media 3.71 (42 pareri)

Categorie: ristorante

via Agostino Bottego, 1 - 43123 Parma (PR)

+39 0521 486673

Cucina: cinese, giapponese

5 stelle:
 
(9)
4 stelle:
 
(17)
3 stelle:
 
(11)
2 stelle:
 
(5)
1 stella:
 
(0)

42 pareri

  • Photo of tabby
    09-06-2014

    tabby: Ho preso un menù infinity ( prezzo fisso e ordini quello che vuoi ) e mi sono dedicata solo alla cucina giapponese , anche se il locale offre cucina cinese, giapponese e thailandese. Il menù offre una vasta scelta. Il cibo e' buono, le portate abbondanti, qualità prezzo ottima. Gli interni sono eleganti, tradizionali, spaziosi e il locale e' poco caotico. Personale gentile ma capisce poco l'italiano. A noi hanno offerto aperitivo e liquore dopo cena , ma ( giustamente) fanno pagare gli sprechi di cibo. Lo consiglio.

    Tags: ... tranquillità e cibo interessante...

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of senapina85
    10-05-2014

    senapina85: Sono tornata dopo anni in questo locale. A parte il parcheggio che è sempre un problema il locale è sempre bellissimo dentro. Ci fanno accomodare e ordiniamo cn il menu a 19. 90 un po di tutto. Ci portano un aperitivo con le nuvellette di gamberi. Comincia ad arrivare il cibo e la parte cinese è buonissima. Poi arriva la parte giapponese con tempura ottima e spaghetti udon succulenti. E poi arriva la nota dolente sushi. Per quanto riguarda i maki con salmone o con gambero fritto sono ottimi ma i nighiri o il sashimi non sono nulla di che anzi il sashimi è tagliato talmente alto che non sembra nemmeno sashimi. Per finire abbiamo preso un gelato fritto buonissimo e una torta del dragone alle fragole buonissimo. Costo finale con una coca cola una birra e un'acqua 46 euro. Da ritornarci per tutto tranne il sushi.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: eccellente

  • Photo of buzzyhornet
    06-04-2014

    buzzyhornet: Approfittando dei menu "all you can eat" è un posto che decisamente ha il suo perché. Porzioni abbondanti e cucina cinese di qualità nella norma, quella giapponese non è proprio il loro forte ma si fa ugualmente mangiare. Personale dalle performance altalenanti: alcuni sono gentilissimi, altri hanno un'espressione come se volessero stenderti con un colpo di kung fu. Per me rimane comunque un posto ok.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Photo of tulipano
    28-07-2013

    tulipano: Premetto non è il mio tipo di locale pertanto posso non essere troppo coerente ma sono stato invitato a cena da amici. Locale curato, cibo molto nella media ma prezzi troppo alti, soprattutto in questo periodo di crisi.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of buonaforchetta91
    07-07-2013

    buonaforchetta91: Ottima la cucina cinese e i prezzi sono a dir poco stracciati. Porzioni abbondanti a cui si fa fatica arrivare in fondo. Sconsiglio invece la cucina giapponese. Gli uramaki erano pessimi. Peccato!

    Prezzo: stracciato

  • Photo of spillo
    01-06-2013

    spillo: Da diversi anni frequento questo ristorante e devo dire che il servizio è davvero ottimo. Si mangia molto bene, io amo soprattutto i primi e gli antipasti che sono davvero squisiti, molta scelta per il sushi ma purtroppo quest'ultimo non è granché. Per il resto il prezzo è davvero stracciato dal momento che con i 9,90€ del menù infinity, a pranzo porti a casa una pancia strapiena! Adoro il personale, gentile, disponibile e sorridente.

    Prezzo: stracciato | Servizio: di qualità

  • Photo of Intingichetidipingi
    28-04-2013

    Intingichetidipingi: Piacevole riscoperta. Dopo una vita sono tornato e a parte la sorpresa nel vedere tanta gente a tavola, ho ritrovato la cucina cinese che un tempo era la migliore della città. sono ancora bravi e hanno seguito il mercato, ora si mangia anche sushi e qualche piatto thai. prezzi onesti, provatelo.

