Mishi Mishi

viale Antonio Fratti, 28 - 43121 Parma (PR) - Zona centro
+39 0521 783825 -

Mishi Mishi
2.9 stars - based on 52 reviews
stars
stars
stars
stars
stars
52 pareri
Inserito da
vale
Categorie
ristorante
Cucina
giapponese, cinese
Tags
mishi - cucina orientale - sushi, giapponese, mensa, pesce alla griglia - giapponese, pesce, cinese, orientale - cinese, giapponese, prezzo fisso - sushi, cinese, - sushi, pesce alla griglia, carne alla giglia, cinese e giapponese - asiatico - self service buffet - magnata - cinese - sushi - cinese, giapponese, fusion, pesce, menù fisso - pesce alla griglia - buffet, sushi, economico - cinese, giapponese
5 stelle:
 
(6)
4 stelle:
 
(14)
3 stelle:
 
(14)
2 stelle:
 
(6)
1 stella:
 
(12)
  • moonshiner

    moonshiner (3 pareri)

    Noceto

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) martedì 01-10-2013

    Il locale orientale più conveniente della città in assoluto, sempre abbondante come cibo, tantissima scelta sia di primi che di secondi, dolce e frutta. Discereta la sorveglianza in sala visto che ci si deve alzare a prendersi da mangiare. Locale pulito, ma non certo adatto agli schizzinosi visto che è un buffet fai da te in tutto e per tutto.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

    cucina orientale

  • soundk

    soundk (13 pareri)

    Langhirano

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) giovedì 29-08-2013

    Se vuoi mangiare tanto o tantissimo e spendere sempre la stessa cifra. Lo consiglio. Se invece come me preferisci mangiare con moderazione e cose buone e fresche. Lo sconsiglio. ricordo anche che si vocifera che i gamberoni provengono dalla cina e fanno ponte in grecia e contengono mercurio. Mangiate tutto tranne quello.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: così così

  • senapina85

    senapina85 (119 pareri, 9 bookmarks, élite)

    Rivarolo Di Torrile (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) martedì 27-08-2013

    Provato di lunedi sera. qualche arrabbiatura per il parcheggio che è sempre un terno a lotto in quella via ma entriamo in questo locale semivuoto. Ci fanno accomodare ci servono il bere e iniziamo ad alzarci per andare al buffet. cosa che mi ha seccato molto gli involtini e i ravioli in miniatura. Sembravano proprio per assaggiare e basta. cominciamo a riempire il piatto e i ravioli sono bruciati e salatissimi, involtini con dentro la carne? Fritti che erano davvero strafritti. Non c'erano grandi pietanze che ti invogliavano a provarle. Tutte cose strane senza sapere che cosa siano. Proviamo la grigliata e il pesce non aveva gran sapore. Non era fresco secondo me. sushi niente di eccezionale e nemmeno tanta fantasia. I dolci invece erano buoni e con qualcosa di diverso dagli altri locali cinesi-giappo ma non per questo merita grandi lodi il locale. cameriere che quando chiede la salsa agrodolce ti danno una specie di ketchup dolce e denso. ti indicano cucina italiana, ma io l'unica cosa italiana che ho visto era una pizza margherita e una bruschetta al pomodoro fresco ( forse l'unica cosa che mi è proprio piaciuta1). passa poi un ragazzo con la classica griglia brasiliana fatta alla spada. Ma con sempre le stesse 3 pietanze, salsiccia, pollo e agnello. Quando siamo usciti addosso avevamo l'odore tipico dei cinesi cosa che non avevo piu sentito negli altri locali. tutta notte a stare male e a bere. Mai piu!

