Rossopomodoro


Rossopomodoro

Categorie: pizzeria

Telefono: +39 0521 463599

Asporto:

Carte di credito: le principali


OLIVE COL NOCCIOLO CLASSICA PIZZERIA NAPOLETANA PIZZA, PIZZA ALTA MERCOLEDì 3 AGOSTO 2011 CAOS VERA PIZZA NAPOLETANA PIZZA NAPOLETANA PIZZA FRITTA PIZZA GOMMOSA E CRUDA VERA PIZZA NAPOLETANA A PARMA PIZZA PIZZA GRAMA

122 pareri, media 2.39

Flanker

Flanker

596 pareri

05-08-2015

Trovare un locale aperto in questi giorni può rivelarsi un'impresa ardua e così, dopo quasi otto anni ritorno in questa pizzeria. Cerco di mediare un po' i giudizi estremi delle due fazioni: che la pizza arrivi in un istante a noi non è capitato. Quando abbiamo finito di consumare l'antipasto (un piatto di totani e verdure fritte accompagnate da una maionese aromatizzata ai capperi) il cameriere ha dato il via libera ai pizzaioli per le nostre pizze. Capitolo pizza: questa è la pizza napoletana; chi adora la pizza sottile, croccante, etc. etc. questa non è la pizza più adatta. Chi adora la pizza fatta nel forno a legna con i bordi alti e la pasta morbida, cioè alla napoletana, allora questo è il posto giusto. Gli ingredienti (pomodoro e mozzarella) per me sono la marcia in più della pizza e dalle foto non si può nemmeno dire che non fossero farcite. I prezzi, questo il vero tasto dolente, ma più che per le portate dove in effetti sul menù (con i costi chiaramente indicati) uno prende coscienza della cosa, è il coperto di due euro a persona ad essere realmente esoso considerato che tra il piatto e il tavolo c'è solo un foglio di carta delle dimensioni di un A4. Un antipasto, due pizze, un dolce, un acqua Lurisia e una birra media alla spina: 38,80. Ripeto i piatti a me sono piaciuti, i prezzi però sono un po' elevati, specialmente il coperto.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

PIZZA NAPOLETANA

specialdue

specialdue

11 pareri

16-12-2014

Andato a parma,pizza finta. Andato a reggio e. Dove uci cinema pizza di gomma. ,mai piu' finche' saro' in vita :) aloha

Prezzo: abbordabile - Servizio: adeguato

serenella

serenella

57 pareri

01-02-2014

Inizialmente scettica, perchè nella mia città nativa rosso pomodoro non eccelle particolarmente, a fan della pizzeria in questione a parma. Ho provato, oltre che la pizza, anche i primi ed i secondi e non posso che dare un parere positivo. La pizza non è elastica, come da commenti precedenti, ma tipicamente napoletana. Provate la parmigiana con melenzane al forno. Divina, sarà perchè non è fritta e quindi sensi di colpa zero! ? ! ?

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

tulipano

tulipano

67 pareri

10-08-2013

Il locale bello moderno ma non è certamente il locale per andare a gustare una buona pizza molto mediocre con prezzi più alti della media giusto un tappa veloce prima o dopo il cinema

Prezzo: costoso - Servizio: così così

one direction

one direction

10 pareri

09-08-2013

Pizza ottima, ogni volta che ci vado ne mangio almeno due! Però non c'è offerta di birre, nemmeno una birra artigianale :( prezzo: sicuramente caro! comunque ci vado ogni volta che passo in zona a ore pasti!

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

buonaforchetta91

buonaforchetta91

11 pareri

07-07-2013

Pizza piccola e poco farcita. Bruciata sotto e cruda dentro. Poca scelta e prezzi esagerati. Mai più

Prezzo: costoso

cibus67

cibus67

2 pareri

29-01-2013

Pessimooooo non ci sono altre parole per esprimere un opinione su un locale dove mangi su un tavolo di legno senza nemmeno una tovaglietta americana e paghi due euro di coperto. Scandaloso a parte la pizza cruda

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

davideuck

davideuck

161 pareri

30-11-2012

A me la pizza gommosa stile "napoli" piace, mi piace anche il locale con i tavoli in legno senza tovaglia e mi piacciono da morire i dolci che fanno (consiglio il lattuccio). Io di solito ci vado durante la settimana quando i coperti sono pochi e devo dire che il servizio è velocissimo. I prezzi effettivamente sono un pò più alti della media!

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

marchino

marchino

6 pareri

19-11-2012

Servizio scontroso,pizza tutta bruciata sotto e cruda. Non avevo voglia di fare polemica,ho pagato e sono andato. Per comodità quando vado al cinema prenderò una insalatona ma sicuramente la pizza non la prenderò più.

Prezzo: costoso - Servizio: mediocre

brunellap

brunellap

63 pareri

26-09-2012

Tavolo di legno senza nemmeno la tovaglia, pizza tutta bruciata sotto e cruda al centro. Peggio di così.

Prezzo: abbordabile - Servizio: mediocre

PIZZA

Aglaja

Aglaja

160 pareri

17-09-2012

Tralasciando la qualità della pizza, che è una gommina bagnata piena di pomodoro, qualcuno mi spiega perchè devo pagare due euro di coperto quando mi fanno mangiare su un tavolo dove non c'è nemmeno uno straccio di tovaglietta di carta? Poi, la zuccheriera col cucchiaino non ce l'ha più neanche mia nonna.

Servizio: mediocre

anim

anim

2 pareri

03-09-2012

La pizza è buona, il locale è carino, il servizio normale (niente di eccezionale, ma neanche niente male. Insomma normale. ) bisogna dare forse un po' di personalità a questo posto.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

Bibi

Bibi

218 pareri

27-08-2012

Un'insalata e una bottiglia d'acqua da 1/2 litro in vetro, 13 euro. Caro. Da un altro piatto ho preso un pezzo di pizza, il bordo era buono. Locale pulito, servizio non troppo veloce considerato che solo pochi tavoli erano occupati.

OLIVE COL NOCCIOLO

crisi1980

crisi1980

1 parere

02-05-2012

La pizza è buona, fatta come si dovrebbe fare, ovvero alla napoletana. Ed è una rarità qui a parma. I dolci buoni ed anche la frittura è buona, anche se poco varia e poco abbondante. Gli ingredienti molto curati. Il locale e il servizio sono da tipica pizzeria, per cui non aspettatevi nulla di elegante o formale. Sono veloci e cortesi q. b . i prezzi altini per essere una tipica pizzeria napoletana (dove sono la metà), ma in linea con il resto delle pizzerie di parma che sono decisamente tutte troppo care. odio le catene, ma per chi cerca una pizza napoletana nel resto d'italia è un buon compromesso. Ci vado sempre quando vado al cinema, anche perchè sono veramente molto veloci e, anche se c'è folla, aspettando un po', un posticino sbuca sempre. Consigliato.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato

CLASSICA PIZZERIA NAPOLETANA

manuela76

manuela76

40 pareri

10-01-2012

. Locale carino. Servizio cosi cosi. Ma la pizza è veramente molto buona. Consigliato!

