Il Belo da Vanna


Il Belo da Vanna

Categorie: trattoria

Telefono: +39 0521 833772

Riposo: mercoledì

Carte di credito: tutte

Cucina: tipica

Coperti: 100 interni e 150 esterni


PIZZA ALTA, PRIMI PIATTI TAGLIOLINI AI FUNGHI RAVIOLI, TORTA FRITTA PIZZA ALTA PIATTI TIPICI PIZZA ALTA, SALUME, TORTA FRITTA, GNOCCHI AL GORGONZOLA SALUMI, TORTA FRITTA, PIZZA, TAVOLI ESTERNI ANOLINI, TORTELLI SFORMATINO DI RISO

61 pareri, media 3.33

Ele

Ele

75 pareri

15-02-2015

Il belo è ormai una certezza, per una bella cena alla parmigiana non si sbaglia venendo qui. Ottimo lo sformatino di risotto ai funghi con crema al parmigiano e prosciutto cotto, è da applauso. Come secondi, si va sempre sul sicuro con tagliata e punta ripiena al forno (entrambi i piatti serviti con ottime patate arrosto). Al dolce, il tortino al cioccolato caldo è una goduria inenarrabile. Con mezzo litro di gutturnio della casa, una bottiglia d'acqua e un caffè, il conto per due è di 70 euro (4 euro di sconto).

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

nbfmeli

nbfmeli

222 pareri

03-06-2014

La serata non è cominciata nel migliore dei modi: abbiamo aspettato oltre 20 minuti prima di ordinare, il vino è arrivato già stappato, il pane sul tavolo non è mai arrivato. Assegno 4 stelle perchè i piatti erano molto buoni. Gli gnocchetti con gamberetti e curry sono molto appettitosi, la pizza alta è molto buona, la punta di vitello con patate pure. Eccezionale la zuppa inglese. Una bottiglia di malvasia per un conto di 55 euro con 4,5 euro di sconto. Le ragazze che servono ai tavoli sono molto gentili, ma probabilmente era una serata in cui erano un pò disorganizzate.

Prezzo: abbordabile - Servizio: così così

ghiranfi

ghiranfi

11 pareri

28-03-2014

Andare dal belo è sempre una sicurezza: il menù non è variato tanto in questi anni, ma la qualità è sempre alta. Torta fritta e salumi di qualità, primi abbondanti e sempre all’altezza e la pizza alta viene proposta in tante varianti. Ottimi anche i dolci

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

andreee

andreee

14 pareri

20-03-2014

Buona cucina e porzioni abbondanti. Però è un po caro e il parcheggio è inesistente. .

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

buongustaia

buongustaia

13 pareri

12-09-2013

Per cene tra amici o anche per organizzare delle cene piu' importanti come battesimi, compleanni e comunioni. Il locale è sicuramente adatto. I piatti sono buoni e abbondanti. Unico neo il parcheggio: praticamente inesistente.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

mangione48

mangione48

20 pareri

01-09-2013

Trattoria nella norma, primi molto abbondanti, eravamo in 4, abbiamo preso tagliolini ai porcini, al tartufo nero e tortelli, devo dire generosi nelle porzioni, tanto che abbiamo faticato a mangiare il secondo, punta di vitello ripiena e tagliata di manzo, accompagnato il tutto da una bottiglia di lambrusco, 2 dolci in 4, spesa sui 35 euro a testa.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

odiojuve13

odiojuve13

7 pareri

27-07-2013

Pizza alta e prezzi alti, cibo appena sufficiente.

Prezzo: costoso

macpr

macpr

68 pareri

05-07-2013

Ci sono andata una sera con colleghi di lavoro. Abbiamo optato tutti per la pizza anche se, nell'attesa, ci sono passati davanti piatti che ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca. La pizza è molto buona, ricca di prodotti di qualità e, nonostante sia una buona forchetta, è stata dura arrivarci in fondo vista la quantità. Da aggiungere che mentre si aspetta ti servono torta fritta bella calda e alcuni assaggini. Anche il prezzo rimane nella norma. Unica nota stonata è stato il cameriere che ad un certo punto, servita la pizza, si è completamente scordato di noi e pertanto, per ordinare il dolce, è passata quasi un'ora (e la sala non è immensa......). Voglio tornare per provare il ristorante.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

matteo777

matteo777

23 pareri

26-06-2013

Buona la pizza alta, buoni gli gnocchi al gorgonzola, onesti i prezzi. E poi che super porzioni!

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

PIZZA ALTA PRIMI PIATTI

aalice

aalice

11 pareri

16-01-2013

Mi è piaciuta molto questa trattoria. La cameriera era gentile e disponibile. Le porzioni abbondanti fanno sì che si scelga o un primo o un secondo. Io ho preso la tagliata e mi è piaciuta molto. Salumi buoni!

