media 4.02 (42 pareri)

Categorie: ristorante

via Roma, 10 - 43013 Langhirano (PR)

+39 0521 853767 - Web

Riposo: lunedì sera e martedì

Cucina: creativa

Specialità: gnocchi di castagne, tagliolini al cacao

Attenzione! Questo locale non può più essere votato

5 stelle:
 
(13)
4 stelle:
 
(20)
3 stelle:
 
(7)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(1)

42 pareri

  • Photo of pbacker
    20-07-2011

    pbacker: Ci sono stato una mattina perchè invitato ad un brunch di compleanno. Mi è piaciuto,il buffet era decisamente ricco sia di cibi salati che dolci,ma la cosa migliore sono stati i pancake con sciroppo d'acero. Dovrò provarlo per una cena.

    Prezzo: costoso | Servizio: di qualità

  • Photo of berrycake
    11-06-2011

    berrycake: Il locale è raccolto e l'atmosfera è piuttosto piacevole. Ottimo per le coppie. La cucina è creativa con note esotiche, le materie prime sono fresche però i prezzi sono esagerati. Scarsi i dolci che invece sono industriali.

    Prezzo: costoso | Servizio: adeguato

  • Photo of tulipano
    25-04-2011

    tulipano: Bello il posto ma forse per una cenetta a 2 è più indicato. Ci sono stato nei giorni scorsi con i miei famigliari sono stato bene ma forse il locale troppo pieno ha reso tutto meno perfetto compreso la presentazione e la cura dei piatti

    Prezzo: costoso | Servizio: così così

  • Photo of gnammy
    13-03-2011

    gnammy: Sempre tutto ottimo , brava fede, sei sempre una garanzia!

    Servizio: eccellente

  • Photo of cipolla
    11-03-2011

    cipolla: Ho invitato a cena a mio rischio e pericolo una coppia di amici (era la prima volta che entravo in questo locale) e piacevole scoperta! Localino elegante e sobrio - cortesia servizio - cucina buona - vini adeguati. Ci tornero' sicuramente. fuori dagli schemi della tradizione quanto basta. Nota sfavorevole prezzo troppo caro per il tipo di locale.

    Prezzo: costoso | Servizio: adeguato

  • Photo of mklanfo
    27-02-2011

    mklanfo: Ci sono tornato ieri. In fatto di pietanze (buone e fantasiose), vini, bellezza degli interni e simpatia del personale, lo confermo ai primi posti della mia classifica.

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of bibilla
    25-01-2011

    bibilla: Menù ricercati e particolari, buone le materie prime. Il servizio è lento ma simpatico, il conto un pò salato, ma più accettabile! L'unica nota dolente è la posizione, un pò triste a dire il vero!

    Prezzo: costoso | Servizio: adeguato

  • Photo of manu_parma
    15-11-2010

    manu_parma: Locale molto carino, "stiloso" diciamo. Menù molto interessante, indicato agli amanti della cucina creativa, non banale. Io e morosa prendiamo un antipasto in 2, con diversi assaggi: 10 euro, ma davvero degli abbinamenti azzeccati. Un primo a testa: lei tagliolini al cacao alla carbonara con asparagi e patate lesse (buono), io gnocchi di castagne con una fonduta e tartufo (buone le prime 3 forchettate, poi il dolce della castagna copre gli altri sapori e stanca). Forse avrei dovuto prendere un secondo per assaggiare, invece che il primo. Passiamo ai dolci: 3 bicchierini per la mia ragazza con vari gusti (molto interessante), semifreddo al Campari per me...troppo ghiacciato. Acqua, una bottiglia di prosecco, caffè: 34 euro a testa. Forse riproverò...