Prezzo: abbordabile - Servizio: così così

PIZZA

lukea

lukea

5 pareri

08-01-2012

A me questa pizza piace. trovo che abbia il suo giusto cornicione, ben condita,un ottima pasta cotta nel forno a legna come da tradizione napoletana. Il servizio non è eccellente ma non ho ancora trovato una pizzeria che brilli per qualità del servizio. La cameriera per contro è molto carina anche se dovrebbe imparare a sorridere un pò di piu.

Prezzo: giusto - Servizio: così così

PIZZA NAPOLETANA

kingfood

kingfood

3 pareri

12-12-2011

E' una mensa. Ti portano il conto mentre stai ancora bevendo il caffè. perfetto per le coppie in crisi di argomenti che si fermano a mangiare una pizza in 12 minuti prima del cinema.

Prezzo: giusto - Servizio: mediocre

bronte

bronte

21 pareri

11-12-2011

A me personalmente non piace questo tipo di pizza, con la crosta larga 5cm e solo in mezzo un po di condimento, ma sono gusti! Quindi dopo l'esperienza della pizza, la seconda volta che ci sono stato, volevo provare la cucina. Ricordo ancora un primo al tartufo privo completamente di tartufo, con la sola salsa tartufata che compro anch'io al supermercato ma la condisco meglio perche da loro non aveva nemmeno aggiunto qualcosa per renderla più digeribile! Ho ordinato un vino buono ma forse non erano preparati per questa cosa e mi hanno messo dei bicchieri in tavola completamente bianchi di polvere e ditate! Incredibile e si vedevano senza guardarli in controluce! Ho chiesto il cambio bicchieri e mi hanno riportato dei bicchieri senza polvere e meno sporchi ma con strisce di detersivo e persino tracce di rossetto e le solite ditate mai visti bicchieri cosi sporchi in vita mia! Non ho parole da aggiungere! Dare una stella vuol dire essere fin troppo generosi per questo locale dove una signora si aggira tra i tavoli con vestiti vistosi tanto per far capire chi è la proprietaria e non fa niente! Lo sconsiglio vivamente!

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

PIZZA

remelat

remelat

3 pareri

09-11-2011

Purtroppo devo condividere il parere di chi mi precede. La pizza sembra fatta con il calibro. Il gusto può anche piacere. A me personalmente non tanto, i prezzi sono alti.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

144 pareri

08-11-2011

Mah, de gustibus, verrebbe da dire, ma leggendo le varie recensioni viene da pensare che. Lasciamo perdere. Sono capitato, mio malgrado in questo locale, servizio approssimativo, prezzi alti e sopratutto qualità piÙ che scadente. Le pizze, se sovrapposte una con l'altra, risultano millimetricamente uguali, lascio a voi capirne il motivo. Sul discorso delle materie prime non mo' pronuncio nemmeno.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

kali80

kali80

12 pareri

08-11-2011

Abbiamo preso la pizza d'asporto e abbiamo speso 18 euro per due sole pizze! Davvero troppo caro! La pizza è buona, molto morbida e alta, ma i condimenti alle volte la appesantiscono troppo, soprattutto se si prendono quelle cariche di formaggi (fiordilatte, panna, ricotta) che non prevedono il pomodoro. In ogni caso, anche se la pizza ha un buon sapore, non credo che ci ritornerò. Non vendono mica oro!

Prezzo: esagerato - Servizio: così così

PIZZA PIZZA ALTA

sciciola

sciciola

53 pareri

31-10-2011

Ho già scritto un commento qualche tempo fa ma dopo aver fatto qualche giro per altre pizzerie di parma voglio assolutamente confermare che rossopomodoro resta tra le migliori. E' in assoluto la pizza più simile alla vera pizza napoletana, con pomodoro e mozzarella dosati bene e di buona qualità. Anche la pasta è morbida e saporita al punto giusto.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

amarore

amarore

18 pareri

24-10-2011

Ok su insistenza di mia figlia riprovo il locale pizza discreta ma niente piu, servizio molto alla buona adatto a ragazzi, per 1 pizza +media+caffe tot 16,50 troppo caro e poi una cosa che mi è rimasta sul gozzo sono i due euro di servizio ma se non c'è neanche uno straccio di tovaglia a cosa servono? Addio

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

grillo

grillo

1 parere

01-10-2011

Be che dire se voglio mangiare la vera pizza napoletana vado da rossopomodoro. Gli ingredienti la qualita' e ottima. Ma come fate a dire che non e buona. Evidentemente siete abituati a mangiare le focacce ottime anche quelle ma con la ver pizza non hanno niente a che fare. Servizio veloce,per chi vuole andare a cinema ,cortesi prezzi nella media. Mozzarella di bufala ottima

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

for.fra

for.fra

5 pareri

05-08-2011

Prima del cinema una tappa per una cena veloce ci sta e decidiamo di fermarci nel locale "rossopomodoro". Si ordina una pizza napoli e insalatona rossopomodoro. La pizza era immangiabile, tiragna e gli ingredienti non erano di qualità, mentre nell'insalatona la caciotta di bufalina sapeva di muffa. Ci eravamo già stati tempo fa e la pizza non ci era piaciuta, abbiamo dato una seconda possibilità ma il risultato è stato ancora deludente. I prezzi non sono adeguati, troppo alti.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

MERCOLED 3 AGOSTO 2011

chiara...

chiara...

9 pareri

15-07-2011

Pizza niente di che. Anche se l'ultima volta sembrava colla. Prezzo sopra la media. I camerieri hanno fretta!

Prezzo: abbordabile - Servizio: così così

filonn

filonn

45 pareri

10-05-2011

Ma si dai, la pizza non è nemmeno così malaccio, esagerati i commenti negativi. Come prezzo si, è sopra la media, ma le scelte sono molte, e tutte preparate con ottimi ingredienti. da provare

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

PIZZA

pbacker

pbacker

167 pareri

08-05-2011

Una delle peggiori pizze che abbia mai mangiato,sembrava gomma e non sapeva di niente. Se volete mangiare una buona pizza evitatelo assolutamente,visti anche i prezzi. Almeno il dolce non era male.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

spike

spike

24 pareri

05-05-2011

Classica pizza napoletana, che può piacere o meno. Attesa piuttosto lunga, e soprattutto prezzo esagerato.

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

sciciola

sciciola

53 pareri

27-04-2011

Leggo molti commenti negativi. Premetto che anche io odio le catene di pizzerie, ma devo dire che per me rosso pomodoro fa una buona pizza! Di sicuro è tra le poche che qui a parma ricorda quella napoletana. Impasto morbido, sottile al centro e con il cornicione un po’ alto, condita al punto giusto e con buoni ingredienti. A pranzo è aperto fino alle 3 quindi è l’ideale per chi si attarda per i negozi del barilla. Appena entrati si è invasi subito dall’aria partenopea, con l’impeccabile accento di pizzaioli e gestore; certamente la loro “informalità” a volte può essere eccessiva e dar fastidio. Ma il locale è carino e non ho mai aspettato per mangiare. Unica nota sicuramente dolente è il prezzo, perchè sebbene la pizza meriti, i costi sono un po' troppo alti.

