La Variante

loc. Ponte Vetrione | 43049 Varsi (PR)
13 pareri

loc. Ponte Vetrione | 43049 Varsi (PR)

+39 0525 750300

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Tags: arrosto, salumi, Asparagi fitti, tortelli erbetta, Chianti, tagliata di manzo

Chiusura settimanale: lunedì

Tavoli all'aperto:

Media 3.85/5

13 pareri
15.38%
Pessimo
7.69%
Mediocre
7.69%
Buono
15.38%
Molto buono
53.85%
Eccellente
rosa78

rosa78

3 pareri

0 bookmark

26-05-2013

Nel complesso particolare con buon gusto l'arredamento ,fin troppo per la gente del posto ,il proprietario un'ottima persona che sa stare in mezzo alla gente facendoti sentire a tuo agio ,il personale molto carino ,a chi piace il liscio,tutti i sabati sera musica dal vivo ,lascia desiderare un po' la cucina ,dovrebbero puntare di +per i piatti tipici del posto. I salumi cmq son buoni!

polipo77

polipo77

2 pareri

0 bookmark

15-12-2011

Piatti molto curati, ma nulla di eccezzionale, carino il posto

buongustaio

buongustaio

4 pareri

0 bookmark

25-12-2008

Cibo eccellente, cameriera professionale, carne ottima!! Continuate così.

carissima

carissima

1 pareri

0 bookmark

12-05-2008

Carissimo "venduti", facevo parte di quel centinaio di persone che domenica 11 maggio 2008 hanno banchettato alla Variante. Non ho capito che cena hai fatto,anche perchè ti sei limitato a esternazioni senza alcuna precisazione.Come ho detto eravamo più di cento e tutti,dico tutti si sono complimentati calorosamente con il personale ed i Titolari perchè non hanno sbagliato una virgola. Ritorna caro "venduti" e vedrai che mi darai ragione.

ARROSTO SALUMI

venduti

venduti

1 pareri

0 bookmark

12-05-2008

Bella struttura,punto e stop,il resto e tutto da resettare,la cena di classe fatta non è affatto riuscita,auguro ai proprietari miglio sorte e riuscita la prossima volta.

Petegla

Petegla

15 pareri

0 bookmark

12-05-2008

Visto quanto scritto sotto premetto che non conosco nessuno ( ne gestore ne proprietario). Ci sono stata sabato sera e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. TUTTO gradevole ed eccellente...il locale è molto curato e non si mangia uno sopra all'altro (per fortuna esiste ancora qualcuno che evita di mettere 10 tavoli in 2 metri), il personale gentile ed attento (non è una cosa così scontata) il cibo ottimo e la qualità delle pietanze direi prorio alta! Il prezzo è assolutamente onesto ( 30 Euro a testa per 1 antipasto, 1 primo, 2 secondi di carne ,1 dolce e vino/acqua) - ci hanno anche offerto 2 limoncini. Nella Val Ceno ci voleva un posto così! Bravi continuate così! P.S. Grazie alla ragazza bionda per la dritta sulla lampada in ferro battuto.

CHIANTI TAGLIATA DI MANZO

intenditore

intenditore

1 pareri

0 bookmark

09-05-2008

Siamo andati il primo maggio a pranzo e devo rallegrarmi per l'ottima accoglienza e congratularmi con la proprietà per il gusto nell'arredamento. Ottima la cucina con degli asparagi fritti (una favola) e ll personale di sala molto garbato e preciso.Torneremo senz'altro.Bravi un locale che questa estate farà senz'altro faville.

ASPARAGI FITTI TORTELLI ERBETTA

The Barman

The Barman

1 pareri

0 bookmark

28-02-2008

... Hai un aspetto dolcemente sensuale creato da quelle foglioline bagnate e nascoste tra le rocce rocce così candide che lasciano intravedere il tuo cuore. Sei credo il più famoso e soprattutto il più favoloso, estivo più che mai doni freschezza a tutti noi.

angelo biondo

angelo biondo

1 pareri

0 bookmark

27-02-2008

locale appena inaugurato, situato in una posizione panoramica e fresca, perche non visitarlo? cosi è stato ! Appena siamo arrivati abbiamo trovato un locale veramente molto bello e curato in tutti i suoi minimi dettagli. La cucina è ottima e seguita da un 'originallissimo cuoco detto il TASSI, ma con altrettante capacità nel soddisfare i palati piu' estrosi. La cucina è ricca e ben curata, specialmente per chi ama carne e buoni vini. Se poi si esagera, come nel nostro caso...nessuna paura, al piano superiore si puo' trascorrere la notte in camere dotate di ogni confort e con arredamento molto accogliente, ma a questo punto è d'obbligo un salto nella taverna disco, punto forte del locale, dove è un'attimo perdere la cognizione del tempo e ritrovarsi con i titolari alle 6:00 del mattino,dopo aver ballato come pazzi a bere delle BOMBETTE! cosa sono le bombette...?..provatele! Concludendo, aggiungo un ringraziamento a LARA e CLAUDIO e la mitica GIUSTINA per l'ottima ospitalità

meli74

meli74

1 pareri

0 bookmark

17-03-2008

Questo week end sono andata per la seconda volta. Ho mangiato molto bene ...dall'antipasto, salumi con polentine fritte (almeno non è la solita pasta fritta), al primo, tortelli di carciofi ... e un pezzo di fiorentina alla griglia diviso con gli amici... (non ci stava più niente)... tutto ottimo... il prezzo... direi assolutamente equo. Quando siamo andati a inizio anno, il servizio non era stato dei migliori... ma questa volta ho trovato grandi miglioramenti. complimenti per l'impegno. Fortunatamente non avevamo letto gli ultimi pareri ... forse non ci saremmo andati.

sapo70

sapo70

2 pareri

0 bookmark

17-03-2008

Io mi sono trovata molto bene: il servizio è stato ottimo, e la cucina favolosa. Lo consiglio a tutti i buongustai. Senza contare l'opportunità di poter dormire nella locanda, dopo una notte di "festa" nel disco pub. Bravo il dj!!

daniela71

daniela71

2 pareri

0 bookmark

09-03-2008

Locale nuovo sulla provinciale che porta a varsi,l'impressione che ne ho avuto da subito non è delle migliori,soprattutto all'uscita al momento di pagare,ma tornando indietro di un pò dò un voto negativo per la qualità- prezzo, direi troppo elevato per la qualità delle portate. Fare tanta strade per mangiare normale e meglio una semplice pizza.

solotu

solotu

1 pareri

0 bookmark

08-03-2008

Tanto decantato ma alla fine tutto nella più normale cucina,locale nuovo ma molto freddo privo di calore ed accoglienza(cosa essenziale in un locale)crea imbarazzo perchè non si capisce se ristorante,pub,discoteca o albergo boh...passiamo alla cucina da noi provata,viene messo su un piedistallo e decantato come chef l'oste all'ingresso del locale (probabile persona del posto)ma la sua cucina è pressochè appena normale,visto il locale mi aspettavo di più,visto il conto ancora molto di più,mi sento di sconsigiiarlo anche perchè mi sembra un covo di allupati come metti piede dentro......