Prenderei in considerazione Da Vigion, sulle colline sopra Langhirano. E' un po' lontano, ma merita.
Oh-la-là! Mastro Boss! Vigion è un idolo! Ci sono stato e mi sono trovato benissimo, ma è un po' fuori mano e forse non è adeguato (non so quanti saremo, ma forse più di 20 persone), però lo tengo a mente. Ma dici che sia ancora integro il palazzo, vista la vicinanza all'epicentro del terremoto di un'ora fa? :-|
Vicino a Parma, per più di 20 persone e con un ottimo rapporto qualità-prezzo potrei consigliare i tri siochétt.
Pbacker, sempre d'accordo con te! Quoto ancora!!! :-)
Sarò ripetitivo, ma io quoto la trattoria vigolante, vi beccate una saletta tutta vostra che in 20 ci state e spendete il giusto!
Intanto vi ringrazio, carissimi. Per il numero di persone, ancora non ho nessun dato preciso, ma faccio solo una veloce stima valutando tra le 25 e le 35, ma potrebbero essere di più. Mi danno ste incombenze e poi non so più nulla... Ma abbiamo tempo... ;) Per i locali che dite, ho dato un'occhiata ed ho già una prima idea, ditemi se sbagliata: di persona conosco Vigion ed è una garanzia, mentre per fama conosco solo I Tri Siochett: Questo, come per Vigolante consigliato da Remezzo, mi lascia perplesso per l'andamento sempre molto altalenante (non solo leggendo le recensioni) e per il fatto che soprattutto i Tri Siochett sia noto per dei prezzi abbastanza elevati soprattutto nella fascia serale. Attendo altri interessantissimi contributi.
A me non risulta che i Tri Siochett di sera facciano prezzi più alti e in generale non mi risulta che abbia prezzi esosi di suo. Ad ogni modo, concordo anche con Remezzo: molto valido anche Vigolante.
Vorrei indicare il ristorante IL RIGOLETTO alcuni miei amici ci sono adati per la laurea di un loro collega e sono rimasti entusiasti del menù e della bellezza del locale
Il Rigoletto dietro la piazza o l'altro? Anch'io opterei per la trattoria di Vigolante oppure ai due Platani, più caro, ma se concordate il prezzo secondo me potete stare entro i 35 euro
Mi riferisco al Rigoletto a Fontevivo all uscita della tangenziale ne ho sempre sentito parlare molto bene e come cene sono molto organizzati . Adesso sono aperti anche tutte le sere e andrò alla prima occasione
Eccellente I Due Platani. Già stato. Potrebbe essere una buona idea, non ci avevo pensato.
Dunque dunque dunque... Si configurano meglio le eventuali partecipazioni, già da ora: circa 20 persone in totale. Problema di fondo: sarebbe di sicuro meglio all'interno della cerchia cittadina per alcune difficoltà di trasporto che non sto qui ad elencare. I Due Platani è una delle scelte condivise, ma si parla di un altro posto di cui non ricordo ora il nome, ma che vi dirò per avere un ennesimo eccellente consiglio da voi pregiatissimi cultori del buon cibo.
Mah, se non vuoi allontanarti e non vuoi spendere troppo, oltre a vigolante per gruppi numerosi va benone anche romani, a vicomero!
si sta bene anche al "Rigoletto" in borgo ronchini
Io consiglio da ROMEO a BOtteghino!! si mangia molto bene e si spende il giusto..!