Prezzo: esagerato - Servizio: adeguato

veronica

veronica

38 pareri

11-01-2011

Le varie "1 stellina" concordano col mio giudizio: pizza grama, posto brutto e servizio non professionale. se non fosse dal barilla avrebbe già chiuso da un pezzo

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

davideuck

davideuck

161 pareri

06-12-2010

La pizza e i dolci "napoli style" che fanno a me piacciono molto, mi piacciono un pò meno invece i prezzi da ristorante, il servizio da fast-food e la confusione da mensa aziendale.

Prezzo: costoso - Servizio: così così

Brken Fings

Brken Fings

179 pareri

28-07-2010

E' il fast food all'italiana; cioé si mangia da cani, vieni trattato male, se non ti alzi appena hai ingoiato l'ultimo boccone ti invitano ad andartene e inoltre paghi un'esagerazione. D'altronde cosa pretendete, che al Barilla Center si mangi bene? Noooo, solo che si spenda tanto per cose meno che mediocri.

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

jaz78

jaz78

19 pareri

01-06-2010

una pizza così tiragna e grama non l'ho mai mangiata... se la vera pizza napoletana è questa, allora siamo a posto... e se vogliamo parlare del conto 3 pizze farcite (se così possiamo chiamarle), 2 bott acqua nat e 2 dolci € 45,70... e hanno voluto i 0,70 cent!!! mai più!

Prezzo: costoso

viemmi_mbock

viemmi_mbock

96 pareri

26-05-2010

adoro questa striscia di monostelle che, per i rossopomodoriani sara' indubbiamente negativa, ma che per noi poveri consumatori indifesi, è assai positiva. il consiglio rimane sempre uno solo: trovatevi una pizzeria buona, una risotteria buona, un posto che faccia bene il pesce, un ristorante tipico di parma che non vi prenda per il culo, e continuate ad andare a rotazione in questi posti.

Prezzo: costoso

t bone

t bone

77 pareri

20-04-2010

Riprovato perchè non si sà mai . E infatti mai.... più .RICONFERMO 1 STELLA PERCHE' NON SI PUO' ZERO .Pizza orrenda . Dovrebbe essere la vera napoletana ? No . Conto di €40,30 ha voluto anche i 30 eccome ! Per me possono andare anche in rosso senza pomodoro che è lo stesso .

Prezzo: costoso

mirko

mirko

4 pareri

16-04-2010

Capisco che ogni tanto uno voglia andare al cinema e mangiare una pizza, ma ragazzi è proprio un sacrificio che bisogna fare? io ho smesso di andare, non riesco proprio a mandarla giù, cruda, molle,plasticosa birra imbevibile. Sinceramente adesso ho scoperto il ristorante parmigianino quello dell'hotel, è molto carino, prezzo giusto visto l'ambiente, e roba squisita. vasta scelta. ovviamente non da tutte le settimane, ma ogni tanto ne vale la pena.

Prezzo: costoso

germano

germano

3 pareri

14-04-2010

Confermo le varie recensioni del passato. Ci siamo stati a fine marzo e la pizza che abbiamo mangiato era semplicemente cruda. Hanno dalla loro parte solo l'ottima posizione,per il resto da evitare assolutamente.

Prezzo: costoso

PIZZA

fabi78

fabi78

24 pareri

23-02-2010

Semplicemente tremenda. Scelta limitata..che se significasse grande cura in ciò che è proposto sarebbe giusto. Pizza indecente, impasto crudo, sciatta. Mai più

Mingherlina

Mingherlina

39 pareri

16-02-2010

Ci sono tornata per dare un'altra possibilità a questo locale, ma il mio precedente pare non cambia: prezzi salati per una pizza gommosa, il posto i piatti ed il personale di napoletano hanno solo i nomi e la parlata del sud.

Prezzo: costoso

CAOS

Giustiziere

Giustiziere

62 pareri

14-02-2010

Una delle peggiori pizze che abbia mai mangiato negli ultimi anni. Pasta gommosa, ingredienti nella giusta misura ma completamente insapori, personale non proprio "gustoso".... dopo che hai ordinato la pizza ti arriva dopo 120 secondi, erano già pronte?

PIZZA GRAMA

t bone

t bone

77 pareri

27-01-2010

Troppo cara , troppo casino. Non mi fà impazzire il Barilla Center.

macca

macca

64 pareri

26-01-2010

La pizza è buona, morbida, saporita, non se ne trovano molte fatte in questo modo. I gusti sono forti, tipicamente napoletani, sul menu non troverete patatine e simili ma formaggi tipici del sud e sapori "alternativi". Comunque mi sono sempre trovato bene, nonostante i prezzi siano così così.

PIZZA

vale

vale

395 pareri

25-01-2010

Ho preso una tagliata alla piastra con verdure ed era molto buona. Anche i dolci sono gustosi! I prezzi non sono bassi ma nemmeno esorbitanti.

Prezzo: giusto

Mingherlina

Mingherlina

39 pareri

03-12-2009

Ragazzi non ci siamo proprio! 1) personale svogliato e poco cordiale; 2) la pizza è davvero immangiabile... non mi era mai capitato prima di lasciarla completamente nel piatto!; 3) la birra è acquosa; 4) i prezzi ingiustificati.

Prezzo: costoso

brindisino

brindisino

26 pareri

03-12-2009

il locale è molto carino il personale è disponibile e cortese,il parcheggio è difficile da trovare. la pizza è molto buona. i prezzi sono un tantino superiori alla media... secondo me il personale è troppo veloce...un sabato sera per consumare una pizza ed un dolce ho trascorso nel locale solo 35 minuti...

Prezzo: costoso

piccola cuoca

piccola cuoca

3 pareri

09-10-2009

la pizza è sempre molto buona, prezzo nella media, ma l'antipasto di pesce lascia qualche bel punto interrogativo, credo sia da migliorare...

Prezzo: giusto

Ayla

Ayla

10 pareri

09-10-2009

Personalmente trovo questa pizza molto buona e gustosa, sia per la pasta che per gli ingredienti. Ultimamente ho assaggiato anche antipasti e primi e non sono rimasta delusa. Nota negativa: il prezzo. 10 euro per una pizza sono davvero troppi

Prezzo: costoso

tanya

tanya

209 pareri

16-09-2009

Pizza anche buona in locale difficile. Troppo casino, prezzi esorbitanti.

un cliente

un cliente

3 pareri

14-09-2009

Questa volta mi devo ricredere su un locale che consideravo 'a colpo sicuro, o quasi'.1 Pizza salatissima (immangiabile), 1 insalata con 3 foglie , 2 coca alla spina. Totale euro: 31. Senza parole.

diddy83

diddy83

8 pareri

27-08-2009

Si mangia abbastanza bene ma il servizio, anche se è vero che è da un po che non ci vado, era pessimo. Anzi, mai visto un servizio così scadente, però chissà, i camerieri potrebbero anche essere cambiati.