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

giustacritica

giustacritica

7 pareri

14-01-2013

A me piace andare dal belò d ogni tanto perchè il cibo è gustoso anche se pesantino. E le porzioni generose a me piacciono. Però. Ricordatevi che siete una trattoria e non si possono spendere 250 euro in 4 con 2 portate e il dolce più un discreto vino in una trattoria!

Prezzo: esagerato - Servizio: così così

Ele

Ele

75 pareri

07-08-2012

20. 30 lunedì 06/08, affluenza medio alta, piacevole brezza serale sotto un grande pergolato. Per fortuna avevamo prenotato! All'arrivo i camerieri - gentili - ci accolgono con un cestino di ottima torta fritta (leggera, non unta). i tagliolini al tartufo non sono disponibili (il fornitore abituale è rimasto senza, questo prova il fatto che non si servano nè di essenze nè di tartufo congelato), quindi ordino i tagliolini ai funghi porcini freschi. Mio marito prende gli spaghettini integrali al basilico e pinoli tostati. Ottimi entrambi i primi, i tagliolini sono memorabili (pasta rigorosamente fatta in casa) e i funghi sapidi e ben cucinati. Gli spaghetti sono gustosi e ben si adattano alla stagione calda. I secondi - punta di vitello al forno alla parmigiana (con ripieno e patate arrosto) e tagliata di carne con patate arrosto - sono molto buoni. il dolce non ci sta assolutamente, le porzioni erano molto abbondanti. con mezzo litro di vino della casa (lambrusco), una bottiglia d'acqua e un caffè la spesa è di 59. 50. conto onesto, il belo è veramente una sicurezza tra le trattorie parmigiane!

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

TAGLIOLINI AI FUNGHI

pbacker

pbacker

167 pareri

10-04-2012

Classica trattoria di medio livello senza infamia e senza lode. Il posto è carino e spazioso; a noi per fortuna hanno riservato una saletta privata così abbiamo evitato il casino che piano piano si è formato nel locale. Dopo aver preso l'ordinazione il cameriere ci ha portato un assaggio di torta fritta, leggera e poco unta. Confermo poi che le porzioni dei primi sono veramente abbondanti, chi non ha un appetito come il mio potrebbe non arrivarci in fondo. Io ho preso dei tagliolini al tartufo nero molto gustosi; ho anche assaggiato tortelli di erbetta e di patate coi funghi dai miei commensali, buoni anche quelli. Di secondo ho preso la grigliata che però non mi ha soddisfatto del tutto dato che non era molto varia e una braciola di maiale non era cotta alla perfezione. Buona la crema di chantilly allo zabaione come dolce. In totale per 2 antipasti, 8 primi, 5 secondi, 8 dolci, 1 bottiglia di vino, acqua e caffè, ci hanno fatto 28 euro a testa con un pò di sconto, cosa che ho molto apprezzato. Locale in generale discreto, non sarà tra le mie prime scelte come trattoria; magari la prossima volta proverò la pizza.

Prezzo: giusto - Servizio: così così

ronin

ronin

5 pareri

27-02-2012

Mangio al belo da un paio d' anni almeno una volta al mese, sempre di sera in settimana. La qualità è costante, senza picchi eccelsi ma neanche cali clamorosi. Una cucina del territorio onesta, con una buona attenzione al cliente con lo stuzzichino di torta fritta o pizza e i biscottini con il caffè. Mangiati ravioli alla boscaiola (con pancetta) forse un po' troppo carichi, e prosciutto ai carciofi piu' che sufficiente. Porzioni dei primi sempre molto robuste. Servizio veloce e gentile, prezzo 23 euro. Sicuramente complessivamente un buon locale.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

RAVIOLI TORTA FRITTA

voccapert

voccapert

4 pareri

04-12-2011

Porzioni non eagerate, ma comunque buone, torta fritta e salumi voto 7 primi buoni in particolare spaghetti con carciofi e pancetta x secondo ho assaggiato cinghiale con polenta, rivedibile. Nel complesso esperienza positiva. Prezzo nella norma 33 euro x la precisione compreso di vino e dolce