    Prezzo: giusto

  • Photo of Ele
    26-04-2013

    Ele: Sono una fedelissima di questo locale, e la maggior parte delle volte (serate in cui non si intasa dai troppi ordini, sia di persone che mangiano in loco che di quelle che portano a casa l'ordine) il servizio è buono. Il cibo, poi, non tradisce mai. Ultima volta (domenica scorsa) abbiamo ordinato due menù infinity a base di: polpette di patate e gamberi thailandesi, moriawase udon (spaghettoni a base di pesce) - ottimi! - spaghetti di soia con frutti di mare alla piastra, gamberi e asparagi, sushi tiger roll (ottimo, sushi avvolto nel salmone, all'interno c'è il surimi, la maionese e un gambero in tempura), sushi philadelphia, sushi ebiten (con gambero in tempura e maionese), birra cinese e acqua frizzante. Totale: 37. 20 in due! Mitici, continuate così!

    Tags: sushi, moriawase udon

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of rossiauri
    25-04-2013

    rossiauri: Il dragone doro è il nostro ristorante preferito! Il personale cortese e l'ambiente accogliente e rilassante ma soprattutto tutta la famiglia ci troviamo d'accordo sulla bontà del cibo, persino i miei bimbi! Che, caso molto raro, finiscono le loro pietanze senza nessun problema anzi adorano mangiare i ravioli e i spaghetti soia, meglio di così. Perciò consiglio vivamente il locale anche la cucina d'asporto per i giorni in cui nn si ha voglia di cucinare: molto comodo! Bravi continuate così!

    Prezzo: stracciato

  • Photo of lola
    05-02-2013

    lola: Cibo mediocre e servizio molto lento e poco scortese. i prezzi sono aumentati parecchio negli ultimi anni.

    Prezzo: costoso | Servizio: mediocre

  • Photo of generale nero
    03-01-2013

    generale nero: Premessa: si sta parlando di un ristorante cinese,che a mio parere non può essere paragonato ad un ristorante italiano. detto ciò, ho passato il capodanno di fine 2012 in questo ristorante. il locale è pulito e si presenta bene,arredamento molto caratteristico,con un acquario gigante proprio sotto i vostri piedi. le portate sono state abbondanti e generose, la qualità discreta, il pesce era fresco e considerando che il 90% era composto da pesce,direi di ritenermi più che soddisfatto. unica nota dolente riguardo un branzino che era davvero impresentabile,bruciato e secco,ma davvero unica nota negativa,abbiamo pasteggiato in 6 persone con del vino rosato. la gentilezza qui è di casa,perciò ritengo una esperienza più che positiva. speso 35 euro a persona e mangiato abbondantemente,considerando che si sta parlando di un cenone di fine anno.

    Tags: tutto pesce

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of massimari888
    26-12-2012

    massimari888: Ho mangiato proprio di recente, il cibo è buono e il prezzo è ottimo. Sicuramente meglio dei posti in cui si va a mangiare a volontà. Ho visto il menù per capodanno, non sembra male e mia moglie pare proprio intenzionata ad andarci.

    Prezzo: esagerato | Servizio: di qualità

  • Photo of mrfarmer
    26-05-2012

    mrfarmer: Ho sempre mangiato in questo ristorante e ho trovato un servizio buono, veloce, efficiente. Il cibo mi è sempre piaciuto, è in linea con quello che ti aspetti da un ristorante cinese. L'ultima volta che ci sono andato però ho avuto la malaugurata idea di provare il cibo giapponese, perchè avevano cominciato a proporre anche quello sul menù. immangiabile, il riso sembrava vinavil, il resto era pessimo. Le posate per la zuppa erano di plastica e puzzavano di detersivo, me le sono fatte cambiare ma non c'era verso. un consiglio: se andate ad un ristorante cinese ordinate solo cinese. credo di tornarci, ma ordinerò solo cibo cinese, che in fondo è sempre stato cucinato abbastanza bene li.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of Ele
    05-05-2012