Prezzo: costoso

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

07-08-2009

No, mi dispiace ma non ci siamo proprio. Le prime volte questa pizza alla napoletana non era male, ma recentemente ci sono tornata per ben due volte e non m'è piaciuta per niente! ok pasta un po' alta, ma che il bordo sia all'interno crudo che s'impasta no!!! L'ultima volta la mozzarella di bufala era acida (strano, perchè è sempre affollato e dovrebbero consumarne di mozzarella!), poi tutte le volte mangio la pizza scondita, perchè la bufala e la salsa di pomodoro colano... E non necessariamente la bufala fa così. Per non parlare del conto sul tavolo ancora prima che ordinassimo i caffè... Cari napoletani, le vostre catene apritevele altrove!

Prezzo: costoso

Flanker

Flanker

596 pareri

05-08-2009

La pizza è la classica napoletana, molto buona. I prezzi sono medio alti, occhio a non scegliere una pizza troppo condita altrimenti svuoterete il portafogli. Vi consiglio una sfiziosità in tema di dolci (se siete amanti della Nutella): Le "calde calde".

Prezzo: costoso

uebservis

uebservis

239 pareri

16-07-2009

Un format, ma sicuramente di buon livello: nulla da spartire con i fast-food o con certe catene di ristoranti pseudo-messicani, pseudo-giapponesi, etc. La pizza è ovviamente il piatto forte, e non delude: è la classica pizza napoletana a pasta morbida e bordo alto, che finalmente si sta affermando anche al Nord; consiglio di farla precedere da un vassoio di "sfiziosità" da condividere con gli amici. A chi volesse variare consiglio di provare un primo, scelto da un menu mai banale e che cambia frequentemente. Sconsiglio invece i secondi, sia di carne che di pesce: prezzi alti per una qualità modesta. Un pregio è l'ampiezza della scelta; un difetto l'ambiente caotico (il locale è sempre pieno).

Prezzo: giusto

VERA PIZZA NAPOLETANA

pescenaufrago

pescenaufrago

20 pareri

04-06-2009

Premetto che non mi piacciono i format riprodotti a catena, perché non hanno anima e si vede. Comunque, di Rossopomodoro ce ne sono centinaia in Italia, e hanno tutti le stesse caratteristiche, buone e cattive: pizza un po' alta alla napoletana, buona e preparata da pizzaioli napoletani; gestore affabile e professionale e camerieri a rotazione gentili e incompetenti (e presumo sottopagati), piatti napoletani a prezzi medi e abbastanza buoni. La sala è troppo grande e rumorosa, una sofferenza. Insomma la qualità è decente, ma il locale è arido. Una buona scelta solo se si vuole rimanere a due minuti dall'orrendo multisala. Nettamente migliore il Capriccio di partenope.

PIZZA NAPOLETANA

davideuck

davideuck

161 pareri

20-04-2009

Una delle migliori pizze "basse" di Parma insieme a quella della Bixio52.

ulisse2009

ulisse2009

11 pareri

14-04-2009

Pizza buona, per chi ama quella napoletana...prezzi altini, pochi tavoli e un po' strettini...

sandesh05

sandesh05

3 pareri

23-03-2009

una delle migliori pizze di parma... però è troppo caro specialmente i dolci...

rossy79

rossy79

30 pareri

15-03-2009

Ci sono ritornata venerdì, dopo 4 mesi dalla prima volta e volevo rettificare: il mio voto non è basso, ma è comunque sceso di una stellina.Il perchè, questa volta eravamo in tre e siamo capitati in un tavolo non proprio tranquillo, praticamente in mezzo all'andirivieni di camerieri e clienti.E questa volta abbiamo subito un pò di più la celerità dei camerieri che appena posata una forchetta si precipitavano a toglierti il piatto.Inoltre conto un pò alto.Le pizze restano gustosissime e particolari ovviamente per chi ama quella napoletana.

ascanio90000

ascanio90000

3 pareri

02-03-2009

mi dispiace, ma forse perchè era sabato ma mi sono trovato male...ci tornerò quando ci sarà più calma

brio82

brio82

39 pareri

27-02-2009

locale carino ed accogliente personale gentile pizza discreta conto un po' salato...

bionic

bionic

26 pareri

16-02-2009

Pizza discreta, igredienti buoni ma potrebbero essere piu abbondanti. Non sopporto quando incalzano per mandarti via appena finito. Abbastanza ridicolo il fatto che ci siano due euro di coperto e nemmeno una tovaglietta...

pandrea78

pandrea78

119 pareri

13-01-2009

Anche se con tutta probabilità non ci tornerò mai più perchè ce un casino della miseria....la pizza non è male ( a chi piace la napoletana).. ingredienti buoni e abbonadanti servizio simildrammatico ma gentile...la pizza costa un po di piu che dalle altre parti ma li posso capire ... chissà quanto vorra di affitto Barilla per il locale....

silliwood

silliwood

186 pareri

04-01-2009

Dopo il cinema per una pizza veloce ci siamo fermati qui...in due...siamo stati accolti gentilmente e fatti accompagnare al nostro tavolo in fondo al locale da un altro cameriere che....ci ha detto di seguirlo...strada facendo si è dimenticato e per poco non finiamo in cucina con lui. Seduti...altro cameriere...(sul cartellino Alessio) da buon partenopeo simpatico e cordiale...spugnatina al tavolo, niente tovaglietta o carta (coperto 2 €?) e menù....io ho sentito la pizza fritta (M'buttunata...) è fatta come un calzone, fritto, abbastanza gustoso, come sapore ricorda i panzerotti...il ripieno di pomodoro e mozzarella è proprio solo nel mezzo...finito quello, ti ritrovi una mappazza di pasta da finire...però non male, dai...il mio commensale ha ordinato pizza margherita con aggiunta di salame piccante e salsiccia (ama il gorgonzola...ma non era presente nel menù non essendo un prodotto campano..)..a lui non è piaciuta tantissimo...ne ho sentito un pezzo anch'io....appetitosa, ingredienti gradevoli (soprattutto la mozzarella) però poco farcita...un po' gommosa enorme bordo alto e largo (sempre gommoso...)...1 coca, 1 birra piccola...tot. 26,30 € ....il locale è un po' rumoroso, ci hanno lasciato finire in tranquillità...nel frattempo si erano liberati altri tavoli. Bagni...così così....non amo particolarmente queste catene di locali.... tornare apposta forse no...se sarò in zona per il cinema e se capiterà, sentirò qualche piatto di cucina (al tavolo a fianco...piatti invitanti) mmm...mio parere...non so, va bè, intanto tre stelline...ciao Giorno dopo: considerato che solitamente digerisco anche i sassi....dopo una notte passata a bere e rigirarmi...mio malgrado tolgo almeno una stellina...sorry

Prezzo: giusto

PIZZA FRITTA

Winny

Winny

36 pareri

27-12-2008

Devo dire che ci sono stato con amici l'altra sera,abbiamo mangiato la pizza tutti quanti e siamo rimasti soddisfatti sia della pizza che del servizio,informale,ma cortese e attento:tutto sommato è una pizzeria!!Il prezzo è nella media delle pizzerie forse un filo più alto ma ci sta considerando che gli ingredienti sono molto buoni.Tornerò per provare la cucina......

rossy79

rossy79

30 pareri

07-11-2008

Il locale è molto carino e colorato.Per tanto tempo ci sono passata davanti snobbandolo un pò prima di andare nelle sale del cinema ma domenica eravamo in tre e abbiamo trovato subito un bel tavolo.Fortunati?Forse!Il locale era pieno.Abbiamo preso tre pizze differenti e siamo rimasti soddisfattissimi per la cucina.Il menu ha dei piatti tipici campani e mi ha colpito trovare anche dei prodotti slow food.Unica pecca, hanno sostituito un ingrediente con un altro senza avvisare della mancanza.Il dolce "calde calde" davvero gustoso.Il servizio è rapido poichè il locale si trova in una zona di passaggio ma i camerieri nella loro informalità, sono cortesi.