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

gallina parmigiana

gallina parmigiana

45 pareri

26-09-2011

Sabato avevo un chiodo fisso: anolini! Non avendo trovato posto al cantone (sono ripetitiva, ma in tempo di crisi preferisco fare investimenti sicuri. ), abbiamo optato per questo posto in cui non andavo da un pò. Eravamo in 6, e abbiamo ordinato tutti antipasto di salume con torta fritta. Le porzioni erano adeguate, la torta fritta appena fatta, leggera e poco unta, i salumi discreti (anche se la spalla cotta non era il massimo). Poi in 5 abbiamo preso gli anolini, mentre una mosca bianca gli gnocchi al gorgonzola. Le porzioni erano mostruose, la qualità invece lasciava desiderare: il brodo era da ospedale (si sentiva l'odore del sedano! )ed il ripieno scarso e poco consistente. Gli gnocchi invece sembravano conditi solo con la panna. Ci abbiamo aggiunto 3 caffè (portati però con biscottini per tutti) ed una bottiglia di lambrusco e siamo arrivati in scioltezza a spendere 26 euro a testa. Manifesto una perplessità sorta nello scorrere il menù dei desserts: 5 euro una porzione di ciliegioni sotto spirito? ! ? ! un punto in più per il servizio cordiale.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

violetta

violetta

15 pareri

18-07-2011

Le porzioni sono veramente esagerate, ma il servizio lascia alquanto a desiderare. Io personalmente preferisco porzioni meno abbondanti ma più cura del cliente. Abbiamo ordinato un vino rosato e la cameriera, specificando che era nuova, ha giustamente chiesto di vedere sul menù il nome esatto del vino. Il vino è arrivato sbagliato (tra l’altro già stappato…). Senza nemmeno scusarsi, la cameriera se n’è andata piuttosto scocciata per poi tornare con il vino giusto (sempre stappato) ma a temperatura ambiante. Alle nostre lamentele sul fatto che non si potesse bere un vino frizzante caldo, è arrivata in soccorso un’altra cameriera che, ridacchiando, ha proposto di metterci dei ghiaccioli… a questo punto abbiamo ordinato una malvasia che per fortuna è arrivata fredda (e ancora col tappo). Il tutto si è svolto senza nessuna scusa da parte della cameriera, ma anzi con modi alquanto sgarbati (come d’altronde si è svolto il servizio per tutta la cena). I piatti come detto sono molto abbondanti (anche troppo), anche se per i miei gusti un po’ pesantucci, e il posto (soprattutto all’aperto) è gradevole. Essendo un locale senza pretese, mi sarei aspettata di spendere meno.

Prezzo: giusto - Servizio: mediocre

michele

michele

63 pareri

15-05-2011

A volte il motivo che spinge a tornare in un locale dopo qualche anno di assenza è quello di ritrovare sapori e atmosfere che si ricordano con piacere. Il primo colpo d'occhio non delude: il belo è rimasto quello che era, un posto accogliente e semplice, che è un pregio quando invece tante altre trattorie hanno seguito inesorabilmente la tendenza. Per cominciare ovviamente non possono mancare i salumi: la qualità è però industriale, la tortafritta che li accompagna è unta e spugnosa. Si salvano i primi, anche se i tortelli hanno la pasta troppo sottile e vengono serviti in vassoi, uno sull'altro, così risultano incollati. I secondi tradiscono spesso una materia prima non all'altezza. La cantina è scadente: è vero, la scelta è stata ampliata e i costi sono contenuti, ma la qualità delle bottiglie presenti è davvero troppo bassa, meglio allora ritornare a quando c'erano solo i vini dei nostri colli. Di buono è rimasto il conto finale, sui 30 euro, ma è davvero troppo poco.

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

Flanker

Flanker

596 pareri

07-05-2011

Il Belo da Vanna è uno di quei rari locali dove ti puoi concedere il lusso di mangiare tanto, bene e spendendo il giusto (cosa davvero insolita di questi tempi). Su indicazioni di persone che sono state in passato in questo locale abbiamo capito che alcuni primi (tutti rigorosamente fatti in casa) sono serviti in quantità diverse. Faccio un esempio: i tortelli di erbette arrivano in un classico piatto tondo, i gnocchetti al gorgonzola, invece, arrivano in una terrina degna di una consumazione per due persone almeno. E allora, dato che sono un amante di questo formaggio ho ordinato il suddetto piatto; la mia commensale invece ha ordinato spaghettini integrali ai carciofi e pancetta croccante (questi giunti in un piatto romboidale in quantità discreta).

Per secondo (e non l'avessi mai ordinato perché dopo mezzo Kg circa di gnocchetti ero KO!!) un nodino di vitello ai ferri accompagnato da patate al forno (non richieste ma incluse evidentemente nella portata). Il nodino era un po' troppo grasso, ma almeno in questo modo ho evitato di appesantirmi ulteriormente altrimenti avrei avuto sul piatto, osso escluso, circa 4 etti di carne. La mia commensale, avendo assaggiato anche parte del mio primo ha ordinato un piatto di scaglie di parmigiano (anche qui piatto generoso con nove scaglie medie e noci).