    Ele: Sono un'affezionata cliente del ristorante ormai da almeno dieci anni, e devo dire che non rimango mai delusa, anzi. Stasera è stata una piacevole sorpresa provare un ottimo sushi, il tiger roll, fatto con salmone, gamberi e surimi. Veramente superlativo. Menù infinity a 15. 90 (bevande escluse), con cui ho ordinato anche spaghetti udon ai frutti di mare (sempre buonissimi) e spiedini di gamberetti (leggeri, semplici e molto buoni). Mio marito è partito con le polpette thailandesi patate e gamberi (molto buone) e ha poi proseguito con tre tipi di sushi (6 pezzi per ognuno! ) . Tutto molto buono, torneremo presto!

    Tags: sushi tiger roll

    Prezzo: giusto | Servizio: di qualità

  • Photo of graffetta
    04-02-2012

    graffetta: Sono stata al ristorante solo due volte perché non è in una posizione comodissima, e purtroppo ricordo lunghe attese, ma era sabato sera e il locale è enorme. Ho ordinato più volte a domicilio e non è male, tempi di attesa un po' lunghi ma il cibo era buono, gli involtini primavera erano croccanti e non mollicci come a volte purtroppo capita con le consegne.

    Tags: ristorante cinese

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of waldo
    05-01-2012

    waldo: Torno a un ristorante cinese dopo una quindicina d'anni e rimango piacevolmente sorpreso dal fatto che le pietanze non abbiano tutte lo stesso gusto: ottimo il raviolo al vapore, buono il risotto all'ananas, discreto il pollo fritto. Servizio non velocissimo (ma per me questo è un pregio), prezzo più che abbordabile. Credo non farò passare altri 15 anni.

    Tags: cinese

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of auri90
    02-12-2011

    auri90: Ristorante che frequento volentieri con la mia ragazza: cucina cinese buona da provare anche i nuovi involtini e polpette thai; locale molto pulito e personale cordialissimo. sicuramente uno dei ristoranti asiatici migliori di parma; un consiglio evitare consegne a domicilio il sabato sera

    Prezzo: abbordabile | Servizio: di qualità

  • Photo of umxbe
    23-11-2011

    umxbe: Cucina cinese che fatica a raggiungere la sufficenza. Se questo è il miglior cinese a Parma, aimè non ci sono ristoranti cinesi ce meritino una visita a Parma.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of Flanker
    07-11-2011

    Flanker: Anche io sono andato sabato sera senza prenotare (cosa generalmente impossibile a Parma); ho cambiato ristorante perché all'OK avevo notato un calo qualitativo e ho voluto provare così un altro ristorante cinese. Abbiamo ordinato entrambi due antipasti ciascuno: involtini primavera e ravioli al vapore (i primi peggiori dell'OK, i secondi decisamente migliori, sempre rispetto all'OK. ) Un primo e un secondo per me (spaghetti di soia con frutti di mare alla piastra e anatra alla piastra), un contorno e un secondo per la mia commensale (verdure fritte in pastella e pollo funghi e bambù). Strapieni non siamo riusciti nemmeno a pensare di dividere un dolce in due. Da bere: un Heineken da 66, un acqua Tavina in vetro da 1 lt e una Fanta in lattina. Prezzo davvero irrisorio: 37,50 euro e grappa alle rose gentilmente offerta dai gestori.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of pocomabuono
    03-10-2011

    pocomabuono: Andato sabato sera. Senza prenotare siamo riusciti a trovare posto. Ormai è una conferma. Rapporto qualità prezzo tra i migliori ristoranti di parma. Il cibo sembra tutto fresco e non troppo elaborato quindi molto digeribile. Il servizio è veloce e cortese. Il prezzo concorrenziale! Unica nota stonata: quando sono andato a pagare mi hanno offerto la loro consueta e buona grappa di rose. Il fatto è che me l'hanno servita in un bicchierino al cui interno era raffigurato un uomo con un enorme. (il suo) in mano! Non so sapevo se riderci su o se disgustarmi!