    Prezzo: giusto | Servizio: mediocre

  • level

    level (1 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) sabato 06-07-2013

    E vero non e un ristorante 6 stelle ma per chi non ha moneta contante e un ottimo posto per divertirsi spizzicando! Io non volevo andare ma ho cominciato a provare non sono un gran mangiatore ma e un posto adeguato per le famiglie. ho letto i vostri pareri e mi spiace per alcuni che hanno avuto problemi io mangio normalmente senza abbuffarmi come tante altre persone che poi si lamentano (dello stomaco)cosa dire di un mc donald? E peggio del mishi mishi! Per finire io mi rovo bene.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • Intingichetidipingi

    Intingichetidipingi (142 pareri, 6 bookmarks, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) domenica 31-03-2013

    Se vuoi abbuffarti e spendere davvero una cantata questo è il posto giusto. Puoi parcheggiare al duc, alla cassa ti danno un buono parcheggio di 1 o 2 ore incluso nel prezzo. Però ricorda che: non devi farti troppe domande sulla provenienza, genuinità del cibo. non devi pensare troppo al fatto che centinaia di persone hanno messo mani braccia e testa nei vasconi da dove poi peschi il cibo tu. Non devi fare troppo caso alle facce poco raccomandabili di altri commensali che inevitabilmente tocca incrociare. Non devi pretendere di mangiare in silenzio. Se sei un maschietto e porti fuori lei per conquistarla, probabilmente non te la darà.

    Prezzo: stracciato

  • reira

    reira (25 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) giovedì 21-02-2013

    Non posso far altro che confermare certi pareri negativi che ho letto qui sotto. Ci sono stata qualche mese fa con un gruppo di 10 persone per una festa di compleanno. Speso poco si, ma tornata a casa non sono stata bene. Il sushi aveva il riso assolutamente indecente, pesce poco fresco, piatti cinesi strafritti, un sacco di gente al buffet. Discreti i ravioli al vapore. Al dessert non mi sono neanche avvicinata. Locale chiassoso, non riuscivo neppure a parlare con l'amica seduta davanti a me. Non ci tornerò

    Prezzo: stracciato | Servizio: mediocre

  • miss lemon

    miss lemon (11 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) mercoledì 20-02-2013

    Diciamo che è il classico locale in cui mangi a volontà, spendi 15 euro, e ti accontenti di una qualità bassa, ma almeno ti diverti, se sei in compagnia. E' un pò come essere in un villaggio vacanza. Immaginatevi che venga organizzata una cena (o un pranzo) con il tema l'oriente il tutto preparato ovviamente non da chef cino-nipponici, ma da semplici cuochi tutto fare. Quindi: sushi finto, pesce alla piastra piccino, tempura anche lei finta, ovviamente per non scontentare i "turisti" c'è anche la caprese, la pizza, gelato, torte. Sia mai che noi italiani non troviamo i nostri cibi. In pratica è il classico posto in cui passare una serata possibilmente in compagnia (vietato alle coppiette: c'è troppo caos) e mangiare fino a scoppiare divertendosi e spendendo 15 euro (bibite escluse). Io tutto sommato, giusto per passare un paio d'ore allegre in compagnia di buoni amici, credo che ci tornerò senza troppe aspettative se non quella di immaginarmi in vacanza a parma!

  • rettile

    rettile (22 pareri, élite)

    Colorno (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) mercoledì 06-02-2013

    Ci son stato una sera con amici, nessuno è rimasto molto soddisfatto! ok, che si spende veramente poco e le pretese non devono esser di alta qualità, ma almeno che gamberi marci li tirino via dai vassoi! mi spiace, ma non voglio rischiare di star male o prende qualche virus allo stomaco!

    Prezzo: stracciato | Servizio: così così

  • emilydickinson

    emilydickinson (113 pareri, élite)

    Collecchio (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) lunedì 14-01-2013

    Locale grande e un po' caotico, l'idea di servirsi un po' da soli e un po' piazzando la mollettina col numero del tavolo sul piatto, portarla a far cuocere sul momento. E via così di mille giri coi piatti (! ) è simpatica e divertente per una serata in compagnia. certo non bisogna esser schizzinosi per servirsi al mega tavolone dove tutti allungano le mani. Cibo in linea col format proposto e al prezzo esposto fuori dal locale.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

    sushi giapponese mensa pesce alla griglia

  • massimari888

    massimari888 (6 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (2/5) mercoledì 26-12-2012

    Mangia a volontà. In posti così si va solo quando si vuole mangiare subito e riempirsi di brutto. Anche se per qualità non è certo il massimo