Per concludere una fetta di ananas da dividere in due, una fortanina frizzante delle cantine Ceci e un acqua naturale da 1 lt. Nonostante i due euro a persona di coperto siamo arrivati ad un conto finale di 52,50 euro. A proposito di coperto: al tavolo è giunto un piattino di torta fritta (ottima, dalla pasta non sottile e non unta) e il cestino del pane; si può affermare insomma che i 2 euro ci stanno tutti. Il locale svolge anche servizio di pizzeria e le pizze alte che vedevamo arrivare ai tavoli sembravano invitanti (un occasione in più per tornare e provare). L'unica pecca, ma che riguarda l'infrastruttura, è stata vedere una toilette il cui accesso è costituito da ripide scale che (ho pensato) ne avrebbero pregiudicato l'ingresso ad un/a claudicante; manco a pensarlo e dopo mezz'ora arriva una ragazza con una stampella che visto l'ostacolo si è rifiutata di affrontarle ed è tornata al tavolo. L'esterno del locale (in estate) permetterà di mangiare al fresco; il locale è pulito ed elegante, così come i servizi igienici. Quattro stelle piene, con la speranza che anche questo locale possa rimanere un ottimo riferimento senza andare incontro a quelle contrazioni negative (in quantità) inversamente proporzionali al prezzo, che ultimamente ci si trova a dover affrontare in alcuni locali della zona.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

macca

macca

64 pareri

24-04-2011

Tipica trattoria parmigiana situata lungo le prime colline parmensi. Buoni i salumi, su cui spicca la spalla cotta di S.Secondo, ottimi i tortelli di zucca, la pasta al tartufo nero (che se non ricordo male erano tagliolini), secondi saporiti ed abbondanti e dolci più che discreti. Nota di merito per il fatto che i primi vengono serviti direttamente da un'abbondante teglia poi lasciata sul tavolo. In questo modo, si possono assaggiare anche i primi degli altri commensali senza per forza andargli a scarugare dentro al piatto. Personale pronto dall'umorismo un pò inglese. Prezzi onesti.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

bombetta

bombetta

171 pareri

05-04-2011

Cena di 20 persone di venerdi e tutti contenti. Locale alla buona e pieno. Sicuramente soddisfatto dalla cucina e dal prezzo: antipasti di salume misto e tortafritta ottima come il prosciutto e lo strolghino, primi esagerati sia di quantita' che di qualita', i gnocchetti alla gorga sono una cannonata! Secondi nella norma e dolci della casa (torte a non finire). 30 euri a testa. Poca spesa, tanta resa. Da provare anche d'estate

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

davideuck

davideuck

161 pareri

28-02-2011

Stavolta ho voluto provare la pizza alta e sono rimasto molto soddisfatto, prezzo giusto e servizio cortese.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

PIZZA ALTA

jackob

jackob

6 pareri

25-10-2010

Locale casareccio, senza pretese, con camerieri gentili e simpatici. Ottimo per tavolate e cene di gruppo. Per chi ama la privacy e locali silenziosi non è ottimale. I salumi li ho sempre trovati buoni così come la torta fritta. I primi sono tutti buoni (abbondantissimi) e si ha una buona scelta degli stessi. Gnocchetti al gorgonzola, tortelli di patate e funghi, d'erbetta, tagliolini al tartufo, al sugo d'anatra, ai funghi porcini (li ho provati due settimane fa ed erano veramente ottimo in quanto freschi) etc. Anche i secondi sono buoni, non ho mai provato tutto ma la tagliata con rucola e grana è sempre stata più che soddisfacente, così come la punta e il nodino di vitello. Dolci anche questi buoni. Sono sempre rimasto soddisfatto della qualità mentre mangiavo e del conto mentre uscivo, in quanto raramente si spende più di 24 € per un antipasto, primo, dolce, caffè e acqua.

Prezzo: abbordabile - Servizio: di qualità

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

20-06-2010

Tavolata di 14 persona con menù prestabilito dal sottoscritto. Pezzettino di pizza per iniziare (buona), antipasti di salume con torta fritta (molto buoni), tagliolini al tartufo (buono...ma mi aspettavo di meglio), mezzelune con asparagi (buone), come secondi arrosto (molto buono), faraona (buona), sorbetto di limone (ottimo), torta alla frutta (buona), caffè, beveraggi vari. Tutti sono rimasti contenti e, quindi, anch'io che avevo organizzato. Personale gentile. Proprietaria molto disponibile nella decisione del menù concordato. Ci avevano riservato un gazebo all'esterno ma poi vista la brutta giornata ci hanno sistemati in una stanza tutta per noi al piano superiore del locale. Non posso che consigliarlo

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

thewall

thewall

17 pareri

13-06-2010

Per chi vuole mangiare tanto e bene, trascurando un pò il servizio e la pace di una serata in intimità. Ottimo per cene con gruppi di amici

Prezzo: giusto

davideuck

davideuck

161 pareri

03-05-2010

Cucina nazionalpopolare, piatti abbondanti per palati senza pretese, servizio veloce ma sbrigativo. Prezzi da pizzeria!!!

