La Porchetta


La Porchetta

Categorie: pizzeria, ristorante

Telefono: +39 0524 578208

Riposo: martedì

Carte di credito: le principali

Prezzo del coperto: 3 euro


PIZZA CARO PIZZA PIZZA ALTA

37 pareri, media 2.70

andreee

andreee

14 pareri

20-03-2014

Ottima pizza al trancio. è costoso ma gli ingrendienti son di qualità e le porzioni abbondanti.

Prezzo: costoso - Servizio: di qualità

andre81

andre81

4 pareri

23-12-2013

La migliore pizza al trancio della provincia. Il prezzo è alto ma si sapeva già. . Meglio spendere qualche euro in più per la qualità. Se volete rispamiare mangiatevi una pizza buitoni a casa vostra.

Prezzo: costoso

luka

luka

2 pareri

10-11-2013

Costoso ma la pizza al trancio che fanno è la migliore.

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

reira

reira

25 pareri

06-02-2013

Sono andata diverse volte in questo ristorante quando facevo un giro per salsomaggiore. Per me vale la pena andarci solo per la pizza molto particolare e buona, che ho sempre apprezzato. Per il resto il servizio ai clienti è passabile, anche se lo stile del locale non mi piace. Ci tornerei insomma solo per la pizza,per il ristorante sono certa che ce ne siano migliori a parma.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

dany1961

dany1961

4 pareri

08-10-2012

A parte la pizza particolare e buona il resto è veramente una tristezza. Prezzi veramente assurdi servizio anonimo dove il sorriso non esiste e il titolare che nemmeno saluta. Non ci torno più nemmeno se invitato.

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

jako

jako

6 pareri

26-04-2012

Ci sono stato ier sera. locale pieno. non amo la pizza alta , ma chi era cn me l ha presa e ha detto che era davvero buona. io ho preso un trancio di tonno al sesamo, veramnete eccezionale, tenerissimo ed abbondante. unica pecca. I prezzi, è caro. Decisamente caro, ma se voglilamo dirla tutta la qualità e la quantità ci sono! erano 13 anni che nn mettevo piede alla porchetta, benchè io sia di salso. bravo edo. . E spero che le voci sulla messa in vendita del locale siano false.

Prezzo: costoso - Servizio: di qualità

Little Wolf

Little Wolf

3 pareri

13-02-2012

Due pizze,, due dolci (dimenticabili),una birra alla spina e una bottiglia di acqua. 45 euro. Serve aggiungere altro? Menziono solo l'ambiente pacchiano e demodè per completare il quadro. non ci ritronerò sicuramente più.

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

PIZZA CARO

carol

carol

6 pareri

09-01-2012

Venerdi sera il locale non era pieno, ma ugualmente il servizio pessimo. Ti trattano come se ti facessero un favore a servirti. Acqua, vino e pane richiesti piu' volte, loro risposta quando abbiamo tempo li portiamo. Menù vastissimo, quasi troppo pizza, carne, pesce, crudita'. Abbiamo mangiato pizza margherita, la pasta alta buona ma molto insipida e pochissimo condita, filetto buono,ma € 25 ci sembra un assurdo, dolci molto deludenti sconsigliatissima la meringata. Per quanto riguarda il prezzo dobbiamo ancora riprenderci circa euro 40 a testa. Non riusciamo a capire come la gente accetti di spendere tanto per mangiare male

Prezzo: esagerato - Servizio: così così

mklanfo

mklanfo

106 pareri

07-01-2012

Il locale mi è sembrato pulito ed ordinato, ho mangiato bene (antipasto + pizza), il sevizio è stato senza infamia e senza lode, ed il conto leggermente sopra alla media. Non è il mio genere di locale ma nel complesso, il giudizio è positivo

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

tulipano

tulipano

67 pareri

30-12-2011

Ci torno e rifaccio la recensione non è possibile pagare una bottiglia di acqua 3. 50 euro e una birra paulaner media 5. 50. Pizza ormai nota ma prezzi veramente assurdi servizio anonimo dove il sorriso non esiste e il titolare che nemmeno saluta. Non ci torno più nemmeno se invitato.

