Dal Musicista


Dal Musicista

Categorie: pizzeria

Inserito da raffa84

Telefono: +39 0521 241040

Riposo: lunedì

Asporto:

Carte di credito: le principali


PIZZA AL METRO SABATO 9 LUGLIO 2011 PIZZA

11 pareri, media 3.09

mcblade

mcblade

40 pareri

21-01-2013

Ci sono stato domenica sera, pizza al metro buona ma non ai livelli della precedente gestione: la rinomata "crucca" non è più come una volta. Dolce fatto in casa niente di che, ma almeno abbiamo speso poco.

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

digdab

digdab

3 pareri

11-11-2012

Pizza davvero buona, super quella alle patate e quella salsiccia e un'erbetta (friarielli? ) . Si in effetti i tavoli sono un po' strettini, ma se si va presto si evita che siano tutti pieni! Servizio dei ragazzi in sala attento e veloce. Ci tornerò!

Prezzo: abbordabile - Servizio: di qualità

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

25-10-2012

La mia pausa pranzo preferita, pizza ottima, servizio veloce, simpatia dei ragazzi in sala e prezzi modici. Per me ok!

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

senapina85

senapina85

196 pareri

05-11-2011

Sabato sera ore 21 40 e la pizzeria è piena di tavolate! Ci trovano un tavolo per due incastrati tra una tavolata di ragazzi con due bambine maleducate, dall'altra parte un tavolo con 4 persone attaccattissime tra loro e accanto un'altra coppia. c'era tanta di quella confusione che non sentivo il mio ragazzo di fronte! la pizza bianca con mozzarella da discount ( gusto simile a quelle finte galbanino dei lidl! ) un pezzo di salsiccia salatissimo e due funghi in croce. In piu la pasta sapeva di origano che sentivi quasi i pezzi sotto i denti. l'unico cameriere orribile, antipatico e sguercio lo abbiamo preso noi! conto finale con due pizze acqua e coca cola € 23,50. da non metterci mai piu piede per servizio, costo, locale troppo caldo e personale antipatico!

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

matteo777

matteo777

23 pareri

14-10-2011

Abbiamo prenotato il tavolo per le 21. siamo arrivati alle 21. ci siamo seduti alle 21. 45 perchè il nostro tavolo era occupato da altre persone nella fase "ultima fetta di pizza - dessert". il locale era caotico: con camerieri e persone che giravano tra i tavoli, che erano talmente densi da permettere il passaggio solo a persone anoressiche avanzanti col fianco. il rumore era frastornante e le luci bianche tipo neon anni '80 mi hanno obnubilato. la pizza è arrivata alle 23,00: a me è piaciuta, ad altri no perchè l'hanno trovata bruciacchiata.

Prezzo: giusto - Servizio: mediocre

valemarco

valemarco

10 pareri

27-09-2011

I tavoli all'aperto ci sono! E si trovano su un ampia terrazzina particolarmente tranquilla. Noi ci andiamo davvero spesso! Piu ke altro durante la settimana. Il week end (come tt le pizzerie e' un po' caotico). Pizza ottima (soprattutto quella al metro), servizio eccellente, personale cordiale ed educato. Abbiamo provato anke gli altri piatti (pesce e carne: colpiti dalle cozze alla fiamma e dalla bistecca. Livello ristorante per qualita'! ) . E noi siamo molto esigenti! Per una serata tranquilla. è in assoluto la migliore a parma!

Prezzo: abbordabile - Servizio: eccellente

PIZZA AL METRO

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

02-09-2011

Dopo aver provato la pizza decido di tentare con il pesce. nell'attesa dei piatti mi viene gentilmente offerta una piadina rossa, poi arrivano antipasti caldi e freddi, spaghetti alle vongole e grigliata mista. Vinello bianco della casa per un totale di 35 euro a testa. antipasti scarsi, primo abbondante e ben condito (vongole che sembravano fasolari) e ottima grigliata con scampi e astici. Good

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

for.fra

for.fra

5 pareri

10-07-2011

Siamo arrivati io e il mio moroso dopo le 21 e ci siamo accomodati nello spazio all'aperto. Locale piacevole, buono il servizio. La pizza ci è piaciuta molto, di gran lunga migliore rispetto alla passata gestione. Le ragazze e i ragazzi tutti cordiali e disponibili. I prezzi sono medio bassi, tutto sommato per due pizze, acqua, birra e due dolci non più di € 30,00. Nessuna attesa e pizza arrivata in tempi normali. giudizio positivo, ci torneremo

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

SABATO 9 LUGLIO 2011

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

11-02-2011

Invece la mia esperienza con la pizza d'asporto di questa pizzeria è stata positiva. Servizio veloce, pizze farcite a dovere e nell'attesa mi hanno offerto un aperitivo. Una volta a casa le pizze erano ancora calde e buone da mangiare, impasto leggero e condimenti non pesanti (durante la notte non mi è venuta sete). La prossima volta mi fermo a mangiare li, servizio giovane e cortese. Bravi

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

dolcekate

dolcekate

3 pareri

09-02-2011

Abbiamo preso una pizza da asporto visto che ci hanno parlato benissimo e visto la vicinanza a casa. . Apparte l'attesa interminabile (per 4 pizze)la pizza era bruciata e alla fine abbiamo dovuto rimediare noi preparando qualcosa! mai piu'!

Prezzo: stracciato - Servizio: mediocre

PIZZA

kikkina

kikkina

5 pareri

23-09-2010

Incredibile! siamo arrivati col mio ragazzo un sabato sera alle otto e mezza.. subito sembrava il delirio. era pieno di gente, e abbiamo dovuto aspettare dieci minuti. ci è stato offerto l'aperitivo, e malgrado fossero super impegnati, hanno scambiato con noi due chiacchiere sia i camerieri che i proprietari... ci hanno fatto sedere appena possibile, hanno preso subito l'ordinazione, dopo dieci minuti ci hanno serviti (e così tutti gli altri tavoli), trovando, non ho capito come, il tempo di passare a chiedere se andava tutto bene e a scambiare due chiacchiere.. sicuramente c'è molto personale, e tutti gentilissimi e sorridenti. la pizza è buona: la tonda nulla di eccezionale, però digeribile.. la pizza al metro è sempre molto buona. la millefoglie non mi è piaciuta granché, la panna cotta buona. il prezzo assolutamente giusto.. da pizzeria, insomma. l'ambiente è migliorato rispetto alla vecchia gestione, arricchito con un pianoforte a coda e varie immagini "vintage"... ci siamo trovati veramente bene!

Prezzo: giusto - Servizio: eccellente