Prezzo: giusto

brunellap

brunellap

63 pareri

22-03-2010

locale promosso a pieni voti! torta fritta buonissima, specialmente per chi ama quella un pò più spessa, salumi e primi ottimi.. per gli amanti del tartufo consiglio vivamente i tagliolini! ottimo anche il servizio. La prossima volta vorrei provare la pizza ma con quei primi invitanti sarà dura!!

Prezzo: giusto

marco f

marco f

9 pareri

26-02-2010

Locale di cucina tipica assolutamente all'altezza, senza la pretesa di essere d'elite. Apprezzabile

Prezzo: giusto

Il Presidente

Il Presidente

52 pareri

19-11-2009

Ci siamo stati domenica scorsa con un gruppo di amici, eravamo in 20. E' la classica trattoria alla parmigiana, tutto fatto in casa con semplicità. Avevamo già stabilito di prendere torta fritta e salumi misti, un tris di primi e la torta fissando il prezzo sui 25 euro. Torta fritta un po' troppo unta e dura ma i salumi erano ottimi ed abbondanti. Primi : tagliolini al tartufo, raviolotti alla boscaiola (i migliori tra i 3), lasagne. Bevuto Lambrusco Monte delle Vigne anche se ce ne hanno portata una sola bottiglia perché si erano dimenticati di noi essendo nell'ultima sala in fondo.

Prezzo: giusto

paolog69

paolog69

8 pareri

24-09-2009

Ci sono stato in Aprile per una rimpatriata di classe.. Ottimi i salumi con torta fritta e un primo...accettabile la punta al forno..Vini da cena di classe. A presto per altre cene.

Prezzo: giusto

PIATTI TIPICI

chiara...

chiara...

9 pareri

08-09-2009

ci vado spesso a cena... e come sempre il servizio ottimo.. salumi ottimi..torta fritta buonissima.. pizza alta anche quella ottima... e che dire dei tagliolini al tartufo???UNA PRELIBATEZZA..........! sono assolutamente da provare! così come le tagiatelle ai funghi freschi!e la punta al forno..e i dolci! da provare!! spesa giusta.

Al Lov

Al Lov

24 pareri

07-09-2009

Torta fritta molto buona. Salumi misti veramente OTTIMI. I tagliolini al tartufo sono un MUST, e la punta alla parmigiana e' sempre ben fatta. Lambrusco, caffe', il tutto per meno di 30 euro!

Prezzo: giusto

forchettina

forchettina

6 pareri

06-09-2009

Per me se si cerca una TRATTORIA (non un ristorante!!)alla mano,dove cenare in compagnia,con cibo buono e porzioni da re,questo rimane uno dei posti migliori della provincia. Buona la Torta fritta (ne portano un po'autonomamente al vostro arrivo). Ottima la pizza al trancio alta. Buoni i primi (gnocchi al gorgonzola e tagliolini al tartufo).Se siete affamati un primo a testa potete concedervelo,se invece volete anche un secondo,pensate a dividere un primo in due,è realmente una porzione enorme!Non ho mai preso i secondi,per cui non giudico.L'interno d'inverno è sicuramente un po'triste,ma quando uno lo sa,non si formalizza se poi si mangia bene.D'estate si cena all'aperto a due passi dai Boschi di Carrega.La cameriera non è "un sorriso che cammina",ma questo non significa che sia scortese.Trattoria che,per me, merita le cinque stelline,NEL SUO GENERE,ovviamente!