    Tags: cucina creativa

    Prezzo: costoso | Servizio: adeguato

  • Photo of senapina85
    23-10-2010

    senapina85: Ci siamo stati stasera... il locale è molto carino e se devo dire la verità l'ho anche trovato leggermente romantico... piccolo e con quella atmosfera dei locali lussosi dei film americani.... non so come spiegare.... il cibo decisamente divino!! antipasto classico misto di salume ma si potevano scegliere altre 4 varianti ma non amando certi tipi di cibi come il formaggio ho optato per il classico... come primo tagliolini di cacao con carbonara di patate e asparagi! DIVINI! il sapore forte dell'asparago unito al delicato del sughetto con uova e pancetta e la patata... il mio moroso ha preso un classico piatto di tortelli di erbette ma erano stupendi non i classici... secondo... fette di tacchino con pere williams e tartufo nero... veramente ottime... eravamo stra pieni a questo punto visto che le portate del primo e del secondo sono enormi! l'abbinamento però con tacchino pere e tartufo con la base di crema di tartufo era veramente ottimo! Purtroppo stasera ci ha spiegato la proprietaria che mancava una persona in cucina e in effetti hanno ritardato un pochetto ma nessun problema perchè l'attesa è valsa la pena per assaporare piatti cosi buoni! spesa: 85 euro in due compreso una bottiglia di acqua e una di malvasia frizzante. il costo è davvero minimo per mangiare una cucina cosi abbondante e buona... Veramente complimenti! sicuramente da tornarci presto!!! anche per assaggiare il dolce visto che non ce l'abbiamo fatta!

    Tags: cucina creativa

    Prezzo: giusto | Servizio: di qualità

  • Photo of daniel
    18-09-2010

    daniel: We chose Afrodita Restaurant in Langhirano on the basis of the good reviews on this site. We really liked the taste of their creative cuisine (something different from the usual ravioli with erbette/spinach, at last!). I would recommend this restaurant for their very interesting and inspiring suggestions. We were two and for a first and a second course, two side dishes, two fantastic desserts, two bottles of water and two glasses of wine, we spent 59 euros.

    Tags: cucina creativa

    Prezzo: giusto | Servizio: eccellente

  • Photo of lesi74
    29-07-2010

    lesi74: Cena con le amiche ieri sera, ottima scelta del posto!!!! Era la prima volta che venivo e sono rimasta assolutamente conquistata dai sapori e dall'accoglienza del locale. L'arredamento è fantastico, un misto tra moderno e etnico che ti avvolge! Ci sediamo al tavolo e già ci sentiamo a nostro agio. All'apertura del menu comincia un viaggio tra abbinamenti incredibili che denotano la creatività della titolare... un genio!!!! Fantastico l'antipasto, un waffle salato alle mandorle con bufala fresca e insalatina di finocchi e pompelmo rosa.... molto estivo e assolutamente da non perdere!!!! Memorabile il risotto al curry con ananas grigliata e infine un dolce da leccarsi i baffi... tre bicchierini con tre dolci diversi al cucchiaio a mo' di degustazione! La cosa che mi ha colpito di più è che, nella svariata gamma di abbinamenti, tutti gli ingredienti che compongono i piatti si distinguono ma nello stesso tempo si amalgamano alla perfezione, e questo non è da poco! Finalmente un ristorante che merita qualche chilometro di strada!!! Presto tornerò per provare la colazione, ho visto il menu: uova, bacon e pancakes, pane burro e marmellata, yogurt cereali e frutta... che bella idea per iniziare la giornata!!! Da provare e riprovare tutti i giorni!

    Prezzo: giusto | Servizio: eccellente

  • Photo of assaggia
    20-07-2010

    assaggia: Bella ed inusuale realtà enogastronomica in quel di langhirano, difficile da comprendere sinchè non lo si prova e non si chiacchierea un pò con la proprietaria, gentile e simpatica. Da fuori il locale non si riconosce certo come un ristorante, entrando colpisce l'arredamento ricercato "da architetto" dove ogni angolo ed ogni oggetto è pensato. Quindi ci si siede al tavolo, ampio ed elegante (tovaglia tovaglioli e bicchieri tutto è ricercato), e si apre il menù, dove si trovano lunghe descrizioni di piatti insoliti, con creativi abbinamenti, e prezzi in stile. Poi si passa all'ordine, si chiacchiera con la proprietaria, e si ha l'impressione che quanto visto e quanto letto sia irreale, perchè si viene catapultati nell'informalità e nella simpatia di una casereccia trattoria di campagna. AFRODITA è tutto questo insieme di cose, tanto azzardato quanto piacevole! Da provare almeno una volta.