Millelitri

Millelitri

104 pareri

20-09-2008

La pizza è sempre buonissima, l'apprezzo sempre di piu'... Pasta stile napoletana, pomodoro saporitissimo, mozzarella di bufala dop e olio extravergine di prima qualita'. Ineccepibile questa piccola ma saporitissima pizza. Le note dolenti arrivano dal servizio. Questi pesantissimi camerieri che cercano di essere simpatici a tutti i costi a volte esagerano...ostentare simpatia a volte e deleterio. Da buoni napoletani pero' se sei tu a fare una battuta o non la capiscono o si offendono...come al momento di pagare il conto. Propongo uno sconto di 20 centesimi dovendo pagare con 100 euro attaccate, nulla da fare...Il cassiere si offende dicendomi che se dovesse fare uno sconto a tutti i tavoli sarebbe una disgrazia immane, una sorta di Tsunami al Barilla center. Ma per piacere... Due pizze di cui una margherita, 2 coca cola, un acqua minerale 30,20 centesimi? Credo che venti centesimi di sconto ci sarebbero stati. Mandarino permaloso...non piangere sullo sconto che non mi hai fatto. Tornero' alla ricerca dello sconto!

eabrusc

eabrusc

13 pareri

10-09-2008

Nuova recensione perchè ho provato la cucina... Segnalo le linguine alla colatura di alici, da urlo, più in generale, oltre che alla pizza la cucina è davvero speciale.

money

money

3 pareri

05-08-2008

tempo d'attesa 40 minuti, bicchiere di fanta macchiato di rossetto,pizza mediocre cotta in un forno sporco in quanto al di sotto di essa vi era attaccata diversa materia bruciata prezzo nella media, comunque mai più

Prezzo: giusto

Ghigo

Ghigo

22 pareri

31-07-2008

Pizza buonissima! ...a chi piace la pizza napoletana. Sugli antipasti, sempre napoletani e la pizza niente da dire, ma su tutto il resto trovo sempre motivo di uscire deluso. Tempi di attesa estenuanti, prezzi alti, personale troppo sbrigativo e troppa...troppa voglia di liberare il tavolo, in dieci minuti mi avranno chiesto 3 volte se avevo finito con mezza pizza nel piatto.....datevi una calmata, con quello che si paga una pizza dovete dare un servizio diverso. Locale molto caldo. 1 Antipasto, 2 Pizze, 2 Birre, 2 Caffè 45 Euro

Prezzo: costoso

Trotwood

Trotwood

139 pareri

17-07-2008

Io sono irpino, e ritrovare una pizza che assomiglia a quella di "casa" è sempre un piacere. L'attesa è breve e mi è capitato di attendere di più quella volta che l'ho presa da asporto, ma con la fila che si crea fuori è comprensibile. Ci torno sempre volentieri.

eleonorina

eleonorina

2 pareri

17-07-2008

a me la pizza non è piaciuta per niente, concordo con chi dice che se la pizza napoletana è così, preferisco quella parmigiana !!!

sassa84

sassa84

91 pareri

30-03-2008

siamo andati prima del cinema,avevamo due ore di tempo,quindi tutta la tranquillita'per poter gustare la cena..ma arrivati li,locale strapieno,ci hanno fatto strafogare,e col caffe' ci hanno portato premurosamente il conto senza che nessuno glielo abbia chiesto..dovevano girare il tavolo.dopo che per ben due volte ci hanno fatto sedere,e cambiare tavolo,finalmente ordiniamo.antipasto di roba fritta mista,gustoso,poi la pizza..l'unica cosa buona era il pomodoro,la pasta gommosa e cruda all'interno.abbiamo mangiato in venti minuti.altro che passeggiata dopo!!!!!!!!il prezzo sarebbe nella norma......ma il coperto 2 euro.. mi sembra esagerto per un tovagliolo di carta,l'inesistenza del pane con l'antipasto,neanche una tovaglia di carta,abbiamo mangiato sul tavolo di legno ancora bagnato dalla spugna.io non ripetero' l'esperienza

Prezzo: giusto

PIZZA GOMMOSA E CRUDA

ignaxio

ignaxio

8 pareri

30-05-2008

Un solo consiglio per chi si lamenta: andateci di settimana quando non c'è troppo casino.. si mangia da Dio! la pizza è la vera pizza napoletana (quella che non ti appesantisce), ho mangiato anche dei primi piatti e vi assicuro che è tutto molto buono

Prezzo: giusto

eabrusc

eabrusc

13 pareri

30-05-2008

Ottima la pizza e gli ingredienti. Davvero buoni i dolci. Pizza di stagione (per esmpio quella con le cime di rape) ottima e garanzia che gli ingredienti siano freschi. Per quanto riguarda il personale con noi è stato davvero gentile. Il gestore ci ha fatto rifare gratis la pizza anche se lo sbaglio era nostro. Lo consiglio.

Prezzo: giusto

should87

should87

11 pareri

17-05-2008

non so voi come facciate a dire che la pizza non è buona,a mio parere è buonissima!così come i dolci,ora mi sfugge il nome,comunque avevo preso delle frittelline ripiene di nutella ed erano strabuone.i camerieri gentili però mettono fretta.ma d'altrone c'è sempre fila per cui devono liberare i tavoli. io lo consiglierei a tutti

Prezzo: giusto

daxchs

daxchs

1 parere

12-05-2008

Il locale è bello, accogliente, ma non intimo, è nuovo, pero' in quel locale il problema non è certo la location, ma è la pizza, la famosa pizza napoletana, che non è affatto buona, almeno come la fanno a rossopomodoro di Parma, io non sono di parma e per caso mi sono fermato li a mangiare, ho fatto fatica a digerirla, è come mangiare un mattone, il pomodoro liquidissimo. ah dimenticavo è anche costosa, tipo una coca cola alla spina + di 4 euro in pizzeria!!! Pazzesco!! una caprese (solo una mozzarella) quasi 10 euro, non male per una pizzeia che nel coperto non ti da neanche una tovaglia!!

Prezzo: costoso

Humphrey Bogart

Humphrey Bogart

18 pareri

03-05-2008

Il mio giudizio e' influenzato dal comportamento dei camerieri che trovo assolutamente fuori luogo... Non mi piace appena inizio a mangiare che mi si avvicini e mi chieda con aria di superiorita' "E' buona eh la pizza"? Cioe' se la pizza mi piace ti fermo io e ti faccio i complimenti prima di uscire...ti dico che tornero'... Mah poi la pizza tanto decantata alla napoletana non e' grnache'...troppo gommosa e troppo pomodoro. Se la pizza napoletana e' questa, preferisco quella parmigiana gustata in altri locali...