  • teomotofet

    teomotofet (10 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) mercoledì 07-11-2012

    Mangia maiale! Questo è. e' tutto unto e pesante, la carne e il pesce hanno un saporaccio. Decisamente poco japan e poca vera cultura gastronomica orientale.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: mediocre

  • adalgisar

    adalgisar (7 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) sabato 03-11-2012

    Locale sempre pieno di gente, soprattutto nel fine settimana, sia a pranzo che a cena. Proprio per questo a volte i vassoi rimangono vuoti quindi poca possibilità di scelta, ma infondo se si vuole passare una serata in compagnia (e soprattutto si vuole spendere poco! ) è una buona alternativa alla solita pizza! Buoni gli involtini primavera!

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • gordonramsey

    gordonramsey (83 pareri, élite)

    Graiana (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) venerdì 02-11-2012

    Gli va riconosciuto che ha fatto da apripista per gli altri ristoranti a parma. Però fa un pò mensa.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • berrycake

    berrycake (36 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) lunedì 06-08-2012

    Tempo fa avevo dato un parere diverso e in fondo difendevo questo nuovo format dove la quantità la fa da sovrana. Per una serata in compagnia senza voler spendere tanto era adatto. Ma l altra sera dopo esserci tornata ahimè. Sono di bocca buona ma. Gamberoni in pastella con guscio e budello interno, nuvolette di granchio aperte dalla seconda guerra mondiale, gelato dai colori fosforescenti, frittura che trasuda olio. Ed effettivamente tanti tavoli vuoti così di venerdì sera non li avevo mai visti da quanto ha aperto. Per un solo euro in più si possono avere buffet migliori. !

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • jako

    jako (6 pareri, élite)

    Salsomaggiore Terme (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) lunedì 28-05-2012

    Andato venerdi sera. lo pensavo piu drastico, invece c'è un po di tutto. mangiato abbastanza bene, buon locale per le compagnie squatrinate, niente di accezionale , locale simpatico.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • ginkus

    ginkus (3 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) venerdì 04-05-2012

    Ci sono andato due volte ed entrambe le volte ho mangiato tanto ed in maniera accettabile. Ho provato sia il pranzo che la cena e i vassoi nell 'isola sono sempre pieni. ovviamente non andate per mangiare roba italiana ma fritture e del sushi di media qualità. Locale nuovo e abbastanza pulito. l'ideale è andare con una compagnia di amici e gareggiare a chi mangia di più. Ovviamente i gamberoni non sono quelli di gallipoli :-) la nascita di questi posti a tariffa "flat" sta comunque creando un diversivo rispetto alla tradizionale serata e una sana concorrenza tra di loro.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • mauro bigazzi

    mauro bigazzi (1 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) sabato 25-02-2012

    Secondo te perchè, tatyaudio, la sera si paga più che a pranzo? Dai, spremiti le meningi che ci arrivi. Su su. Ah, cmq si mangia bene, bel posto.

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • claudio

    claudio (15 pareri, élite)

    Felino (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) lunedì 20-02-2012

    Mi piace la varietà del cibo. se non vuoi il giapponese, puoi scegliere la pizza o la carne alla griglia! non è adatto a chi è a dieta. Prezzo stracciato!

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • appetitoso

    appetitoso (6 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) sabato 18-02-2012

    Servizio buono, prezzo da record per quello che si può mangiare (15 euro e mangi quanto e quello che vuoi). Il pesce la fa da padrone, e direi non male, soprattutto i piatti di pesce e crostacei, che scegli tu e poi te li fai cuocere (non pretendiamo troppo per quello che paghiamo, non regala niente nessuno! ) . Ovvio che devi preferire cibi caratteristici del locale, personalmente penso che in un locale così non si possa pretendere di trovare "ottimi", piatti come la pizza, ma se la prendete poi non lamentatevi! Cura, prontezza e pulizia sono ottimi! Visto nella sua globalità è un posto che consiglio vivamente.