    Tags: eleganza, creatività, simpatia

    Prezzo: giusto | Servizio: di qualità

  • Photo of Millelitri
    25-04-2010

    Millelitri: Colpisce da subito l'eleganza e la ricercatezza con cui è arredato il ristorante, piccolo ma ben fatto. I tavoli sono pochi e questo è un punto a favore. Piatti ricercati, non comuni che denotano una certa fantasia e ispirazione nel crearli. A differenza di altri posti dove si mangia sul genere le porzioni sono abbondanti e non si bada solo all'apetto estetico ma anche a rienpire la pancia del cliente. Personalmente sono più per una cucina tradizionale ma per mangiare qualcosa di nuovo e di diverso è adattissimo. nel menù propongono anche tortelli d'erbette, per chi ha come me ha gusti un po più tradizionali. Le materie prime sembrano scelte e di qulità buona. Ottima la carta dei vini, ottima la gentilezza e lo spirito con cui vieni servito ai tavoli. Punto a sfavore il prezzo, forse un po caro. Promosso. voto 7,5

    Prezzo: costoso

  • Photo of tanya
    04-04-2010

    tanya: Posticino decisamente piacevole, simpaticissima la titolare e molto originali sia la cucina che la presentazione dei piatti.

  • Photo of tolmino
    16-03-2010

    tolmino: Un bel locale, menù decisamente e piacevolmente diverso dal solito con ottimi e ricercati abbinamenti di sapori. Personalmente credo che ci tornerò per provare le altre cose che non ho ordinato, per quanto riguarda i prezzi direi centrati visto che non mangi ne cappelletti ne il classico piatto di salumi, unica pecca servizio un po lento.

    Prezzo: giusto

  • Photo of kumini
    08-12-2009

    kumini: Posto molto bello si mangiano cose particolari a mio giudizio buone e sfiziose anche per la vista, Noi ci siamo andati tra settimana e non c'era nessuno quindi abbiamo anche potuto godere della compagnia della titolare, molto simpatica e competente ma non invasiva. Molto buono il tartufo, prezzo giusto.

    Prezzo: giusto

  • Photo of bicio
    15-11-2009

    bicio: locale moderno e raffinato,gestito divinamente dalla titolare che è molto alla mano,cucina un pò particolare,insomma meno male si mangia divinamente cose un pò fuori della nostra quotidianità.. da provare assolutamente le tagliatelle con gongorzola e sfilaccetti di cavallo.. ben fornita anche la cantina.. consigliato..!

    Prezzo: giusto

  • Photo of monica80
    05-10-2009

    monica80: Menù sempre più ricco... riconfermo le cinque stelle meritatissime! Provate il dolce al cappuccino.... ;)

    Prezzo: giusto

  • Photo of flashingord
    10-08-2009

    flashingord: locale raffinato menu un po' fuori dalle solite cose la cuoca che è poi la gestrice del locale simpaticissima e molto aperta al dialogo con i clienti prezzi nella norma se non si prendono vini dal prezzo esagerato nel contesto ottimo spero di tornarci ne vale la pena

    Prezzo: giusto

  • Photo of cecia
    21-06-2009

    cecia: Sono tornata in questo bel locale che devo dire ogni volta è una magnifica sorpresa...Menù diverso dalle altre volte sempre squisito e fantasioso...Risotto con pecorino di fossa e mele veramente buono e originale. Filetto di manzo con crema di porri e zafferano da leccarsi i baffi... Ho concluso con un millefoglie con crema chantilly, ciliegie fresche e amarene sciroppate. Ho provato su consiglio della proprietaria il Cartizze di Foss Marai... Veramente complimenti! Tornerò sicuramente per provare il menù estivo.