Prezzo: costoso

monicamonik

monicamonik

6 pareri

26-04-2008

la pizza oggettivamente è molto buona: io sono una appassionata di pizza "alla napoletana" e quindi non posso che apprezzarla... tuttavia ritengo che sia inaccettabile "invitare" il cliente ad andarsene posando, molto poco elegantemente, il conto sul tavolo... pensavo di essere stata sfortunata io ma a quanto pare è il loro comportamento abituale. peccato.

sensitone

sensitone

6 pareri

23-04-2008

Ci sono stato 4 volte, la prima ho trovato la pizza davvero buona, poi e stato sempre piu un calando. Il personale lascia al quanto a desiderare visto che ti invita simpaticamente a sloggiare appena si è finito di magiare.

Prezzo: costoso

ilaria85

ilaria85

7 pareri

21-04-2008

La pizza fatta in quel modo a me è piaciuta però il servizio lascia a desiderare parecchio!Sei mesi prima di entrare e non appena finisci la tua pizza il tipo ti si avvicina chiedendoti se vuoi il conto ..pareva che ci volessero cacciare fuori all'istante ( e così è stato).Il prezzo è normale credo ..tanto ormai in qualsiasi posto paghi tanto.

SparkleFairy

SparkleFairy

4 pareri

10-04-2008

Personale gentilissimo e veloce. Locale molto glamour...finalmente non il solito arredametno da pizzeria. Pizza buonissima...adoro la crosta così soffice!

Prezzo: giusto

vincenzo

vincenzo

4 pareri

06-04-2008

Crosta gommosa, sottile tanto da non poterla raccogliere al centro forse per la troppa acqua della mozzarella. Mozzarella non sciolta. Personale sempre gentile e accogliente, servizio velocissimo, ma pizza improponibile. In passato ci avevo mangiato bene, forse è stato un incidente di percorso. pizza con mozzarella di bufala+ birra media+ coperto di carta= 15 euro. sarebbe troppo anche per un'ottima pizza

Prezzo: costoso

delfino

delfino

15 pareri

03-04-2008

FORSE E' ABITUDINE PER LORO FARLO,ANCHE IO SONO STATA SPOSTATA DA UN TAVOLO ALL'ALTRO ADDIRITTURA DOPO ORDINAZIONE FATTA.HO TROVATO LA PIZZA CON TANTA CROSTA EFFETTIVAMENTE GOMMOSA,E IL CENTRO PRATICAMENTE INESISTENTE DA QUANTO SOTTILE.NON RIESCO NEANCHE IO A GIUSTIFICARE IL COPERTO DI DUE EURO,VISTO CHE NON E' PRESENTE NEANCHE UNA MISERA TOVAGLIETTA DI CARTA.

Prezzo: costoso

robertop

robertop

33 pareri

27-02-2008

Pizze ottime e sfiziose. Dolce veramente buono. Servizio normale e tempi brevi (al martedì sera). Unico neo: il prezzo delle pizze. dato che le matere prime sono di fatto farina, acqua e pomodoro, più di 8 euro per una pizza comincia ad essere un po' troppo. La qualità comunque è superiore alla media per cui il voto complessivo è alto.

Prezzo: costoso

arwen77

arwen77

33 pareri

03-10-2006

bellissimo posto, peccato la mezz'ora d'attesa in fila per entrare... ma ne è valsa la pena. Pizza buona e personale simpatico.

Prezzo: giusto

arwen77

arwen77

33 pareri

09-12-2006

rivedo i miei voti di prima.... sono andata per la seconda volta e devo dire che la pizza mi sembra come il locale che hanno di fianco..... di plastica. si fa pure fatica a tagliarla... va beh!

Prezzo: costoso

freehold

freehold

16 pareri

27-11-2006

Non capisco i voti bassi...Io viaggio molto per lavoro e devo confessare che, superata la diffidenza iniziale, dovuta al precedente locale con lo stesso nome a Parma, ho trovato la vera pizza napoletana. Se poi a qualcuno non piace, beh allora forse è meglio che vada da un'altra parte. Pasta morbida ed elastica, bordo alto e sottile al centro, ingredienti ottimi. Unico, piccolo, neo i tempi di attesa: per sedersi, nel weekend e poi per avere la pizza al proprio tavolo. Consigliato!

Prezzo: giusto

gastro_nauta

gastro_nauta

5 pareri

22-11-2006

Loro sono gli inventori della "Big Bubble gusto pizza"...non ridete...non è mica facile!!!! Se andate al Barilla center....piuttosto mangiate 3 Kg di popcorn.....ho mangiato una pizza migliore in Ungheria.

Prezzo: costoso

doberrun

doberrun

2 pareri

17-11-2006

Sicuramente une delle poche pizze degne di questo nome a Parma. Il locale è caratterizzato da una piacevole vivacità rara da trovare a Parma. Non è molto a buon mercato come non lo è in nessuna parte d'Italia, ma se si vuole mangiare 'PIZZA' allora ne vale veramente la pena.

Prezzo: costoso

gnammy

gnammy

95 pareri

13-11-2006

Mi sembra il locale adatto per una serata pizza/cinema. La pizza è un po' piccola ma l'ho trovata molto buona, sottile come piace a me e con tanti gusti da provare. Il menù sembra tipico partenopeo e il servizio piuttosto svelto e camerieri simpatici. Peccato per il prezzo...troppo alto...ma probabilmente sarà dovuto anche agli affitti stellari dei locali del barilla center!

Prezzo: costoso

piccola_forchettina

piccola_forchettina

3 pareri

03-11-2006

Peccato che non si può dare un voto sotto il 5...partendo da da una coca cola a dir poco allungata (me la sono fatta cambiare...era mezza acqua e mezza bibita!!!) e una birra altrettanto annacquata, siamo passati a due pizze (una romana e una ai quattro formaggi...qualche ingrediente era reperibile) crude e praticamente insapori.Vergognosi i prezzi..non abbiamo avuto il coraggio di mangiare altro..come al solito a Parma vince la moda e non la qualità..pessimo e sconsigliato!!

Prezzo: costoso

lordkessler

lordkessler

25 pareri

28-12-2006

Sono andato ieri sera per la prima volta al Rossopomodoro. Il locale era decisamente affollato ma non tanto da giustificare l'attesa di una bouna mezz'ora per le pizze. Che sono arrivate crude e gommose. Troppo acquoso il condimento, seppure gli ingredienti sembravano ottimi. C'è chi mi ha assicurato che in serate più tranquille la pizza la cuociono anche... Tra i dolci, la pastiera è decente, le zeppoline no. Bevande annacquate.

Millelitri

Millelitri

104 pareri

13-12-2006

Se questa è la vera pizza napoletana a napoli non mangero' mai pizza. una pizza imbalsamata, da portare a casa e custodirla sul comodino, tanto non si decompone... Piccola ma pesante, mozzarella e pomodoro aciduli. unica nota lieta la velocita' e gentilezza nel servizio. se non ci fosse accanto il cinema sarebbe chiusa da mesi...