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of pbacker
    20-07-2011

    pbacker: Il voto è positivo perchè mi piace la cucina cinese e obiettivamente tra questi locali è il migliore di parma. La scelta dei piatti è immensa,le porzioni sono ricche e la qualità non è male,anche se alcune volte si mangia peggio che altre. Mangiando un antipasto,primo,secondo e dolce si può tranquillamente spendere attorno ai 16 euro; in alcuni posti con questi non ci mangio neanche la pizza. Il servizio è cortese e quando vai a pagare ti offrono sempre un'ottima grappa di rose.

    Tags: cinese

    Prezzo: stracciato | Servizio: di qualità

  • Photo of Humphrey Bogart
    25-04-2011

    Humphrey Bogart: Il miglior ristorante cinese a parma. cibo di buona qualità, porzioni generose e servizio sempre con il sorriso sulle labbra dovuto anche alla conduzione di stampo familiare dato dai proprietari. al sabato alle volte si fatica un po' e i tempi di servizio si allungano ma rimangono adeguati rispetto alle ore di altri posti. se volete mangiare cose non unte la cucina cinese non fa per voi quindi astenetevi dal frequentare il locale invece di criticarlo e andate a farvi spennare in qualche ristornate fusion tanto di moda per i finti alto borghesi di parma.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: di qualità

  • Photo of Il cercatore
    22-04-2011

    Il cercatore: Hanno inserito sia a pranzo che a cena il menù a prezz fisso ma con portate variabili. Cioè si può ordinare quello che si vuole al prezzo di 9,90 a pranzo e 15,90 a cena bevande escluse. La qualità delle portate è buona e credo che sia una cosa importante. Hanno anche delle portate della cucina giapponese e thailandese. La cosa bella è che non è un self-service ma ti portano al tavolo tutto quello che si ordina.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • Photo of dranzen
    27-03-2011

    dranzen: Dopo anni di astinenza volontaria da cibo cinese, ieri sera abbiamo provato il servizio a domicilio. Servizio veloce considerando che era sabato, ancora caldo e ben confezionato. Purtroppo qualità deludente rispetto ai miei ricordi. Tutto aveva lo stesso sapore! I fritti più unti non potevano essere. Beh in effetti il prezzo è adeguato alla scarsa qualità. !

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of Ele
    19-03-2011

    Ele: E' da anni che vengo qui, un paio di volte fa ho provato il sushi testando il lato giapponese, ma non mi è piaciuto solo perchè probabilmente non amo il sushi. Questione di gusti! stavolta comunque abbiamo preso: involtini primavera (non posso andare al cinese senza mangiarli! ), spaghetti udon con pesce (giapponese), spaghetti di soya piccanti (cinese), cotoletta di maiale (giapponese) e spiedini di pollo in salsa giapponese. Buono tutto, in particolare gli spaghetti udon, che ho mangiato così solo a chinatown a san francisco e new york, e la cotoletta di maiale (poco fritta, buono l'accostamento con la salsina giapponese che c'era sopra). Come dolce, torta alla fragola e torta alla nocciola, confezionate ma buone. Conto (comprensivo di una bottiglia da 640 ml di birra cinese): 38. 90 totali. Il dragone non tradisce nemmeno quando si mangia giapponese!

    Tags: cinese, giapponese

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of amidala
    03-05-2010

    amidala: Cibo buono, personale molto gentile, locale veramente bello..l'unico problema è la completa mancanza di coordinazione nel servire le portate, se siete in due può succedere che prima che servano uno l'altro fa in tempo a finire la sua porzione...

    Prezzo: giusto

  • Photo of fabi78
    23-03-2010

    fabi78: Sono tornata dopo mesi e l'ho trovato peggiorato nel servizio. Cibo sempre gradevole allo stesso modo, ma servizio estremamente lento e porzioni risicatissime. Sembravano più assaggi che non porzioni normali. Non credo tornerò nuovamente

  • Photo of andysuzu
    08-01-2010

    andysuzu: Ottimo su tutto: pulizia, cortesia, qualità dei piatti e anche il conto finale con la classica grappa offerta dalla casa. Bello anche che essento molto grande si trova sempre posto, tranne nel pacheggio.

