Timeout

strada Privata dell'Industria, 1 - 43044 Lemignano (PR)

39 pareri

Pizzeria, Ristorante, cucina celiaca

PARERI (39 pareri, media 2.79/5)

  • Brken Fings
    01-12-2018

    Brken Fings: Tornati dopo anni, al sabato sera senza prenotare non è facile trovare posto e quindi ci siamo adattati. Purtroppo il nostro parere non cambia, pizzeria "industriale" da gran numeri ma di bassa qualità. il servizio è approssimativo, ma è un'impresa per i camerieri districarsi in una confusione di tavoli come hanno loro: comunque gli ordini arrivano, magari non tutti insieme e quindi bisogna attendere che tutti siano serviti prima di cominciare a mangiare, il che non è proprio piacevole. la pasta della pizza è indigeribile, pur essendo ben cotta, segno che la lievitazione non è terminata. anche il conto potrebbe essere meglio.

  • davideuck
    25-06-2014

    davideuck: Tutto nella media: pizza, locale e servizio. Mi hanno riferito invece essere molto buona la pizza senza glutine. Lascio ai celiaci l'ardua sentenza.

  • metalblast1000
    22-10-2013

    metalblast1000: Ci sono andato altre volte a mangiare ma il servizio non era così. Svogliato! Siamo entrati l'altra sera e non ci hanno nemmeno accolti con un bel sorriso,come si fa di solito per buona educazione! Ci siamo beccati un cameriere che aveva tutta l'aria di non voler far nulla! Aparte questo il servizio è veloce,la pizza non è male! Tutto sommato ci ritornerei se non fosse per il comportamento di certi camerieri!

  • rubert8184
    30-05-2013

    rubert8184: Ottimo come self service a pranzo, mentre alla sera non fa quel salto di qualità che trasforma una mensa in un ristorante serio. il prezzo tutto sommato è abbordabile, ma penso che continuerò a frequentarlo solamente durante i pranzi di lavoro.

  • onesto
    29-10-2012

    onesto: Sono stato in questo locale più di una volta e mi sono trovato complessivamente sempre bene. Ambiente ampio anche se a volte un pò caotico (nel fine settimana popolato da diverse tavolate) e allestito con gusto. Piatti di pesce (risotto alla pescatora, code di gambery al brandy, fritto misto e paella) buoni, anche se non eccelsi, e ben presentati. Non posso dire lo stesso per la pizza, nulla di speciale, e non di facile digestione. Considerando che a pranzo è un self service, direi che la trasformazione serale è azzeccata. Nota di merito per la luce leggermente soffusa,la cordialità del personale e per la zona "senza glutine". Prezzi nella media, da provare.

  • beatricenani
    06-08-2012

    beatricenani: Sicuramente la migliore pizza bassa nella provincia di parma e piacenza. Il personale gentile, tempi di attesa adeguata. Ottima anche la torta fritta senza glutine (solo il giovedì sera purtroppo). Lo consiglio caldamente!

  • bira
    04-06-2012

    bira: Vorrei esprimere un giudizio molto positivo verso questo ristorante pizzeria che,nonostante sia molto grande,quando entri trovi sempre un'accoglienza paragonabile ad un piccolo locale a conduzione familiare! La pizza senza glutine e' ottima(la consiglio caldamente! )ma, anche quella " normale", a detta dei miei amici non scherza! Il servizio e' impeccabile,veloce attento ad ogni richiesta!

  • ale87
    26-04-2012

    ale87: Era un mercoledì sera, locale molto affollato. Tuttavia dopo 10 min avevamo le pizze, servizio efficiente. Ambienti grandi con possibilità di fare tavolate numerose. Ho mangiato una margherita senza glutine e il dolce "foresta nera". Tutto abbastanza buono.

  • principeva
    09-03-2012

    principeva: Il locale in effetti è molto grande e affollato, ci sono sempre grandi tavolate (sia di adulti che di ragazzini estremamente rumorosi. ) . Comunque vedo anche tante coppiette. Io ci vado spesso con mio marito e dei nostri amici e siamo sempre stati bene. La pizza non mi piace molto, ma ho provato diversi piatti sia di pesce che di carne e ne sono rimasta quasi sempre soddisfatta (in certe serate, ammetto, un po' meno). Hanno dei buoni vini e i camerieri sono sempre gentili. Quando andiamo al venerdì sera ci sediamo nella sala fumatori, che è molto più tranquilla e silenziosa del resto del locale. La sala fumatori è uno dei pregi di questo locale, peccato però che al sabato sera non sia utilizzabile (non ho mai capito bene perché)!