    Prezzo: stracciato | Servizio: di qualità

    giapponese pesce cinese orientale

  • cheesecatcher

    cheesecatcher (8 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (2/5) martedì 07-02-2012

    At the end, format divertente e ben confezionato. Per una sosta veloce con amici in una serata dove hai mezz'ora per mangiare e dove la cena non è protagonista. Però, servizio veloce e puntuale, pulizia e quantità ci sono.

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • graffetta

    graffetta (11 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) sabato 04-02-2012

    Uno ovviamente non deve andarci convinto di andare a mangiare al ritz. Da apprezzare lo sforzo nella varietà, ogni volta che ci vado trovo qualche prodotto diverso. La qualità in confronto ai ristoranti è inferiore, ma per una serata con gli amici a me non dispiace. Il sabato sera è molto affollato e un po' troppo caotico a causa del gran numero di coperti, ma nelle altre serate è apprezzabile e molto pulito.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: così così

    cinese giapponese prezzo fisso

  • tia87

    tia87 (31 pareri, élite)

    Noceto (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (2/5) domenica 18-12-2011

    Tanto cibo,vasta scelta,prezzo stracciato(15 euro escluso il bere e mangi quanto vuoi)ma qualità veramente scarsa per non parlare dei dolci! Non ci ritornerò

    Prezzo: stracciato | Servizio: così così

  • bronte

    bronte (20 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) domenica 11-12-2011

    Bhe leggendo le opinioni di molti prima di me posso solo dire che alla gente nemmeno se regali la roba non va bene. Se volete mangiare sushi ci sono estremamente pochissime varietà ma del resto si può mangiare qualsiasi cosa se non volete la cucina cinese c'è persino la possibilità di mangiare la carne o il pesce che volete scelta da voi e grigliata o fritta all'istante. che dire di più, quel prezzo vale tutto. Non capisco la gente che si lamenta può andare a mangiare anche da cocchi se non si accontenta. A quel prezzo nemmeno se compri le stesse materie prime e vuoi cucinarle a casa non ci riesci dato che di gas o altri ingredienti ne spenderesti di più.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

    sushi cinese,

  • macca

    macca (64 pareri, élite)

    Torrile (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) sabato 05-11-2011

    Sicuramente in questo ristorante viene premiata più la quantità che la qualità: l'idea di spendere la stessa cifra pur mangiando come se a digiuno da anni attizza sempre molto. Io non me ne intendo troppo di cucina giapponese, tuttavia mi piace e qui ho trovato tutto più che sufficiente. Non mi aspettavo però di trovarci anche la pizza. Da premiare, infine, il buono per due ore di parcheggio gratis nel Duc che vi viene lasciato a richiesta all'uscita.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • tatyaudio

    tatyaudio (40 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) venerdì 28-10-2011

    Sono parecchie volte che vado a pranzo e a cena da Mishi Mishi e devo dire che mi sono sempre trovata bene. L'unica cosa:perché a pranzo si pagano 9,90 e a cena 15,00 euro se poi le cose che offrono sono sempre le stesse?

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

    sushi pesce alla griglia carne alla giglia cinese e giapponese

  • matteino

    matteino (3 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) venerdì 28-10-2011

    Ci vado spesso e mi piace molto c'e' una gran varieta' di buffet a disposizione e sempre murato di gente. Sicuramente il sushi non e' dei migliori.

    Prezzo: stracciato | Servizio: eccellente

  • eddy80

    eddy80 (4 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) domenica 25-09-2011

    è veramente assurdo vedere 5 stelle per questo posto. Come detto da altri penso che non bisogna farsi influenzare troppo dal prezzo stracciato. Anche io lo ritengo una "mensa" che propone piatti cinesi con qualche pezzettino di sushi, due fette di prosciutto e pizza

    Prezzo: stracciato | Servizio: mediocre

  • hesperides

    hesperides (14 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) sabato 24-09-2011

    Non è sicuramente un ristorante giapponese, più che altro un fast food asiatico, io ci sono andata solo una volta e la qualità del cibo è davvero scadente meglio il mc donald, inoltre molti amici mi hanno riferito di aver sofferto di malori alla pancia, dopo aver cenato qui, io personalmente non ho avuto nessuno problema, però ho evitato il pesce e la carne, che proprio non mi ispiravano, ma vedo che è sempre pieno il che significa che al giorno d'oggi non viene premiata la qualità ma solo il prezzo basso