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

berrycake

berrycake

37 pareri

09-08-2011

Il menù è piuttosto vario e ampio. Si va dalla carne al pesce passando per la pizza. Quest'ultima è servita in tranci, alta e cotta nel forno a legno, una lode alla farcitura che è abbondante e con ingredienti di qualità, la pasta non mi ha entusiasmato più di tanto. Dolci di loro produzione, ricercati e ottimi. Il locale è pulito. La cantina ben fornita, peccato per i camerieri che ti chiedano smarriti: ma quel vino ce l'abbiamo? ! ? Ah caro. Me lo devi dire tu! Piccola nota di demerito quindi per il servizio e per i prezzi un po' alti (un trancio di pizza al crudo, acqua e dolce 25euro. ! ) . Ci tornerò per provare il ristorante!

Prezzo: costoso - Servizio: così così

freehold

freehold

16 pareri

19-07-2011

Niente da dire per la pizza, sempre buona e diversa da tutte le altre. Per il resto, una tristezza. Non è possibile pagare una bottiglia di acqua 3,50 euro, un coperto 3 €! La cortesia non è di casa, il servizio scorbutico e scadente, non ci andavo da qualche anno, ne passeranno diversi prima che ci torni! (cena di venerdì 15 luglio)

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

tulipano

tulipano

67 pareri

09-04-2011

La pizza alta della porchetta è sempre ottima sui piatti del menù ristorante non ho mai trovato una qualità tale che possa giustificare tali prezzi. Anche nel servizio qualche piccolo sorriso in più non sarebbe male sembra quasi disturbare quando chiami il cameriere.

Prezzo: esagerato - Servizio: così così

mikmik

mikmik

7 pareri

18-12-2010

la porchetta è da sempre famosissima per la pizza alta, sicuramente molto buona non c'è che dire. Non ho assaggiato gli altri piatti ma a giudicare dal menu e dalla presentazione dei piatti c'è molta cura. purtroppo se vuoi mangiare solo pizza, magari con famiglia, come ho fatto io, il prezzo è a dir poco esorbitante

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

PIZZA

macca

macca

64 pareri

27-10-2010

A me la pizza qui è piaciuta tantissimo. Se adesso è peggiorata rispetto al passato, sarei curioso di tornare indietro nel tempo per assaggiare quella squisitezza! Comunque ci siamo trovati benissimo, prodotti e cibi sono ottimi, magari il servizio non è stato impeccabile, ma poco male. Per merito della pizza, sono bramoso di ritornare per essere confermato. E sempre grazie alla pizza, dò 5 stelle. Prezzo onestissimo.

Prezzo: giusto - Servizio: così così

PIZZA ALTA

brando_parma

brando_parma

3 pareri

16-05-2010

Pizza al trancio alta, non tornavo in questa pizzeria da anni, anni, anni non per demerito loro ma per motivi di lavoro che non mi portavano da tanto tempo da quelle parti. Devo dire che il locale l'ho trovato, fortunatamente rinnovato, ma la pizza direi meno buona di come me la ricordavo e di come me ne parlavano miei colleghi del posto (che, a riguardo, adesso sono d'accordo con il mio parere). Tutto sommato non è stata una brutta serata e la pizza, anche se meno buona di allora, direi nella norma.

Prezzo: costoso

valerossisantosubito

valerossisantosubito

21 pareri

16-05-2010

Pizza al trancio, buona, ma niente di eccezionale, un pochino caro, ti trattano bene solo se ti conoscono.

PIZZA ALTA

chicca71

chicca71

17 pareri

10-05-2010

A me piace. La cucina offre un buon menù vario e un'ottima qualità di prodotti. La pizza/focaccia in teglia non è sempre uguale e forse dipende dalla lievitazione, ma comunque rimane appetitosa.