  • Brken Fings
    21-11-2011

    Brken Fings: Non mi trovo bene in questi posti così grandi e affollati che sembrano più una mensa che una pizzeria di buone pretese. In effetti poi la qualità è da mensa: pizza molto anonima, cotta in fretta nonostante i tempi di attesa biblici, mi risulta indigeribile, risotti e paste senza alcuna nota positiva, carne dura e stracotta. Ritengo sia un locale ideale alle grandi compagnie, alle cene scolastiche, agli avvenimenti in cui è più importante la compagnia di quanto e come si mangia.

  • womanswarovski
    18-11-2011

    womanswarovski: Da dimenticare anche la pizza (acquosa). Mi dispiace xkè il locale è capiente ma più simile a una mensa. Andato con amici accoglienza non delle migliori (non un sorriso o un buona sera) , pasta gommosa e carne dura. Comodo il parcheggio. Stiamo ancora aspettando i sorbetti.

  • GinaMutandina
    08-11-2011

    GinaMutandina: Pizzata in compagnia di venerdì sera, servizio veloce, locale ampio e luminoso, bagno pulito e molto bello. la pizza era buona, croccante e ben condita. Ho saputo che fanno anche la pizza per celiaci. Una stella in più per il parcheggio. attenzione che il cancello viene chiuso alle 02. 00 di notte.

  • pbacker
    21-07-2011

    pbacker: Il locale è carino ma la pizza proprio non mi piace. Peccato.

  • irispelizzoni
    03-07-2011

    irispelizzoni: Finalmente un ristorante-pizzeria che fa pizze senza glutine veramente buone! Il locale è certificato dall'associazione italiana celiachia. Da provare =) buon appetito a tutti!

  • lambrusco&malvasia
    08-03-2011

    lambrusco&malvasia: Portata da amici, nessun entusiasmo per la loro cucina , locale esageratamente grande , carino nel suo genere ma niente di più.

  • Intingichetidipingi
    15-06-2010

    Intingichetidipingi: Pausa pranzo...Avete presente quei posti dove mentre siete in fila per il self service, arriva dietro di voi l'amico del cuoco, o semplicemente dell'operatore che vdeve servirvi, e che facendo dei gesti strani si fa servire prima di voi??? Ecco, il timeout è uno dei posti dove gli amici degli amici saltano la fila e si fanno cuocere la bistecca,servire la pasta etc, suscitando stupore e anche un pò di nervoso a chi, naturalmente, rispetta la fila. La cosa buffa è che alle rimostranze dei più onesti la risposta è stata, bè, ma lui deve tornare a lavorare ( arguti, siamo in pausa pranzo, gli altri dove devono andare in discoteca???). Per questo motivo, dopo qualche tentativo, ho fatto una croce grossa così sul timout.

  • t bone
    21-02-2010

    t bone: Non mi piace questa pizza. E non mi piacciono i locali grandi come dei concessionari di automobili e di moda. Una stella per la parcheggio e una per la posizione comoda da raggiungere.

  • Il cercatore
    21-12-2009

    Il cercatore: Una ventina di persone per pizziata pre-natalizia. Io non c'ero mai stato. Il locale carino...la pizza proprio non va. La mia pizza non più di due stelle ma quelle con la bufala delle mie amiche? Le ho assaggiate...tutto era tranne che bufala...chi l'aveva ordinata l'ha lasciata nel piatto. Non credo che tornerò

  • bombetta
    21-09-2009

    bombetta: sinceramente i locali cosi' grossi non mi sono mai piaciuti...in piu' abbiamo pagato troppo per quello che abbiamo mangiato. Qualita' di pesce sufficiente, lemoncino imbevibile. buono il servizio nonostante il casino del sabato sera e il nostro tavolo numeroso. Mi sa che che non ci torno

  • bionic
    31-03-2009

    bionic: Non è mai bello dare un voto negativo, ma in questo caso è dovuto. Pizza assolutamente immangiabile, mi ricorda quella del Real Mccoy, se non è congelata non mi capacito come possa essere cosi... L'unica volta della mia vita che non sono riuscito a finire una pizza.

