Tigelle a Modena. Dove?

Photo of Trotwood

Trotwood ha iniziato questa discussione il 29-04-2009

Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto ai modenesi, ma ovviamente è rivolta a tutti. Domani sera sono a Modena, mi consigliereste un posto dove andare a mangiare un buon piatto di tigelle? La cosa complicata è che uscirò dal teatro Storchi(ovunque esso sia, mi affiderò al navigatore) verso le 23.30 e quindi mi servirebbe un posto che non mi prenda a calci se mi presento verso quell'ora...consigli?

• Photo of Guascone
    Guascone ha scritto il 29-04-2009:

Qui pro quo: Via Vignolese 1109, 41100 Modena (MO)Telefono: 059 469992 Modena città L'insolito bar : Viale Autodromo, 35, 41100 Modena (MO)Telefono: 059332835 Modena città Sono 2 indirizzi che avevo in archivio...........magari non esistono più!!!! Prova a chiamare e senti per l'orario di chiusura........personalmente non ho idea.

• Photo of Guascone
    Guascone ha scritto il 18-05-2009:

Hai trovato Trot?

• Photo of Trotwood
    Trotwood ha scritto il 18-05-2009:

Assolutamente no.... Ho ripiegato per un altro posto dove non son stato malaccio. Sarà per un'altra volta....

• Photo of homer79
    homer79 ha scritto il 22-05-2009:

Per la prossima volta ti segnalo da Enzo in centro a Modena (tigella e gnocco fatti in casa). Si trova vcino al duomo. Ottimi anche tutti i primi fatti in casa!

• Photo of Trotwood
    Trotwood ha scritto il 22-05-2009:

se è quello in via coltellini..l'ho aggiunto tra i bookmark...grazie mille!!

Cosa ne pensi?

Inserisci il tuo parere (devi essere loggato)

Parole inserite (minimo 5, massimo 150): 0
Invia