Santa Felicita


Santa Felicita

Categorie: agriturismo

Inserito da manu_parma

Telefono: +39 0521 494950

Riposo: lunedì e martedì

Cucina: tipica


AGRITURISMO, RISTORANTE TORTELLI, TORTA FRITTA TORTELLI, COSTINE

10 pareri, media 2.70

onesto

onesto

39 pareri

07-11-2012

Sono stato a cena con amici sabato sera. Locale ben ristrutturato: stile rustico con un pizzico di eleganza. Abbiamo preso un classico antipasto di salumi ( salame buono, fiocchetto discreto, prosciutto crudo per i miei gusti forse un pò troppo fresco) e torta fritta (pezzatura medio piccola non unta); tortelli d'erbetta squisiti, tortelli di zucca ottimi e bomba di riso con piccione buona ma fin troppo asciutta. Dolce torroncino della casa, gianduia e fiordilatte,anonimo. Porzioni in generale non particolarmente abbondanti. Servizio cortese e abbastanza veloce, in certi momenti forse un pò in affanno. Menù recitato, personalmente preferisco poter scegliere con calma consultando la lista. Anche solo per curiosità. Non abbiamo preso carne, pertanto il conto (circa 19€ a testa) non è molto indicativo. Da provare.

Prezzo: giusto - Servizio: così così

lucilla

lucilla

8 pareri

02-07-2012

Sono stata ieri con mio marito per il pranzo di una cerimonia, eravamo più di 100 persone ed è stato portato cibo per meno di 40, inoltre c'erano solo una cameriera che serviva ai tavoli, quindi tempi di attesa lunghissimi e personale scorbutico e non professionale. ho chiesto un bottiglia di malvasia che non è mai arrivata e per avere il mio piccolo pezzo di carne ho dovuto chiedere alcune volte perchè al mio tavolo era tutto finito. siamo tornati a casa con una fame pazzesca, in 4/5 ore di "pranzo" ci è stato offerto un mini buffet di frittelle fatte la settimana prima, come primo 3 tortelli (di numero esatto! ) e un pugnetto di riso insipido, come secondo un pezzetto di carne non bene identificata con 2 patatine arrosto (di numero esatto! ) . sconsigliatissimo a chiunque, uno dei posti peggiori visti negli ultimi anni.

Prezzo: costoso - Servizio: mediocre

AGRITURISMO RISTORANTE

franca.pater

franca.pater

1 parere

18-03-2012

Siamo stati ieri sera con una tavolata da 42 persone per festeggiare un compleanno. Avevamo preso il menu fisso con antipasti, bis di primi, dolci, vino, acqua, caffè e amari. gli antipasti assolutamente scarsi, torta fritta molto unta e il poco salume che ci han portato era mortadella e salame. Non si è vista l'ombra di prosciutto, nè cotto nè crudo, tantomeno coppa o altri salumi. per i primi ci siamo accordati per tortelli di patate e risotto al prosciutto e radicchio. Molto buoni, sopratutto i tortelli, ma assolutamente insufficienti le dosi. Abbiamo dovuto lottare per farci dare altre 3 teglie di tortelli senza che ce li segnasse sul conto. Dolci buonissimi. Il braccino corto lo hanno avuto anche per quanto riguarda i vini: era previsto un quarto di vino a testa e il resto andava pagato a parte. Una lotta farsi portare anche una bottiglia di limoncino in più. Sicuramente non torneremo, nonostante l'ambiente molto bello e la comodità nel raggiungerlo. Forse non è il posto dove andare in tanti.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

giulia

giulia

1 parere

23-11-2011

Ci sono stata di recente con un bel gruppo di persone. Il salone unico era molto affollato e chiassoso. Il trattamento è stato poco professionale. Avevamo prenotato un menù fisso, le porzioni però non erano sufficienti per tutti, io non sono riuscita a fare più che un solo assaggio per ogni piatto! Siamo tornati a casa con la fame e odoranti di fritto! Nel complesso abbiamo mangiato bene, buoni i primi e i secondi, un po' meno gli antipasti. Non credo che ci torneremo.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

camperistapr

camperistapr

2 pareri

26-04-2011

Sono stato ieri per pasquetta e sono venuto via con la fame. Non ci tornero' di sicuro. Nonostante la qualità del cibo non era male, troppo scarse le porzioni e sproporzionato il prezzo finale. Mi dispiace perchè il posto è carino.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

caterina

caterina

2 pareri

30-12-2010

Sono tornata al santa felicita di recente, sia io che la mia compagnia ci siamo nuovamente trovati molto bene!

Prezzo: abbordabile - Servizio: di qualità

flash69

flash69

59 pareri

13-11-2010

Ci sono stato ieri sera con un gruppo di amici e devo dire che la serata è stata assolutamente positiva. Torta fritta veramente buona accompagnata da salumi di livello, tortelli di carciofi (per me una novità) ottimi e molto delicati, tortelli di zucca tra i migliori mai assaggiati, una coppa arrosto morbida e saporita. Per concludere un ottimi nocino prodotto in casa. Ci tornerò sicuramente per assaggiare altre pietanze. Complimenti.

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

TORTELLI TORTA FRITTA

troxy

troxy

5 pareri

07-08-2010

Ambiente molto confortevole e accogliente, colpisce subito per la grande vasca d'acqua contornata da faretti e con una piccola cascatella dalla quale arriva un rilassante suono dell'acqua che scorre. Abbiamo ordinato due bis di tortelli (erbetta+patate e erbetta+carciofi) un secondo (costine al forno e roastbeaf) della tortafritta e un contorno. Nell'attesa la proprietaria ci ha portato dei crostini squisiti con una salsa di pomodori verdi e rossi. Molto apprezzati perchè eravamo davvero affamati! Il servizio è cortese e familiare, i primi molto buoni 7.5-8, le costine al forno molto saporite. Leggera la tortafritta e buone le verdure gratinate. Il roastbeaf invece non era eccezionale (troppo spesso). In compenso, le torte con marmellate fatte in casa (di cui ci è stato portato un assaggio per due) meritano! Faccio i complimenti alla proprietaria per la coraggiosa scelta e l'ottimo rapporto qualità prezzo: in due abbiamo speso solo 32 Euro! Ci torneremo sicuramente!

Prezzo: abbordabile - Servizio: di qualità

TORTELLI COSTINE

caterina

caterina

2 pareri

14-02-2010

Il posto è molto bello, non lontano dalla città. L'atmosfera piacevole e tranquilla. Ottimi cucina e il servizio al tavolo. Le pietanze gustose e varie. Buone le porzioni. Vasta scelta di vini, buonissime le torte. Ci torneremo.

Prezzo: giusto

manu_parma

manu_parma

24 pareri

25-11-2009

L'agriturismo non è male. Mangiato normale però (buoni i tortelli di zucca), niente di eccezionale, e speso non pochissimo. Non credo tornerò.

Prezzo: costoso