  • Al Lov
    30-03-2009

    Al Lov: Bel locale, e pizza piu' che discreta... 4 stelle anche per il conto onesto: 32 euro per 2 pizza, 2 birra medie, 1 dolce, 1 caffe'

  • crock
    22-12-2008

    crock: ci sono andata il weekend scorso; la pizza è sottile e abbastanza croccante,niente male... ma due miei amici hanno preso la pizza al cotto e hanno detto che il prosciutto aveva un sapore disgustoso. I dolce non erano la fine del mondo, il tiramisù sapeva di poco. Nel complesso il locale è carino e moderno, per una pizza + bibita+ dolce = 15 euro.

  • london
    04-11-2008

    london: Personalmente ho mangiato a base di pesce. Tutto ottimo. Gli altri a base di carne grigliata, sono rimasti tutti contenti. Locale e personali impeccabili. Da segnalare l'iniziativa della pizza (qualsiasi che si trova sul menu) di mer e giovedi a 5 euro . Non male direi.

  • asteroidB12
    27-06-2008

    asteroidB12: Innanzi tutto mi meraviglio come possano scrivere fuori PIZZERIA! La "pizza" è stesa con la pressa, sembra un pezzo di cartone col sugo! Immangiabile! La qualità degli ingredienti è mediocre, le quantità insufficienti, spesso e volentieri riciclano la roba del/i giorno/i prima, ma i prezzi badano bene a tenerli in linea con quelli di mercato. Addirittura in versione mensa, credo che la qualità sia anche più che mediocre... insetti nella minestra, muffe sulle torte, pasta scotta, patate che cadono e vengono prese e rimesse nel piatto, polli arrosto avanzati, riscaldati e venduti fino ad esaurimento... E che dire dei proprietari? Molesti è dir poco, invadenti, inopportuni, pesanti, arroganti... Si vantano di grande "esperienza" nella ristorazione, ma non sanno nemmeno che condimento si usa per un primo di pesce (salsa di pomodoro a go-go). Mi spiace solo per i dipendenti, che sono anche gentili, disponibili e sanno stare al posto loro. Da non rimetterci piede una seconda volta!!! VOTO: ZERO SPACCATO!

  • Ghigo
    23-05-2008

    Ghigo: Locale sicuramente bello e moderno, ma servizio invadente, pizza mediocre, tempi di attesa lunghi e clientela con la xxxxx sotto il naso. Non tornerò!

  • freddieciuffo
    18-05-2008

    freddieciuffo: sono andato recentissimamente cioe ieri sera ke era un sabato sera e devo dire che il servizio è stato eccellente, i camerieri molto cortesi, la pizza buona il tutto nonostante fosse il classico sabato sera dove c'era pieno....... Sono rimasto contentissimo e penso di dare il massimo dei voti perchè se lo sono meritato.. CONTINUATE COSì RAGAZZI COMPLIMENTI DICO DAVVERO

  • sassa84
    27-04-2008

    sassa84: hanno provato con i panini alla mortadella in via mazzini:NIENTE hanno provato a fare un buon ristorante di pesce con l'aiuto di un bravo chef all'approdo:NIENTE(hanno chiuso per "ferie"!!!!!) penso che ora abbiano trovato la giusta via:LA MENSA.....ma anche questa gli riesce male. pizza immangiabile,le penne erano scotte,probabilmente precotte.l'unica cosa favorevole e' il parcheggio. ciao sassa

  • pandrea78
    09-04-2008

    pandrea78: Iniziamo con il voto alla pizza...-1 , si salva un po' perchè è un bel locale , perchè è comodo il parcheggio , perchè ha dei bei bagni ,dei bei tavoli , delle belle sedie...bla bla bla... ma la pizza....proprio non ci siamo , alta 0.3 mm , cruda, stesa con la pressa per farla diventare carta velina ... ingredienti oliosi che fanno sparire ogni tipo di sapore ... meglio come "self-service" a pranzo...

  • orsaghiotta
    28-02-2008

    orsaghiotta: Personalmente ho mangiato un orata ai ferri nella norma, le altre 7 persone di varia età tutti la pizza e tutti concordi nel dire che è senza mordente e poco cotta anche se la farcitura inganna sembra buona ma non lo è. Meglio come ristorante che come pizzeria. Decisamente bello e grande il locale.

  • vale
    11-02-2008

    vale: ci sono stata molte volte: buoni i primi e i seconsi, non la pizza! Locale carino, spazioso e non molto caro.

