      30-01-2010

    La mia recensione parte dalla scelta fatta prima di prenotare: siamo in 12, vogliamo stare in centro, non i soliti tortelli e prosciutto, ambiente giovane. La risposta del Pretsemolo e' da 5 stelle, mangiato bene sapendo prima quanto avremmo speso, i gestori non ci spingevano alla porta dopo il dolce (siamo rimasti fino alla chiusura) e bevuto un gran vino a prezzi nella norma. Note negative:la poca scelta di birra, hanno sempre pieno (beati loro) quindi bisogna prenotare molti giorni prima. Alla prossima!

  • Trattoria del Ducato
      25-01-2010

    Solito discorso, hanno sempre pieno QUINDI hanno ragione loro. Però. Confermo le recensioni precedenti, il proprietario non manda via nessuno con il risultato che ci sono 10 persone all'ingresso che ti guardano mangiare, i camerieri passano ogni 20 secondi chiedendoti se hai finito, siamo andati a fumare una sigaretta e ci hanno salutato come se ce ne andassimo... Per un salume misto, un secondo di carne con patate e vino 37 euro a testa. Addio!

  • Castello dell'Elfo
      18-01-2010

    Se siete una coppia e volete passare una serata romantica e' il migliore posto della provincia. Ambiente stupendo, silenzio impagabile, luci soffuse e cibo servito con eleganza. La cantina non e' immensa (e neanche a buonmercato) ma ha qualche vino sconosciuto da provare. Non uscirete senza spendere 50/60 a testa ma la serata li vale nettamente!

  • Santa Chiara
      31-08-2009

    Scoperto per caso abbiamo passato una bellissima serata. Personale gentile, cibo di ottima qualita', prezzi altini ma giustificati dalla qualita' di cui sopra. Forse riprendendo una recensione dovrebbero munirsi di calici piu' grossi per il vino (per fare i pignolisssssimi ci hanno portato l'acqua al tavolo gia' aperta)

  • Unicorno
      22-08-2009

    Ottimo a partire dal termometro, Monticelli batte Parma 28 a 34! E' incredibile come nessuno conosca questo ristorante gestito da due miti a pochi passi da parma. Salumi e carne eccezzionali, ampia cantina, grosse chiacchere ed elegante servizio. Da provare in specialmodo in questo agosto BOLLENTE

  • Parma Rotta
      25-05-2009

    Alla fine il proprietario puo' dire "si lamentano sempre e poi ho il locale pieno". Confermo. Della mia cena con la morosa posso solo dire : 1 antipasto di prosciutto crudo per lei, 1 piatto di tortelli di erbetta per lei, 1 pollo (P O L L O) alla diavola per me, vino un semplice Fiano = 80 euro. CENTOSESSANTAMILALIRE per un pollo alla diavola, un piatto di prosciutto (4 euro all'etto al supermercato) e dei tortelli di erbetta (pasta con delle erbette). Siete dei geni.