La Pulcinella

piazza Guido Picelli | 43125 Parma (PR)
3 pareri

piazza Guido Picelli | 43125 Parma (PR)

+39 0521 711708

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da monicaterina

Categorie: bar, caffetteria

Cucina: aperitivi

Tags: aperitivo norvegese, finger food

Tavoli all'aperto:

Media 2.67/5

3 pareri
33.33%
Pessimo
0.00%
Mediocre
33.33%
Buono
33.33%
Molto buono
0.00%
Eccellente
gianni c

gianni c

4 pareri

0 bookmark

16-06-2013

Per lavoro sono spesso a parma e quest'anno sono andato diverse volte in questa caffetteria. Di giorno cosi cosi, se i titolari non hanno litigato (marito e moglie ) tutto nella normalità , ma e capiti nelle giornate no. Meglio scappare, respiri solo negatività. Alle serate del venerdì sera, che dire , sono stato tre volte. La prima pensavo a una presa in giro, la seconda sono stato invitato e non potevo dire di no. La terza ho avuto la conferma, piatti norvegesi? Ma per favore tutto surgelato dell'ikea e riscaldato nel microonde, il cameriere per non ustionarsi che usa i fazzolettini di carta, non si poteva guardare. Servizio scarso, mangiare pessimo, la musica la salverei, ma venendo a sapere che il suddetto locale paga i musicisti 40 euro a serata e spesso senza autorizzazioni (locale multato e finito anche sul giornale locale). Inqualificabile tutto fumo e. Il niente.

sara78

sara78

19 pareri

0 bookmark

21-12-2012

Ci sono stata l'altra sera per un aperitivo. Non conoscevo il locale ma mi è subito piaciuto. Arredamento molto classico, stuzzichini deliziosi norvegesi preparati sul momento dalla padrona di casa, musica classica nell'aria. Prezzo abbordabilissimo, cocktail 4 euro. Servizio cortese e celere. Si cena al venerdi menù fisso 15 euro, sicuro lo proverò il prima possibile. Bravi, una ventata di novità ci voleva proprio!

APERITIVO NORVEGESE FINGER FOOD

monicaterina

monicaterina

23 pareri

0 bookmark

29-07-2012

Capitata per caso mercoledì (location scelta dai neoassunti per l'aperitivo annuale offerto ai seniores); ammetto qualche iniziale perplessità, visto che in molti avremmo preferito i più noti locali della vicina via d'azeglio. Mi sono invece dovuta ricredere: al nostro arrivo (15 persone) troviamo, vicino ai tavolini all'aperto in cui ci siamo accomodati, un buffet bello e scenografico: finger food presentati su cucchiai monoporzione la fanno da padrone, dai più classici gamberetti in salsa rosa, involtini di bresaola e formaggio, tortini con salmone, fino ad acchiughe in salsa di rapa e mela, ottime per chi come me ama gusti forti e accostamenti azzardati; completavano il tutto vassoi con frittatine, vol-au-vent con salsa ai funghi e spiedini con ananas e fragole; tutto annaffiato da prosecco e caraffe di aperitivo analcolico al kiwi (buono! ) e di spritz (un pò annacquato). servizio pronto e cortese, mi piace chi trova il tempo per scambiare due chiacchere coi clienti. Non posso sbilanciarmi troppo sul giudizio perchè non sò il prezzo concordato, ma mi sento di consigliare il posto per piccoli rinfreschi informali, magari come tappa prima di avviarsi verso il fantasma che ancora aleggia nell'aria della compianta movida di via d'azeglio. Unico consiglio: bello il finger food, ma qualche pizzetta o focaccia per fare fondo ad un aperitivo ci vuole, sennò la fame resta e la basa è in agguato!