Prezzo: giusto

PIZZA ALTA SALUME TORTA FRITTA GNOCCHI AL GORGONZOLA

silliwood

silliwood

186 pareri

04-08-2009

Se non volete sentirvi rispondere in malo modo al telefono non prenotate il giorno stesso per la sera anche durante la settimana! (o forse sarà stato il caldo...) Andati ugualmente...cenato all'aperto (e c'erano alcuni tavoli liberi) Ordinato antipasti di salumi misti accompagnati da torta fritta (i salumi molto buoni) torta fritta fragrante però alcuni pezzi un po' intrisi d'olio. Tortelli d'erbetta gustosi, buona la pasta (il ripieno quasi totalmente di ricotta..forse va a gusti, io preferisco vedere qualche puntino d'erbetta) pizza alta ingredienti di buona qualità ma la pasta non leggerissima, un po' ammassata, come dolce non male il blanc manger.In tre...2 antipasti, 1 tortello, 2 pizze, un dessert, acqua, due birre medie, 1 coca, 1 caffè, 1 liquore, 1 calice di vino con il dolce Tot. 71,50 €...la cameriera che ci ha servito ha detto lo stretto indispensabile per l'ordinazione...il propietario, tipo originale, a chi ha pagato, ha proferito l'unica sua frase "Alla prossima volta, monsieur"...ma è così sicuro di una prossima volta? forse sì...posto essenziale, sicuramente senza tante lisciate (che va bene). Tornerò, mi incuriosiscono i tagliolini al tartufo...vedrò...

SALUMI TORTA FRITTA PIZZA TAVOLI ESTERNI

robertop

robertop

33 pareri

27-07-2009

bello il dehors ma con sedie di plastica da poco. anolini e tortelli buoni (meglio i tortelli con la sfoglia molto sottile). Salumi sopra la media. Conto non proprio leggero ma a Parma si fatica a spendere meno di 30 euro a testa. Un neo: il parcheggio inesistente.

Prezzo: giusto

ANOLINI TORTELLI

marcello

marcello

3 pareri

23-07-2009

Semplicemente ottimo! Ottima la qualità ad un prezzo imbattibile. Veloci e cortesi. Consigliato, soprattutto d'estate all'aperto.

Prezzo: giusto

Tatina

Tatina

135 pareri

19-06-2009

TORTA FRITTA E SALUMI BUONI PER I PRIMI NON SI DISCUTE... PREZZO ONESTO... IO CI TORNO SEMPRE MOLTO VOLENTIERI.......

rvm2262000

rvm2262000

16 pareri

16-06-2009

Ci sono stato un po' di tempo fa per il compleanno. La nota positiva e' che si puo' concordare un menu fisso se si e' in comitiva. Il salume e la tagliatella al tartufo sono veramente ottimi!! Prezzo nella norma, ci dovro' tornare prima o poi....merita!

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

07-04-2009

Cena con amici (9) dopo partita di calcetto. 5 salumi misti (discreti) con la torta fritta (buona) e 3 primi per 9 persone: tagliolini al tartufo (buoni), ravioli verdi alla boscaiola (così cos'), tortelli con funghi (buoni). Tre bottiglie di vino (teroldego rotaliano), 5 acqua, 9 dolci 7 caffè e 2 ammazzacaffè 25 € a persona. Complessivamente non si è mangiato male. Personale gentile. Una bella serata

carolic

carolic

3 pareri

26-01-2009

Concordo con la recensione di angiolet. Noi ci siamo andati una sera d'estate. Pieno murato, questo giustifica il ritardo circa 30 minuti prima che qualcuno dei camerieri ci sistemasse ad un tavolo. Ma dopo? Tutto da copione salumi industriali, torta fritta unta e primi da mensa aziendale con i camerieri schizzati che correvano a destra e sinistra. Non capisco come la gente si innamori di certi posti visto che anche il conto non è dei migliori!!!!

andysuzu

andysuzu

19 pareri

21-11-2008

Ristorante curato e di qualità. Ottimi i tagliolini al tartufo e anche i tortelli di zucca. Il costo di 37,00€ per 2 primi, un caffè, una bottiglia di Sangiovese e una di acqua è in linea con la qualità del locale. Lo consiglio per una cena di classe

Marti

Marti

8 pareri

14-11-2008

Speciali gli gnocchi al gorgonzola e le tagliatelle ai funghi, oltre alla pizza, che è alta ma viene servita a fette. Gentili le cameriere, carino e accogliente il posto (attenti alle scale del bagno, però!! =) ). Alcuni primi vengono serviti in una terrina enorme e ci mangiano due persone! Spesa onesta!

Ele

Ele

75 pareri

03-11-2008

Insomma, nonostante le critiche non sempre positive, sabato sera ci siamo andati... e basta vedere il rating che ho indicato per capire com'è andata! Sapete bene, leggendo i miei commenti, che quando non mi trovo bene o il cibo non è di mio gradimento lo scrivo... non è stato il caso del Belo! Abbiamo ovviamente prenotato (ve lo consiglio sempre, anche tra la settimana... il posto non è grandissimo, e il locale è conosciuto!). Appena arrivati, ci hanno portato un piattino di ottima torta fritta (sempre gradita, comunque non troppo unta e fragrante), poi abbiamo ordinato gli antipasti (per me, crostini misti, davvero ottimi, e per il mio commensale un piatto di strolghino di culatello, molto buono, porzione abbondante) e i primi. Abbiamo scelto gnocchetti al gorgonzola (porzione molto abbondante, ma comunque i gnocchetti erano molto buoni) e tagliolini al tartufo nero (davvero ottimi. Solito condimento del Belo - penso panna e uovo?? Boh! - con abbondante tartufo nero tagliato a fettine sopra la pasta... soddisfattissima!). Ho finito i tagliolini, ma ovviamente ho rinunciato al dolce, anche se il sorbetto che ho appena assaggiato era davvero molto cremoso e gradevole. Conto nella norma. Sicuramente il Belo non tradisce le aspettative...

