Trivelloni

loc. San Rocco | 43011 Busseto (PR)
5 pareri

loc. San Rocco | 43011 Busseto (PR)

+39 0524 91524

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: tipica, salumi

Specialità: torta fritta

Tags: spalla cotta, torta fritta, culatello, salume

Chiusura settimanale: lunedì

Coperti: 80 + 30

Tavoli all'aperto:

Media 2.80/5

5 pareri
0.00%
Pessimo
40.00%
Mediocre
40.00%
Buono
20.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
stefy1967

stefy1967

2 pareri

1 bookmark

04-05-2010

Locale abbastanza rustico, l'accoglienza del personale però non è stata delle migliori. In 2 abbiamo dato sfogo alla "voglia" di torta fritta con affettati ( due vassoi abbondanti di torta e due vassoi di affettai), il tutto con un buon vinello "alla spina" mosso. Lì x lì sembrava buona e non unta ma poi... tutta la notte a bere e rigirarsi nel letto.. e per digerirla ci son voluti due giorni !! Alla fine il "solito" caffè e amaro. Il tutto per 18 euretti a testa.. non poco in rapporto alle portate. Non penso che ci torneremo.

satellite78

satellite78

22 pareri

3 bookmark

15-06-2008

Accoglienza da parte del simpatico cameriere che ci fa subito capire che in questo locale non c'è possibilita' di scelta!!! Ci vien detto che loro fanno solo torta fritta con salumi, tortelli e pizzarieddi! (i pisarei!!) e alla mia domanda: fate anche i secondi? Lui risponde che li fanno solo su ordinazione.. Quindi abbiam mangiato: torta fritta, tanta e buona; salumi un bel vassoio grande da divider in due, ok sia x qualità che per quantità; poi arriva con il gorgonzola, io preferisco quello dolce, ma va bene lo stesso.. poi una delizia: spalla cotta veramente buonissima! Poi ci portano i tortelli di erbetta, abbondanti, fatti in casa, l'impasto è buono, il ripieno è quasi solo ricotta, e come sapore è insipido, perciò chiedete subito di aggiunger piu sale nell'acqua!!! Alla fine i pisarei non li abbiam presi, siam passati al dolce, anzi, noi avevamo chiesto cosa era disponibile come dolce e li per li lui non lo sapeva!! cosi ci ha chiesto di aspettare un attimo, ma poi senza dirci nulla e senza che noi avessimo chiesto nulla ci arrivano due piatti con dei pezzi di torte miste!!!!! Beh che dire.. O ti mangi sta minestra... o te ne vai da un'altra parte!!! eheh.. comunque buone le torte! Da bere acqua e Gutturnio, conto finale 17,50 E a testa. Si spende davvero poco, e tuttavia se si vien per la torta fritta e salume almeno per una volta si puo' provare... Sinceramente non so se ci tornerò.. pero' mi son divertito dai!!!

SPALLA COTTA TORTA FRITTA

arwen77

arwen77

33 pareri

2 bookmark

27-05-2008

Altro ke ruspante...... spaventosa!!!!! dal locale alla proprietaria, ke dopo averci portato gli antipasti, buoni davvero: salume e torta fritta soffice e non unta, voleva già liquidarci... PECCATO KE LE ORDINAZIONE LE AVEVA PRESE LEI!!!! i primi erano i tortelli d'erbetta completamente senza sale e i pisarei (senza fagioli). Quando ci ha chiesto se volevamo portare a casa l'avanzo s'è presentata con pellicola trasparente e ciotole di plastica e abbiamo dovuto fare da soli il travaso. Caffè orrendi, erano fiele, e torte miste senza infamia e lode.

mauro59

mauro59

2 pareri

0 bookmark

11-02-2008

Trattoria ruspante, per un pranzo in famiglia o con amici. Se volete farvi una scorpacciata di salumi di buon livello con un ottimo gnocco fritto a volontà, siete nel posto giusto. Pisarei (detti anche "pizzarielli" nella personalissima traduzione del simpatico e solerte cameriere da quel di Mistretta ME ) e tortelli alle erbe davvero buoni, tagliatelle ai funghi secondo noi non proprio all'altezza. Le quantità servite sono a livello da camionista e se chiedete un bis non si tirano indietro. Secondi nella norma. Buone le torte fatte in casa, chiedete un misto. Abbiamo bevuto dei buoni Ortrugo e Gutturnio prodotti da una cantina di Bacedasco. Conto strabiliante per un pasto completo, come recita il foglio sulla porta d'ingresso, di 17,50 euro (per essere precisi la nostra ultima visita è della primavera 2007). Da provare

TORTA FRITTA CULATELLO

handicap

handicap

5 pareri

0 bookmark

26-01-2008

Ieri sera ho portato la famiglia a mangiare la tortafritta col salume e devo dire di aver scelto bene. Ottima la tortafritta e ottimo il culatello, dico il vero, un buonissimo e profumato culatello, il prosciutto un pò giovane ma buono e dolce, ottimo il salame. Complimenti alla bravura in cucina e alla cordialità della signora. Cottura leggera e non unta, digeribile anche dai delicati di stomaco. Sicuramente da ritornarci

TORTA FRITTA SALUME CULATELLO