Prezzo: giusto

gianni

gianni

2 pareri

15-03-2010

ci sono stato domenica sera. il locale è accogliente e ricorda gli splendori anni 70. mi sono trovato bene, personale educato e attento. Ottima carta dei vini.. Fuori c'è un bel plateatico per l'estate.

Prezzo: giusto

dario

dario

5 pareri

21-02-2010

amo salsomaggiore e dintorni la porchetta rimane la pizzeria simbolo di salsomaggiore ma ritengo che la pizza sia peggiorata è migliorato invece la cucina ottimi primi e carne e pesce prezzi nella media,

Prezzo: giusto

totta70

totta70

6 pareri

11-02-2010

La pizza alta è sempre buona, gli altri piatti li trovo esageratamente cari e non all'altezza, tutto fumo e niente arrosto direi!!

crock

crock

30 pareri

14-01-2010

1a volta: pizza alta, molto buona e condita riccamente. 2a volta: tortelli di zucca che erano nella media. Carino sia il locale interno che la veranda estiva. Sicuramente se si prende la pizza alta,ci si deve aspettare di spendere di più ma è cosi anche in altre pizzerie dove viene servita....

Prezzo: giusto

PIZZA ALTA

t bone

t bone

77 pareri

13-01-2010

Io di solito ci vado quando non è giornata di strapieno perchè i tavoli sono troppo vicini e non voglio aspettare.Non prendo la pizza perchè a me alta non piace. Di solito prendo primi o carni con del buon vino e ne vale la pena . Per queste cose il prezzo è giusto.I camerieri sono pessimi come sempre.Si vede che ad Aldo piacciono così.Prima erano ancora peggio quindi abbiamo anche migliorato.

Prezzo: giusto

danae86

danae86

11 pareri

08-07-2009

Per me è un locale davvero carino, quando ho voglia di mangiare la pizza alta vado li, è buonissima, si forse hanno cambiato il formaggio ma continua comunque a piacermi. Lo scorso sabato ci è capitato un cameriere davvero simpatico, abbiamo aspettato un pò troppo per sederci, anche perchè avevamo detto al tipo all'ingresso che ci andava bene sederci dentro. Ho notato che ha fatto sedere dentro persone che sono arrivate molto dopo di noi, ma forse ci siamo solo capiti male. Alla fine l'attesa ne è valsa la pena ci siamo seduti fuori, e trovare un locale a parma e provincia dove ti puoi sedere fuori ce ne sono davvero pochi. I prezzi sono esagerati, ma stiamo parlando di Salsomaggiore, avete dato un'occhiata hai prezzi dei negozi?!

Prezzo: giusto

Diavolet

Diavolet

457 pareri

08-02-2009

Siamo stati oggi e questa volta devo essere più severa nel giudizio perchè non so per quale motivo hanno cambiato il tipo di formaggio che ricopre la pizza.....sembrava gomma e anche la pizza era molto "impangonenta". Io l'ho chiesta con i carciofi ma erano senza sapore.....Peccato perchè è sempre stata la mia preferita delle "alte"

sassa84

sassa84

91 pareri

15-07-2008

piu' che pizza la chiamerei focaccia riscaldata...e poi spendere 30 euo per due spicchi e una bottiglia di acqua mi sembra esagerato.

Diavolet

Diavolet

457 pareri

06-07-2008

sisisisi d'accordo....è stracaro.....però rimane sempre un punto di riferimento per chi ama la pizza alta. Sicuramente hanno esagerato a sistemare i tavoli all'esterno così ravvicinati, praticamente mangi gomito a gomito con il vicino e se devi parlare dei fatti tuoi non è proprio il locale giusto. Tantè che l'altra sera abbiamo scelto di mangiare all'interno....si stava da dio, eravamo solo noi in barba alla bolgia che c'era fuori e c'era pure fresco. Per concludere: 2 pizze e una bottiglia di Roero Arneis buonissimo (e servito nel cestello con ghiaccio) 33 euro.

bassottino

bassottino

6 pareri

15-04-2008

afro sarebbe meglio che stesse davanti al camino a fare della calza invece di stare dietro alla cassa! la pizza rigorosamente alta ha prezzi allucinanti..basti pensare alla margherita a 7 euro..e poi ho preso una grigliata di verdure e non mi hanno neanche portato pane nè focaccia...l'unica nota positiva è l'estetica del locale..perchè per il resto anche i camerieri non sorridono mai...