    Prezzo: stracciato | Servizio: mediocre

    asiatico

  • calipso

    calipso (27 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (2/5) mercoledì 21-09-2011

    Si spende poco ma per quanto riguarda la qualità non se ne esce soddisfatti: sinceramente il pesce non mi è sembrato freschissimo, e direi che questo è un problema non da poco se si mangia sushi. Non aspettatevi di trovare cucina giapponese, troverete un po' di tutto, dal sushi, alla cucina cinese, a quella internazionale. Il servizio lascia a desiderare, i piatti da cuocere arrivano spesso tardi e non sempre con le cose che ci avevi messo. sinceramente questo posto non è molto diverso da una mensa, con il solo vantaggio che si mangia finchè si vuole e a prezzo fisso. Non penso che ci tornerò.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: mediocre

  • bigdom

    bigdom (1 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) lunedì 19-09-2011

    This restaurant, whilst being japanese has chinese and italian tones the quality is second to none, the food is super fresh and cooked to order, the lunchtime on the 18 september was super busy and the staff coped very well, you cannot by the ingredients for the cost of 9. 90euros will come back again and again the fresh grilled fish is to die for and no tortelli di erbete or vitello arosto anywhere to be seen hooray keep up the great work

    self service buffet

  • venusia

    venusia (5 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (2/5) lunedì 19-09-2011

    Sistema all you can eat a buffet, qualità più scadente che mediocre dal sushi ai dolci, la cosa positiva è che si spende poco e si mangia a volontà.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • pallami83

    pallami83 (3 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) lunedì 29-08-2011

    Devo dire che mi ha stupito. Grandi quantità ,vasta scelta,qualità delle materie prime buona, piatti molto gustosi. Pesce fresco. Possibilità di farsi cucinare a propria scelta qualunque cosa alla piastra,. Buon servizio ,cortese ed educato. Devo dire che la qualiia' é buona! Di sushi non sono un gran esperto quindi non giudico ,il resto molto valido. Il tutto per 9,90 a mezzogiorno e 15 a cena. Consigliato.

    Prezzo: esagerato | Servizio: eccellente

  • streghetta

    streghetta (6 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) mercoledì 06-07-2011

    Se si cerca la qualità non è il posto ideale. Ma per 15 eurozzi si mangia in quantità industriale. E sinceramente non fa nemmeno schifo. Ovvio che alcunipiatti risultano freddi o insipidi. Ma la scelta è ampia. A me che piace il cinese non mi posso lamentare. Si trovano anche pietanze giapponesi e qualcosa di italiano. Comunquesono rimasta soddisfatta. Ci ritornerò!

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

    magnata

  • lello23

    lello23 (4 pareri)

    Reggio Emilia (RE)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) lunedì 20-06-2011

    Bell'esempio su come mangiare un sacco di roba a poco prezzo. Se per 10 potete prendere 5 kg di pesce un motivo però ci sarà. Personalmente ho mangiato bene. Consigliato

    Prezzo: esagerato | Servizio: adeguato

    cinese

  • berrycake

    berrycake (36 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) sabato 11-06-2011

    Un'alternativa, ecco come va definito. Non è un ristorante giapponese, nè un cinese, nè un tradizionale, è semplicemente un posto simpatico dove passare una serata con gli amici mangiando a volontà senza spendere praticamente niente. Fa ridere parlare di qualità scarsa in un posto del genere, se uno cerca la qualità di certo non sceglie questo locale che punta più che altro sulla quantità. Il personale è gentilissimo e gli spazi sono abbastanza puliti nonostante la quantità esagerata di clienti.

    Prezzo: stracciato | Servizio: di qualità

  • everkem

    everkem (22 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) lunedì 30-05-2011

    Chiaramente per 9,90 non penso si possa pretendere troppo, non e' di certo una mensa come letto da critiche precedenti, da tenere in considerazione per una mangiata in fretta come buffet self service, niente di piu'.