    Tags: ravioli, involtini

    Prezzo: giusto

  • Photo of gbompa
    13-11-2009

    gbompa: ottimo è una vita che ci vado e che mi faccio portare a casa le loro prelibatezze....mai avuto problemi di alcun tipo...bravi

    Prezzo: giusto

  • Photo of cannuccia69
    20-10-2009

    cannuccia69: è senza dubbio il miglior cinese della città. il cibo è buono, l'ambiente carino (c'è pure il cortiletto estivo), i prezzi sono ottimi, il personale gentilissimo.

    Prezzo: giusto

  • Photo of vale
    12-10-2009

    vale: Per essere un ristorante cinese non è malissimo: meno unto di altri e abbastanza pulito. Direi il migliore in città!

  • Photo of Ele
    20-09-2009

    Ele: Anche ieri sera il Dragone non ha tradito le aspettative... antipasto, primo e secondo, e sei davvero sazio! Qualità davvero buona. Ieri sera involtini primavera, tagliatelle alla piastra ai frutti di mare e vitello in salsa d'ostrica. Il mio fidanzato si è ben saziato con spaghetti di riso ai gamberi (gran bella porzione) e vitello in salsa curry. Torneremo più che volentieri!

    Tags: cinese ottimo

    Prezzo: giusto

  • Photo of maddalena
    07-04-2009

    maddalena: E' l'unico ristorante cinese in cui vado a Parma...locale pulito personale cortese e non si paga tanto....poi quando c'e' caldo si puo' pure mangiare fuori nel cortiletto....

  • Photo of schizzetto
    07-04-2009

    schizzetto: Allora....inizio col dire che è uno dei pochi ristoranti cinesi che frequento con vero piacere.Si mangia discretamente,il posto è carino e anche pulito,il che è importante......ed è già da quattro anni che lo frequento.....unica pecca,accaduta ieri sera:ho dovuto chiedere per ben 5 volte una pò di salsa agro-dolce ai camerieri......che ieri sera erano quelli che parlavano solo cinese....SIGH!!!!!!!

  • Photo of Ele
    29-03-2009

    Ele: Tra tutti i ristoranti cinesi di Parma e provincia che ho provato, questo è senza ombra di dubbio il migliore, e ogni volta si conferma tale. L'ambiente è molto gradevole, spazioso, kitsch ma tipicamente cinese, i camerieri sono socievoli e gentili. Il menù è naturalmente vario, i tempi di attesa sono praticamente inesistenti (ieri sera abbiamo mangiato un pasto completo in tre quarti d'ora), e il prezzo è ovviamente ottimo. Da provare la birra cinese, leggera ma dal sapore tranquillamente normale :) Tra i piatti migliori, oltre agli intramontabili involtini primavera, sicuramente gli spaghetti di riso ai frutti di mare alla piastra, o in alternativa le tagliatelle fresche ai frutti di mare alla piastra. Tra i secondi, da provare il vitello in salsa d'ostrica, il tipico pollo con gamberi e funghi, e i gustosissimi frutti di mare alla piastra. Unica nota leggermente stonata: sono talmente veloci, che mentre magari stai finendo il primo sono già al tuo tavolo con il secondo... carina l'iniziativa della raccolta punti con artigianato cinese in regalo!

  • Photo of vale
    06-03-2009

    vale: Non sono una grandissima amante dei ristoranti cinesi, ma a parma è decisamente il migliore: servizio a domicilio rapido ed efficiente, prezzi ottimi!