franck

franck

6 pareri

17-08-2008

Non è più come ai tempi d' oro, ma ha ancora delle qualità. I salumi sono buoni, e non capisco le critiche altamente negative, ci sono veramente altri posti dove il salume fa schifo. I primi del Belo poi non si toccano, buoni e abbondanti, pure troppo. I secondi sono migliorabili, pensando poi a tempo fa, sicuramente hanno fatto un passo indietro. Sempre frequentatissimo, d' obbligo prenotare, i camerieri meriterebbero un corso di galateo, ma d' altronde... Morale: è sempre un buon posto dove mangiare, ma non deve lasciarsi andare. Prezzi in aumento da qualche tempo.

Prezzo: giusto

wizard

wizard

8 pareri

13-08-2008

ci vai in compagnia. questo ristorante e' come la fanta non buona ma tanta. porzioni giganti qualita' appena decorosa. salumi cosi' cosi' torta fritta discreta,alcune paste sono discrete. cantina scarsissima. pizza al trancio discreta. prezzi in salita rispetto a qualche tempo fa. sara' il caro petrolio. ma non sono giutificabili in un posto cosi' servizio non impeccabile anzi. mi raccomando da frequentare con compagnia ben disposta e non spessissimo.

Puppy

Puppy

14 pareri

07-08-2008

Do 3 stelle perchè i tagliolini al tartufo del Belo non si discutono! Però ... credo che stia peggiorando sempre di più, personale scortese e sempre di corsa, ti fanno sentire di troppo anche se hai prenotato.

pramsan

pramsan

5 pareri

30-07-2008

Tristezza.Sono sempre andata dal belo con la certezza di trovare della buona cucina tradizionale.Dopo un periodo piuttosto lungo ci sono tornata...non credo però ci andrò più: salumi balordissimi, torta fritta al contempo unta e poco cotta. Tortelli di zucca con ripieno "massato" e che sono andati "su e giù" tutta notte. Veramente una delusione

apnea2001

apnea2001

11 pareri

05-06-2008

Senza infamia e senza lode. I tempi di attesa sono ok anche per un sabato sera ma la pizza è ben lontana da essere speciale.

Prezzo: giusto

prunea

prunea

3 pareri

11-05-2008

ci sono stata ad aprile in un pranzo organizzato con parenti. sono rimasta molto delusa,torta fritta pessima salumi mediocri,primi da mensa e secondi salatissimi. con camerieri che sostavano bottiglie di vina rimaste imbevute da un tavolo all'altro. I 32 euro spesi peggio della mia vita.

Prezzo: costoso

Diavolet

Diavolet

457 pareri

10-05-2008

Eh no no NO NON CI SIAMO!!! NON RIESCO NEPPURE A DARE DEI VOTI...GIUSTO IL MINIMO. Giovedì sera in due: appena sedute ci hanno portato un piattino di torta fritta prima di fare l'ordinazione, CARINI!! abbiamo commentato la mia amica ed io. A questo punto ci voleva almeno un assaggio di salume, quindi ordiniamo per antipasto un flan di parmigiano con salsa di noci e un piatto di salume misto e per primo due tortelli, erbetta e zucca. Nell'attesa arrivano due pezzi di pizza, dopo un po' ci portano l'antipasto ma nel frattempo la torta fritta si è raffreddata, va beh, pazienza....LA SALSA DI NOCI DEL FLAN E' QUELLA IN VASETTI CHE TROVI ANCHE AL SUPERMERCATO...aripazienza!!! Dopo 5 minuti esatti, stiamo ovviamente ancora mangiando l'antipasto quando arriva la cameriera con i tortelli fumanti!!! EH NO, EH???? Li abbiamo mandati indietro un po' scocciate da tanta fretta, erano le 21.15 mica mezzanotte!!! Ma non abbiamo fatto in tempo a posare le forchette che ZAC ti arriva solerte la cameriera con i tortelli che nel frattempo avevano tenuto in caldo. Ma gente datevi una calmata! Ah come rimpiango quando c'era il Belo!!!! CONCLUSIONE: MEI PU.