    Prezzo: stracciato | Servizio: così così

    cinese

  • pippoian

    pippoian (4 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) martedì 24-05-2011

    Sottoscrivo in pieno quello che dice fabiomucc e chiamarlo ristorante giapponese è assurdo. Basta con questi locali giapponesi o presunti tali

    Prezzo: abbordabile | Servizio: mediocre

  • erikaorso

    erikaorso (1 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) sabato 30-04-2011

    Qualità-prezzo vanno d'accordo, ma lo credo il cibo:tutta frittura fredda e tutto cinese,il sushi o la piastra da richiedere. Eravamo in 3 persone,ci siamo dovuti arrangiare in un posto all'angolo e per alzarsi a prendere da mangiare dovevamo sempre chiedere al tavolo accanto di alazarsi perchè riuscissimo a passare. Ho mangiato di meglio,dato che il giorno dopo mi è venuta un'infiammazione. Sinceramente non ne vale la pena,ho preso un piatto con 2-3 pezzi di tutto,e avrei speso meno a prendere un piatto caldo in un altro ristorante. Da evitare.

    Prezzo: abbordabile | Servizio: mediocre

  • fabiomucc

    fabiomucc (3 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) mercoledì 27-04-2011

    Ma stiamo scherzando! ? Capisco che l'idea di spendere poco sia stuzzicante ma non dobbiamo esagerare. Questo non è un "locale" ma è una semplice mensa. Forse bisognerebbe aggiungere una nuova categoria! Ma il servizio è inesistente anche perchè in pochi parlano italiano e il cibo sarà anche a volontà ma ha tutto lo stesso sapore. Poi qualcuno mi deve spiegare perchè viene definito ristorante giapponese quando propone 2 pezzi di sushi in croce e di pessima qualità.

    Prezzo: stracciato | Servizio: mediocre

  • pbacker

    pbacker (159 pareri, 1 bookmarks, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) martedì 19-04-2011

    Incuriosito dai pareri su questo locale mi ci sono recato per la prima volta e devo dire che sono rimasto piuttosto soddisfatto. Con il menu no limits al prezzo fisso di 15 euro si mangia a volontà fino a scoppiare. Nel buffet si può trovare di tutto,dal sushi agli involtini primavera,dagli spaghetti di soia ai gamberi fritti,dalle zuppe al riso alla cantonese. Ma la cosa più interessante è il poter scegliere il pesce o la carne da farti cuocere alla griglia,che poi i camerieri ti portano al tavolo. Per concludere una serie di dolci discreti. In generale la qualità non è il massimo ma per uscire con lo stomaco colmo spendendo solo 16 euro(15 + l'acqua)ci sta. Ci tornerò

    Prezzo: stracciato | Servizio: così così

    sushi

  • tola

    tola (10 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) domenica 17-04-2011

    Ci siamo stati venerdì scorso, che mangiata! Non ho dato 5 che se no si montano la testa, ma consideriamo pure un 4 e mezzo. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

    Prezzo: stracciato | Servizio: eccellente

  • bombetta

    bombetta (154 pareri, 1 bookmarks, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) venerdì 15-04-2011

    Devo dire che questa volta non è il solito ristorante cinese-jap. Ottimo per convenienza, discreto per la qualita', buona la location. Un grosso buffet lo fa da padrone in mezzo al locale ed è veramente pieno di ogni. Ottima l'idea di poter segliere pesce e carne al buffet da far cucinare alla griglia da 2-3 cuochi ed essere poi serviti dei piatti pronti direttamente al tuo tavolo dai camerieri. 15 euri per mangiare quanto vuoi discretamente. Bè, pollice alto.