  • Photo of silliwood
    13-01-2009

    silliwood: Non so se avendo la febbre abbia influito...ma l'altra sera avevo una gran voglia di pocci...ehm...di cosine cinesi....chiamato per consegna a domicilio dopo ben sette minuti di spiegazione e simil traduzioni al telefono per spiegare la via....a posto...dopo 35 minuti arrivato tutto e ancora caldo. Non sono una gran abitudinaria dei ristoranti cinesi, ma, anche se raramente, capito...fra tutti quelli che conosco, questo è quello che...m'ispira di più! La spesa è contenuta, nella consegna se si raggiungono i 18 euro una bottiglia di birra cinese in omaggio (si è lasciata bere...) inoltre...mi hanno regalato un involtino in più...quelli di gamberi veramente buoni e i gamberi alla piastra (grande sorpresa!) erano squisiti....

    Tags: consegna domicilio, tavoli esterni

    Prezzo: giusto

  • Photo of pilotta
    25-04-2008

    pilotta: ..non ho niente da rimproverare (a parte che mancano i biscottini della fortuna)..il locale è pulitissimo e caratteristico..il personale gentile e simpatico..il menù è vario e i prezzi sono bassissimi rispetto alle porzioni..aperitivo(compreso nel coperto),antipasto,primo,secondo,acqua 13euro..e non si esce di certo con la fame..!

    Prezzo: giusto

  • Photo of bombetta
    14-01-2008

    bombetta: piu' che sufficiente: non si mangia male, ma esci con il classico e insopportabile odore nei vestiti e nei capelli. Si sono organizzati bene e la location è carina. Uno dei migliori a Parma

    Prezzo: giusto

  • Photo of Riccardo
    24-07-2007

    Riccardo: Sicuramente l' unico ristorante cinese decente a parma...Anche se ultimamente i ristoranti cinesi vengono schivati, questo mi sembra OK. Non c'è paragone con gli altri..Gli involtini primavera sono eccezzionali (mai mangiati migliori di questi)... e i piatti sono buoni..rapporto qualita prezzo molto buono..Unica pecca: esci dal ristorante che sai di olio ! Personale sorridente e accogliente( a volte ti fanno pure i regali! )

    Prezzo: giusto

  • Photo of pandrea78
    16-04-2007

    pandrea78: Anche se il cinese andrebbe "schivato come le pozze" qua si mangia bene...forse a parma è l'unico decente...e forse addirittura pulito... gentili

    Prezzo: giusto

  • Photo of draven999
    04-02-2007

    draven999: Il miglior ristorante cinese a Parma, cibo valido e prezzi convenientissimi! Antipasto+primo+secondo 13€!

    Prezzo: giusto

Locali nelle vicinanze

  • via Emilio Lepido Parma

    Caffetteria Dell'Angolo

    5 pareri

    via Emilio Lepido, Parma

  • via Emilia Lepido Parma

    Dal Balos

    23 pareri

    via Emilia Lepido, Parma

  • via Emilio Lepido Parma

    Romani Silvano

    17 pareri

    via Emilio Lepido, Parma

  • via Emilio Lepido Parma

    Rocca Cafè

    1 pareri

    via Emilio Lepido, Parma

  • via Emilio Lepido Parma

    Benassi

    4 pareri

    via Emilio Lepido, Parma

I migliori

  • loc. Fragno Fragnolo di Calestano

    Locanda Mariella

    91 pareri

    loc. Fragno, Fragnolo di Calestano

  • via Provinciale per Busseto Fontevivo

    Araba Fenice

    75 pareri

    via Provinciale per Busseto, Fontevivo

  • loc. Fontanelle Bergotto

    Manubiola

    43 pareri

    loc. Fontanelle, Bergotto

  • viale Antonio Gramsci Parma

    Cocchi

    55 pareri

    viale Antonio Gramsci, Parma

  • via Montepelato Nord Monticelli Terme

    Unicorno

    27 pareri

    via Montepelato Nord, Monticelli Terme

Nei preferiti di...

  • Photo of Ele

    Ele

    Mangiare è uno dei pochi piaceri rimasti

Chi ha visto questo locale ha visto anche...

  • via Emilio Lepido Parma

    Sushi King

    12 pareri

    via Emilio Lepido, Parma

  • via Emilia Est Parma

    Wok Sessanta

    11 pareri

    via Emilia Est, Parma