Prezzo: costoso

redondo

redondo

10 pareri

09-12-2006

Una pizzetta margherita 6,5 euro. Credo di aver detto tutto...infatti non c'era particolarmente affollato; dovevo dubitare qualcosa...

Prezzo: costoso

Allebatik

Allebatik

6 pareri

19-11-2007

Si, la pizza non è male.....ma il prezzo???

Prezzo: costoso

Millelitri

Millelitri

104 pareri

07-08-2007

Sono andato sabato sera. 2 pizze farcite 2 coca cola 2 caffè e 2 coperti. Totale 30 euro. Non mi sembra una cifra folle, ma in effetti è sopra la media. La pizza alta è ottima, la salsiccia come farcitura è un orgasmo per il palato. La parte interna è carina e anche l' esterno non è male...tavoli forse un pochetto vicini. Tornero' di sicuro...

riccardo

riccardo

29 pareri

22-07-2007

Locale un po' kitsch, ma forse questa è la particolarità che lo rende unico e non banale. La pizza (rigorosamente alta) è proprio buona e ben condita. Peccato per i prezzi un po' alti e gli spazi angusti. Da provare

Prezzo: costoso

nastasja

nastasja

3 pareri

12-07-2007

La tartara è da sogno e vale il sette... però cosa è caro! Per "il mitico", ti cito: "è sempre il benchmark di riferimento per parma e provincia - ambientazione ottimale - i camerieri molto professionali (notare la chicca: usano penna e tacquino al tavolo" Magari prima di usare ricercati termini inglesi, sarebbe bene imparare l'italiano onde evitare figure barbine!

il mitico

il mitico

7 pareri

11-07-2007

poche storie: anche se il tempo passa per tutti (afro compreso) è sempre il benchmark di riferimento per parma e provincia - ambientazione ottimale - i camerieri molto professionali (notare la chicca: usano penna e tacquino al tavolo e solo dopo inseriscono l'ordine nel PC, evitando l'effeto palmare che fa molto fast-food) - qualità del prodotto e delle materie prime buona - c'è sempre da aspettare sia per sedersi che per mangiare ... ma fa anche un po' parte del gioco - il difetto è veniale: è cara ... ma almeno sai perchè stai pagando di più.

Prezzo: giusto

PIZZA ALTA

tutto a volontà

tutto a volontà

14 pareri

14-01-2007

caro carissimo,qualsiasi cosa prendiate..troppissimo per della pizza ..i piatti della cucina sono ottimi..locale in e cool di salso..i camerieri sembra ti facciano un favore a servirti.decisamente NCS,non ci siamo:se spendo tanto voglio tanto

Prezzo: costoso

il bassista d'allevamento

il bassista d'allevamento

7 pareri

13-01-2007

Ci sono andato parecchie volte. Sono d'accordo: è caro; non si riesce a spendere meno di 20 euro nemmeno se si prende una pizzettina e l'acqua, quindi uno sfavorevole ci vuole; detto questo: è sicuramente una delle migliori pizza alte che ci sono nei dintorni; la cucina, che forse è battibile, fa comunque dei piatti squisiti, con materie prime di primissima qualità. Si spende tanto e si mangia STRABENE.

Prezzo: costoso

vale

vale

395 pareri

05-03-2008

Pizza alta abbastanza buona (anche se meglio alla gatta),ma prezzi alti!! Locale carino e in centro a Salso.

Prezzo: costoso