Cremona e Bologna sono le prossime sezioni, ci vorrà qualche giorno
Mittico........ormai siamo a livello nazionale!!!!!
e mettere alcune chicche di altre città Italiane ? no?
Vada per Cremona! Noi avremmo avremmo già qualche rencensione.
Concordo con Pandrea. Al momento si potrebbe pensare ad una pagina per regione in modo che se uno si trova in viaggio per lo stivale può prendere spunto su dove fermarsi a mangiare e/o dormire. Tra un pò farò un giro tra la Toscana e l'Umbria.Qualche dritta mi sarebbe utile,anche se una qualche vaga idea ce l'ho già.....
capo????
compagni (permettetemi di usare questo termine a me caro) volete vedermi schiattare? già faccio una fatica micidiale a seguire sette città...apprezzo il vostro entusiasmo per nuove iniziative e la vostra fedeltà al sito, ma più di così non posso...comunque, se proprio insistete, la prossima zona è l'Alto Adige, Trento e Bolzano...per ragioni affettive e perché si mangia divinamente
prorpio per non vederti tribolare suggerivo un nuova gestione non più per città, ma per regione se poi una zona in particolare si sarebbe "popolata"particolarmente, allora istituire la sezione per la provincia specifica. Valuta tu se può essere un'idea gestibile.
la Sardegna!! anzi no dopo le ultime elezioni regionali.......... non sono Più sardo!
per regione non ci riesco, o meglio ci devo pensare sopra e come minimo ritoccare molte parti del codice...vedremo