  • Photo of AmyBBB
    01-05-2009

    AmyBBB: Ci sono stata per San Valentino con il mio ragazzo...abbiamo provato in tutto due antipasti, un primo e due secondi. Non male. Pollo al curry buono ma un pochino insipido. C'è da dire che io mangio molto salato. La bottiglia di franciacorta rosè sicuramente ha portato molto in su il prezzo, comunque 80 euro. Mediamente caro, porzioni abbastanza ridotte... ma tutto sommato valido. Anche l'ambiente è molto moderno e confortevole.

  • Photo of monica80
    28-04-2009

    monica80: Siamo andati sabato sera con amiche, confermo a pieni voti questo locale! Dalla prima volta è cambiato il cuoco e i piatti sono decisamente migliorati sia in estetica che in qualità. Si nota subito la cura dei particolari. Consiglio tagliatelle cavolo rosso e bufala.... filetto di maiale con crema di pere pinoli e aceto balsamico, favolosi!! Tutto accompagnato da un ottimo vino bianco siciliano, consigliato dalla padrona di casa! Il ritorno è assicurato!

    Prezzo: giusto

  • Photo of vera77
    28-04-2009

    vera77: Ottimo tutto!Antipasto con timballino alle melanzane e sfogliatine con asparagi,spaghetti con capperi pecorino e vongole,cestini di frolla con crema pasticcera e frutti di bosco e panna cotta al cioccolato,tutto perfetto!Servizio mediamente lento,nel locale eravamo in pochi,5 tavoli.Cantina ben fornita!Spesa con una bottiglia di franciacorta in due sui 90 Euro...meritati!Tornerò presto!

  • Photo of ele71
    22-04-2009

    ele71: Sabato sera in 4, All'esterno è molto anonimo ma appena entrati si nota un eleganza ed una cura non tradizionale . Locale tranquillo il giusto spazio tra un tavolo e l'altro, i piatti ( ottimi ) sono curati anche nell'estetica e le porzioni sono giuste.

    Prezzo: giusto

  • Photo of mklanfo
    03-04-2009

    mklanfo: Ci sono tornato con amici la scorsa settimana. Confermo quanto detto in precedenza e aggiungo mezzo punto per le porzioni abbondanti, che non ti lasciano alla fine con il buco nello stomaco.

  • Photo of gio911
    18-02-2009

    gio911: Ci siamo andati la sera di S.Valentino. Grande!! Un pò anonimo l'esterno, ma appena entrati...Arredamento modernissimo ma accogliente e curato con gusto anche nei dettagli. Federica ci riceve mettendoci subito a nostro agio e trasmettendoci l' entusiasmo che mette nel suo lavoro. Abbiamo mangiato: sfogliatina ai porcini (ottima) orecchiette porri speck e cannella (ottime ed originali), trofie zafferano prosciutto tostato e ricotta stagionata (buone) filetto in crema di gorgonzola (ottima sia la carne che la salsa), sorbetto viola alle more e mirtilli (ottimo pure lui). Il tutto annaffiato da Otello rosè. Servizio curato e cordiale, porzioni e prezzi giusti. Unico neo: attesa lunga, (ristorante al completo) cosa della quale peraltro Federica si è scusata per prima offrendoci gentilmente il sorbetto. Chicca finale: il fiore ornamentale sul tavolo era omaggio per le signore. COMPLIMENTI!! Ci torneremo sicuramente.

