Leggi i commenti al mio "Cena di Dottorato": le mie esigenze saranno più o meno le stesse. Cambieranno, credo, i numeri in gioco; anche perché alle comunioni vengono spesso parenti di cui si ignorava l'esistenza! Se posso darti un consiglio, valuta fin da subito anche la disponibilità di spazi (magari all'aperto) per i bambini: dopo un'ora a tavola certi sono in preda alle convulsioni, non potendo scatenarsi...
Se per voi non è troppo lontano ti consiglio di provare al Colibrì a Vignale, ci sono stata ieri e siamo rimasti molto soddisfatti, farò a breve la recensione
Ah, Diavolet di una Diavolet... Di locali interessanti non ci si accontenta mai... Facci sapere... Per quanto riguarda la cena di dottorato, siamo ancora in alto mare: pare che ancora tra impegni vari, non ci si sia riusciti ad accordare sul come e dove organizzarla. Resta una sola immodificabile circostanza: NON si dovrebbbe uscire dalla città per dei problemi di trasporti che non sto qui a indicare (non per handicap, ma per altri motivi intrinseci a chi parteciperà).