Prezzo: costoso

elleti

elleti

3 pareri

30-01-2008

la prima volta che sono andata pizza veramente buona e con ottimi ingredienti. purtroppo le volte successive sono rimasta un po' delusa... tempi d'attesa esagerati e piatti poco curati... speriamo che la prossima volta vada meglio... non vorrei fosse sbagliata la prima impressione...

Prezzo: giusto

Diavolet

Diavolet

457 pareri

04-01-2008

Spuntino precinema. Noi siamo andati ieri giovedì, in 30 minuti abbiamo mangiato un'ottima pizza con scarola e una TIELLA: un misto di bocconcini tutti fritti e "beli bsònti" ma gustosi (tranne le palline di riso e piselli che avevano un odore veramente sgradevole )una birra e un quartino di vino bianco alla spina. 23 euro. Un po' caro. Aggiungiamo l'odore di fritto che ho portato al cinema........e d'altronde dove si va prima del cine?

simo&damy

simo&damy

4 pareri

22-01-2008

Ma la VERA pizza, quella napoletana, l'avete mai mangiata??? E' questa!! Non certo quella che si trova nelle pizzerie col forno elettrico!! Sottili e come carta velina! NOOO! I sapori del pomodoro e della mozzarella, per non parlare degli altri ingredienti fatti arrivare apposta da Napoli sono unici! Veloci e sempre col sorriso, soprattutto il mitico Guido! Non ho mai provato primi o secondi piatti perchè il profumo della pizza mi ha sempre inebriato a tal punto da non permettermi di mangiare altro. E che dire dei dolci? E del liquore alla mela annurca? Ci vado quasi tutte le settimane..

Prezzo: costoso

hesperides

hesperides

14 pareri

20-12-2007

Premessa: in generale i pareri sono relativi! Ma per la pizza no! Mi spiace ma chi non è napoletano non può giudicare la bontà di una pizza perchè è abituato ad un gusto che non è quello della pizza vera quindi è ovvio che non potrà apprezzare la vera pizza!Ora inizio con la mia recensione: Pizza buonissima(almeno la margherita! la vera pizza insieme alla marinara), Prezzi troppo troppo alti, capisco che un negozio che sta al centro barilla ha dei costi di gestione più alti ma tutto ha un limite, il Personale in generale è poco simpatico e non professionale, i tempi di attesa variabili!!Consiglio: prendere la margherita che loro chiamano bufalina d'asporto! e ti godi un ottima pizza a casa tua!!

Prezzo: costoso

VERA PIZZA NAPOLETANA A PARMA

bemomama

bemomama

2 pareri

20-12-2007

a me la pizza è piaciuta, sicuramente è diversa da quella che si mangia nelle altre pizzerie (la mozzarella sa davvero di mozzarella!). Il locale, però, come tutti quelli del barilla center, mi mette tristezza... sembra più un parcheggio che un locale dove mangiare con relax.

Prezzo: giusto

demarughis

demarughis

2 pareri

01-12-2007

assolutamente da provare la pizza fritta!!!!

Prezzo: giusto

lilly79

lilly79

14 pareri

23-11-2007

Credo in effetti che la comodità pizza-cinema influisca molto. La pizza non è granchè, il locale è quello che è, i camerieri però sono gentili. Anche a detta di mia figlia e dei suoi amici non è certamente la migliore pizza di Parma.

king arthur

king arthur

12 pareri

10-11-2007

Una catena e niente più. Camerieri bovari che con fare finto partenopeo dovrebbero farti entrare in atmosfera vesuviana. L'unico risultato è innervosirti con un fare da mensa. Il cibo assolutamente dozzinale ma carissimo. E attenzione che per lavoro ci son tornato più volte, anche nel weekend. Ho atteso, prima di lasciare il giudizio, per poter ponderare. Da scegliere solo per comodità (cinema).

Prezzo: costoso

Petegla

Petegla

16 pareri

09-11-2007

Andarci durante la settimana piuttosto che nel w.e. non fa differenza, la confuzione è cmq tanta; il locale è carino come stile, ma non è stao di certo "organizzato" per contenere tante persone (per parlare si deve urlare). Il personale è gentile ma estremamente frettoloso e soffocante, sia nel prendere le ordinazioni che "nell'invitare la gente a sloggire dal locale". Le pizze sono abb. buone, gommose ma saporite...un pò care, ma siamo al barilla center ed è normale che provino a specularci un pò! Tra le tante pizze segnalo la Vesuvio, una normale margherita con un forte profumo di basilico....nulla di speciale ma la consiglio. I dolci è meglio non provarli, belli ma di plastica. Piccola raccomandazione: ATTENZIONE ALL'ODORE DI FRITTO, SI RISCHIA DI LASCIARE LA SCIA QUANDO SI ESCE!!!!

Prezzo: giusto

PIZZA

hermione

hermione

20 pareri

15-09-2007

La vera pizza napoletana ha la pasta cruda e il pomodoro acido? Non scherziamo, per favore. Per di più allungano la coca cola con l'acqua. Bocciato, conosco altri posti per mangiare una pizza come si deve

Prezzo: costoso

ingestibile

ingestibile

3 pareri

25-07-2007

andato lunedì 23 luglio preso fusilli "artigianali" alla norma...una pasta così scotta neanche alla mensa dell'ospedale..probabilmente precotta e riscaldata al microonde...pessimo non ci siamo.personale troppo pressante,la ragazza aveva fretta di portare via i piatti, nonostante i pochi avventori non si è accorta che il mio socio non aveva ancora finito...mah...birra scialba,mio bicchiere sporco,caffè "kimbo" buono.Pizza mai provata,lo farò presto perchè è giusto dare un' altra possibilità..

Prezzo: costoso

perlarara

perlarara

6 pareri

21-06-2007

Ho un debole per la pizza che si mangia in questo locale.La considero la migliore d Parma e credo che rappresenti la inimitabile pizza napoletana.Sn sicura che chi dà voti bassi è perchè non gradisce la vera pizza che si fa nella città partenopea.Spero d tornarci quanto prima.Il prezzo è lievemente superiore alla media,il servizio è ottimo anche gli stuzzichini sn deliziosi e raffinati!

Prezzo: giusto

bferro

bferro

2 pareri

20-06-2007

Ci sono stata un paio di volte, e per me la pizza è veramente buonissima! Mi ricorda la pizza del mio locale preferito che è a Modena..anche lì fanno una pizza veramente diversa dalle solite! ..poi i tanti gusti pieni di fantasia sono un ottima idea!

Prezzo: giusto

gnammy

gnammy

95 pareri

17-06-2007

Si leggono pareri molto discordanti su questa pizzeria ma per me la pizza qui è strabuona e la digerisco benissimo pizza fritta (squisita) inclusa!Questa volta l'ho provata d'asporto e il servizio è stato perfetto! Che buona la pizza "fru fru"!!