  • Photo of sirenetta
    10-02-2009

    sirenetta: Su consiglio di amici abbiamo provato questo locale e siamo rimasti decisamente soddisfatti!!!!! Già l'arredamento del ristorante è particolare e diverso dai soliti parmigiani. La cucina, a mio avviso è particolarmente curata, si nota l'impegno e la passione dei proprietari nella preparazione dei piatti. Molto gentili. Abbiamo mangiato da Dio. Il conto è un tantino alto ma vale la pena per la qualità, in tante osterie di Parma spendi uguale, mangi peggio e vieni trattato male. Bravi! Continuate così!

  • Photo of Steve
    26-01-2009

    Steve: Siamo arrivati sotto una fitta nevicata e siamo entrati per la volta in questo locale. L'atmosfera è molto "cool", un locale moderno dove puoi gustare portate tradizionali ma anche una cucina ricercata, sempre servite con decorazioni particolari... La qualità dei cibi è davvero ottima, tutto è preparato al momento dalla brava e simpatica Federica. Le porzioni sono adeguate così come giusto è il prezzo da pagare per una serata sopra le righe...

  • Photo of gnammy
    29-12-2008

    gnammy: Siamo tornati per la seconda volta in questo bel locale,e stavolta portando una nuova coppia di amici che a loro volta si sono trovati molto bene. Buoni come sempre i salumi, deliziosa la sfogliatina ai funghi porcini accompagnata da un sughetto squisito (da provare!) e sicuramente merita il risotto al tartufo con granella di nocciole (ottimo abbinamento). Buona la carne e le trofie con prosciutto e scaglie di ricotta! I dolci meritano! Questa volta mi sento di dare una stella in più, anche per il prezzo. Cortese e sempre molto disponibile il servizio.

  • Photo of Tatina
    15-12-2008

    Tatina: sono stata in questo locale sabato sera dopo avere letto le varie recensioni. Devo dire che posso dare solo 1 stella!! non posso lamentarmi per la qualita del cibo e la cordialità della propietaria ma le porzioni sono davvero molto scarse e i costi davvero troppo esosi (un crostino di pane con formaggio fuso 10 Euro)!!! Inoltre tutti i piatti che abbiamo scelto dalla carta gli hanno dovuti modificare perchè mancavano le materie prime,(e gli abbiamo pagati come da carta: es. risotto al tartufo sostituito con risotto alla pancetta e pagato con i prezzi del tartufo: ALLUCINANTE) altra nota dolente i tempi d'attesa, il locale era vuoto in tot. due coppie e abbiamo aspettato una cifra mi immagino a pieno regime!!! Il conto davvero troppo salato in proporzione alla quantità: 70 euro ed esci cha hai ancora fame!! mi spiace ma non ci tornero' più-

  • Photo of Diavolet
    29-11-2008

    Diavolet: Nonostante l'abbondante nevicata di ieri, noi pazzi (e avvinazzati) temerari sulle nostre macchine volanti abbiamo sfidato la neve e il ghiaccio e ci siamo presentati puntualissimi alla serata cena/degustazione di vini friulani. Siamo stati cortesemente accolti dalla Sig.ra Federica e il proprietario della azienda vinicola LA TUNELLA . Abbiamo iniziato con un tortino di polenta con funghi porcini e salsa al montasio accompagnato da RIBOLLA TOCAI favoloso. Di primo un'ottimo risotto alla zucca con salsiccia e pecorino e REFOSCO. A seguire il gulash con le patate piccante giusto accompagnato dal famoso SCHIOPPETTINO. Infine per dolce un tortino alle nocciole con zabajone servito con VERDUZZO. .........la serata si è svolta in modo alquanto simpatico e informale, La Sig.ra Federica trasmette tanta passione ed entusiasmo per il lavoro in cui crede e riesce a coinvolgere il cliente con la sua simpatia e competenza.......e.se devo essere sincera ho trovato pochi gestori con queste caratteristiche che per me sono fondamentali Torneremo sicuramente per gustare le proposte alla carta e per dare le 5 stelline................P.S. Un'escursione al bagno era d'obbligo: impeccabile........i miei complimenti !!!!I