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

  • frienz

    frienz (33 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) mercoledì 13-04-2011

    Rivoluzionaria cucina self service giapponese/cinese, molto interessante, conveniente ma di media qualità , tutto bene

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • jimmy_cinquepance

    jimmy_cinquepance (5 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) sabato 09-04-2011

    Ho deciso di provare questo nuovo ristorante in questo incuriosito dai diversi pareri favorevoli. Entrati, ci siamo accomodati in un minuscolo tavolino per 2, accolti dal gestore presumibilmente cinese. L'atmosfera era informale e amichevole, un locale dalle linee pulite e senza troppe pretese. Il menù è fisso, cioè 15 euro alla sera e 9 euro a mezzogiorno mangiando tutto ciò che si vuole, bevande escluse. L'offerta spazia dal prosciutto (unica cosa pessima) ai roll di riso e pesce crudo, dalle pizzette alla carne, chele di granchio, crocchette di patate e una buona scelta di frittura, tutto sfiziosissimo. Inoltre c'era la possibilità di scegliere crostacei, pesce e carne crudi da far cuocere sul momento. Da assaggiare i dolci assai particolari. Giudizio assolutamente positivo anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!

    Prezzo: stracciato | Servizio: di qualità

    cinese giapponese fusion pesce menù fisso

  • blus1978

    blus1978 (8 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) mercoledì 06-04-2011

    Non sono un'amante dei ristoranti giapponesi e cinesi, mi sono lasciata convincere e ci sono già stata parecchei volte, qualità prezzo decisamente ok. Pesce sempre molto fresco e l' imbarazzo della scelta su tutto!

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

    pesce alla griglia

  • caplero

    caplero (3 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) mercoledì 06-04-2011

    Non il solito ristorante cinese. Abbondanza è la parola d'ordine, ma non a discapito della qualità. Cucina cinese, giapponese e anche carne, pizza e verdure. Abbuffet! :)

    Prezzo: abbordabile | Servizio: adeguato

  • kittykam

    kittykam (4 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) domenica 13-03-2011

    Si sono stata ben due volte, la prima è stata qualche giorno dopo l'apertura, di sera. La seconda un pranzo qualche giorno fa. per il prezzo pagato la qualità è notevole. Non è il solito buffet scadente, tutt'altro! Piatti freschi, ben fatti, ampie scelte, ottima griglia! Tutto davvero buono! posto carino, e pulitissimo (andate a vedere i bagni: una bellezza! ), personale gentile anche se come sempre per i cinesi, è difficile cromprendersi. e tutto ciò a 9,90 euro a pranzo e 15,90 a cena! Ovvero, un affare! ci tornerò di nuovo!

    Prezzo: stracciato | Servizio: adeguato

    buffet sushi economico

  • faroldina

    faroldina (1 pareri)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) sabato 12-03-2011

    Da provare,qualita buona prezzi stracciati carne pesce sushi e chi piu ne ha piu ne metta

    Prezzo: stracciato | Servizio: eccellente

  • mirco.tgn

    mirco.tgn (9 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) lunedì 28-02-2011

    Locale aperto da poche settimane e quindi da provare. Risultato? Beh, mi aspettavo di peggio, invece è andata bene. Considerando la nomea di questo genere di ristoranti, non mi potevo attendere chissà che, invece ho mangiato quello che mi pareva ( e anche più volte) e tutto alla modica cifra di 15 euro (la sera). Bella l'idea di farti cuocere alla griglia quello che vuoi tu (carne, pesce, crostacei, verdura) scegliendo dal bancone frigorifero e consegnandolo direttamente al cuoco. Alla fine mangi sia cinese che giapponese (il tutto fatto da cuoci cinesi) in uno stesso locale. Per chi avesse degli amici non amanti della cucina orientale, sono comunque presenti piatti italiani come pollo arrosto, verdure varie (anche da grigliare sul momento) e pizza alta. Da provare.

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

    cinese giapponese

  • vale

    vale (391 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) lunedì 21-02-2011

    Buffet gigante con pesce, carne, pizza, verdure. Si possono scegliere i piatti e farseli grigliare all'istante, oltre a quelli già pronti. La qualità è buona e il servizio anche. Cosa volere di più per 15 euro? ! ?

Informazioni

  • Bancomat:
  • Carte di credito: le principali
  • Accesso disabili:
  • Asporto: No

Chi ha visto questo locale ha visto...

I migliori

Cucina giapponese, cinese