Prezzo: giusto

Brken Fings

Brken Fings

179 pareri

26-04-2008

Ogni volta che ci torno è sempre peggio. Stavolta solo i salumi si sono salvati (ottimo il prosciutto) ma non la torta fritta. Tortelli affogati nel burro e punta al forno quasi immangiabile. Per contro il personale è veramente indisponente. Ah la pizza poi è una focaccia con pelati e mozzarella. Spero di non tornarci.

Prezzo: giusto

michelek

michelek

10 pareri

20-02-2008

Ci siamo tornati sabato scorso e devo dire che il posto è veramente carino. Antipasto di salumi, tris di primi, dolci. Forse per questioni di clientela (c'era pieno) i primi erano un po' troppo "al dente". Porzioni abbondanti. Spesa eccessiva (abbiamo bevuto solo acqua!). Comunque da provare.

Prezzo: costoso

wanda_5

wanda_5

3 pareri

09-02-2008

una trattoria onesta, buoni i primi. le porzioni di alcuni piatti sono veramente abbondanti. il meglio sono i tagliolini al tartufo, eccellenti. l'ambiente è carino e i prezzi contenuti.

Prezzo: giusto

darkschneider

darkschneider

4 pareri

09-10-2006

Ottimo locale! I primi sono veramente ottimi e abbondanti, i secondi sono buoni. Consiglio vivamente le tagliatelle al tartufo, a dir poco squisite! Purtroppo la pizza non ho ancora avuto il piacere di provarla; rimedierò subito :) .

Prezzo: giusto

viemmi_mbock

viemmi_mbock

96 pareri

15-07-2007

perchè prenotare quando ogni volta, puntualmente, il bellissimo bélo ti prepara all'istante, tutto curvo in avanti, un tavolo appartato nel chiosco esterno senza proferir parola? per coccolarlo e fargli capire che ci sei.

Prezzo: giusto

robertop

robertop

33 pareri

10-07-2007

Sera di sabato, tavoli all'aperto pieni ma servizio veloce e piatti ben fatti. Ottimo il prosciutto. Sformatino di riso ai funghi e tortelli eccellenti. Anche i dolci meritano una menzione. Unico appunto: lambrusco Otello assolutamente ghiacciato. Mai! Il conto non è pesante e poi, d'estate, il posto è veramente godibile.

Prezzo: giusto

SFORMATINO DI RISO

mariposa

mariposa

7 pareri

05-07-2007

Ci sono andata tre volte. Le prime due tutto bene. L'ultima un incubo: salumi qualitativamente molto scarsi, torta fritta più che unta. Speriamo bene nella quarta volta!

Prezzo: giusto

chiara_c

chiara_c

4 pareri

16-06-2007

la cucina è buona...curata e piatti molto appettosi.. peccato il gnocco fritto un po scrso... ma il prblema che invece ho notato molto è tato il servizio...molto lento..dopo aver preso l'ordinazione i camerieri sono scomparsi

Prezzo: giusto

stefano m

stefano m

26 pareri

17-05-2007

Diciamo che nel complesso senza infamia e senza lode. Antipasto di salume buono, torta fritta buona ma un po' scarsa come porzioni. Il tris di tortelli nella media (anche se non abbiamo capito perché per una sola persona non potevano farlo, nel nostro gruppo lo hanno scelto in quattro per cui ci è andata bene), filetto buono, tagliata discreta anche se priva di qualsiasi condimento.

Prezzo: giusto

Millelitri

Millelitri

104 pareri

16-04-2007

Tutte le volte che vado dal Belo mi trovo benissimo. il posto è carino, a pianoterra la sala grande non è nulla di eccezionale ma al primo piano dove le stanze sono piu' piccole e raccolte, e nella parte esterna, naturalmente qundo la stgione lo consente si sta benissimo. consiglio due primi piatti su tutti: tagliolini al tertufo e gnocchetti al gorgonzola. Eccezionali, da leccare il piatto. la cucine è molto condita ma davvero ottima. per secondo molto buono lo stinco di maiale e anche la tagliata. per quello che riguarda la pizza mi sento di consigliala. è alta ma leggera e ben digeribile. il prezzo conbtenuto anche tenendo conto del fatto che le porzioni sono molto abbondanti, primi piatti soprattutto. il servizio è rapido ed efficiente. qundo ho tanta fame e bisogno di "concretizzare" senza troppi ricami vado qui. CONSIGLIATISSIMO!

Prezzo: giusto

repo79

repo79

79 pareri

23-03-2007

No cari, proprio non va. Mangiato malino (la decantata pizza era proprio insignificante) e speso troppo.

Prezzo: costoso