  • Photo of pandrea78
    18-11-2008

    pandrea78: Un'altra bella sorpresa di questo 2008 , ambiente giovane , informale e allo stesso tempo elegante .Arredato con gusto dalla proprietaria , finalmente un locale con un po' di colore alle pareti ... ci voleva. La cucina è di ottimo livello , antipasti ottimi , da provare la sfogliatina con funghi e noci , come primi ottimi gli gnocchi con capesante e olive nere ... filetto alla gorgonzola tenero e cottura ottima, porzioni abbondanti. dolci squisiti . cantini in via d'allestimento ma con alcune buone etichette. Da tornarci...

  • Photo of mklanfo
    13-10-2008

    mklanfo: Ci sono andato un po di tempo fa. Abbiamo mangiato pietanze buone e preparate con un giusto mix di tradizione ed innovazione. Il vino lo abbiamo gradito e la sua presentazione in tavola si è dimostrata competente e professionale. Il locale è grazioso all'interno, peccato che all'esterno non sia altrettanto gradevole.

  • Photo of gnammy
    11-10-2008

    gnammy: Piacevole cenetta fra amici, personale attento e disponibile.Piatti gustosi e ben presentati, tipici del territorio e ben mixati con variazioni creative. Abbiamo bevuto ottimo Lagrein e un delizioso Muffo accompagnato da un grande strudel ma ancor più deliziosa la marmellatina di fichi abbinata!Ottima l'idea di proporre una ricetta antica come la buonissima torta rossa (pasta frolla con ripieno di cioccolato e amareti imbevuta di alkermes) che ricorda i sapori della "torta della nonna". Ambiente lounge. Torneremo

  • Photo of sassa84
    07-10-2008

    sassa84: domenica a pranzo con sandrina...locale molto carino,sfogliatina con i porcini con crema di montasio e noci,molto buona,pate' di prosciutto crudo su dei crostini di pane nero con crema di cachi,buonissimo,e come primo risotto al tartufo,buono anche questo.ottimo strudel!!!!!!!tornero' per la quinta stella....

  • Photo of tatyaudio
    27-08-2008

    tatyaudio: Ci sono andata spesse volte a pranzo e una volta a cena il giorno prima di San Valentino, mi sono sempre trovata bene, ottima zuppa di farro, i primi molto buoni (trofie al pesto, pasta con crudo croccante forse un pò troppo salata dovuta al crudo credo), avevo assaggiato pollo al curry con riso agli aromi(credo)molto buono e poi che dire dei dolci?Quello preferito era il dolce al mascarpone, buono anche il semplice gelato alla crema. Unica pecca un pò salato il conto e non hanno i prezzi nel menu.

    Prezzo: costoso

  • Photo of jenny56
    29-07-2008

    jenny56: ci vado abbastanza spesso, la proprietaria è una ragazza bionda carina molto gentile e che ti sa consigliare, da provare la zuppa di farro, le trofie al pesto e pasta con crudo croccante(penso sia giusto) e zucchine bravi!!

    Prezzo: giusto

  • Photo of Ale
    30-03-2008

    Ale: Ci sono andata un venerdì sera, avevano aperto da poco. Il locale è davvero carino e curato nei dettagli. 2anctipasti + 1primo + 2secondi + 2dolci + 2caffè ...non posso dire di ever mangiato male, ma... di certo con una spesa di € 94,00 si può trovare decisamente di meglio!

    Prezzo: costoso

  • Photo of bombetta
    25-03-2008

    bombetta: il locale è veramente carino, arredato bene con un tocco di fantasia e colore; un primo, 2 tagliate, 3 bicchieri di vino, acqua, un caffè e un amaro 25 euri a testa. Troppo! Qualita' discreta. Da riprovare

    Prezzo: costoso

  • Photo of monica80
    25-03-2008

    monica80: Posto incantevole, cura del particolare, cucina ottima! Assolutamente da provare!!