  • london
    15-12-2006

    london: In una settimana mi sono recato in questo ristorante per ben due volte. Direi che la pizza è ottima, abbiamo mangiato una grigliata di carne ed era buonissimo. Sul locale non c'e' niente da dire. Faccio i miei complimenti.

  • sbaro81
    19-01-2008

    sbaro81: Vengo spesso al timeout e devo dire che mi sono sempre trovato alla grande, locale spazioso, tavoli non troppo vicini e servizio IMPECCABILE (Giovanni è un grande...) Buone sia le pizze (enormi), che la carne e il pesce, quindi nulla da aggiungere se non un continuate così!

  • Steste
    14-12-2007

    Steste: Niente da dire sul locale, nuovo, moderno direi, spazioso e con tavoli non troppo affollati...ma a parte questo le pizze non mi sembrano degne di un posto come questo. La pasta sembra focaccia, neanche troppo cotta, dello spessore di circa mezzo centimetro...abbastanza pesante, direi! Farcitura non eccessiva ma neanche scarsa, giusta direi, peccato che la "frutti di mare" avesse sopra un condimento non bene identificato che la rendeva non troppo sfiziosa...Come mio solito, veniamo ai prezzi (riferiti al 13/12/2007): coperto 1,50; pizza valtellina 8 euro; pizza frutti di mare 9,50 (non è uno scherzo!), sprite lattina 2 euro, limone ripieno di gelato 4 euro, totale dunque per 2 persone: 32,50...un po' eccessivo direi! Inoltre ci portano le pizze assieme a quelle di un tavolo a fianco, che avrà ordinato circa 20 minuti dopo di noi...dunque se non arrivava nessuno quando avremmo dovuto aspettare?!?

  • woolf86
    23-11-2007

    woolf86: locale alla moda con musica dal vivo. Ottima la pizza e la carne cotta alla brace. Il direttore di sala è sempre pronto e un ottimo consigliere, cordialità e competenza. Ci torneremo sicuramente.

  • Diavolet
    16-11-2007

    Diavolet: darei un bel 4 anch'io. un gran caos anche se di giovedì. ho ordinato una pizza rossa e non aveva nessun tipo di condimento, nè olio, nè origano, nè sale...boh?!?! ho dovuto chiedere tutto. le verdure grigliate erano rinsecchite e forse del giovedì precedente...ariboh?!?! grigliata di carne mista troppo dura, immangiabile. il cameriere ci ha ignorati per ben 40 m, avevamo chiesto un po' di pane, ci siamo alzati noi. nessun altro commento, non vale la pena. ah, dimenticavo: quando esci devi appendere tutti i vestiti fuori dalla finestra e lavarti i capelli!!!!!

  • furob18
    05-05-2007

    furob18: Il posto è molto carino, ben arredato, gradevole. C'è un'ampia sala fumatori. I camerieri sono gentili e il servizio è stato impeccabile. La pizza è arrivata in brevissimo tempo, anche se oggettivamente c'era poca gente. Abbiamo mangiato una pizza, senza particolari pregi, però discreta. Il conto è stato assolutamente adeguato. Penso proprio che ci tornerò, è pure comodo e con parcheggio!

  • noi 2 e adele
    01-05-2007

    noi 2 e adele: locale grande con zona fumatori. meglio la carne del pesce, che viene servito con troppo condimento. buona la pizza se piace sottile.migliorato il tempo di atesa. non andateci il sabato sera!

  • pandrea78
    16-04-2007

    pandrea78: ....Sempre una "mensa" è... anche se carina... ma sempe mensa rimane ....trasformista

  • pilotta
    11-03-2007

    pilotta: ..il locale è molto carino..ho ordinato una pizza che è arrivata dopo due minuti contati..buona la pasta e molto (quasi troppo) farcita,il mio moroso però ha ordinato polipo con patate e branzino al sale..dopo quasi un ora..(io avevo finito la pizza)non era ancora arrivato..Motivo:si erano dimenticati..0punti al polipo immangiabile..il branzino molto buono,ma la porzione proprio scarsa..appena più k sufficiente..

Contatti
  • strada Privata dell'Industria, 1 - 43044 Lemignano (PR)
  • 0521 804503
  • Web
Informazioni
  • Categoria: pizzeria, ristorante
  • Cucina: celiaca

PIZZA SENZA GLUTINE PIZZA PIZZA STILE FOCACCIA

Esplora i dintorni

Ristoranti
Pizzerie
Trattorie
Gelaterie
Pasticcerie
Alberghi
Enoteche
Paninoteche