Qui si Mangia

via Traversetolo 24 - 43030 Basilicanova (PR)

10 pareri

Ristorante, cucina tipica pesce

PARERI (10 pareri, media 3.70/5)

  • carlo60
    14-10-2010

    carlo60: ristorante ha cambiato gestione non fa chiusura infrasetimanale ed e molto migliorato. sono ragazzi giovani , la cucina ottima specilmente il spagh. capricio di mare e la gran grigliata di pesce merita visitare il locale .fine settimana e meglio prenotare

  • philj
    09-05-2010

    philj: Un locale senza troppe pretese con un buon rapporto qualità prezzo. Pizza sottile ben cotta e fatta senza lesinare sul condimento. Porzioni di pesce abbondanti. L'antipasto misto caldo di pesce è ottimo e una porzione basta per due. Personale cortese.

  • Guascone
    07-01-2009

    Guascone: Antipasto di salume misto ( ottimo il prosciutto, buono il salame,discreta pancetta e coppa ), buoni strozzapreti alla barcaiola ( con salmone affumicato ) e discrete chicche della nonna; a pasto abbiamo bevuto un ottimo Sauvignon della tenuta Ariola. Buoni i dolci, gentilezza e cortesia del gestore fanno sì che il posto meriti una visita più di frequente.

  • silliwood
    02-11-2008

    silliwood: Dopo esserci recati diverse volte ora scrivo la recensione, l'ultima volta risale a due settimane fa. La terrina (spaghetti con crostacei, chiusa dal disco di pasta per la pizza) rimane la mia preferita, la cottura degli spaghetti è perfetta, saporiti , per niente asciutti, ricchi di condimento e il pesce non mi ha deluso (l'ultima volta, sempre per essere pignoli, si sentiva appena un po' troppo il sapore di aglio). La pizza è molto gustosa, non è sottile sottile, pasta consistente ma fragrante e..digeribile. Gestore gentile e attento, la saletta subito dopo l'ingresso accogliente, le altre normali. C'è la sala fumatori, ovviamente separata, i bagni li ho trovati sempre puliti (la cosa più importante) pero' ...sono un po' freddi e spogli, insomma un po' bruttini. Ritorneremo per provare altri piatti di cucina. Ciao....------------Tornata per la terrina...meno gustosa dell'ultima volta! --------------------------- Settembre 2009 CAMBIO GESTIONE, ma non ho ancora provato. ciao ciao

  • Diavolet
    05-09-2008

    Diavolet: Sono andata dopo aver letto le recensioni ma purtroppo sono rimasta alquanto delusa.......la famosa terrina di spaghetti è molto scenografica ma finisce lì....spaghetti senza sugo con una cicala e uno scampetto asfittici, qualche cozza e cinque gamberetti....al costo di 13 euro!!!!! abbiamo preso un fritto di calamari che abbiamo digerito il giorno dopo, forse era fritto con olio frusto......peccato.

  • fabiot
    26-04-2008

    fabiot: Ottimo! Ci ritorno spesso e vi posso assicurare che si sta veramente bene. Posto molto tranquillo, personale cordiale. La pizza è fenomenale però vi consiglio soprattutto il pesce e i loro piatti unici.

  • pilotta
    22-04-2008

    pilotta: ci sono andata la sera della festa della donna..locale vuoto il che da una parte può essere un pregio per la mancanza di confusione..concordo sulla cortesia del gestore..molto meno sui prezzi..consiglio di spostarsi di qualche km verso traversetolo per avere prezzi favorevoli..ho preso un calzone ripieno che non sono riuscita a mangiare visto che conteneva una gomma dura e indefinita,fredda e bianca che probabilmente avrebbe dovuto costituire la mozzarella e due fette di cotto alte un dito ciascuna..mi ricordo che anni fa era molto migliore..

  • toscano
    15-12-2007

    toscano: Questa volta ero dalle parti di Traversetolo per lavoro e su consiglio di un mio cliente sono andato a mangiare in questo ristorante molto carino. Tutto buonissimo, il gestore è molto preparato sui vini e gli abbinamenti con i loro piatti! Consiglio la terrina con gli spaghetti e frutti di mare. Dolci da leccarsi i baffi! Speso pochissimo rispetto alla media dei ristoranti a Parma.

  • maxx45
    22-09-2007

    maxx45: Ottimo veramente, un posto davvero accogliente. Il gestore è molto gentile, una bravissima persone e sa consigliare per chi è sempre un pò indeciso. Ho provato la loro specialità, gli spaghetti allo scoglio in terrina. Deliziosa. Per i dolci mi sono fatto consigliare dalla cuoca che mi ha fatto gustare una crema davvero da capogiro. E poi per chi fuma come mè si ha a disposizione una sala fumatori di tutto rispetto e molto ben areata. Complimenti! Ci ritornerò sicuramente!!

  • lilly79
    15-09-2007

    lilly79: Carissimi, io ve lo consiglio soprattutto per la terrina di mare ( o qualcosa del genere): in pratica servono gli spaghetti allo scoglio (abbondanti) in una ciotola di terracotta coperta dalla pasta della pizza. Una bontà! Gli spaghetti rimangono caldi fino all'ultimo. Io vi consiglio di prendere un antipasto di mare e poi la terrina. Dopodichè....siete schùpàà.. Buona anche la pizza, una sorpresa la margherita doppia mozzarella.

Contatti
  • via Traversetolo 24 - 43030 Basilicanova (PR)
  • 0521 681133
Informazioni

PIZZA PESCE PIZZA, PESCE PESCE SPAGHETTI ALLO SCOGLIO

Esplora i dintorni

Ristoranti
Pizzerie
Trattorie
Gelaterie
Pasticcerie
Alberghi
Enoteche
Paninoteche