    Prezzo: giusto

  • Photo of Brken Fings
    26-04-2008

    Brken Fings: L'interno del locale è colorato ed accattivante, purtroppo l'esterno è squallido. Comunque l'accoglienza è calorosa e senza formalismi, i tavoli ben distanziati ma l'acustica è pessima e si è costretti a parlare un pò ad alta voce per fare normale conversazione. Il menù ed i piatti provati dimostrano l'inesperienza del personale che ancora deve arrivare alla sufficienza piena. I salumi sono migliorabili, la sfogliatina con crema a lCastelmagno e verdure abbastanza anonima mentre la tempura di pasta di salame veramente deludente, meglio un salamino fritto. Passiamo ai primi con tortelli con pasta troppo dura e secca e spaghetti al kamut e pancetta croccante invece piacevoli. Deludente l'anatra al miele con sugo di mele renette, piatto troppo dolce e senza personalità. I dolci seguono lo stesso andiamo con zabaione senza il necessario sapore e spessore e la mattonella di noci con crema di caffè troppo "pesante". Insomma, c'è ancora molto da lavorare per arrivare a proposte centrate e soddisfacenti. Ah dimenticavo il conto: troppo caro! In tre abbiamo mangiato per due (3 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 2 dolci) e pagato per quattro! Gli daremo comunque altre possibilità per smentirci.

    Prezzo: costoso

  • Photo of eltiburon
    01-04-2008

    eltiburon: Incantevole l'arredamento, moderno senza essere freddo ma anzi molto accogliente. Le materie prime per la preparazione dei piatti sono di OTTIMA qualità e la raffinatezza con cui vengono presentati già valgono il prezzo del biglietto. Il menù presenta piatti classici a fianco di rivisitazioni interessanti frutto della fantasia del giovane (ma non inesperto) cuoco. Unica piccola nota dolente sono stati i dolci, non all'altezza del resto della cena, buoni comunque. Il conto è stato adeguato alla qualità della cena. Da provare!!!

    Prezzo: giusto

Locali nelle vicinanze

  • via Roma Langhirano

    Arizona

    via Roma, Langhirano

  • viale Vittorio Veneto Langhirano

    K2

    2 pareri

    viale Vittorio Veneto, Langhirano

  • viale Vittorio Veneto Langhirano

    Montelupo

    viale Vittorio Veneto, Langhirano

  • via Antonio Fratti Langhirano

    La Grotta

    1 pareri

    via Antonio Fratti, Langhirano

  • piazza Ferrari Langhirano

    Al Posta

    6 pareri

    piazza Ferrari, Langhirano

I migliori

  • loc. Fragno Fragnolo di Calestano

    Locanda Mariella

    91 pareri

    loc. Fragno, Fragnolo di Calestano

  • via Provinciale per Busseto Fontevivo

    Araba Fenice

    75 pareri

    via Provinciale per Busseto, Fontevivo

  • loc. Fontanelle Bergotto

    Manubiola

    43 pareri

    loc. Fontanelle, Bergotto

  • viale Antonio Gramsci Parma

    Cocchi

    55 pareri

    viale Antonio Gramsci, Parma

  • via Montepelato Nord Monticelli Terme

    Unicorno

    27 pareri

    via Montepelato Nord, Monticelli Terme

Nei preferiti di...

Chi ha visto questo locale ha visto anche...

  • strada Torta San Quirico

    Otto Mulini

    7 pareri

    strada Torta, San Quirico

  • via Traversetolo loc. Botteghino - Parma

    Ca' Pina

    42 pareri

    via Traversetolo, loc. Botteghino - Parma

  • via Adriano Mantelli Parma

    Il Volo

    3 pareri

    via Adriano Mantelli, Parma

  • via Venezia Parma

    Dolci Momenti

    6 pareri

    via Venezia, Parma

  • viale Piacenza Parma

    Mediterraneo

    2 pareri

    viale Piacenza, Parma