Prezzo: giusto

jimi70

jimi70

26 pareri

08-06-2007

Ciao! Io sono stato a napoli ed effettivamente nella pizza del Rosso Pomodoro o ritrovato quel sapore...cosa che in altre pizzerie di parma, anche se fanno una buona pizza, non mi capita. Io parlo della pizza margherita xkè le altre non le ho provate! I prezzi non sono a buon mercato..ma questo è dovuto anche al posto dove si trova secondo me.... L'unica cosa ce mi dispiace è che ci vado solo quando vado al cinema! Ciao Guido

Prezzo: costoso

lordkessler

lordkessler

25 pareri

25-05-2007

Non c'è due senza tre. Dopo qualche mese sono tornato al Rossopomodoro per la mia terza (ed ultima!) volta. Motivazioni del voto minimo: pasta della pizza cruda (che novità), pomodoro acido, birra annacquata, caffè orrido (e non venite a dirmi che quello è il vero caffè napoletano perchè sul caffè non transigo!), camerieri simpatici come un dito in un occhio che al momento di pagare si rifiutano di fare conti separati costringendo la nostra combriccola a pirotecnici scambi di denaro allietati da monetine sfuggevoli (e cascanti) nonchè dall'elaborazione di algoritmi che manco Alan Turing... Insomma, magno cum gaudio batto sulla tastiera le seguenti parolette: MAI PIU'.

turko2000

turko2000

15 pareri

24-04-2007

ci sono andato con giancacone, massimo, giampiero e urbanetto poi è arrivato anche canalone, pizze calzoni e focacce che sembravano di cartone, due bistecche come suole di scarpe, patatine fritte trisunte, dolce anonimo, servizio lento alla moviola......

Prezzo: costoso

Beatrice

Beatrice

13 pareri

22-04-2007

La Pizza in questo "locale" non sanno neanche cosa sia: la pasta è gomma e pure cotta male, come se non bastasse il pomodoro è acido.

Prezzo: costoso

freehold

freehold

16 pareri

10-04-2007

chi conosce la pizza napoletana ha espresso giudizi nediamente buoni su questo locale, caotico finche si vuole, ma anche allegro e gustoso, come i piatti che propone. tante pizze e tante idee, ingredienti di qualità, servizio invece lento e simpatia non al top: in ogni caso una delle migliori scelte in città, la sola per chi ama la pizza alla napoletana

Prezzo: giusto

veronica

veronica

38 pareri

29-03-2007

Concordo con Kabuto. Pizza balorda, caro e camerieri poco gentili, secondo il mio parere lavora soo perchè è al barilla center, io non ci ritornerò più.

Prezzo: costoso

Humphrey Bogart

Humphrey Bogart

18 pareri

28-03-2007

Allora...è vero che siamo al Barilla Center e gli affitti sono alti, ma non mi sembra una motivazione sufficiente x fare pagare tutto quanto almeno 1-2 euro in + degli altri locali...mah Camerieri invadenti e antipatici (almeno quello che ci ha servito che sembrava un po' il boss della situazione). Menù abbastanza incomprensibile... Pizza con troppo pomodoro... A me non è piaciuta x niente. Bocè!!!!

Prezzo: costoso

repo79

repo79

79 pareri

22-03-2007

Qui c'è la vera pizza napoletana, tutto qua. Senza infamia e senza lode. Camerieri scugnizzi simpatici. Locale troppo commerciale. Peccato.

Prezzo: giusto

tutto a volontà

tutto a volontà

14 pareri

16-03-2007

locale poco intimo,ma in pieno barillacenter nn si puo mica pretendere...se vi piace la pizza di gomma questo è il posto giusto..buono l antipastino-ino e il dolce..il caffè era gramo,forse perchè ne fanno pochi?e perchè ne fanno pochi?perchè ci va poca gente rispetto all enorme flusso di gente di quel posto?mah..

Prezzo: costoso

fistold

fistold

15 pareri

17-01-2007

SUFFICIENZA... il voto si potrebbe riassumere in un'unica parola:MAH...!!!! Son molto perplesso: sento dire da gente che questa è la vera pizza napoletana...potrò esprimere un giudizio migliore quando,semmai, un giorno visiterò il golfo... Serata di martedì, locale quasi pieno tempo di attesa davvero breve e per questo punto a favore... Ma passando alla pizza,molliccia, mi rimane in mente un "utensile" da cucina: la SPUGNA... Bere come una SPUGNA, oK...ma mangiare no!!!! Rimane tutto sommato "gustosa", si lascia mangiare, ma la qualità della pasta continua a lasciarmi molto perplesso!!! Per la cifra pizza+birra+dolce 19 euri...è la pizza per la qualità che costa troppo... I ragazzi che servivano son stati molto gentili, mi sembra giusto dirlo: quindi 1/2 voto in più...

Prezzo: costoso

lylla1

lylla1

6 pareri

15-01-2007

Ci siamo andati in un giorno infrasettimanale, niente ressa e servizio abbastanza veloce. è vero che la pizza è un pò gommosa (ma digeribilissima), ma finalmente una pizza con una mozzarella che sa di mozzarella e del pomodoro che non è acido per lo stomaco. Secondo me ingredienti molto buoni. Prezzi troppo alti. Camerieri un pò poco pratici.

Prezzo: costoso

il bassista d'allevamento

il bassista d'allevamento

7 pareri

13-01-2007

Devo essere sincero.. sono uno che andrà fuori a mangiare anche 3 volte alla settimana nei periodi "di fuoco". Ho mangiato veramente in un sacco di posti, e devo dire che raramente ho mangiato così MALE: ho dato 5 solo perché meno non si può, se no avrei dato un 4 secco. La pasta della pizza è spugnosa e gommosa, durissima da digerire e la mia era anche cotta male. Gli ingredienti non sanno di niente (l'unica cosa che mi trattiene dal dare un 3, oltre al fatto che non c'è il 3, è che almeno sono variegati). Eravamo in 3 a mangiare lì, e il locale era semideserto (quindi c'era tutta la possibilità di cuocere le cose bene e fare da mangiare bene), e tutti e tre avevamo una pizza gommosa semi immangiabile. Abbiamo anche preso un antipasto e un dolce, entrambi mediocri, e abbiamo bevuto birra e acqua naturale. Abbiamo speso quasi 30 euro a testa: se volete mangiare la pizza buona (fatta da un VERO NAPOLETANO: per favore non ditemi che quella è pizza napoletana perchè NON CI CREDE NESSUNO) andate a mangiare alla Vecchia Caserma di Pellegrino, poi venite qui e ne riparliamo un attimo.. Buon appetito.

Prezzo: costoso

PIZZA GRAMA

lordkessler

lordkessler

25 pareri

09-01-2007

Ieri sera sono tornato in questa pizzeria per capire se in serate tranquille la pizza sia migliore di quella da me mangiata (e non ancora digerita) un paio di settimane fa. Effettivamente questa volta il servizio è stato decisamente più celere e la pizza più cotta. Più cotta nel senso che i bordi erano bruciati mentre il centro ancora troppo crudo per i miei gusti. C'è chi mi dice che è questa la "vera napoletana", beh, allora io voglio una "finta napoletana", ma che almeno non mi resti sullo stomaco! Solo un punto in più rispetto all'altra valutazione. Un locale serio deve garantire standard alti anche in serate affollate.

olliric

olliric

3 pareri

08-01-2007

A mio giudizio una delle migliori pizzerie di Parma. Difficile un giudizio esaustivo, più semplicemente è il termine di paragone verso ciò a cui si dovrebbe aspirare.

Prezzo: giusto